Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2010, 13:32   #1721
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Right, "progetto" è la parola esatta.

Quando si sceglie la squadra per iniziare un Asso bisogna mettere un progetto giù subito ma, soprattutto, un OBIETTIVO a medio termine. Spesso, ad inizio Asso con squadre di basso livello, si leggono inizialmente frasi del tipo "puntiamo a far bene", oppure "puntiamo ai playoff". Generico, non va bene. Se non si raggiungono questi obiettivi spesso si dice "cercheremo di far meglio il prossimo anno". Generalmente così l'Asso non va oltre le 3 stagioni. TheAnswer85 ne aveva avviata una ottima con Toronto nel 2K9, arrivando a fare 4-5 stagioni (mi pare), si era identificato con quella squadra, l'avrei voluta vedere arrivare a 8-9 stagioni di Asso per vedere dove sarebbe arrivata completando quel ciclo, ma purtroppo è stata interrotta. Comunque 4-5 stagioni di Asso non sono male.

Noto però che spesso le Asso con squadre piccole, scelte inzialmente con un ovvio entusiasmo, durano molto poco. Spesso perchè ci si rende conto che per realizzare i sogni iniziali (prendere una squadra scarsa e portarla al titolo nel corso degli anni) non servono 2-3 stagioni, ma almeno il triplo. Del resto, è il tempo che ci vuole se si inizia un ciclo con una squadra di basso livello: anche i Bulls di Jordan, la cui era è iniziata nella stagione 1984-85, hanno vinto il primo titolo 6 stagioni dopo (1990-91): e avevano Jordan. E c'è comunque voluto l'arrivo di Phil Jackson, perchè senza P.J. chissà se mai avrebbero iniziato a vincere nel 1991.

Comunque il discorso conclusivo è: meditate, meditate bene quando scegliete una squadra per un Asso, perchè se con questa squadra non vi mettete obiettivi chiari precisi al millimetro (quest'anno puntiamo al secondo posto nella nostra Division e a vincere il primo turno dei playoff!) e state sul generico "puntiamo a fare bene", poi non scatta la carogna, non scatta il volercela fare a raggiungere quel primo turno di playoff, non scatta l'identificazione con la squadra. E dunque l'Asso non dura.

E' chiaro: se scegliete Raptors, Bucks, Kings, Cavs, Wizards, Clippers, etc.. etc.. per arrivare a lottare per il titolo ci vogliono 5-6 stagioni minimo (a meno che non beccate il LeBron James che esce dal Draft..). Se volete arrivare al titolo entro 3-4 stagioni, Oklahoma City, Chicago Bulls sono l'ideale.

Se volete vincere subito aprendo una Dinastia medio-lunga Lakers e Heat, naturly. Se volete vincere con una mini-Dinastia breve (per questione di età) allora via con Celtics, Spurs o Mavs.

Ma se scegliete la piccola (Nets, T'Wolves, Philly) e la volete portare al titolo: dovete mettere in programma almeno 5-6 stagioni di Asso (se non di più).
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
IL GIUSTO EQUILIBRIO FRA MORAL LOW, GIOCO E SU TUTTE DIVERTIMENTO
Analisi "solida" e "costruttiva" come sempre...io sono con voi solo dall'anno scorso...presi NY , feci 4 ASSO e riuscii a portarla al titolo ... questa e' la mia "storia",molto semplice e tutto sommato abbastanza lineare, e MI VANTO di aver portato i primi RECAP FILMATI(Rega un culetto per farli !!) .Sono tifoso dei Knicks e proprio per questo ,anche quest'anno non sono riuscito a tradirli, sono partito ed ho fatto TRADE di cui siete piu' o meno a conoscenza, ho gia' tirato su la squadra adatta per me ed il mio stile di gioco e siamo sulla strada giusta, ma, c'e un MA...c'e qualcosa che non mi convince quest'anno, forse mi sto portando troppo dietro i ricordi del TITOLO vinto l'anno scorso, come dice bene ZEN-Barba forse ho piu' "bisogno" adesso di "riconoscermi" con la squadra, anche se la cosa piu' fastidiosa sono gli OVERALL che si abbassano troppo facilmente appena cominci a perdere un po', soprattutto in giocatori come FIELDS che dovrebbero vedere tutto come manna caduta dal cielo e non certo lamentarsi se cominciano a giocare di meno...questo lo dico solo perche' magari la scelta di "PAZIENTARE" con il tuo team non tutti i giocatori del rooster la "capiscono" ed allora sei "costretto" letteralmente a fare mercato... TUTTO QUESTO per dire che al 99 per cento mi fermo qui e probabilmente ripartiro' con NY e cerchero' di fare meno TRADE possibili, mi prefissero' degli obiettivi , che poi per me sono gia' stampati nel DNA, cercare i PO anche ottavi e giocare con i miei ritmi e far crescere i ragazzotti...
C'e un altro MA...le trade di inizio stagione erano davvero fatte bene e dure, adesso sotto alla chiusura del mercato ho provato a fare trade che non mi sono piaciute per nulla e mi hanno anche un po' disorientato...
Mi spiace molto solo per i FILMATI che ho tirato su, ne ho perlomeno altri 5 da mostrarvi....lo faro' comunque sperando apprezziate lo "sforzo artistico" a presto per confrontami con voi e "trovare" il miglior modo possibile per divertirmi e divertirci insieme...
Scusate se mi riquoto ma tengo alle vostre considerazioni
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:00   #1722
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
BASTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! d6m SEI UNO SCANDALO!!!! Avrai reiniziato sta Asso 41 volte!!!!
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
...se riparti con la squadra di default...

HO AVUTO UNA VISIONE!!!
Chase Budinger futura stella di Toronto... pensaci
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
povero d6m...

consiglio: siccome ho intenzione di puntare a una trade che mi permetta di dare qualche bel ceffone nel pitturato e non solo prenderli... due opzioni:

Oden (C) per Bayless (PM) e A.Johnson (AG)... mi libererei di un contratto pesante e insensato, almeno secondo me... Moral Low rispettata?
oppure per Oden sempre A.Johnson e J.Wright (AP), o ancora A.Johnson + Dorsey.

oppure Thabeet + 1°scelta 2012 per Bayless,Wright

più verosimilmente Thabeet per A.Johnson...
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
ATTENTATOOOOOOOOOOO!!!

Nella sonnolenza serale, post festa compleanno amici, ieri sera al ritorno devo aver cancellato per sbaglio, direttamente nella cartella saves nba la asso in corso, dopo aver simulato e riuscito a fare questo team molto giovane, futuribile e duraturo, facendomi un discreto mazzo, per avere giocatori che mi piaccciono con trade non fuorvianti e troppo scandalose, oggi pomeriggio, mi rimetto, ma ho la sensazione che qualcuno mi gufa , la stagione con i Raptors, per stavolta, riparta dall'inizio, rigiocandomi la stagione INIZIALE. Senza parole!!!
Lo so lo so coach "Zen", sono uno scandalo...

__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:13   #1723
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Scusate se mi riquoto ma tengo alle vostre considerazioni
Ho letto ma non ho capito. Sei con i Knicks e vuoi sospendere la Asso per ripartire di nuovo con i Knicks? Se è così e ho capito bene mi viene da chiedere: why? Il discorso sull'appartenza della squadra, invece, è personale: se scatta scatta, se non scatta non c'è nulla da fare. L'affezione ad una squadra non si programma a tavolino.

Generalmente comunque i miei sono consigli così, poi uno fa quello che vuole sostanzialmente con la propria Asso. Faccio solo per dire che io ad esempio mi 'sto intrippando a leggere l'asso di coach Frizell http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=166865 a College Hoops 2K8 ed è davvero appassionante leggere i miglioramenti o i peggioramenti della sua squadra di College, i Princeton Tigers (dunque un college cestisticamente di basso livello). Indipendentemente dai risultati. La lunghezza di quella Asso trasforma quella Asso in una storia, in una specie di libro, dove puoi vedere la crescita temporale di quella Università in 10 anni. Se vedevo che la sua Asso l'aveva stoppata dopo 2 stagioni, neanche la leggevo. Questa, fondamentalmente, è la passione: evidentemente si è identificato con Princeton e va avanti indipendentemente da tutto, ben sapendo che con Princeton non potrà mai vincere un titolo NCAA (poi magari l'ha vinto.. Io nel leggere la sua avventura del resto sono arrivato solo ad inizio della sua 3a stagione)

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 07-12-2010 alle 14:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:39   #1724
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Scusate se mi riquoto ma tengo alle vostre considerazioni
sinceramente non ho capito cosa ci chiedi...

...comunque c'è un qualcosa di contraddittorio (secondo la mia visione) in quello che dici: prima affermi di avere il cuore Kinicks, bene, perfetto, poi faccio partire un filmato e ci trovo dentro Steve Nash e Gerald Wallace...
(non piace togliere i Big senza motivi validi dalle loro squadre, perchè ad esempio se vado a Charlotte dico: "ok, qua bisogna stare attenti a Gerald... a no... ce l'ho io... bene... 'azzi loro allora...")

il mio consiglio è riparti con i Knicks e gioca la prima stagione (possibilmente almeno 58 partite, senò son capaci tutti) con il roster che hai, al massimo ti prendi un paio di "tuoi fedeli", ma non serve stravolgere la squadra (anche perchè diventerà free-agernt Melo, quindi il tuo obiettivo di mercato sarà lui)

ripeto... mia opinione
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:48   #1725
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Rispondo a chi mi chiede di Perkins e Davis per la prossima stagione.
Dato il ritiro di Shaq, e le non belle prestazioni dei 2 suddetti, ho deciso di non puntare su di loro. Greg Oden è un obiettivo, ma non è mica certo che arrivi. Stamattina al lavoro pensavo a qualche altra alternativa. Mi è venuto in mente tale Kevin Love.
Ma questo è un discorso a lungo termine. Ora devo concentrarmi su questa stagione. E' appena iniziata eh, non sono nemmeno in ottica playoff.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:49   #1726
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Scusate se mi riquoto ma tengo alle vostre considerazioni
Per me il problema è uno solo: fate troppi scambi! Io faccio una trade all'anno.
Penserete: "bravo lui gioca con i Lakers...". Vero, vero anche che in generale io prendo una squadra per giocare con gli elementi che ci sono nella squadra: nel mio caso Kobe e Pau, oltre che a Ron Ron e "Il Venerabile Maestro".Tuttavia per imparare il gioco, prima di iniziare l'Associazione con i Lakers, ne faccio una da 29 gare con fantasy draft. Perchè so che se prendessi una squadra di bassa classifica per iniziare l'Associazione(io ne faccio una per serie 2k in quanto 82 gare a 11 minuti a tempo e playoff al meglio delle 7 ogni stagione dura circa 5-6 mesi) mi metterei a stravolgerla: a quel punto meglio il fantasy draft. Così tutte le squadre risultano stravolte.
Bisy secondo me tu ti sei trovato in questa situazione anche per questo motivo: hai preso Nash, ci sono già Stat e D'Antoni, anzichè fare una trade per prendere Nash sei salito su una DeLorean hai raggiunto le 88 miglia orarie e sei finito nei Sun del 2006(Grande Giove!). L'avessi acquistato da free-agent il discorso sarebbe stato diverso.
Per me dovete cercare di modificare il meno possibile, specie il primo anno, la squadra. Il problema è solo questo.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:50   #1727
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
sinceramente non ho capito cosa ci chiedi...

...comunque c'è un qualcosa di contraddittorio (secondo la mia visione) in quello che dici: prima affermi di avere il cuore Kinicks, bene, perfetto, poi faccio partire un filmato e ci trovo dentro Steve Nash e Gerald Wallace...
(non piace togliere i Big senza motivi validi dalle loro squadre, perchè ad esempio se vado a Charlotte dico: "ok, qua bisogna stare attenti a Gerald... a no... ce l'ho io... bene... 'azzi loro allora...")

il mio consiglio è riparti con i Knicks e gioca la prima stagione (possibilmente almeno 58 partite, senò son capaci tutti) con il roster che hai, al massimo ti prendi un paio di "tuoi fedeli", ma non serve stravolgere la squadra (anche perchè diventerà free-agernt Melo, quindi il tuo obiettivo di mercato sarà lui)

ripeto... mia opinione
Right anche questo. I big (ma quelli veri, eh?) for me devono rimanere dove sono. E' sempre il solito discorso: secondo me se si sceglie una squadra bisogna andare di base con quella (dunque Felton, Gallo, STAT) e mantenere quanta più realtà possibile. Cioè, io posso andare anche a Miami, però poi accetto Kobe di non avercelo: posso mettere tranquillamente in piedi una trade che manda LBJ a Los Angeles e mi porta Kobe agli Heat, ma poi NBA 2K11 mi perderebbe di realtà. Gli scambi tra big li accetto se avvengono nella realtà (LBJ che passa a Miami, Stoudemire a New York) ma se non accadono lì, io a NBA 2K11 preferisco non farli e mantenere l'attualità delle squadre. O almeno la loro conformazione generale, ecco. Togliere Nash da Phoenix mi va a innaturalizzare due squadre in un colpo solo: i Suns e i Knicks.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:52   #1728
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Rispondo a chi mi chiede di Perkins e Davis per la prossima stagione.
Dato il ritiro di Shaq, e le non belle prestazioni dei 2 suddetti, ho deciso di non puntare su di loro. Greg Oden è un obiettivo, ma non è mica certo che arrivi. Stamattina al lavoro pensavo a qualche altra alternativa. Mi è venuto in mente tale Kevin Love.
Ma questo è un discorso a lungo termine. Ora devo concentrarmi su questa stagione. E' appena iniziata eh, non sono nemmeno in ottica playoff.
Love è su un altro pianeta rispetto a Oden. Oden è un evanescente sogno, Love è una solida realtà.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 14:56   #1729
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Per me il problema è uno solo: fate troppi scambi! Io faccio una trade all'anno.
Penserete: "bravo lui gioca con i Lakers...". Vero, vero anche che in generale io prendo una squadra per giocare con gli elementi che ci sono nella squadra: nel mio caso Kobe e Pau, oltre che a Ron Ron e "Il Venerabile Maestro".Tuttavia per imparare il gioco, prima di iniziare l'Associazione con i Lakers, ne faccio una da 29 gare con fantasy draft. Perchè so che se prendessi una squadra di bassa classifica per iniziare l'Associazione(io ne faccio una per serie 2k in quanto 82 gare a 11 minuti a tempo e playoff al meglio delle 7 ogni stagione dura circa 5-6 mesi) mi metterei a stravolgerla: a quel punto meglio il fantasy draft. Così tutte le squadre risultano stravolte.
Bisy secondo me tu ti sei trovato in questa situazione anche per questo motivo: hai preso Nash, ci sono già Stat e D'Antoni, anzichè fare una trade per prendere Nash sei salito su una DeLorean hai raggiunto le 88 miglia orarie e sei finito nei Sun del 2006(Grande Giove!). L'avessi acquistato da free-agent il discorso sarebbe stato diverso.
Per me dovete cercare di modificare il meno possibile, specie il primo anno, la squadra. Il problema è solo questo.
That's right. L'identificazione con la squadra scatta anche se questa non viene stravolta. O se non si tira via subito tutto: non ricordo chi (il leggendario d6m, forse) ieri ha iniziato un'ASSO con i Raptors (sì, dev'essere lui! ) e come prima cosa cos'ha fatto? Ha simulato l'intera prima stagione di Asso, evidentemente per arrivare il prima possibile alla scelta del Draft. Ecco, così non ci si identificherà mai. Così si stravolge subito. Tanto vale allora partire con Washington che una prima scelta (Wall) già ce l'ha. O con Philly (Turner) o con i Clippers (Griffin). Se scegliete New York e Toronto almeno il primo anno giocatelo con la formazione di default per vedere dove arrivate. Altrimenti perde di senso tutto. Se arrivate in squadre di basso livello, simulate la prima stagione per avere la prima scelta e poi intavolate subito la trattativa per il Big, allora non è più Toronto. Non la Toronto che avevate scelto, almeno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 15:00   #1730
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Rispondo a chi mi chiede di Perkins e Davis per la prossima stagione.
Dato il ritiro di Shaq, e le non belle prestazioni dei 2 suddetti, ho deciso di non puntare su di loro. Greg Oden è un obiettivo, ma non è mica certo che arrivi. Stamattina al lavoro pensavo a qualche altra alternativa. Mi è venuto in mente tale Kevin Love.
Ma questo è un discorso a lungo termine. Ora devo concentrarmi su questa stagione. E' appena iniziata eh, non sono nemmeno in ottica playoff.
OMG! sei indeciso tra i due solo perchè non hai mai provato ad usare Kevin "la calamita umana" Love (comunque se andrai ad imbastire una trade, ricordati che Love è la star dei T-Wolves, quindi dovresti dare una star anche tu)
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 15:18   #1731
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
OMG! sei indeciso tra i due solo perchè non hai mai provato ad usare Kevin "la calamita umana" Love (comunque se andrai ad imbastire una trade, ricordati che Love è la star dei T-Wolves, quindi dovresti dare una star anche tu)
Comunque è ancora presto per decidere chi prendere, trovare il modo di prenderlo e decidere SE prenderlo. Magari Perkins e Davis mi fanno vincere il titolo.

Se ciao...
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 15:37   #1732
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Comunque è ancora presto per decidere chi prendere, trovare il modo di prenderlo e decidere SE prenderlo. Magari Perkins e Davis mi fanno vincere il titolo.

Se ciao...
Molto dipende da cosa ti aspetti da questi due. Se da Perkins ti aspetti di trovare un Centro che sappia proteggere bene il pitturato, che sappia ruotare bene in difesa, che porti qualche ottimo blocco e che non chieda troppi palloni e se da Davis ti aspetti che porti minuti di qualità dalla panchina con energia e mobilità in difesa e magari un discreto range di tiro in attacco, allora loro hanno già dimostrato di poter portarti a una gara 7 dal titolo. Viceversa se da Perkins ti attendi giocate alla Howard, stoppate con palla in tribuna e da Davis ti aspetti pick and roll ed isolamenti al gomito alla Bosh allora non ti possono dare aiuto.
Personalmente ritengo che siano due ottimi elementi, giocatori su cui fare comunque affidamento, anche perchè sai cosa ti possono dare. Nella post-season dovresti trovare un giovane che possa sostituire KG, e che abbia almeno un quarto del suo carisma che già significherebbe averne da vendere, uno che possa affiancare Rondo in guardia e un adepto de "The Capitan and The Truth" che abbia la capacità di prendere in mano la squadra nei momenti decisivi.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 15:41   #1733
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Molto dipende da cosa ti aspetti da questi due. Se da Perkins ti aspetti di trovare un Centro che sappia proteggere bene il pitturato, che sappia ruotare bene in difesa, che porti qualche ottimo blocco e che non chieda troppi palloni e se da Davis ti aspetti che porti minuti di qualità dalla panchina con energia e mobilità in difesa e magari un discreto range di tiro in attacco, allora loro hanno già dimostrato di poter portarti a una gara 7 dal titolo. Viceversa se da Perkins ti attendi giocate alla Howard, stoppate con palla in tribuna e da Davis ti aspetti pick and roll ed isolamenti al gomito alla Bosh allora non ti possono dare aiuto.
Questo è il punto chiave. Non dimentichiamoci che i Celtics sono arrivati a pochissimo dal vincere il titolo in garasette a Los Angeles: e l'anno scorso non avevano Shaq.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 15:52   #1734
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
That's right. L'identificazione con la squadra scatta anche se questa non viene stravolta. O se non si tira via subito tutto: non ricordo chi (il leggendario d6m, forse) ieri ha iniziato un'ASSO con i Raptors (sì, dev'essere lui! ) e come prima cosa cos'ha fatto? Ha simulato l'intera prima stagione di Asso, evidentemente per arrivare il prima possibile alla scelta del Draft. Ecco, così non ci si identificherà mai. Così si stravolge subito. Tanto vale allora partire con Washington che una prima scelta (Wall) già ce l'ha. O con Philly (Turner) o con i Clippers (Griffin). Se scegliete New York e Toronto almeno il primo anno giocatelo con la formazione di default per vedere dove arrivate. Altrimenti perde di senso tutto. Se arrivate in squadre di basso livello, simulate la prima stagione per avere la prima scelta e poi intavolate subito la trattativa per il Big, allora non è più Toronto. Non la Toronto che avevate scelto, almeno.
Si sono io, mi sento tirato in causa molto spesso, avevo fatto questa scelta per ritornare al passo con la mia seconda stagione, dove lo slot del salvataggio non funzionava.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 15:55   #1735
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Questo è il punto chiave. Non dimentichiamoci che i Celtics sono arrivati a pochissimo dal vincere il titolo in garasette a Los Angeles: e l'anno scorso non avevano Shaq.
E non avevano neache Perkins fuori per infortunio (cosi out ora ad inizio stagione).

Coach "Doc" Rivers cita: "con il quintetto base non ho mai perso una finale..."
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 16:08   #1736
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
sinceramente non ho capito cosa ci chiedi...

...comunque c'è un qualcosa di contraddittorio (secondo la mia visione) in quello che dici: prima affermi di avere il cuore Kinicks, bene, perfetto, poi faccio partire un filmato e ci trovo dentro Steve Nash e Gerald Wallace...
(non piace togliere i Big senza motivi validi dalle loro squadre, perchè ad esempio se vado a Charlotte dico: "ok, qua bisogna stare attenti a Gerald... a no... ce l'ho io... bene... 'azzi loro allora...")

il mio consiglio è riparti con i Knicks e gioca la prima stagione (possibilmente almeno 58 partite, senò son capaci tutti) con il roster che hai, al massimo ti prendi un paio di "tuoi fedeli", ma non serve stravolgere la squadra (anche perchè diventerà free-agernt Melo, quindi il tuo obiettivo di mercato sarà lui)

ripeto... mia opinione
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Per me il problema è uno solo: fate troppi scambi! Io faccio una trade all'anno.
Penserete: "bravo lui gioca con i Lakers...". Vero, vero anche che in generale io prendo una squadra per giocare con gli elementi che ci sono nella squadra: nel mio caso Kobe e Pau, oltre che a Ron Ron e "Il Venerabile Maestro".Tuttavia per imparare il gioco, prima di iniziare l'Associazione con i Lakers, ne faccio una da 29 gare con fantasy draft. Perchè so che se prendessi una squadra di bassa classifica per iniziare l'Associazione(io ne faccio una per serie 2k in quanto 82 gare a 11 minuti a tempo e playoff al meglio delle 7 ogni stagione dura circa 5-6 mesi) mi metterei a stravolgerla: a quel punto meglio il fantasy draft. Così tutte le squadre risultano stravolte.
Bisy secondo me tu ti sei trovato in questa situazione anche per questo motivo: hai preso Nash, ci sono già Stat e D'Antoni, anzichè fare una trade per prendere Nash sei salito su una DeLorean hai raggiunto le 88 miglia orarie e sei finito nei Sun del 2006(Grande Giove!). L'avessi acquistato da free-agent il discorso sarebbe stato diverso.
Per me dovete cercare di modificare il meno possibile, specie il primo anno, la squadra. Il problema è solo questo.
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Right anche questo. I big (ma quelli veri, eh?) for me devono rimanere dove sono. E' sempre il solito discorso: secondo me se si sceglie una squadra bisogna andare di base con quella (dunque Felton, Gallo, STAT) e mantenere quanta più realtà possibile. Cioè, io posso andare anche a Miami, però poi accetto Kobe di non avercelo: posso mettere tranquillamente in piedi una trade che manda LBJ a Los Angeles e mi porta Kobe agli Heat, ma poi NBA 2K11 mi perderebbe di realtà. Gli scambi tra big li accetto se avvengono nella realtà (LBJ che passa a Miami, Stoudemire a New York) ma se non accadono lì, io a NBA 2K11 preferisco non farli e mantenere l'attualità delle squadre. O almeno la loro conformazione generale, ecco. Togliere Nash da Phoenix mi va a innaturalizzare due squadre in un colpo solo: i Suns e i Knicks.
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
That's right. L'identificazione con la squadra scatta anche se questa non viene stravolta. O se non si tira via subito tutto: non ricordo chi (il leggendario d6m, forse) ieri ha iniziato un'ASSO con i Raptors (sì, dev'essere lui! ) e come prima cosa cos'ha fatto? Ha simulato l'intera prima stagione di Asso, evidentemente per arrivare il prima possibile alla scelta del Draft. Ecco, così non ci si identificherà mai. Così si stravolge subito. Tanto vale allora partire con Washington che una prima scelta (Wall) già ce l'ha. O con Philly (Turner) o con i Clippers (Griffin). Se scegliete New York e Toronto almeno il primo anno giocatelo con la formazione di default per vedere dove arrivate. Altrimenti perde di senso tutto. Se arrivate in squadre di basso livello, simulate la prima stagione per avere la prima scelta e poi intavolate subito la trattativa per il Big, allora non è più Toronto. Non la Toronto che avevate scelto, almeno.
Esattamente ...avete capito perfettamente quello che dicevo...volevo solo una conferma, infatti dico che riparto con i Knicks di Default-originali...perche' starvolgerli non mi era piaciuto e di conseguenza non c'era stata identificazione ...cerchero' qualche mio "pallino" che non sia uomo franchigia e vedro' il prossimo anno nei FA, anche se il mio vero problema e' che odio Carmelo(non come player, non sono pazzo )...
Vedro' se con qualche "specialista" (semmai riuscissi ad arrivarci senza toccare la base del team)tipo Mbah o altri riusciro' a centrare i PO...e poi la prossima season vediamo...

Citandomi proprio per questo motivo ho detto : TUTTO QUESTO per dire che al 99 per cento mi fermo qui e probabilmente ripartiro' con NY e cerchero' di fare meno TRADE possibili..
ovvero davo pienamente ragione a tutti voi che consigliavate di non fare troppe TRADE..

Infatti ho poi detto , spero possiate apprezzare lo "sforzo artistico" dei miei Video...nel senso che rimarranno delle opere a se stanti, da guardare e basta ...ma fra un po' se riusciro' avrete i nuovi video dei nuovi knicks, e da questi video spero possa trasparire oltre che il gesto tecnico e lato artistico, il sangue , il sudore , la difficolta' , la gioia , la passione e l'"IDENTIFICAZIONE"
Vostro Bisy
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 16:37   #1737
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Bella squadretta, completa anche in panchina (ogni titolare ha il suo ottimo sostituto). Bella combinazione sotto canestro Griffin-Kaman: uno segna come un matto, l'altro randella e dà mazzate. Attenzione poi al play di riserva Eric Bledsoe, eh? Questo è buono davvero. L'unica cosa è che io personally odio "Agent Zero", che caccerei a pedate. Pronostico: Western Conference Semifinals.
Grazie coach... Vedremo se ci hai visto giusto... Right gran giocatore Bledsoe.. Nella realtà sta "fregando" già minuti al barone... Vedremo come andrà questa stagione...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 16:56   #1738
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Questo è il punto chiave. Non dimentichiamoci che i Celtics sono arrivati a pochissimo dal vincere il titolo in garasette a Los Angeles: e l'anno scorso non avevano Shaq.
OMG, sono giovane, ma in quei giorni ho rischiato parecchi infarti , con Davis e Nate Robinson che sembravano alieni
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 17:10   #1739
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Si sono io, mi sento tirato in causa molto spesso, avevo fatto questa scelta per ritornare al passo con la mia seconda stagione, dove lo slot del salvataggio non funzionava.
SEI UN CASINISTA! Inizia sta benedetta Asso e se minimo non mi fai 20 stagioni consecutive ti scomunico!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 17:29   #1740
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375


In una Quicken Loans Arena molto distante dall'essere tutta esaurita, affrontiamo i Cavaliers in difficoltà in questo inizio stagione. I primi 2 quarti sono penosi, veramente orribili. Entrambe le squadre giocano in maniera indegna. E grazie a questo all'intervallo i Cavs sono praticamente alla pari dei Celtics. Per fortuna nel 3° quarto iniziamo a fare quello che sappiamo, chiudendo ottimamente la difesa e trovando anche facili canestri in attacco. Arriviamo addirittura a sfiorare i 30 punti di vantaggio, infatti i Cavs spingono l'interruttore su off e li la partita finisce. Nel garbage time troviamo probabilmente il futuro cambio di Rondo per i prossimi anni. Si tratta di Avery Bradley, play/guardia 20enne di 188 cm per 88 kg. Si era già intravisto in un altro garbage time. Oggi ha segnato 13 punti nell'ultimo periodo. Ok che era solo garbage time, ma questo ragazzo può crescere durante la stagione. Unico neo che lo vedo meglio come G. Chissà, magari un giorno al posto di Allen....

BOSTON CELTICS (4-4) @ CLEVELAND CAVALIERS (3-5) 110-83

CELTICS: Pierce 21, Allen 18, Bradley 16, Rondo 13/12a MVP, Shaq 11/8r, Garnett 10.
CAVALIERS: Williams 21, Varejao 17/16r, Graham 14, Parker 11.

Prossima partita a Boston contro i Knicks (4-8).
Perkins dichiarà che a fine stagione sarà free agent.

Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v