|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
|
Quote:
In fede Mario "zen" Luzzato Fegiz |
|
|
|
|
#1662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Senza dubbio hai ragione sul discorso qualità generale e futuribilità. Eccezion fatta per il rookie, Bargnani, Hayward e Weems, gli altri sono giocatori fatti e finiti. Inoltre è evidente che sotto si balla. Turiaf è un giocatore da avere in squadra, un onesto lavoratore che messo in campo fa il suo dovere. Ma non è in grado di fare la starter. Come elemento dalla panchina ci può stare, ma non di più. Tuttavia, secondo me, non ci sono troppi play. Per me Fernandez non può fare il play, in NBA è un 2 che può giocare da 3 in particolari situazioni. Mentre Hinrich e Bibby sono degli ottimi elementi. Specie Bibby è molto sottovalutato, ma è un grandissimo difensore e, come detto, assieme ad Hinrich può creare una linea Maginot in difesa non indifferente. E poi può perfettamente fare da chioccia al rookie. Ha esperienza e può fare in modo di togliere pressione al giovane, che, sapendo che c'è Bibby dietro di lui, può giocare senza l'assillo di strafare e di avere tutti gli occhi puntati addosso. Altro centro che potrebbe fare al caso di d6m, o di chiunque avesse bisogno di un centro difensivo: Greg Oden. Mi starete prendendo per pazzo...e invece no, non sono impazzito, anzi sono in pieno possesso delle mie facoltà mentali. Il problema principale di Oden, quello vero, sono le ginocchia, costantemente rotte. Ma in game, invece, è abbastanza solido. Quando è uscito da Ohio State, tutti pensavano a lui come un centro dominante alla Shaq e per questo è stato prima scelta. Ora, al di là degli infortuni, è pur sempre un 2,15m. Ha molta presenza nel pitturato, buon gioco a rimbalzo, è uno dei pochi che fa bene taglia fuori, e ottimo tempismo di stoppata. E' un intimidatore non da poco. In attacco poi, sin dai tempi di Ohio State, ha buon gioco. Non è Gasol, sia chiaro, però qualche buon movimento in post-basso ce l'ha, è poi in grado di portare ottimi blocchi e a rimbalzo offensivo sa fare la voce grossa. Non ha gioco fuori, il che lo rende particolarmente compatibile con Bargnani. Anche lui ha potenzialità da all-star, almeno da 20+10. E' stato sfortunatissimo, ma c'è molto meno da lavorare rispetto a Thabeet. Non so in game, ma nella realtà sono convinto che i Blazers lo darebbero via anche per una seconda scelta.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
|
Quote:
, tutti giocatori a costo bassissimo a cui si arriva tranquillamente cedendo i vari Calderon, Barbosa, Kleiza, Bayless, etc.. Una squadra così giovane manca di esperienza? For me l'esperienza a NBA 2K11 non conta, sempre per la legge de "il pad ce l'ho in mano io e lo gestico io". Cioè nella realtà serve il giocatore di esperienza che alleva il giovane, ma qui il fattore spogliatoio è rappresentato solo dal morale dei giocatori, non dal veterano che fa il discorso cazziatone per i giovani.
|
|
|
|
|
#1664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Poi, oh noi parliamo ma alla fine giochiamo con i Lakers che tanto male non sono, non dimentichiamolo. Noi potenzialmente abbiamo un giocatore che le partite le può vincere da solo. Ma veramente da solo. Preparare una stagione con i Lakers è diverso dal prepararla con i Raptors.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-12-2010 alle 11:11. |
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
![]() PHX @ NO - "NBA.com" Stats&BoxScore ![]() ____________________ NO @ PHX - "NBA.com" Stats&BoxScore ![]() ____________________ DET @ NO - "NBA.com" Stats&BoxScore ![]() ____________________ NO @ HOU - "NBA.com" Stats&BoxScore ![]() ____________________ NYK @ NO - "NBA.com" Stats&BoxScore ![]() ____________________ NO @ NJ - "NBA.com" Stats&BoxScore
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 06-12-2010 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
MMMmmm...
Cosa esattamente credi debba cambiare negli SLIDERS? e se puoi tradurmi in italiano le 2 voci che menzioni....o meglio dire : a quali voci corrispondono nella versione italiana del gioco? ALL tutta la Season tranquillo, poi alla fine valuteremo, e' meglio... Chiudo con questa domanda..ma adesso , semmai dovesse uscire la Patch ufficiale per PC e quindi poi le RR nuove di Albys, saremmo costretti per beneficiarne a cominciare tutto ?? O Potremo goderne continuando le Asso in corso?? Grazie...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1668 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
riunisco i 3 italians dream men e vedo che ne esce... dopotutto come hai detto tu il pad è in mano a me... a presto con aggiornamenti!ps: caro d6m hai chiuso a 8 vittorie, io ero in pausa ma sono a metà dell'opera... e le Wittorie sono la metà delle tue |
|
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
The decision
CHARLOTTE SPORT-NBA Ormai il momento è sempre più vicino, e coach Luke non ha ancora un idea precisa su quale panchina sceglierà per la stagione 2K11. Per ora la situazione è questa: Milwaukee Bucks LA Lakers Cleveland Cavaliers Charlotte Bobcats 'Mi ispira tantissimo Milwaukee: giovani promettenti (Jennings e Bogut, ndr), qualche veterano su cui vorrei contare (Maggette, ndr) e qualcuno che potrebbe rivelarsi una sorpresa (Ilyasova, ndr). Di certo c'è qualcuno che sposterei, come Salmons oppure Gooden, per trovare qualcuno di più giovane (e qui coach Luke ha veramente poche idee: DeAndre Jordan sotto per il suo atleticismo, per Salmons si vorrebbe affidare ancora a Derozan, ma si vedrà ,anche perchè le cose cambieranno, ndr). Comunque se sceglierò i Bucks state pur certi di vedere qualche cambiamento nel roster... Poi adesso siamo impegnati. Stiamo andando molto bene, qui a Charlotte: come l'anno scorso, forse meglio... Ora, devo vedere i miei ragazzi nello spogliatoio prima dell'inizio della partita... Grazie e arrivederci' Così il coach va, prima di incontrare gli Hawks ad Atlanta, partità che comincerà tra poco. Comunque, la prima scelta è Milwaukee. Stay Tuned. |
|
|
|
|
|
#1671 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||||
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Member
|
Si ritorna a parlare di basket giocato in quel di Los Angeles sponda Clippers... Dopo 2 scofitte brucianti... Meno 30 a Dallas (simulata) e 102 a 108 contro i "cugini" Lakers.. Arrivano le prime 2 vittorie consecutive giocate per questi Clippers... Grazie al recuperato GOrdon e a un Blake sempre in gran spolvero vinciamo le prime 2 trasferte delle 9 consecutive che dovremo affrontare... Al Rose Garden battiamo i Blazers per 105 a 80... Al Fedex Forum vinciamo per 115 a 101 con Blake che ne mette insieme 51!!!
Abbiamo forse trovato la retta via??? |
|
|
|
|
|
#1675 | |
|
Senior Member
|
Forced Restart!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: faccio un edit, visto che pensandoci bene vengono contati assist anche gli scarichi su schema per il tiro da tre e da media distanza, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Member
|
Peccato coach... Ho letto le "critiche".. Ma se lo sentivi tuo era un buon progetto... Idee sulla prossima panchina?
|
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
|
Quote:
Quando si sceglie la squadra per iniziare un Asso bisogna mettere un progetto giù subito ma, soprattutto, un OBIETTIVO a medio termine. Spesso, ad inizio Asso con squadre di basso livello, si leggono inizialmente frasi del tipo "puntiamo a far bene", oppure "puntiamo ai playoff". Generico, non va bene. Se non si raggiungono questi obiettivi spesso si dice "cercheremo di far meglio il prossimo anno". Generalmente così l'Asso non va oltre le 3 stagioni. TheAnswer85 ne aveva avviata una ottima con Toronto nel 2K9, arrivando a fare 4-5 stagioni (mi pare), si era identificato con quella squadra, l'avrei voluta vedere arrivare a 8-9 stagioni di Asso per vedere dove sarebbe arrivata completando quel ciclo, ma purtroppo è stata interrotta. Comunque 4-5 stagioni di Asso non sono male. Noto però che spesso le Asso con squadre piccole, scelte inzialmente con un ovvio entusiasmo, durano molto poco. Spesso perchè ci si rende conto che per realizzare i sogni iniziali (prendere una squadra scarsa e portarla al titolo nel corso degli anni) non servono 2-3 stagioni, ma almeno il triplo. Del resto, è il tempo che ci vuole se si inizia un ciclo con una squadra di basso livello: anche i Bulls di Jordan, la cui era è iniziata nella stagione 1984-85, hanno vinto il primo titolo 6 stagioni dopo (1990-91): e avevano Jordan. E c'è comunque voluto l'arrivo di Phil Jackson, perchè senza P.J. chissà se mai avrebbero iniziato a vincere nel 1991. Comunque il discorso conclusivo è: meditate, meditate bene quando scegliete una squadra per un Asso, perchè se con questa squadra non vi mettete obiettivi chiari precisi al millimetro (quest'anno puntiamo al secondo posto nella nostra Division e a vincere il primo turno dei playoff!) e state sul generico "puntiamo a fare bene", poi non scatta la carogna, non scatta il volercela fare a raggiungere quel primo turno di playoff, non scatta l'identificazione con la squadra. E dunque l'Asso non dura. E' chiaro: se scegliete Raptors, Bucks, Kings, Cavs, Wizards, Clippers, etc.. etc.. per arrivare a lottare per il titolo ci vogliono 5-6 stagioni minimo (a meno che non beccate il LeBron James che esce dal Draft..). Se volete arrivare al titolo entro 3-4 stagioni, Oklahoma City, Chicago Bulls sono l'ideale. Se volete vincere subito aprendo una Dinastia medio-lunga Lakers e Heat, naturly. Se volete vincere con una mini-Dinastia breve (per questione di età) allora via con Celtics, Spurs o Mavs. Ma se scegliete la piccola (Nets, T'Wolves, Philly) e la volete portare al titolo: dovete mettere in programma almeno 5-6 stagioni di Asso (se non di più). Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-12-2010 alle 17:05. |
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Che sia la partita della svolta? Può essere. A Oklahoma abbiamo tirato fuori 2 palle da paura. Abbiamo giocato una partita straordinaria, rimanendo a contatto con i Thunder nei primi 2 quarti, e riuscendo a chiudere il loro vantaggio di 10 punti nel terzo periodo. Questo recupero ha gasato i miei players, che nell'ultimo quarto hanno messo la freccia e se ne sono andati. Tutto il mio quintetto titolare ha disputato una partita meravigliosa, sicuramente la migliore della stagione per grinta, intensità e voglia di vincere. Sembrava di rivedere i Celtics del 2008, quelli del titolo NBA. Oklahoma gioca una partita rapida e in velocità, Durant sembra immarcabile fino a quando Pierce non gli prende le misure, e fortunatamente questo succede nella parte finale della partita. Vinciamo quindi la 4° partita su 8 giocate, torniamo al 50% di record e ora siamo in testa alla division insieme ai 76ers (che ci avevano battuto nell'opening night). Ora ci trasferiamo a Cleveland.
BOSTON CELTICS (3-4) @ OKLAHOMA CITY THUNDER (5-1) 109-104 CELTICS: Pierce 31/9r MVP, Allen 31, Garnett 16, Shaq 15/19r, Rondo 10/11a/9r. THUNDER: Durant 35, Harden 18, Green 16/11r, Westbrook 16/11a, Ibaka 8/13r. Scusate la mancanza di immagini ma non mi funziona imageshack. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

, tutti giocatori a costo bassissimo a cui si arriva tranquillamente cedendo i vari Calderon, Barbosa, Kleiza, Bayless, etc.. Una squadra così giovane manca di esperienza? For me l'esperienza a NBA 2K11 non conta, sempre per la legge de "il pad ce l'ho in mano io e lo gestico io". Cioè nella realtà serve il giocatore di esperienza che alleva il giovane, ma qui il fattore spogliatoio è rappresentato solo dal morale dei giocatori, non dal veterano che fa il discorso cazziatone per i giovani.

riunisco i 3 italians dream men
e vedo che ne esce... dopotutto come hai detto tu il pad è in mano a me... a presto con aggiornamenti!