|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
il mercato, che è quello che conta, ha già dato il suo giudizio.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
1 mese è ben poco per stilare giudizi di mercato, vista anche l'immaturità INDISCUTIBILE del prodotto. NOn so quali aziende fanno bilanci "mensili"... Ps, il mercato è la verità? allora le dacia logan (che vende miliaia di unità) dovrebbe essere un ottimo prodotto...Idem per gli orologi in gomma cinesi...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Si riferisce alle relativamente poche vendite di terminali WP7. Giustificate in parte alla situazione di mercato "satura" (con un iOS4 finalmente "decente" dopo anni di sviluppo e un Android decisamente in posizione predominante) e in parte alla momentanea mancanza di funzioni/applicazioni/software navigazione etc etc.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
EDIT E giusto per restare in tema http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s-s_34767.html Sarà sempre il mercato a decidere se il Galaxy S debitamente rimarchiato e con Gingerbread debba avere o meno successo. Di certo il fatto di avere avuto i posessori del Galaxy S come betatester ha aiutato, se poi ci mettiamo che A 2.3 è votato agli smathpone con pannello grande e mid e pad. Ultima modifica di ulk : 14-12-2010 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Pure l' "incompatibilità" con le vecchie applicazioni è dovuta a quello che non è più permesso dalle guide di stile ed alle librerie rimosse, non alle funzionalità aggiunte. Per questo parecchi messaggi fa avevo scritto: Quote:
[x] il grosso del software del S.O. è decisamente ben rodato (da oltre 4 anni) e la roba più nuova è a livello di application layer; [x] modello di marketing "alla Apple" ; [x] "incompatibilita con il passato" dovuto a scelte commerciali e di marketing. [x] "pacchetto completo" in sviluppo da lungo tempo, con tool per gli sviluppatori disponibili con largo anticipo. Per questo da sviluppatore non lo ritengo così "nuovo ed innovativo" e decisamente non è una "prima uscita" con ampi margini di crescita e miglioramento. Permetterà a MS di riguadagnare parte del terreno perso, ma non di riguadagnarlo tutto, troppi concorrenti molto più agili e che hanno dimostrato nei fatti di comprendere meglio il mercato degli smartphone e dei cellulari in genere. |
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ma dai che non ci credi neanche te. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora facciamo un po di chiarezza, il kernel di WP7 e basato su CE 6.0 R3, i precedenti 5.0 fino al 6.5 si basavano su CE 5.2, quindi non mi dire che non ci sia stato uno sviluppo a basso livello. E' vero che lo sviluppo di CE parte da fine 2006, ma anche lo sviluppo di WP7 parte da lontano, chiaramente non si inventa nulla se quello che c'è funziona bene, si sviluppa una base collaudata, e tu, se ho ben capito programmi di professione, dovresti saperlo. Lo stesso ios di apple deriva da Mac OSx, il quale non è certamente nato ieri, è derivazione Unix. Hai ragione quando dici che Microsoft spinge per un look&feel coerente all'interfaccia grafica, io questo lo trovo un fatto positivo, l'immediatezza delle gesture quando hai imparato bene il sistema permette di gestirlo con rapidità in qualsiasi applicazione, e qui devo dare il merito ad Apple che ha fatto scuola. Riguardo le applicazioni: http://www.pianetacellulare.it/post/...plicazioni.php |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'è poco da fare raga, Apple e Google sono brand troppo più fighi.
Microsoft fa troppo pc post-nucleari anni '90... e ancora "Windows", poi! Che fa tanto antivirus. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi mancava questa. direi di suggerire a Ballmer di non chiamare il prossimo Windows "8".. Ma un bel Windows Fallout...Windows Mad Max .. oppure Windows the Day After
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se dai un occhiata ai tool di sviluppo ed alla documentazione di Widnows Phone 7 c'è esattamente quello che ho scritto. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
C'entra che il grosso dell'innovazione di Windows Phone 7 rispetto ai suoi predecessori sta in Microsoft che copia le strategie di marketing di Apple.
In WP7 non c'e' un qualcosa che permetta davvero a MS di "portarsi avanti" rispetto ai concorrenti, frenerà il dissanguamento della quota di mercato di MS nel settore degli smartphone ma non cambierà le cose e neppure i trend a lungo termine. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sono stati presentati tablet anche con 1.5 il galaxy usciva con 2.1... ripeto se a detta di google froyo non era adatto ai tablet non lo è nemmeno ginger, mi sembra palese la cosa. a riprova di questo l'unico tablet che si è mostrato nelle mani di rubin è il motorola con honeycomb, che a detta dello stesso rubin è l'android pensato anche per i tablet.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che più interessa, al di la del kernel et similia, e che questo SO sia un' alternativa (e non un vincitore...ma vincitore de che, alla fine???) agli ottimi SO già presenti (android e iOS) e che, nell'arco di un paio di mesi, siano presenti il giusto numero di app per fare questo o quello e un navi con mappe residenti in memoria. Con buona pace per tutti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.