Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2011, 17:13   #2541
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cioè, sputtanata ancora la asso?
Ma non è che usi per caso l'exe inglese?

Perchè io su quell'exe inglese crackato (so che lo si usa per vedere i loghi dei campi) ho qualche dubbio...
Con il gioco in italiano col suo .exe originale io non ho ancora avuto un crash in 2 mesi di gioco.

Non hai proprio modo di recuperare la stagione?
No purtroppo no, stavolta mi scoccia di peso, avevo fatto unas quadra che mi paiceva molto, avevo voglia e questa seconda stagione poteva andare decisamente meglio, visto l'inizio!!!. Entro nella mia ASSO, carica le notizie della ASSO e buom va al desktop, senza errori o messaggi. Inoltre se voglio giocare contro gli Hornets oppure con gli Hornets, fa lo stesso lavoro, mentre nella ASSO, me lo ha fatto prima di giocare contro i Bucks.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 17:35   #2542
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
No purtroppo no, stavolta mi scoccia di peso, avevo fatto unas quadra che mi paiceva molto, avevo voglia e questa seconda stagione poteva andare decisamente meglio, visto l'inizio!!!. Entro nella mia ASSO, carica le notizie della ASSO e buom va al desktop, senza errori o messaggi. Inoltre se voglio giocare contro gli Hornets oppure con gli Hornets, fa lo stesso lavoro, mentre nella ASSO, me lo ha fatto prima di giocare contro i Bucks.
Possibile che sia qualche cyberface o campo che va in conflitto? Hai provato a rimettere gli originali?
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 17:37   #2543
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Rimetti la faccia originale di CP3, mentre per Milwaukee controlla se hai installato di recente una faccia o il campo loro.

Secondo me sono crash derivantio da qualcosa di grafico che hai installòato recentissimamente.
per esempio c'è un cp3 buggato, in giro. Era nel pack linkato da Loico (che pi ha postato anche quello corretto)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 17:39   #2544
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Vero, Odom è strepitoso. Direi di più: unico. Però here sono alla terza stagione, va sul calante e in quest'ultima season "Lamarvellous" non ha inciso come l'anno scorso, dove era una vera arma letale. Mentre l'anno scorso era una star che decideva quasi da solo, quest'anno ha fatto da supporting cast. E' meno veloce e si è quasi limitato a raccogliere i penetra e scarica di Dragic per sparare da tre. Ma se riesco a pescare quella terza scelta che dico io, questo è un altro Odom. Anzi, di più. E' un Chris Webber con il tiro da fuori di Lamarvellous: fa paura.

Non posso tenerli entrambi. Sia per una questione di bilancio (Odom mi succhia quasi 9 milioni di dollari l'anno), sia per una questione che hanno lo stesso identico ruolo. Il problema non sarebbe l'hippy-pi (lui non gioca mai, sarà entrato 15' in tutta la stagione Eppure ha sempre il morale "Estasiato"!), ma l'esclusione di Josh Powell che da me ha gli stessi effetti di un Dennis Rodman. Powell mi è indispensabile per coprire l'area. E non posso alternare Odom con il Chris Webber droide, perchè già Odom reclamava minuti negli anni passati e se lo alterno con lui mi va con il morale infuocato. E lo stesso droide, essendo una terza scelta assoluta (dunque potenzialmente da quintetto base subito!) è già un miracolo se mi accetta di partire dalla panchina. Se oltre alla panchina, lo faccio giocare poco perchè lo alterno con Odom, mi va sul morale infuriato Lamarvellous grandissimo, ma ha già dato: anche se malincuore è bisogna programmare il futuro. Certo, un altro anno con Odom l'avrei fatto e se questa terza scelta sarebbe arrivata l'anno prossimo sarebbe stato l'ideale. Ma è arrivata quest'anno ed è una terza scelta assoluta. Deve giocare, perchè è veramente un big.

DRAGIC. Freddo, glaciale, spietato. Avete presente il T1000 di Terminator 2? http://www.youtube.com/watch?v=iyhnYxac4CA Ecco, Dragic è così: anche di viso! Un killer, dal tiro mortifero (tra l'altro è mancino, dunque difficile da stoppare) e anche dalla penetrazione velenosa. Non forza nulla, produce grandi bottini con 3-4 tiri e, soprattutto, è grandissimo nei movimenti senza palla. Kobe difetta in questa specialità, mentre Dragic è un maestro. Ed essere un maestro del movimento senza palla all'interno del Triple Post Offense significa solo una cosa: tiri open, sempre. E' un killer.
Odom è spesso croce e delizia dei suoi tifosi. Potenzialmente non avrebbe avuto niente da invidiare a Magic, solo che è l'apoteosi dell'incostanza. Io sono dell'idea che, fintato che nei Lakers ci sarà Phil Jackson, il posto per Lamar ci sarà sempre.
Anche perché, nella triangolo, un giocatore come Odom, è indispensabile. Però, non appena i Lakers avranno l'opportunità, sarà il primo dei big ad andare via. Il problema secondo me è per chi mandarlo via.
Old 01-01-2011, 17:52   #2545
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Possibile che sia qualche cyberface o campo che va in conflitto? Hai provato a rimettere gli originali?
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Rimetti la faccia originale di CP3, mentre per Milwaukee controlla se hai installato di recente una faccia o il campo loro.

Secondo me sono crash derivantio da qualcosa di grafico che hai installòato recentissimamente.
per esempio c'è un cp3 buggato, in giro. Era nel pack linkato da Loico (che pi ha postato anche quello corretto)
Sono le cyberface, secondo me, il pack nel thread tecnico, o su nlsc lo scaricato, ho aggiornato solo il campo dei Warriors, che va benissimo. Ma credo quel file di ASSO è corrotto, purtroppo, anche ora quando entro, va subito al desktop, mentre scaricato il fix sul thread tecnico funziona, per cui ho la vaga impressione di dover re-iniziare!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 01-01-2011, 18:05   #2546
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Sono le cyberface, secondo me, il pack nel thread tecnico, o su nlsc lo scaricato, ho aggiornato solo il campo dei Warriors, che va benissimo. Ma credo quel file di ASSO è corrotto, purtroppo, anche ora quando entro, va subito al desktop, mentre scaricato il fix sul thread tecnico funziona, per cui ho la vaga impressione di dover re-iniziare!!!
Niente salvataggio multiplo?
Old 01-01-2011, 18:09   #2547
d6m
Senior Member

Quote:
Niente salvataggio multiplo?
Purtroppo niente, lo volevo fare dopo la prima volta, ma niente, ero preso dall'avventura nella Baia California!!!. Adesso vedo se ripartire dai GS, da capo, oppure andare in un altra franchigia, con altre ambizioni, tornando a Est (ho già una mezza idea...) vedrò....
Old 01-01-2011, 18:36   #2548
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K12-13: Il Draft

“With the third pick of the 2K12 Nba Draft, the Los Angeles Lakers select JAIME HASTON, from University of Loyola Marymount”. E’ lui. Davide Sterno lo annuncia. E’ nostro. Ufficialmente. Anzi no. No, perché il “coup de theatre” del Barbatrucco che farà discutere a lungo lascia tutti sbalorditi: i giornali vanno già in stampa con titoli a nove colonne: il più soft titola “QUESTO E’ PAZZO, RINCHIUDETELO!” Dopo aver scelto “The Best from the West”, il colosso Jaime Haiston, uno col fisico di Chris Webber, la velocità di LBJ e il tiro da fuori di Reggie Miller, il coach “zen” ha “zennato” ai massimi livelli che neanche il più folle del “peace and love style” avrebbe mai fatto: ha lasciato Haston, terza scelta assoluta e futuro certo All Star, là dove avrebbe dovuto stare, ai Cleveland Cavaliers . In cambio di una seconda scelta dal Draft 2K15! WTF!?!?!?! Anche il neo-coach yellowiola Avery Johnson è rimasto spiazzato, ma ha subito capito in che ambiente è arrivato . “Qui non si fanno freddi calcoli economici e di bilancio: qui abbiamo un cuore. E abbiamo un gruppo”. Sono le prime parole del coach “zen” assediato dalla stampa feroce. “L’arrivo di Haston avrebbe portato all’addio di Odom: per limiti di salary cap, non avremmo potuto firmare la terza scelta assoluta senza cedere il contratto di Lamar. E “Lamarvellous” è incedibile.” Boato dei tifosi! “Se avessimo scelto l’altro obiettivo, la guardia Jevon Westbrook, avremmo dovuto cedere Shannon Brown. E Shannon è incedibile. Come sono incedibili Dragic, Bryant, Ariza, Gasol, Bynum, Blake, Walton, Morrison, Powell e Mbenga. Non cederemo mai nessun giocatore ancora in attività che fa parte di questo gruppo”. Folle. Apocalittico. Qui si entra nel territorio del mai visto prima. Nel giorno che avrebbe proiettato i Lakers nell’aurea dell’invincibilità con l’inserimento della terza scelta assoluta in una squadra che ha dominato l’ultimo campionato, ecco formarsi il Gruppo di Granito. Dal quale ci si stacca solo in una maniera; appendendo le scarpe al chiodo per raggiunto limite di fatica: come fatto da Derek Fisher al termine della prima stagione e come fatto da coach Phil Jackson qualche giorno fa. E la lotta decennale del coach “zen” contro gli androidi diventa legge: “Nessun ammasso di ferraglia uscente dalla Setta degli Inventati vestirà i colori yellowiola a Nba 2K11”. E’ un rivoluzione mai vista: i nuovi innesti di giocatori verranno fatti solo in concomitanza di ritiri (come Dragic per Fisher). Stop. Folle! I Lakers, immutati, che invecchieranno stagione dopo stagione, stoici cercheranno di mantenersi sempre ai vertici con questo gruppo qui; qualcuno abbandonerà per anzianità (chi sarà il prossimo a ritirarsi tra 2 o 3 anni? Walton o Lamarvellous?), qualcun altro sfiderà le leggi del tempo. Noi sfidiamo l’intera Lega: una Lega che, stagione dopo stagione, va sempre più popolandosi di droidi assetati di olio lubrificante, lasciando ritirare anzitempo autentiche leggende. Lakers against the Machine. Fatevi sotto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 19:08   #2549
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Ed eccoci alla "svolta". David Stern è riuscito a pescare un GM italiano, tale Ancient Mariner, per creare la nuova franchigia che sostituirà i defunti Minnesota Timberwolves. Lo ha pescato da un campionato CSI , ma lui ha subito accettato. Ed ecco che la nuova franchigia è creata. Si va tutti ai:

LAS VEGAS BULLDOGS

Il primo anno sarà durissimo, infatti possiamo prendere solo free agent. Ed ecco i players che comporranno la rosa dei Bulldogs:
PLAYMAKER: Rafer Alston (34 anni), Patrick Beverley (22), Smush Parker (29)
GUARDIE: Larry Hughes (31), Antoine Wright (26), D.J. Strawberry (25)
ALI PICCOLE: Daniel Green (23), Jawad Williams (27), Sasha Pavlovic (26)
ALI GRANDI: Sean Williams (24), Stromile Swift (30), Oleksiy Pecherov (24)
CENTRI: Chris Hunter (26), Jake Voskuhl (33), David Harrison (28)

Che l'avventuri cominci...
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 19:53   #2550
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Lakers@Celtics

Il secondo tour ad est di stagione dei Lakers inizia con l'insidiosa trasferta a Boston. Rispetto al primo scontro stagionale, i Celtics recuperano a pieno regime Rajon Rondo, e l'impatto del numero 9 è sin da subito devastante. I campioni in carica dell'est, partono subito forte, e Gasol, come al solito a Boston, si perde in un bicchier d'acqua. Ecco allora che Bryant sembra essere l'unico Lakers capace di saper giocare un minimo di pallacanestro. Il numero 24, trascina di peso i suoi fino al -3, ma appena si risiede in panchina i Celtics scappano. Nonostante l'inizio, i Lakers iniziano a giocare veramente, e la partita si fa particolarmente avvincente. Le parità e i "lead change" si sprecano, ma, quando per la prima volta entra Derek Fisher, si capisce che i Lakers sono in grado di vincere la partita. Il pesce porta una carica di carisma unica, tuttavia l'equilibrio non si spezza neanche nel terzo quarto. La difesa dei Celtics è fenomenale, mentre in attacco una distribuzione dei tiri capillare permette ai verdi di essere sempre pericolosi. Quando, con 4:32 da giocare, Fisher e Bryant si alzano per l'ultima volta dalla panchina, i Lakers piazzano il 12-4 di parziale decisivo, con Fisher in versione gara 3 delle Finals 2010 che piazza tre canestri consecutivi in rapida successione che spezzano ogni tipo di resistenza dei padroni di casa.
Finisce 86-75 Lakers. MVP, opinabile, Gasol con 13 punti 8 rimbalzi 4 stoppate e 3 rubate. High scorer Bryant con 26, ma menzione d'onore per il Venerabile Maestro: in 13 minuti d'impiego mette 15 punti, ognuno dei quali dal peso specifico particolarmente elevato.
Old 01-01-2011, 19:55   #2551
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:

“With the third pick of the 2K12 Nba Draft, the Los Angeles Lakers select JAIME HASTON, from University of Loyola Marymount”. E’ lui. Davide Sterno lo annuncia. E’ nostro. Ufficialmente. Anzi no. No, perché il “coup de theatre” del Barbatrucco che farà discutere a lungo lascia tutti sbalorditi: i giornali vanno già in stampa con titoli a nove colonne: il più soft titola “QUESTO E’ PAZZO, RINCHIUDETELO!” Dopo aver scelto “The Best from the West”, il colosso Jaime Haiston, uno col fisico di Chris Webber, la velocità di LBJ e il tiro da fuori di Reggie Miller, il coach “zen” ha “zennato” ai massimi livelli che neanche il più folle del “peace and love style” avrebbe mai fatto: ha lasciato Haston, terza scelta assoluta e futuro certo All Star, là dove avrebbe dovuto stare, ai Cleveland Cavaliers . In cambio di una seconda scelta dal Draft 2K15! WTF!?!?!?! Anche il neo-coach yellowiola Avery Johnson è rimasto spiazzato, ma ha subito capito in che ambiente è arrivato . “Qui non si fanno freddi calcoli economici e di bilancio: qui abbiamo un cuore. E abbiamo un gruppo”. Sono le prime parole del coach “zen” assediato dalla stampa feroce. “L’arrivo di Haston avrebbe portato all’addio di Odom: per limiti di salary cap, non avremmo potuto firmare la terza scelta assoluta senza cedere il contratto di Lamar. E “Lamarvellous” è incedibile.” Boato dei tifosi! “Se avessimo scelto l’altro obiettivo, la guardia Jevon Westbrook, avremmo dovuto cedere Shannon Brown. E Shannon è incedibile. Come sono incedibili Dragic, Bryant, Ariza, Gasol, Bynum, Blake, Walton, Morrison, Powell e Mbenga. Non cederemo mai nessun giocatore ancora in attività che fa parte di questo gruppo”. Folle. Apocalittico. Qui si entra nel territorio del mai visto prima. Nel giorno che avrebbe proiettato i Lakers nell’aurea dell’invincibilità con l’inserimento della terza scelta assoluta in una squadra che ha dominato l’ultimo campionato, ecco formarsi il Gruppo di Granito. Dal quale ci si stacca solo in una maniera; appendendo le scarpe al chiodo per raggiunto limite di fatica: come fatto da Derek Fisher al termine della prima stagione e come fatto da coach Phil Jackson qualche giorno fa. E la lotta decennale del coach “zen” contro gli androidi diventa legge: “Nessun ammasso di ferraglia uscente dalla Setta degli Inventati vestirà i colori yellowiola a Nba 2K11”. E’ un rivoluzione mai vista: i nuovi innesti di giocatori verranno fatti solo in concomitanza di ritiri (come Dragic per Fisher). Stop. Folle! I Lakers, immutati, che invecchieranno stagione dopo stagione, stoici cercheranno di mantenersi sempre ai vertici con questo gruppo qui; qualcuno abbandonerà per anzianità (chi sarà il prossimo a ritirarsi tra 2 o 3 anni? Walton o Lamarvellous?), qualcun altro sfiderà le leggi del tempo. Noi sfidiamo l’intera Lega: una Lega che, stagione dopo stagione, va sempre più popolandosi di droidi assetati di olio lubrificante, lasciando ritirare anzitempo autentiche leggende. Lakers against the Machine. Fatevi sotto.
Per me è da pazzi. Non avevi rubato niente, avevi avuto la fortuna e l'intuizione di fare quella trade. Poi è innaturale: tutte le squadre tendenzialmente si rinnovano alla fine dell'anno. Mi sembra una decisione esagerata.
Old 01-01-2011, 20:37   #2552
orsettocattivo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Due match per Minnesota :

Minnesota-Toronto

La prima partita dell'anno in casa dei Toronto Raptors. Non c'è molto da dire, partita punto a punto fino alla fine, i cui il tiro open di Kevin Love si stampa sul ferro ipotecando la sconfitta dei t'wolves.
Bene Manu ginobili e Howell, benissimo dall'altra parte Derozan, diventato già un ottimo giocatore. Per i Raptors bene anche Artest.

Minnesota-Celtics
Si torna in casa, i Celtics, nonostante non ci sia più Ray Allen, sono sempre più tosti : ora hanno due droidi, di overral 85 e 79.
La partita resta in equilibrio nel primo quarto, mentre nel secondo il parziale di 21-13 porta Boston sul +14.
Terzo quarto in cui Minnesota non recupera lo svantaggio, ma nemmeno permette a Boston di incrementarlo.
Quarto periodo strepitoso, dentro le riserve che piazzano un parziale di 20-6 che poi Boston, nonostante un super garnett.
orsettocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 21:20   #2553
orsettocattivo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da orsettocattivo Guarda i messaggi
Due match per Minnesota :

Minnesota-Toronto

La prima partita dell'anno in casa dei Toronto Raptors. Non c'è molto da dire, partita punto a punto fino alla fine, i cui il tiro open di Kevin Love si stampa sul ferro ipotecando la sconfitta dei t'wolves.
Bene Manu ginobili e Howell, benissimo dall'altra parte Derozan, diventato già un ottimo giocatore. Per i Raptors bene anche Artest.

Minnesota-Celtics
Si torna in casa, i Celtics, nonostante non ci sia più Ray Allen, sono sempre più tosti : ora hanno due droidi, di overral 85 e 79.
La partita resta in equilibrio nel primo quarto, mentre nel secondo il parziale di 21-13 porta Boston sul +14.
Terzo quarto in cui Minnesota non recupera lo svantaggio, ma nemmeno permette a Boston di incrementarlo.
Quarto periodo strepitoso, dentro le riserve che piazzano un parziale di 20-6 che poi Boston, nonostante un super garnett.
Nota importante :Ho dovuto dar via Ginobili e Brewer, perchè con Sefolosha giocavano poco per i loro gusti e Thabo non voglio darlo via.
Dalle loro trade sono arrivati George Hill, la prima scelta dei Mavericks di quest'anno ( Peggior record 0-5 ) e la prima scelta dei Rockets ( terzo peggior record 1-4 )
orsettocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 22:58   #2554
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
E che coglioni...Sto gioco si mette contro di me.
Dopo 2 partite di regular season, noto che i Jazz prendono dai free agent Larry Hughes. Oltre al mio, ce ne sarebbe uno ai Jazz. Poco realistico.

Domani comincio con la squadra che tifo, cosi non la mollo più.
58 partite, playoffs da 7-7-7-7, niente mercato, livello All Star.

Porto il mio talento a South Beach, fuck tutto il resto.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 23:15   #2555
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder Playoffs 2011: Round 1, Game 1

"I Thunder cominciano i loro playoffs 2011. Prima gara a San Antonio. Difronte due squadre estremamente diverse. Lo scopo è piegare l’avversario allo stile di gioco congeniale per il proprio team riuscendo così ad imporre il ritmo. Gli Spurs sanno che devono ingabbiare i Thunder cercando di giocare una gara molto tattica, costringere ad azioni macchinose in attacco e ad una difesa d’esperienza, rallentare il gioco è la parola d’ordine. I Thunder invece sanno che l’unica chance di non essere mangiati da una delle squadre più esperte della lega è sfruttare la freschezza nettamente superiore dei propri giocatori. Giocare in contropiede, spingere a ritmi folli, mettere sul piatto atletismo e rapidità nelle azioni. Gli Spurs provano subito nei primi minuti ad ingabbiare Oklahoma che però riesce a divincolarsi e sempre di più ad alzare il ritmo. Contropiedi micidiali di Westbrook con difese molto aggressive costringono San Antonio a giocare in velocità, cosa che non sa fare e nei primi due quarti i Thunder dominano nettamente. Il risultato all’intervallo 48-39 recita benissimo quella che è l’impressione generale: non c’è storia. Ma gli Spurs non sono una squadra con poche armi a disposizione. Infatti nel terzo quarto riapre la gara portandosi all’ultima pausa sotto di soli 5 punti. Ginobili colpisce anche nella ripresa con una bella tripla mandando San Antonio al minimo svantaggio sino a quel momento, -2. Sembra quasi fatta per i padroni di casa, stanno lentamente cambiando il senso alla partita frenando sempre più i ritmi. I Thunder però non lasciano che l’esperienza degli Speroni abbia la meglio. Uno strabiliante duo Westbrook-Durant (49 punti in totale a fine gara) riprende in mano la gara, supportato da un ottimo Green e dal sesto uomo dell’anno Ibaka. Chiude i conti Harden poi a 2 minuti dalla fine con una tripla che sigla il + 11 Thunder e mette al sicuro la gara. Finisce 100-90 con Oklahoma che vince la prima gara fuori casa e ora ha la possibilità di chiudere la qualificazione nella propria Arena. La soddisfazione dei giocatori, dell’allenatore e dalla dirigenza è alle stelle. Ma sappiamo bene come il primo turno sia insidioso. Perdendo ad Oklahoma infatti si ribalterebbe completamente la situazione perché per la bella si tornerebbe a San Antonio. A tutta velocità allora anche in gara 2".

Hot: L’MVP della gara è senza dubbio Russell Westbrook (23 pt, 12 ast, 5rb 4 stl) capace di imprimere il suo ritmo alla gara vincendo nettamente il confronto con l’esperto e temuto Tony Parker. Serge Ibaka mette a referto una partita incredibile soprattutto in difesa con 4 stoppate comprese 2 alla legenda Duncan. In attacco non perde efficacia mettendo a referto 14 punti.

