Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 12:49   #6141
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Di solito, lo Psico Ex è quello che si tira da appiccicati.Gli altri vengono baitati.
Il bingo passa attraverso lo psyco, è inutile pertanto.
Old 06-12-2010, 12:50   #6142
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Il bingo passa attraverso lo psyco, è inutile pertanto.
Che sfiga...(per mia fortuna )
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 13:03   #6143
Foxlady
Senior Member

Quote:
Che sfiga...(per mia fortuna )
Per me il match di Cody vs Bison è all'incirca alla pari (in leggero vantaggio il dictator per via dello spalo).

Sul rialzo di Bison posso tranquillamente saltargli in testa con safe jump, senza bisogno di option selectare nulla.

Per quanto riguarda lo psyco EX lo posso punire con ultra2 se tirato point blank, o in alternava col ruffiano ex, dopo bloccato.
Headstomp e Devil revers son counterabili facilmente col bmp, anche il cmk è molto utile.
L'unica cosa non semplice da punire è il teleport.
Old 06-12-2010, 14:09   #6144
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Ieri sera primo approccio con l arcade stick, un disastro xD
Old 06-12-2010, 14:16   #6145
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
Ieri sera primo approccio con l arcade stick, un disastro xD
Non ti arrendereeee!
Old 06-12-2010, 14:19   #6146
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
ma scherzi, hai una buona makoto, e' il mio secondario e so quanto sia difficile usarla sotto pressione.

Quello che non mi spiego e' perche' non andavi mai di chop EX dopo il doppio MP...
semplice,non mi entrava..almeno,il più delle volte..ho sbagliato un sacco di cose ieri,tra cui gli overhead e gli hayate in combo troppo spesso..ho vinto solo per culo,visto come è finito l'ultimo round del match che sono riuscito a strapparti,ma per il resto non sono convinto di aver fatto abbastanza..troppe command grab e varie combo quando mi saltavi addosso con hp mentre mi rialzavo..provavo ogni volta con il fukiage poi mi sono accorto che l'unica cosa che potevo fare era parare..

comunque ho un sacco da migliorare sull'esecuzione e sulla difesa..

piuttosto,a un certo punto la connessione ha iniziato ad essere molto instabile,immagino ve ne sarete accorti entrambi,tu e l'altro tipo che c'era..
c'era mio padre al pc,per cui probabilmente gran parte della responsabilità è mia..anche se poi ho fatto due partite contro europei subito dopo e non ho notato problemi..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 14:22   #6147
krizalid
Bannato

Ho provato a giocare contro gli yankee e devo dire che non scatta...
Old 06-12-2010, 14:25   #6148
Foxlady
Senior Member

Quote:
Ho provato a giocare contro gli yankee e devo dire che non scatta...
Input lag ci sarà per forza.
Old 06-12-2010, 14:32   #6149
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Input lag ci sarà per forza.
poco ma sicuro...almeno non scatta come contro alcuni europei...
Direi barrette gialle per gli americani,rarissimamente verdi.

Alla fine è un ripiego di quando scarseggiano gli europei in ranked..
Old 06-12-2010, 14:46   #6150
TreeWalker
Senior Member

io quando scarseggiano gli europei refresho finchè non ne trovo uno

no comunque cerco di evitare gli americani..un match l'avevo fatto una volta ma non ho un buon ricordo..anche se il peggio lo trovo anche e volentieri qui..roba che non entra mai neanche hp xx dash punch..e poi di solito quando capita che entro per sbaglio in una stanza di un americano,mi butta fuori lui..

alla fine finchè ci sono inglesi,francesi,tedeschi,belghi (si dice cosi? ) o altri dell'europa orientale non ho problemi..poi magari becco qualche italiano che o mi pialla con un doppio perfect (vedi m gaetano e il compagno qualche giorno fa ) oppure piazza match da un round e 30 secondi e mi diverto a scappare ogni volta..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
Old 06-12-2010, 14:54   #6151
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
io quando scarseggiano gli europei refresho finchè non ne trovo uno

no comunque cerco di evitare gli americani..un match l'avevo fatto una volta ma non ho un buon ricordo..anche se il peggio lo trovo anche e volentieri qui..roba che non entra mai neanche hp xx dash punch..e poi di solito quando capita che entro per sbaglio in una stanza di un americano,mi butta fuori lui..

