|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Alle 9 e mezza dopo youtube ora pure VLC mi fa i video 3D
720p naturalmente
Ultima modifica di Sceize : 21-12-2010 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Junior Member
|
@acid queen :
Nel senso che se provi a premere la tastiera verso i bordi è bella resistente , invece se premi al centro "sprofonda" ( o almeno quello in esposizione era così). Cos'è sta storia del tasto destro che si stacca?? Al massimo ci attaccherà il mio mini-mouse usb! Come scocca e materiali per il resto è resistente? Grazie |
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
La tastiera è proprio come dici tu, una cosa scandalosa per un PC da 499 euro! Comunque anche sapendo questo l'ho preso lo stesso valutandolo nell'insieme.
I tasti del touchpad sono effettivamente duri, specie il sinistro, ma non ho notato aperture o alterazioni della scocca. Comunque quella del touchpad per me è una cosa di poco conto, uso sempre il logitech nano vx che va che è una meraviglia Per il resto mi sembra abbastanza solido, ma non come il mio caro vecchio 1000H che nonostante i 2 pollici in meno pesa uguale.
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 22-12-2010 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
ho notato che se provo a riavviare lo stesso video ma con la connessione elettrica inserita il problema non sussiste...che sia la vga integrata? qualcuno ha trovato una soluzione?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora è conesso alla presa dell'Eurostar e vi scrivo usando il Nokia come modem, e appena acceso un video a 720p come il diamante PERFETTO, avvio il test che ha gentilmente postato un utente giù. porta references (che non so cosa sia) 192, il massimo che abbia visto fin ora, chiudo, apro un film (una settimana da Dio 1080p audio 5.1 8 GB super-altaqualità)......va più rallentato del solito......apro un anime (references 1) e va fluido ma scattikkia ogni tanto, bah sorvolo può darsi sia la puntata Ma cosè sto references nel test, poi mi dice che ho la versione 2009 del optimus, dove la scarico l'attuale
|
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
|
Di questo netbook si può dire tutto ma non che è instabile
Da quando l'ho preso lo sto strapazzando per bene per oltre 4 ore al giorno, nonostante mi sto impegnando al massimo per farlo crashare, questo non è ancora successo. Certo se poi si pasticcia con i drive e vari codec pack (assolutamente da evitare), si installano millemila programmi che useremo solo una volta (a volte neppure quella) e chi più ne ha più ne metta, allora ti credo che diventa instabile.
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Formatti, reinstalli windows col seriale sotto il portatile ed installi tutti i driver dalla pagina che ho linkato qualche post addietro. Poi, su questa configurazione idilliaca installi solo VLC e abiliti l'accelerazione video. Andrà tutto.
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ciao ho finalmente, dopo varie ricerche, trovato un modulo di 2 GB di ram ddr3 della Corsair CM3X2GSD1066 come qualcuno sul forum aveva consigliato, purtroppo dopo averlo montato il netbook non fa il boot, allego le foto del modulo
Il Pc si accende ma non entra neppure nel bios. Consigli? Ho visto or ora una cosa però, tramite CPUz nella finestra SPD, io monto due banchi di ram Hyundai Pc3-10700 (667Mhz), nella finestra memory risulta Dram frequency 400Mhz.
CM690III- CM V850W - Samsung 840 evo 500MB - MSI Z77A GD65 - G.Skill 8GB - MSI gtx 980- i7 [email protected] - Ninja 3rev.B - Segate2Tb CM 590 Centurion - thermaltake 750W - Asus P8P67 - XFX 260 BE - Intel Sandy Bridge 2500K@4200Mhz - Artic Cooling Freezer 13 Pro - 8GB Geil 1600 - HD Segate 500GB,Corsair SSD Force 3 120GB Ultima modifica di Biancaneve : 22-12-2010 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho preso la ram da 2gb mi è arrivata oggi e devo dire che si sente l'effetto, il pc e sensibilmente piu reattivo.
la ram compatibile è la kingston KVR1333D3S8S9/2G |
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Junior Member
|
Alla fine che me lo comprerò anch'io !
Ho deciso, oggi sono andato a riguardarmelo e provando a scriverci un po' penso che la tastiera sia trascurabile . Non mi convince ancora molto come assemblaggio ma vorrà dire ci farò un po' più di attenzione. Per disinstallare tutti i dock di asus è obbligatorio formattare o si possono togliere uno a uno da pannello ? |
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
|
La dockbar Asus è il male minore, c'è un sacco di robaccia preinstallata, come ad esempio la suite Trend.
Mi ero avventurato nella disinstallazione ma ci ho rinunciato, è una procedura lunga che non porta benefici, meglio fare tabula rasa e ripartire con un sistema pulito.
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
la tastiera non trovo quel gran disagio, sarà che sono leggero a scrivere. però con 3 gbyte di ram va decisamente meglio, molto piu reattivo. Ultima modifica di Scalor : 23-12-2010 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
Sicuro! Mai più prima classe, per sempre seconda!
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
Secondo me hai un problema di conflitto di codec, che anche disinstallandoli qualcosa rimane sempre. Io uso VLC e la ION parte da sola per qualsiasi video e senza nemmeno il bisogno di attiva la casellina apposita nelle impostazioni di VLC. Lo stesso succede con MPCHC e se guardo un video qualsiasi su youtube. Dato che il PC come lo fornisce Asus risulta irrimediabilmente compromesso (troppe schifezze preinstallate), ho reinstallato Windows 7 da zero installando i driver disponibili su windows update e null'altro.
Per questo affermo con certezza che nemmeno la sezione video è instabile
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

720p naturalmente