Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2010, 14:51   #2841
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Wow, Maggette è una bestia, fisico stratosferico (ben riprodotto anche nel gioco, tra l'altro)
La fisicità spettacolare è uno dei principali motivi per cui non riesco a guardare molto il basket nostrano... dove molti sembrano dei ragionieri di banca, pancette, peli e pelatine comprese.
Magari qualcuno bravino anche qui c'è , ma vuoi mettere l'orgasmo che ti fa provare un Griffin che salta mezzo metro sopra l'anello, ci sbatte dentro veemente un pallone come se fosse una bestemmia di Gattuso, ridiscende a terra e si mette lì in posa senza dire nulla, puro orgoglio silente dentro la telecamera TNT, e poi arriva il compagno nero che gli pianta sul petto un five da 50-chilogrammi-50 urlando "C'mon brothaaaaaa!"

Eh, le donne e quelli TROPPO bianchi non possono capire...
ahahahah giustissimo...
Old 21-11-2010, 15:01   #2842
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
io ti sconsiglio Photo Mod 3...tutte ste cose secondo me non servono...il global doveva essere rifatto perkè 2K lo fa sempre approssimato...quindi ti direi di scaricare unicamente il global...il resto sono tutte cose che a mio avviso non migliorano il gioco...
quotone....la photo mode secondo me è una cagata,oltre a sfasare i colori dei campi...mette quello strano effetto rilievo nelle texture sendento tridimensionale ogni cosa..righe comprese
il global di rycoy contiene

- real sweat+eyes
- socks nuovi
- accessori migliorati di gory
-shadow mode 8

dal readme
RICOY's GLOBAL REALISTIC COLOR TWEAK

- I wanna clarify that I don't intend to share my PERSONAL global.. but since you all liked my work, then I have no choice
but to share and to make your game much prettier to play, that is my point..

"EXPLORE THE GLOBAL" .. see what accs & colors suits you! =)

NOTE ;

1. ARM SLEEVES are LIGHT/NORMAL COLORS (Adidas)
2. Elbow SLEEVES have DARKED TEXTURED colors (Best for TEAM SLEEVES & BLACK SLEEVES)
3. Knee pads has 3 Selections to choose from;

- Adidas
- McDavid
- BRACE

4. This is a JORDAN friendly Global.. =)
5. Couple of new textures has been added.. so EXPLORE it..

6. If your still reading this your a your the coolest guy in the world
7. why you still reading this?
8. Go on now.. SAY THANKS to the modders then Play 2k11...
9. WTF?
10. Ok I sorry I messed up the first upload guys.... =)

==============================================================================================================================

I WANNA ACKNOWLEDGE THE PEOPLE WHOSE WORKS ARE COLLABORATED HERE..

- JOHNDOE22 FOR HIS SHADOW MOD 8
- T-NECKS'S GENERIC FACE & WARMUPS
- FLIP LAUREL'S ANKLE SOCKS
- AND OF COURSE GORY'S ACCESSORIES (BEST ACCESORIES THERE IS)
- AND TO THE MAKERS OF REAL SWEAT & EYES.. THANKS!

PS: I'll still make HD floors.......\m/

(Ricoy)

l'unica cosa che non mi convince del global di ricoy e tutti ste cose personalizzate...ma li basta avere il numero della texture e si tolgono, infatti nel mio personale modificherò qualcosina...ma il resto è veramente ottimo

che poi secondo me la gente non ha ancora capito un cazzo del global, continuano a postare foto di rose e di jordan, fammi questo e fammi quest'altro...ma l'han capito che il global modifica tutto..bah

Ultima modifica di sixers : 21-11-2010 alle 17:12.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 15:08   #2843
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Wow, Maggette è una bestia, fisico stratosferico (ben riprodotto anche nel gioco, tra l'altro)
La fisicità spettacolare è uno dei principali motivi per cui non riesco a guardare molto il basket nostrano... dove molti sembrano dei ragionieri di banca, pancette, peli e pelatine comprese.
Magari qualcuno bravino anche qui c'è , ma vuoi mettere l'orgasmo che ti fa provare un Griffin che salta mezzo metro sopra l'anello, ci sbatte dentro veemente un pallone come se fosse una bestemmia di Gattuso, ridiscende a terra e si mette lì in posa senza dire nulla, puro orgoglio silente dentro la telecamera TNT, e poi arriva il compagno nero che gli pianta sul petto un five da 50-chilogrammi-50 urlando "C'mon brothaaaaaa!"

Eh, le donne e quelli TROPPO bianchi non possono capire...
Ma sbaglio o sto Griffin è un Barkley 2.0? Oltre ad essere qualche cm più alto ha le stesse caratteristiche tecniche di sir Charles!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 15:22   #2844
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Lo so è perchè sono pigro e non mi andava di caricarli ogni volta :P

Albys ho fatto una partita con i tuoi sliders Minnesota contro NY e tra Azabukie e Brewer sono state messe 20 triple. Azabukie 9/9 Brewe 11/12

Ecco perchè vorrei gli originali. Nessun anima pia
Se elimini il file di Albys (che peccato quasi non risuscivo a scriverlo ) e poi esci dal gioco e lo fai ripartire ti ricarica gli sliders originali.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 15:26   #2845
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Ma sbaglio o sto Griffin è un Barkley 2.0? Oltre ad essere qualche cm più alto ha le stesse caratteristiche tecniche di sir Charles!
non diciamo eresie.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 15:53   #2846
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
albys, ho appena finito Thunder (IO) @ Boston (CPU), 12 min a quarto, all-star, sliders normal.

Beh che dire, bella partita, tra terzo e ultimo quarto ho preso il largo di una decina di punti ma spesso sono riusciti a passare in vantaggio ogni tanto ma alla fine riuscivo sempre a prendere il controllo della partita

finita 114-103 per me, quando ho tempo metto uno screen con le stats complete!
comunque in generale sono rimasto soddisfatto, forse ho visto un pò troppi isolamenti in post alto di Pierce...però va bene così dai
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 16:59   #2847
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
@talladega: Ok ora provo.

@Albys: Ho imparato, bisogna rilasciare praticamente subito il tiro con Brewer. E Azabukie mi ha messo delle triple pazzesche.
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 17:00   #2848
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Mi sono improvvisamente scomparsi i capelli ad alcuni giocatori (Daniels e Erden dei Celtics p.es) ed alle cheerleaders
Non riesco a porre rimedio neanche smanettando sull'AA della scheda video (ATI5770).

Aiuto
Old 21-11-2010, 17:18   #2849
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ho capito che conviene lasciare i tasti di default e fare pratica perchè non riesco a ricondurli alla mia configurazione del 2k10.

Non c'è la funzione che ripristina i controlli predefiniti (o almeno io non so come fare), qualcuno mi conferma che il secondo quartetto dei comandi (quello dei 4 tasti posteriori Left e Right) è in sequenza 7 8 5 e 6 ?

GRAZIE !
Old 21-11-2010, 17:43   #2850
Dagdam0r
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
ciao, scusate per il ristardo nella risposta ma sono partito per il fine settimana... comunque non ho cambiato null'altro di sicuro, forse l'unica cosa che ho modificato potrebbe essere il nome di Alabi da Salomon a Solomon, non mi ricordo se lo ho fatto prima o dopo aver spedito il file ma non ho modificato assolutamente niente del RR1 a parte quello
Dagdam0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 17:49   #2851
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Quote:
Originariamente inviato da masconti Guarda i messaggi
Mi sono improvvisamente scomparsi i capelli ad alcuni giocatori (Daniels e Erden dei Celtics p.es) ed alle cheerleaders
Non riesco a porre rimedio neanche smanettando sull'AA della scheda video (ATI5770).

Aiuto
Prova a disattivare l'AA Adattivo dal CCC.
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:12   #2852
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
quoto...

Albys visto l'altra sera questo animale?!?!?!?!

http://www.youtube.com/watch?v=S2VLE...eature=channel
In effetti, quell' arbitro pare veramente posseduto ... e pure leggerissimamente di parte

Quote:

Notare lo schiaffone sul petto rifilatogli da Deandre Jordan... se lo fa a uno di noi ci serve un defibrillatore per far ripartire il motorino...
Se guardi attentamente, quando l' ha preso per un attimo ha visto la luce anche lui ... però l' ha presa bene lui

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Dillo a mister 31+31 = "kevin amore"

Ok, basta OT
Avatar0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 19:16   #2853
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
grazie a sixers e amaro per le risposte

a nome di tutto il forum (credo) vi chiedo se procederete coi campi come solo voi sapete fare.....PLEASEEEEEEEEEEEEE
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:12   #2854
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Vedo anch'io... peraltro un ragazzo mi sta aggiornando-fixando i portrait dei rookies creati con gli ID della 2K, così si dovrebbero avere le foto e anche le loro facce già contenute nel gioco ma nascoste (non so come cazzo faccia senza il Reditor, ma ci riesce)
Poi la draft class 2K11 è già pronta e idem un sacco di aggiornamenti che ho fatto io oggi.
Albys, magari puoi postare gli id dei nuovi giocatori... in questo modo s.tambo ed io ci abbiniamo le varie facce
Grazie

Quote:
quoto...

Albys visto l'altra sera questo animale?!?!?!?!

http://www.youtube.com/watch?v=S2VLE...eature=channel
Questo è il primo bianco che salta da nero... praticamente ha il fisico di un nero...

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
l'unica cosa che non mi convince del global di ricoy e tutti ste cose personalizzate...ma li basta avere il numero della texture e si tolgono, infatti nel mio personale modificherò qualcosina...ma il resto è veramente ottimo

che poi secondo me la gente non ha ancora capito un cazzo del global, continuano a postare foto di rose e di jordan, fammi questo e fammi quest'altro...ma l'han capito che il global modifica tutto..bah
Naturalmente lo rilascerai anche qui il tuo "personale" global, ormai, come ben sai, anche io la penso come te!!!!

Ciao
Old 21-11-2010, 20:28   #2855
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
provato il global di ricoy...non è che mi abbia entusiasmato più di tanto eh, preferisco di gran lunga quello di sixers...
cioè, dalle foto postate qua sul forum, sembrava molto meglio!
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 22:18   #2856
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
a nome di tutto il forum (credo) vi chiedo se procederete coi campi come solo voi sapete fare.....PLEASEEEEEEEEEEEEE
siccome non siamo solo noi...quando il gran capo ( ricoy) decide di continuare,continuamo... a breve rilasciamo qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
provato il global di ricoy...non è che mi abbia entusiasmato più di tanto eh, preferisco di gran lunga quello di sixers...
cioè, dalle foto postate qua sul forum, sembrava molto meglio!
quello di sixers è solo un collage di lavoro di altri,nient'altro ...
io ho appena provato ed è molto ben fatto...ce un'ampia scelta e un gran lavoro
si possono scegliere 3 tipi di marche di pad...2 marche di sleeves...svariati accesori migliorati, calze migliorate ( tra l'altro ho notato che ci sono le socks nere...che a me non interessano però)....un'ottimo global

personalmente farò delle correzzioni, come le fasce della nike...e aumenterò leggerissimamente la luminosità dello slevees...nient'altro
Old 21-11-2010, 22:43   #2857
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Link al global di ricoy ?
Old 21-11-2010, 22:54   #2858
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Link al global di ricoy ?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76101
Old 21-11-2010, 23:17   #2859
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Alzerei pesantemente il valore di schiacciata di E.Gordon, 55 mi pare davvero troppo basso. Quest'anno sta facendo vedere delle cosine davvero interessanti in materia.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 23:46   #2860
Lebron
Member

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi provate questa direi che l'effetto è notevole http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75678
Lebron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian