|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Domanda Spedizioni "pacco celere3"
Premesso che nn so nulla di spedizioni e robe simili, dovrei ricevere un pacco in "J+3" (posta celere 3).
Mi hanno dato un link del sito delle poste ( http://www.posteitaliane.it/online/d...ocelere3.shtml ) ed un codice per controllare lo stato della spedizione. Adesso se io metto quel codice, si apre una pagina, ma in pratica nn c'è scritto nulla di interessante... tutti i campi ("data", "stato spedizione" ecc) sono senza niente.... completamente bianchi. Qcno ha idea di cosa vuol dire? Nn hanno spedito? Ma allora il codice da dove arriva? Se mi sapete dare qualche delucidazione, vi ringrazio una cifra! ciau ciau |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Re: Domanda Spedizioni "pacco celere3"
Quote:
Devi pero' attendere almeno un giorno lavorativo prima che le poste lo registrino in rete. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah ok ho capito! Quindi dato che teoricamente il pacco è stato spedito ieri alle 11.35, lo vedo FORSE oggi alle 11.35? (oggi però dubito che alle poste lavorino, o sbaglio?)
grazie mille della risposta velocissima |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
Il traking number lo troverai valido da lunedi' pomeriggio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
denghiù, sei stato gentilissimo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora niente.... ma secondo voi un pacco spedito in J+3 venerdi mattina quando dovrebbe arrivare?
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
martedi' o mercoledi' se non ci sono ritardi.
il tracking a volte non funziona, a volte funzia solo dopo 1 o 2 giorni dalla spedizione, a volte viene aggiornato all' ultimo giorno, quando il pacco e' gia' in consegna... diciamo che non e' il max |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
Comunque i 3 giorni non sono sempre sicuri, a volte arriva in 2 a volte in 4/5 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok capito...... mi devo affidare al
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Milano...... perchè?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
che lettera? Io ho solo il codice per il sito delle poste.... cmq se mi dite che ci vogliono 3 giorni nn contando il giorno della spedizione (venerdi) + sabato + domenica, è come se lo avessero spedito oggi no? Io aspetto... nn mi casca il mondo!
certo che però se arriva prima, son contento! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tipo di nerce il peso e se la spedizione è ordinaria assicurata in contrassegno ecc ecc. in alto ci sono dei numeri che identificano la spedizione se per esempio è un pacco ordinario sarà valido il numero in alto a sinistra, se invece è un contrassegno sarà valido il numero in alto a destra e cosi via, con quel numero puoi fare la ricerca sul sito delle poste o della sda.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nn ho niente di tutto ciò..... è un acquisto via internet.... mi hanno mandato via email solo quel codice....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
7 caratteri, numeri e lettere.....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho appena provato a mettere il codice nel sito di SDA, ma mi dice che nn è valido....
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Solitamente, quando ho inviato pacchi J+3 di venerdì, li hanno ricevuti di martedì... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.