alla fine finchè ci sono inglesi,francesi,tedeschi,belghi (si dice cosi? ) o altri dell'europa orientale non ho problemi..poi magari becco qualche italiano che o mi pialla con un doppio perfect (vedi m gaetano e il compagno qualche giorno fa ) oppure piazza match da un round e 30 secondi e mi diverto a scappare ogni volta..
io ormai quitto di base gli spagnoli...e i polacchi e compagnia briscoli li evito.
Becco pochi Europei...
Piuttosto meglio una sana Endless tutti ITA (ad occhio direi max 3 o 4 persone in stanza sennò lagga da paura.)
Old 06-12-2010, 15:02   #6152
TreeWalker
Senior Member

se ci sono già 3 persone su infinita non entro a priori..non ho nessuna intenzione di aspettare 3 match per giocarne uno,ma purtroppo per quanto mi riguarda mi capita più spesso cosi che il contrario..mi sta bene invece quando gioco con altri 2,cosi non ho problemi..
piuttosto con gli spagnoli non ho giocato molto,un po' anche leggendo quello che scrivete qui,però non ricordo nulla di negativo..polacchi o gente di quella zona invece non mi pare..quando ho parlato di gente dell'est invece mi sono sbagliato,visto che ero convinto di giocare con russi/estoni o giù di li,mentre la bandiera è quella olandese..quindi sempre europa occidentale..
Old 06-12-2010, 15:06   #6153
krizalid
Bannato

anche giocare in Endless 1vs1 alla fine è devastante (come fare 100match o giù di lì a raffica vero?)...
Old 06-12-2010, 15:12   #6154
TreeWalker
Senior Member

il problema è quando ci si adegua al gioco dell'avversario..io di solito gioco solo con makoto,alle volte prendo akuma ma ho un rapporto tipo 10 a 1 di partite con questi due pg..gli altri online proprio non li considero,e anche le poche volte che gioco con amici,tra zangief e blanka,le prendo sia con makoto sia con akuma se non gioco bene..su una endless con 2 giocatori,se non si cambia pg o stile di gioco a un certo punto si diventa prevedibili e inizia a salire anche la noia,o per lo meno a me è capitato..io poi ci metto 2-3 match a capire come gioca l'avversario e contrastarlo bene,e passare dal pressing serrato al catenaccio perchè a un certo punto sono messo male mi è difficile..
Old 06-12-2010, 15:24   #6155
krizalid
Bannato

ormai in endless becco Fei e Claw
Old 06-12-2010, 15:41   #6156
TreeWalker
Senior Member

io ne becco molti di più sia in endless sia in classificata,ovviamente la maggioranza va comunque a ryu/ken/akuma ma capitano spesso cammy/fei/bison/guy/ibuki/blanka/dhalsim,poi un paio di gen/rose e anche qualche altra makoto..odio i mirror!!!..però di solito riesco a rimanere di più in attacco non avendo molte opzioni difensive,specie dopo hpxxhayate visto che posso piazzarci un'altra presa molto più facilmente che con un shoryuken-pg o qualche presaiolo..

ps. a nessuno di voi sembrano uno la brutta copia dell'altro questi qui? http://shoryuken.com/content/alterna...s-part-1-2663/ a parte forse fei e raven..ma probabilmente è la mia avversione ostinata contro tekken..

pps consiglio di dare un'occhiata ai video di jeff schaefer sulla prima pagina di shoryuken..specie il primo video..il tipo non l'ho mai sentito prima,ma la mia esperienza non va oltre la finale dell'evo2004 tra wong e daigo..
Old 06-12-2010, 17:02   #6157
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
l'altro giorno un tipo mi ha fatto i complimenti per il mio ken, mi son quasi commosso......
Old 06-12-2010, 17:13   #6158
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
l'altro giorno un tipo mi ha fatto i complimenti per il mio ken, mi son quasi commosso......
questa e' la prova che sul live si incontra solo gentaglia
Old 06-12-2010, 17:20   #6159
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
questa e' la prova che sul live si incontra solo gentaglia
true lol
Old 06-12-2010, 17:26   #6160
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
true lol
E non dimentichiamoci i tempi in cui si era felici con poco:

http://www.youtube.com/watch?v=6PXL-...eature=related

Minuto 2.20 LAL

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian