Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2010, 14:44   #2521
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Home....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ci siamo ancora una volta sulla nostra strada ci sono i rivali di sempre della California, i campioni in carica Los Angeles Lakers, dobbiamo assistere anche alla consegna degli anelli, il tutto mostrando un sorriso fintissimo e di circostanza,diciamociela tutta, con i Lakers, non andiamo d'accordo, riconsciamo, la forza e la potenza della squadra californiana, la forza vincente di Kobe, ma l'unico vero che per noi merita applausi è Coach Jackson, imperturbabile e sorridente, dalla parole dobbiamo passare al campo, sembra che i Lakers siano all'ultimo ballo, Da-Fish rischia di andare in pensione a fine stagione, hanno perso Brown e Barnes, e la second unit e affidata oltre a Da Fish, all'ex Bucks e Warriors Bell, inoltre, trovano più spazio i sophomore Ebanks e Caracter, noi ci presentiamo con Gortat unica novità nel quintetto, mentre Elyasova e JR Smith insieme a Barea, fanno parte della SECOND UNIT, fuori dai 12 ci è finito Kyle Korver, andiamo con la palla a due, il nostro debutto è ora...

1°QUARTO

Che dire se questi sono i presupposti, beh c'è da essere felici e ci sarà da divertirci, il gioco di Golden State, nei primi 10' e di una qualità mai vista, nella Bay Area, i ragazzi di coach d6m, sciorinano grande basket, variando i tipi di attacco, giocando fluidi e con un circolazione di palla perfetta, la chiave del nuovo modo di giocare è questo i primi 5 punti di GS, sono tutto frutto dei lunghi (2 Gortat e 4 Lee), proprio l'ex Knicks, diventa il terminale principale, questa circolazione di palla frutta a tutto l'attacco di Golden State, Curry e il fine passatore, P&R con Lee e Gortat e dalla penetrazione sfoggia, scarta e distribuisce cioccolatini, nelle mani di Lee e Ellis, LA è un pò spaesata, ma Kobe, dimostra tutta la sua classe, ma non sembra bastare, nonostante un da Fish, dalla panchina (6p in 3' di gioco), Ellis sulla sirena di fine primo quarto, stampa il +7 (31-24), il miglior quarto, giocato da una squadra controllato, dal sottoscritto nel 2knbaworld.

2°QUARTO

Il leit-motiv di Golden State, ricalca ancora quello dei primi 10' di gioco, nel quarto che porta all'intervallo lungo, ancora gran basket giocato da Golden State, che vola sulle ali della circolazione di palla e di tiri open sul +8, poi +11 e dopo qualche minuto, al max vantaggio il +13, la reazione dei campioni (mai sottovalutare, il cuore dei campioni [cit.]), non si fa attendere, ma viene da un duo inaspettato, Ebanks e Caracter, quando poi Artest, trova il suo unico goal dal campo e da tre, da 9 mentri in fade waya a fil sirena dei 24", Lakers dentro al match a meno 5, sembrano tornare i fantasmi, anche perchè Jr Smith, al debutto in maglia WARRIORS, si infortuna (strappo lombare out circa una decina di giorni), dopo aver messo cinque punti in fila e aver ridato a GS di nuovo il +8, questo infortunio non ci voleva, Jr era entrato decisamente nel match, ma David Lee aiuta Curry e nonostante un Kobe che prova a mantenere il vantaggio in controllo, GS, chiude il primo tempo avanti 58-47 con i 15 di Ellis (bene al rientro dopo l'infortunio di JR SMITH), Lee con 12 (tornato ai suoi livelli), per i Lakers ottimo Bryant 14 e Fisher da 8punti.

SECONDO TEMPO
Ehbè che dire, quando giochiamo cosi, ci sono pochi che possono tenerci, non saranno i Lakers dello scorso anno, proprio quelli che ci inflessero, una sconfitta negli ultimi 3' minuti di gioco, con un Kobe "BersekMazinga" Bryant, che decise di vincere il match, decisivo poi per la leadership della costa OVEST e dello spot di miglior record di tutta la NBA, stavolta però il buon Bryant non può nulla, contro la forza d'urto di squadra dei Warriors, decisamente cambiati e ancor pià imprevedibili, dopo un ottimo primo tempo, costruiamo il capolavoro, nel terzo quarto, dove Curry, prende tiri totalmente libero e con 2 doppia bomba e assist per jumper di Ellis, quindi rubata su Kobe e dunk facile in campo aperto, firma il +20!!!!, Staples Center ammutolito e quasi impotente dinanzi a questa inaspettata onda d'urto, però non bisogna distrarsi, Blake e Kobe, rimettono subito LA a -13, ma è una una sfuriata di classe e non di gioco, Golden State continua nel suo enigma offensivo per i Lakers, palla dentro, gioco fuori, gioco per il lungo, piazzato, penetrazioni con falli, il suggello del terzo quarto capolavoro, lo mette Weems, DUNK ON FACE su Odom dopo aver battuto dal palleggio Kobe, l'emblema della faccia di kobe e Phil Jackson la dice tutta, Golden State controlla fino alla sirena, vincendo 115-98, toccando anche il +25 a metà ultimo quarto, una grande soddifazione per il sottoscritto, battere LA allo Staples Center, non è una cosa che capita tanto spesso, soprattutto, per chi con Toronto, venne preso a pallate è una bella rivincitò, vedere Kobe sconsolato, mi ha fatto decisamente piacere!!! (scusate, ma è inutile negarlo ).

MVP del match David Lee 21p 6r 5a, domina su Odom ed è la chiave per la vittoria a LA. Dopo lui si aggiungono Curry con 19 punti (ben 15 nel secondo tempo, di cui 8 nel meraviglioso 3°quarto), conditi da 6 assist e un 5-7 da tre, Ellis ne mette 21, con 2 rimbalzi e due assist, non forza un tiro e beneficia del nuovo sistema di attacco, inoltre altri due in doppia cifra, Weems a quota 10 (mette 2 bombe quasi in fila, dopo un ottimo training camp), Warren ormai un abituè della doppia cifra fa 14 (anche lui entra nel match con il tempo giusto, senza incartarsi in scellerate giocate 1vs5, ma sta benissimo nel sistema), nel complesso, tutti i Warriors giocano benissimo, ancora da definire il ruolo di JR SMITH, che sembra ancora un pò fuori, ma senza l'infortunio, era entrato nel match con 5 punti in fila; LA ha un Kobe da 32 punti con 25 tiri, e 6 assist, Blake 24 (4-63p), ottima spalla e un Gasol un pò in ombra nonostante i 15p+13reb, le due note dolenti di LA sono ARTEST solo 3 punti 1+9 totale (il suo canestro e quello famoso, sopra citato ) e Odom, dominato da Lee, chiude con 4 punti e un pessimo 2-7 dal campo. Nella prossima partita nella ORACLE ARENA rinnovata (messo un file stadium+cpurt nuovo, grazie ad Amarowade ), affrontiamo i Cavs, con Korver nei 12 al posto di JR SMITH. Stay tuned!!

Na chicca....

http://www.youtube.com/watch?v=-iyyLUYm5uo

Con questa circolazione, al di là del canestro, possiamo divertirci molto!!!
Ospitiamo nella prima casalinga i Cavs, che sono del tutto ringiovaniti, leggermente meno forti, ma sciuramente futuribili, oltre a Mo Williams, le armi offensive, sono il pluricitato JJ Hickson, in spot di PF, con minuti da "5" atipico e il rookie Burks, guarda/ala con buon gioco bidimensionale.

In sintesi (coach Barba).
Nel primo quarto scaviamo un solco importante nel match finendo 26-18, con l'effort della panchina e l'istant offense di Ellis, nel secondo quarto, aumentiamo il vantaggio fino al 50-38 di fine primo tempo, ancora grazie alla panchina, Cleveland risponde, con Mo Williams, Hickson, Burke (niente male), questi i principali terminali, mentre per GS Ellis, Warren e Lee. Il terzo quarto ci vede volare sul +20, reagisce Cleveland, con il solito trio, Ellis e Ilyasova riporta a distanza gli ospiti (79-64). L'ultimo quarto, non è molto equilibrato, solo qualche persa banale di GS, fa tornare Cleveland al -10 con i 7 in fila di Mo Williams, ma il quintetto di casa, controlla il match, che finisce 97-84 per GS. MVP: Curry 18p+5a+2pr+2r, Ellis aggiunge 25p+4a+3r, Lee 20p+6r; Cavs, Mo Williams con 30p+6a+4pr, Burks 15p+5a+5pr (sceso nella ripresa, dopo un ottimo primo tempo), Hickson 14p+9r e Varejao 12p+10r in doppia doppia. Alla prossima.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:32   #2522
pugaciov21
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Statistiche

Ciao,
sono al mio secondo anno con i Thunders e tutto sta andando alla grande, purtroppo un paio di infortuni mi hanno fatto perdere circa 20 partite, non sono ancora entrato nella classifica delle statistiche individuali credo per numero insufficiente di partite, qualcuno conosce la percentuale minima di partite da giocare x entrare in classifica?
Grazie
pugaciov21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 16:10   #2523
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Ho bisogno di nuovi stimoli. NBA2K11 è qui appoggiato sulla scrivania, ma non ci sto più giocando (colpa anche di Football Manager 2011).
Avrei una mezza idea di cominciare con una nuova franchigia, che so, riportare i Seattle Supersonics in NBA, ma mi serve stadio, campo e maglie. Ingaggerei tutti i free agent e tenterei col passare del tempo di arrivare al titolo. Però boh....
Antico Marinaio, è un po' difficile fare iniezioni di stimoli. Here al massimo si possono dare consigli su giocatori o informazioni, ma per gli stimoli tocca andare da lui http://www.youtube.com/watch?v=k19Tsv9gT-s

Che quell'Asso non decollava - non volevo dirtelo - ma lo si notava dai post. Non erano post, erano comunicati Ansa! Non trovi nuovi stimoli? Prova una nuova via di narrazione, visto che la scrittura non ti offre stimoli. Prova a fare i video: prova a narrare la tua Asso via radio (ce l'hai un microfono? Registra e posta su Youtube). E soprattutto basta iniziare Asso con squadre scarse che non arriveranno mai al titolo: inizi con i Sonics? Ti ci vorranno 10 anni per arrivare al titolo. E hai la pazienza di fare 10 anni di Asso? No, e lo sai già Ecco un esempio che può far calare gli stimoli subito. Lo ripeto sempre: chi vuole vincere il titolo scelga una squadra forte. Qui non siamo a Nba Live dove si vince il titolo con Toronto (Skywalker o d6m a parte Chi è che riuscì a vincere con Toronto?), qui il titolo è difficile vincerlo anche con i Lakers. Figurarsi con i Sonics pieni di free-agent. Oh, il mio è solo un consiglio, il fatto è che leggo decine e decine di Asso da iniziare con squadre scarse per portarle al titolo che puntualmente vengono abbandonate dopo una stagione... La cosa ottima l'ha fatta Charlie Baker, con la creazione dei tamarrissimi Tree Hills Ravens. Ecco un esempio di squadra che può portare all'identificazione, e dunque al prolungamento della Asso anno per anno. Altrimenti gli stimoli calano.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 31-12-2010 alle 16:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 16:19   #2524
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
...La cosa ottima l'ha fatta Charlie Baker, con la creazione dei tamarrissimi Tree Hills Ravens. Ecco un esempio di squadra che può portare all'identificazione, e dunque al prolungamento della Asso anno per anno. Altrimenti gli stimoli calano.[/b]
Se solo uscisse sto benedetto REDitor! Io sono pronto a cominciare già da 15 giorni
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 16:33   #2525
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Antico Marinaio, è un po' difficile fare iniezioni di stimoli. Here al massimo si possono dare consigli su giocatori o informazioni, ma per gli stimoli tocca andare da lui http://www.youtube.com/watch?v=k19Tsv9gT-s

Che quell'Asso non decollava - non volevo dirtelo - ma lo si notava dai post. Non erano post, erano comunicati Ansa! Non trovi nuovi stimoli? Prova una nuova via di narrazione, visto che la scrittura non ti offre stimoli. Prova a fare i video: prova a narrare la tua Asso via radio (ce l'hai un microfono? Registra e posta su Youtube). E soprattutto basta iniziare Asso con squadre scarse che non arriveranno mai al titolo: inizi con i Sonics? Ti ci vorranno 10 anni per arrivare al titolo. E hai la pazienza di fare 10 anni di Asso? No, e lo sai già Ecco un esempio che può far calare gli stimoli subito. Lo ripeto sempre: chi vuole vincere il titolo scelga una squadra forte. Qui non siamo a Nba Live dove si vince il titolo con Toronto (Skywalker o d6m a parte Chi è che riuscì a vincere con Toronto?), qui il titolo è difficile vincerlo anche con i Lakers. Figurarsi con i Sonics pieni di free-agent. Oh, il mio è solo un consiglio, il fatto è che leggo decine e decine di Asso da iniziare con squadre scarse per portarle al titolo che puntualmente vengono abbandonate dopo una stagione... La cosa ottima l'ha fatta Charlie Baker, con la creazione dei tamarrissimi Tree Hills Ravens. Ecco un esempio di squadra che può portare all'identificazione, e dunque al prolungamento della Asso anno per anno. Altrimenti gli stimoli calano.
Bhè, barba, tanto difficile con i lakers non è.. La tua Asso è la prova stessa: 4-0 contro boston e titolo alzato al cielo... Io comunque ho vinto l'anno scorso con Charlotte, e quest'anno sono in vantaggio nella Eastern Finals; c'è da dire che io però ho potenziato la squadra rivoluzionandola completamente: dei Bobcats originari sono rimasti solo Wallace, Diaw e Ajinca, tutti elementi importanti (Ajinca quasi a fine RS era il candidato numero 1 per il premio di 6thman of the year, ma lui non è nemmeno sesto uomo!).
Vabbè adesso devo lavorare con il pc, e non credo avrò tanto tempo per scrivere ancora, ne oggi, ne domani. Poi vado in montagna fino al 6, infatti mi da un passaggio la befana per tornare a casa (questa era pessima). Quindi, bho, vedrò se riesco a scrivere ancora, se no ci vediamo tra 7 giorni. Auguri a tutti, ciao!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 17:13   #2526
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Bhè, barba, tanto difficile con i lakers non è.. La tua Asso è la prova stessa: 4-0 contro boston e titolo alzato al cielo..
La Finale sì, è stata facilissima (ma perchè i Celtics del secondo anno di Asso da me sono impresentabili) ma trascuri il resto: ho rischiato di andare fuori sia contro i Nuggets al primo turno, sia contro i Thunder nelle Western Conference Finals. Nei playoff non può essere considerata solo la Finale C'è tutto un percorso per arrivarci, ed è stato un inferno superarlo
Old 31-12-2010, 17:22   #2527
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ma gli Extraterrestri erano verdi giusto?? Volevo solo dire che "quoto" sulla mia pelle che bisogna stare alla larga dal bigliettone e che neanche Stoud lo "scompone"...e volevo dirvi che(parola di BoyScout)ho provato in Game tutti ma proprio tutti i consigli che mi avete proposto...ci saro' riuscito?O saranno bastati??Rega' il pick and roll non va' quando nelle vicinanze c'e KG o lo rende di una difficolta' immensa, spesso Stoud non si muove , resta li' stampato su KG, non "rolla"

GARA 2
http://www.youtube.com/watch?v=P1T0WBHObKE
Poche chiacchiere che c'e' la "lenticchia"

GARA 3
http://www.youtube.com/watch?v=fQ_DxF8rnyw

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 17:30   #2528
d6m
Senior Member

Quote:
Qui non siamo a Nba Live dove si vince il titolo con Toronto (Skywalker o d6m a parte Chi è che riuscì a vincere con Toronto?), qui il titolo è difficile vincerlo anche con i Lakers.
No, io vinsi due titoli: Chicago: (però molto modificati): Rose(KryptoNate), Jr Smith(Dunleavy Jr),Walton(Batum), Odom(non ricordo il suo cambio, mi sembra Tyrus Thomas) e Noah(Pryzbilla)poi mi sembra in aggiunta Marbury e . Poi con Sacramento, ma squadra profondamente rinnovata, in quintetto vi erano Rondo, Allen, Gasol, dalla panca T-Mac, per cui non proprio due "squadrette", poi ci ho messo tanto di mio e la stagione con Chicago, fu un successo, per anche nessun infortunio, Jr Smith pazzesco, vero trascinatore, e amalgama perfetta.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 31-12-2010, 17:42   #2529
d6m
Senior Member

Quote:

GARA 3
Ci sta!!! Penso che più di cosi, difficilmente puoi fare!!! Ray Allen, uno dei giocatori, meglio fatti dai 2kauthor, clutch shooter da paura, giocatore, con mezzo cm libero, ti punisce e eccellente difensore, rispecchia perfettamente la usa realtà, lo sempre stimato, anche quando mi gioca contro

Una vittoria la meriti, la prossima in casa, con la libertà di non perdere niente, deve essere la tua arma in più!!!. Sempre al tuo fianco coach Bisy GO NY!!
Old 31-12-2010, 18:03   #2530
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
La Finale sì, è stata facilissima (ma perchè i Celtics del secondo anno di Asso da me sono impresentabili) ma trascuri il resto: ho rischiato di andare fuori sia contro i Nuggets al primo turno, sia contro i Thunder nelle Western Conference Finals. Nei playoff non può essere considerata solo la Finale C'è tutto un percorso per arrivarci, ed è stato un inferno superarlo
Per fare un paragone con la realtà, basta ricordare il threepeat dei Lakers del 2000. Le serie di playoff ad Ovest erano alla stregua di Finals. Poi i Lakers schiacciavano la malcapitata dell'est di turno, ma le serie contro Blazers, Kings e Spurs sono nella leggenda.
Poi posso dire che nella mia asso, nonostante una striscia vincente incredibile, ogni partita è una guerra.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 18:11   #2531
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:

GARA 3
Peccato per il finale e per le palle perse. Una gara alla volta ora.
WE WANT GAME 7!!!

EDIT: Auguri a tutti...

Ultima modifica di alp89 : 31-12-2010 alle 18:43.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 18:59   #2532
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...

Il REDitor è uscito e a me non serve...mi sa che mi toccherà iniziare l'Asso sotto il nome VC!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 22:08   #2533
d6m
Senior Member

The maledition

Continua la maledizione della seconda stagione, purtroppo con rammarico anche questa volta cosi come con Toronto, appena voglio giocae, stavolta il match con Bucks, va direttamente alla schermata principale, anche dividendo in due slot, spero che sia un bug del gioco, oppure cambiare il file .exe, stavolta mi dispiace proprio!!!
Old 01-01-2011, 10:19   #2534
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009

A pochi giorni dall'inizio della stagione, arriva una notizia scock. I Minnesota Timberwolves sono falliti. E ora? Beh, ora tocca a David Stern. Tocca a lui, il capo supremo della Lega, trovare una nuova città e una nuova franchigia, disposta a partire da 0 e affrontare un campionato difficilissimo come quello NBA. Ancora non si sa quale città entrerà nella NBA, ma di sicuro non sarà più Minneapolis.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 10:21   #2535
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

A pochi giorni dall'inizio della stagione, arriva una notizia scock. I Minnesota Timberwolves sono falliti. E ora? Beh, ora tocca a David Stern. Tocca a lui, il capo supremo della Lega, trovare una nuova città e una nuova franchigia, disposta a partire da 0 e affrontare un campionato difficilissimo come quello NBA. Ancora non si sa quale città entrerà nella NBA, ma di sicuro non sarà più Minneapolis.
Old 01-01-2011, 14:08   #2536
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K12-13: New Year, New Coach

Avery Johnson è il dopo-Jackson nei Lakers del Barbatrucco! Il coach “zen” ha scelto in un attimo il “Piccolo Generale” che era libero sulla piazza insieme a Vinny Del Negro e a 4-5 coach-droidi sconosciuti. Nonostante gli strani overall tutt’altro che eccelsi (numerose le “D” presenti nei suoi skills, tra attacco, difesa e generale), Avery Johnson ci dà “very good feelings about”: sa come si vince un titolo Nba (da giocatore, con gli Spurs, nel 1999), ma sa anche come lo si perde (da allenatore, con Dallas, nel 2006) e proprio da questo episodio, dalle Finals del 2006 buttate letteralmente nel cesso a vantaggio degli Heat, crediamo che possa attingere quella carica necessaria per rimediare a quello smacco (e comunque vale la legge che il pad ce l’ho sempre io e lo gestisco io..). Magari proprio contro gli Heat. Rispetto alla calma zen dei tempi di Phil Jackson, qui si svolta proprio di 360°: Avery Johnson, infatti, è un sergente di ferro. Di quelli tosti. Se eravamo abituati a vedere P.J. sempre calmo seduto in panchina, qui con Avery Johnson dovremo abituarci a vederlo sbraitare in piedi per tutta la gara. Se non diventerà “zen” nei comportamenti, lo diventerà comunque negli schemi: l’utilizzo del Triple Post Offense è infatti la clausola inviolabile se si vuole diventare allenatore dei Lakers sotto la gestione del Barbatrucco. C’è fiducia in Avery Johnson, ma ci siamo cautelati facendogli firmare solo un biennale invece che un massimo di 6 anni: valuteremo in queste due stagioni (2K12-13 e 2K13-14) se “The Little General” sarà all’altezza dei Lakers come lo fu nel 2006 con i Mavericks quando vinse il Coach of the Year, sfiorò il titolo Nba e fu l’allenatore a vincere più partite (66) nella sua prima stagione completa (aveva preso i Mavs la stagione prima a campionato in corso): è stato anche l’allenatore a raggiungere più velocemente sia le 100, sia le 150 vittorie in carriera. E’ stato però anche protagonista del più grande upset della storia della Nba quando nel 2007 i suoi Mavs vennero sbattuti fuori al primo turno dai Golden State Warriors, n° 8 del tabellone… Nessun dubbio, invece, sul vice Jim Cleamons e sul preparatore atletico Gary Vitti. Entrambi erano in scadenza di contratto, entrambi sono stati confermati all’istante firmandoli per la durata massima possibile di un contratto, ovvero 6 anni. Jim Cleamons, fidato vice di Phil Jackson già ai tempi dei Chicago Bulls, l’avremmo anche promosso capo-allenatore dei Lakers, ma purtroppo questa opzione non è consentita: here i vice allenatori rimangono nell’elenco dei vice allenatori. Gary Vitti, il preparatore atletico – figura troppo sottovalutata e invece fondamentale nel corso di una stagione - è il meglio che c’è sulla piazza: e lo abbiamo noi. Domani il Barbatrucco, Avery Johnson e Jim Cleamons saranno subito impegnati in un momento chiave dell’Asso- Lakers: il Draft, con la terza chiamata assoluta.
Old 01-01-2011, 14:57   #2537
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Continua la maledizione della seconda stagione, purtroppo con rammarico anche questa volta cosi come con Toronto, appena voglio giocae, stavolta il match con Bucks, va direttamente alla schermata principale, anche dividendo in due slot, spero che sia un bug del gioco, oppure cambiare il file .exe, stavolta mi dispiace proprio!!!
Cioè, sputtanata ancora la asso?
Ma non è che usi per caso l'exe inglese?

Perchè io su quell'exe inglese crackato (so che lo si usa per vedere i loghi dei campi) ho qualche dubbio...
Con il gioco in italiano col suo .exe originale io non ho ancora avuto un crash in 2 mesi di gioco.

Non hai proprio modo di recuperare la stagione?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 15:05   #2538
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Avery Johnson è il dopo-Jackson nei Lakers del Barbatrucco! Jim Cleamons, fidato vice di Phil Jackson già ai tempi dei Chicago Bulls, l’avremmo anche promosso capo-allenatore dei Lakers, ma purtroppo questa opzione non è consentita: here i vice allenatori rimangono nell’elenco dei vice allenatori. Gary Vitti, il preparatore atletico – figura troppo sottovalutata e invece fondamentale nel corso di una stagione - è il meglio che c’è sulla piazza: e lo abbiamo noi. Domani il Barbatrucco, Avery Johnson e Jim Cleamons saranno subito impegnati in un momento chiave dell’Asso- Lakers: il Draft, con la terza chiamata assoluta.
Ottima scelta.
E concordo sullo staff importante per una asso.

Per il draft, sei comunque messo alla grande: sia che prendi l'All-Aroundone sia che vai con la guardia nera.
In ogni caso, non vendere MAI Odom, giocatore strepitoso che è troppo versatile per essere un più in qualsiasi squadra.
Se anche prendi l'all-around, Odom può essere l'ala grande principale assieme ai due lunghi Gasol e Bynum a dividersi i minuti dei 2 posti di lungo, mentre il rookie lo usi come backup di Ariza e Bryant in posto 3 e 2.
Certo, hai l'hippy-pi Morrison, ma la stagione è lunga.
vendere Odom presupporrebbe un altro arrivo, e allora il problema di abbondanza ci sarebbe comunque ma avresti perso un grandissimo.
Tieni Odom ancora un anno in modo da far crescere tranquillo il rookie, poi nel caso lo venderai l'anno prossimo, no?
O gli scade il contratto?

Curiosità:tuo bilancio annuale su Dragic?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 15:09   #2539
Ancient Mariner
Senior Member

Old 01-01-2011, 15:40   #2540
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottima scelta.
E concordo sullo staff importante per una asso.

Per il draft, sei comunque messo alla grande: sia che prendi l'All-Aroundone sia che vai con la guardia nera.
In ogni caso, non vendere MAI Odom, giocatore strepitoso che è troppo versatile per essere un più in qualsiasi squadra.
Se anche prendi l'all-around, Odom può essere l'ala grande principale assieme ai due lunghi Gasol e Bynum a dividersi i minuti dei 2 posti di lungo, mentre il rookie lo usi come backup di Ariza e Bryant in posto 3 e 2.
Certo, hai l'hippy-pi Morrison, ma la stagione è lunga.
vendere Odom presupporrebbe un altro arrivo, e allora il problema di abbondanza ci sarebbe comunque ma avresti perso un grandissimo.
Tieni Odom ancora un anno in modo da far crescere tranquillo il rookie, poi nel caso lo venderai l'anno prossimo, no?
O gli scade il contratto?

Curiosità:tuo bilancio annuale su Dragic?
Vero, Odom è strepitoso. Direi di più: unico. Però here sono alla terza stagione, va sul calante e in quest'ultima season "Lamarvellous" non ha inciso come l'anno scorso, dove era una vera arma letale. Mentre l'anno scorso era una star che decideva quasi da solo, quest'anno ha fatto da supporting cast. E' meno veloce e si è quasi limitato a raccogliere i penetra e scarica di Dragic per sparare da tre. Ma se riesco a pescare quella terza scelta che dico io, questo è un altro Odom. Anzi, di più. E' un Chris Webber con il tiro da fuori di Lamarvellous: fa paura.

Non posso tenerli entrambi. Sia per una questione di bilancio (Odom mi succhia quasi 9 milioni di dollari l'anno), sia per una questione che hanno lo stesso identico ruolo. Il problema non sarebbe l'hippy-pi (lui non gioca mai, sarà entrato 15' in tutta la stagione Eppure ha sempre il morale "Estasiato"!), ma l'esclusione di Josh Powell che da me ha gli stessi effetti di un Dennis Rodman. Powell mi è indispensabile per coprire l'area. E non posso alternare Odom con il Chris Webber droide, perchè già Odom reclamava minuti negli anni passati e se lo alterno con lui mi va con il morale infuocato. E lo stesso droide, essendo una terza scelta assoluta (dunque potenzialmente da quintetto base subito!) è già un miracolo se mi accetta di partire dalla panchina. Se oltre alla panchina, lo faccio giocare poco perchè lo alterno con Odom, mi va sul morale infuriato Lamarvellous grandissimo, ma ha già dato: anche se malincuore è bisogna programmare il futuro. Certo, un altro anno con Odom l'avrei fatto e se questa terza scelta sarebbe arrivata l'anno prossimo sarebbe stato l'ideale. Ma è arrivata quest'anno ed è una terza scelta assoluta. Deve giocare, perchè è veramente un big.

DRAGIC. Freddo, glaciale, spietato. Avete presente il T1000 di Terminator 2? http://www.youtube.com/watch?v=iyhnYxac4CA Ecco, Dragic è così: anche di viso! Un killer, dal tiro mortifero (tra l'altro è mancino, dunque difficile da stoppare) e anche dalla penetrazione velenosa. Non forza nulla, produce grandi bottini con 3-4 tiri e, soprattutto, è grandissimo nei movimenti senza palla. Kobe difetta in questa specialità, mentre Dragic è un maestro. Ed essere un maestro del movimento senza palla all'interno del Triple Post Offense significa solo una cosa: tiri open, sempre. E' un killer.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian