|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Discorso vero.Io per esempio ne ho iniziata una con i suns,che probabilmente durerà una stagione,questa(stiamo iniziando i PO),e forse forse un'altra..prima del passaggio al 2k11.Mi son prefissato un obbiettivo,far vincere l'anello a nash,e via..pero' dal 2k11 partiro' con un progetto a lungo termine...è bene che si abbiano in mente degli obbiettivi ben precisi prima di iniziare,senno' cambiare ogni stagione diventa un filo bruttoo imho...poi ovvio,dispiace quando dopo 3-4 stagioni la lega inizia a popolarsi di giocatori inventati.. Per esempio,l'associazione piu' bella è stata quella con i cavs,3 titoli in 3 anni,tutti sofferti,ma non tanto per i titoli..quanto per aver progettato anche a lungo termine..e sarei andato avanti,se non si fosse cancellato il salvataggio.. Proprio per questo,dopo questo ultimo ballo con i suns,con il 2k11 partiro' con una asso lunga,ho già in mente un progetto.Dove? Vi dico che si torna a casa.Nella mia vera casa.Per coltivare un sogno,che passerà dalle scelte del draft e da trade(senza pero' stravolgere la squadra),con il tempo si cercherà di riportare a casa il figliol prodigo. Ma intanto,in attesa del 2k11,sotto con i suns |
|
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Completamente d'accordo col Barba... A parte qualche piccola cosetta... Nel senso che se si prende una "piccola" con astri nascenti sicuri... Vedi Clipper e Wizard con Wall e Griffin... Giocatori da 88/90 di overall nel giro di un paio di anni si può costruirci attorno una squadra valida e puntare... why not? al titolo nel giro di 3 anni... Anche perchè il pad è nelle nostre mani quindi... Impossible is nothing... HO bisogno di consigli... Voglio prendere dai F.A una PF e un C entrambi come riserve ma buoni giocatori... Idee???
|
|
|
|
|
|
#1683 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da lì in poi non accetterò più solo il partecipare, ma dovrò arrivare almeno ai playoff |
|
|
|
|
|
|
#1685 |
|
|
Poche, poche tre stagioni! Per un'Asso da tre stagioni allora è meglio Boston: squadra alla fine di un ciclo, l'obiettivo è vincere ancora, come gli ultimi Celtics di Bill Russell. Entreresti nella leggenda. Ma se scegli i Raptors, devi fare come fece Answer85. Minimo 5 stagioni. Minimo. Vedrai che se riesci a superare la terza stagione, poi scatta l'identificazione con quella squadra e difficilmente riuscirai a lasciarla. Ma pensa che bello un'Asso di 8-10 stagioni con i Raptors, un intero ciclo!
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
|
E intanto dai giornali di Boston circola una voca. E' stato individuato l'obiettivo primario per l'offseason per sostituire Shaquille O'Neal, prossimo al ritiro.
I Boston Celtics avrebbero in mente di prendere Greg Oden. |
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1688 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Member
|
Facendo miei i consigli del Barba ho appena deciso di buttarmi in una lunga associazione coi Clippers... Vediamo se arrivo all'anello prima di 5 stagioni
Mvp:Lebron Jame Rookie:Wall 6 man:Evan Turner Rivelazione:Marco Belinelli Difensore:JOsh Smith Coach:Spoelstra Gli Heat vincono 4 a 3 in finale con i Lakers e Lebron fa suo il suo primo anello Ci muoviamo così sul mercato... Riconfermato Deandre Jordan come role player... Presa una discreta ala piccola da 70 di overall, buon penetratore ma cattivo tiratore, con la 2 scelta un ala grande da far crescere...65 di overall.. Retrocediamo Ryan Gomes da 6 uomo a panchinaro firmiamo come 6 man Azabuike... Chiudiamo il tutto prendendo Theo Ratliff come 3 centro... E siamo pronti per la preseason |
|
|
|
|
|
#1690 |
|
|
THE LEGEND OF COACH FRIZELL
Prendete lui come esempio
Si fa chiamare Coach Frizell e con College Hoops 2K8 (che inizia con la stagione 2007-08) allenando l'università di Princeton è riuscito ad arrivare fino al campionato 2017-2018! Tutti i suoi racconti (in inglese), stagione per stagione, sono here: http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=166865 Non contento, siccome il forum di College Hoops 2K8 cominciava ad essere poco frequentato, si è trasferito su Operation Sports dove ha reiniziato a narrare, sempre con College Hoops 2k8, sempre con Princeton! http://www.operationsports.com/forum...ll-ch-2k8.html |
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco l'esempio: http://www.operationsports.com/forum...dynasty-2.html Anche io voglio farle cosi. |
|
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1693 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
SI CAMBIA MA NON PIU' DI TANTO...
Nonostante le votazioni, l'assemblea dei soci della lega nel consiglio straordinario convocato oggi ha deliberato la sentenza univoca. Dopo la partita di RS, giocata tra WAS e NO (le ultime due del tabellone) a livello ALL STAR con qualche ritocchino agli sliders, ci sono state diverse annotazioni che hanno portato alla seguente decisione
Tra poco BS e SS di WAS-NO! Stay tuned!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
IL GIUSTO EQUILIBRIO FRA MORAL LOW, GIOCO E SU TUTTE DIVERTIMENTOAnalisi "solida" e "costruttiva" come sempre...io sono con voi solo dall'anno scorso...presi NY , feci 4 ASSO e riuscii a portarla al titolo ... questa e' la mia "storia",molto semplice e tutto sommato abbastanza lineare, e MI VANTO C'e un altro MA...le trade di inizio stagione erano davvero fatte bene e dure, adesso sotto alla chiusura del mercato ho provato a fare trade che non mi sono piaciute per nulla e mi hanno anche un po' disorientato... Mi spiace molto solo per i FILMATI che ho tirato su, ne ho perlomeno altri 5 da mostrarvi....lo faro' comunque sperando apprezziate lo "sforzo artistico"
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#1696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
pure io ho cambiato questi,concordo,lo dissi già un po' di tempo fa ho alzato anche gli slider rimbalzi in attacco per l'umano,non ne pigliavo mezzo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Score Board Regular Season
![]() ![]() Recap MIAMI -- Dopo la grande vittoria gli Heat trovano sulla loro strada i Blazers il primo quarto la difesa degli Heat ballano come non mai subiscono la bellezza di 37 punti di cui 20 nel pitturato e arrivano a -15 sicuramente gli heat delle ultime partite erano di un altra pasta.. i secondi 12 minuti sono invece di un altra intensita e gli Heat sono perfetti sia in attacco che in difesa e chiudono addirittura in vantaggio di 3 lunghezze i primi 24 minuti con una bella sfida fra Roy 17 punti e Wade 16 punti .... Nel terzo periodo gli Heat partono come avevano finito ma i Blazers riescono a tenere botta e la sfida si mette su di un binario di equilibrio pronta ad essere scossa da una giocata di un singolo che possa spezzare e indirizzare la partita verso un canale definito. Ma nel ultimo quarto una enorme difesa di James e Wade danno la giusta inerzia verso gli Heat che riprendono il largo e Portland non riesce più a rientrare in gioco troppo forti questi Heat e se non è James è Wade o Bosh a chiudere la partita onestamente se gli Heat giocano con questa intensità beh allora per gli avversari sarà davvero difficile... Statistiche totali Next Match Detroit Pistons |
|
|
|
|
|
#1698 |
|
Senior Member
|
![]() Per la terza volta Steven John Nash è l'MVP della NBA per quanto riguarda la stagione regolare!il verdetto arriva dopo la vittoria con i kings e quella con i rockets.Oh,contro i razzi partita incredibile.Here,in NBA 2k10,sono sempre quasi impossibili da fermare,con la muraglia cinese là in mezzo e i tiratori sugli scarichi.Infatti andiam sotto.J-smoove,al secolo josh smith,ha pero' idee diverse,inchioda 31 punti nel primo tempo,fra schiacciate sui pick'n'roll con nash,tiri da tre e gioco in post.Andiamo avanti anche di 10 nel terzo quarto.Sfiga,si rompe nash.Nulla di grave,fuori solo per questa partita,ma decido di preservarlo e la bandiera dei suns non rientrerà piu' in campo.Dentro dragic.Bomba dello sloveno,tenetevi a mente 'ste tr parole(bomba dello sloveno)..i rockets comunque tornano sotto,sorpassano,a 1'20 siam pari..smith per il +2,rubata e bomba folle in transizione di dragic!bomba dello sloveno per il +5!!richardson suggella la vittoria dalla lunetta.Smith è l'MVP con un a clamorosa prestazione da 45 punti,che non è il career high perchè in questa stesa stagione ne aveva già messi 50. Per quanto riguarda i premi,nash non è lunico suns a vincere!smith arriva secondo nella corsa all'MVP con 24 a partita e 9 reb..(nash 20+14 a partita) e si aggiudica il premio di difensore dell'anno..channing frye è il giocatore piu' migliorato...l'allenatore dell'anno è Spoelstra. Doppia sfiga,la nostra vittoria con i rockets ci fa arrivare terzi a ovest,ma ci fa anche incontrare gli stessi Rockets,sesti. Sarà dura..succulento anche lo scontro fra lakers,primi,e spurs,ottavi.Stay tuned.Il bello viene ora |
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]() QUINTETTO: Wall - Nick Young - Melo - Blatche - J.O'Neal siamo partiti molto bene, nonostante la prima persa a Memphis (ho cazzaggiato alla grande) le successive due le abbiamo dominate; ad Orlando abbiam vinto con 5 punti di scarto e poi siamo andati ad abbettere tutto quello che c'era ad Atlanta vincendo di 22 punti!!! quindi si parte con un record positivo 2-1 (e vinte tutte quelle di pre-season!!!) |
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
E Perkins? Sia Oden che Perkins giocano 5 e non possono giocare da 4, soffrirebbero troppo in mobilità...che fa "panchini" uno dei 2?
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

Sarà dura..succulento anche lo scontro fra lakers,primi,e spurs,ottavi.Stay tuned.