Not: Tabo Sefalosha non è molto in partita soprattutto in attacco segnando solo 2 punti con 1-9 al tiro e 0-3 dalla lunga. Certo non è che giochi proprio una partita tremenda, ma nei Thunder di questa partita è veramente difficile trovare uno che abbia giocato male.

Next: Game 2 Vs San Antonio
Old 02-01-2011, 01:24   #2556
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ed eccoci alla "svolta". David Stern è riuscito a pescare un GM italiano, tale Ancient Mariner, per creare la nuova franchigia che sostituirà i defunti Minnesota Timberwolves. Lo ha pescato da un campionato CSI , ma lui ha subito accettato. Ed ecco che la nuova franchigia è creata. Si va tutti ai:

LAS VEGAS BULLDOGS

Il primo anno sarà durissimo, infatti possiamo prendere solo free agent. Ed ecco i players che comporranno la rosa dei Bulldogs:
PLAYMAKER: Rafer Alston (34 anni), Patrick Beverley (22), Smush Parker (29)
GUARDIE: Larry Hughes (31), Antoine Wright (26), D.J. Strawberry (25)
ALI PICCOLE: Daniel Green (23), Jawad Williams (27), Sasha Pavlovic (26)
ALI GRANDI: Sean Williams (24), Stromile Swift (30), Oleksiy Pecherov (24)
CENTRI: Chris Hunter (26), Jake Voskuhl (33), David Harrison (28)

Che l'avventuri cominci...
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
E che coglioni...Sto gioco si mette contro di me.
Dopo 2 partite di regular season, noto che i Jazz prendono dai free agent Larry Hughes. Oltre al mio, ce ne sarebbe uno ai Jazz. Poco realistico.

Domani comincio con la squadra che tifo, cosi non la mollo più.
58 partite, playoffs da 7-7-7-7, niente mercato, livello All Star.

Porto il mio talento a South Beach, fuck tutto il resto.
Calmati....respira forte .....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 01:26   #2557
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi

"I Thunder cominciano i loro playoffs 2011. Prima gara a San Antonio. Difronte due squadre estremamente diverse. Lo scopo è piegare l’avversario allo stile di gioco congeniale per il proprio team riuscendo così ad imporre il ritmo. Gli Spurs sanno che devono ingabbiare i Thunder cercando di giocare una gara molto tattica, costringere ad azioni macchinose in attacco e ad una difesa d’esperienza, rallentare il gioco è la parola d’ordine. I Thunder invece sanno che l’unica chance di non essere mangiati da una delle squadre più esperte della lega è sfruttare la freschezza nettamente superiore dei propri giocatori. Giocare in contropiede, spingere a ritmi folli, mettere sul piatto atletismo e rapidità nelle azioni. Gli Spurs provano subito nei primi minuti ad ingabbiare Oklahoma che però riesce a divincolarsi e sempre di più ad alzare il ritmo. Contropiedi micidiali di Westbrook con difese molto aggressive costringono San Antonio a giocare in velocità, cosa che non sa fare e nei primi due quarti i Thunder dominano nettamente. Il risultato all’intervallo 48-39 recita benissimo quella che è l’impressione generale: non c’è storia. Ma gli Spurs non sono una squadra con poche armi a disposizione. Infatti nel terzo quarto riapre la gara portandosi all’ultima pausa sotto di soli 5 punti. Ginobili colpisce anche nella ripresa con una bella tripla mandando San Antonio al minimo svantaggio sino a quel momento, -2. Sembra quasi fatta per i padroni di casa, stanno lentamente cambiando il senso alla partita frenando sempre più i ritmi. I Thunder però non lasciano che l’esperienza degli Speroni abbia la meglio. Uno strabiliante duo Westbrook-Durant (49 punti in totale a fine gara) riprende in mano la gara, supportato da un ottimo Green e dal sesto uomo dell’anno Ibaka. Chiude i conti Harden poi a 2 minuti dalla fine con una tripla che sigla il + 11 Thunder e mette al sicuro la gara. Finisce 100-90 con Oklahoma che vince la prima gara fuori casa e ora ha la possibilità di chiudere la qualificazione nella propria Arena. La soddisfazione dei giocatori, dell’allenatore e dalla dirigenza è alle stelle. Ma sappiamo bene come il primo turno sia insidioso. Perdendo ad Oklahoma infatti si ribalterebbe completamente la situazione perché per la bella si tornerebbe a San Antonio. A tutta velocità allora anche in gara 2".

Hot: L’MVP della gara è senza dubbio Russell Westbrook (23 pt, 12 ast, 5rb 4 stl) capace di imprimere il suo ritmo alla gara vincendo nettamente il confronto con l’esperto e temuto Tony Parker. Serge Ibaka mette a referto una partita incredibile soprattutto in difesa con 4 stoppate comprese 2 alla legenda Duncan. In attacco non perde efficacia mettendo a referto 14 punti.

Not: Tabo Sefalosha non è molto in partita soprattutto in attacco segnando solo 2 punti con 1-9 al tiro e 0-3 dalla lunga. Certo non è che giochi proprio una partita tremenda, ma nei Thunder di questa partita è veramente difficile trovare uno che abbia giocato male.

Next: Game 2 Vs San Antonio
Gran Match !!chiudila!!

Terza Stagione

Old 02-01-2011, 01:47   #2558
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Ci sta!!! Penso che più di cosi, difficilmente puoi fare!!! Ray Allen, uno dei giocatori, meglio fatti dai 2kauthor, clutch shooter da paura, giocatore, con mezzo cm libero, ti punisce e eccellente difensore, rispecchia perfettamente la usa realtà, lo sempre stimato, anche quando mi gioca contro

Una vittoria la meriti, la prossima in casa, con la libertà di non perdere niente, deve essere la tua arma in più!!!. Sempre al tuo fianco coach Bisy GO NY!!
Quote:
Peccato per il finale e per le palle perse. Una gara alla volta ora.
WE WANT GAME 7!!!

EDIT: Auguri a tutti...
Ma si a sto punto perso per perso varero' il quintettone...Metto stoud in ala piccola(come ruolo di partenza) e mi vado a cercare un po' di pick and roll in giro per il campo, e tanti post basso col Polacco , il Russo e Stoud...qualcuno sara' pur marcato da Pierce se non si adegueranno...certo in difesa su Paul rischio molto, ma ormai perso per perso... in arrivo O' Sistemon...O Quintetton ...!!!

Terza Stagione

Old 02-01-2011, 02:19   #2559
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:

Mha...sinceramente se androidi devono essere...che siano gli altri ad usarli...su questo sono assolutamente d'accordo...

Terza Stagione

Old 02-01-2011, 11:14   #2560
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Poche chiacchiere che c'e' la "lenticchia"

GARA 3
http://www.youtube.com/watch?v=fQ_DxF8rnyw
Sotto 3a0 decido come detto in precedenza di varare O' Quintetton .... Felton in regia, Gallo, Stoud ala piccola, Gortat e Mozgov....vorrei provare a creare tanti miss match e tanti pick and roll coi lunghi in giro per il campo, e portare l'attaccante di turno marcato da Pierce in post basso a ripetizione...
Chiaro che col quintetto base Stoud avra' difficolta' a tenere Pierce sul perimetro, ma sicuramente cerchero' di creare una linea maginot davanti al "ferro"...poi grandi rotazioni e cercare un po' di falli da caricare sulla difesa Boston....vediamo...perso per perso c'e sempre l'onore..perso per perso... NOT IN MY HOUSE !!!

GARA 4 --- Mi e' sembrato uno stupendo video arricchito da grandi giocate, da un grande Ray Allen(immenso) e da una grande colonna sonora firmata Coldplay...gara 4 sara' l'ultimo match della stagione per i Knicks ??
http://www.youtube.com/watch?v=434z0L58YLA

Terza Stagione

Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian