|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
il global di rycoy contiene - real sweat+eyes - socks nuovi - accessori migliorati di gory -shadow mode 8 dal readme RICOY's GLOBAL REALISTIC COLOR TWEAK - I wanna clarify that I don't intend to share my PERSONAL global.. but since you all liked my work, then I have no choice but to share and to make your game much prettier to play, that is my point.. "EXPLORE THE GLOBAL" .. see what accs & colors suits you! =) NOTE ; 1. ARM SLEEVES are LIGHT/NORMAL COLORS (Adidas) 2. Elbow SLEEVES have DARKED TEXTURED colors (Best for TEAM SLEEVES & BLACK SLEEVES) 3. Knee pads has 3 Selections to choose from; - Adidas - McDavid - BRACE 4. This is a JORDAN friendly Global.. =) 5. Couple of new textures has been added.. so EXPLORE it.. 6. If your still reading this your a your the coolest guy in the world 7. why you still reading this? 8. Go on now.. SAY THANKS to the modders then Play 2k11... 9. WTF? 10. Ok I sorry I messed up the first upload guys.... =) ============================================================================================================================== I WANNA ACKNOWLEDGE THE PEOPLE WHOSE WORKS ARE COLLABORATED HERE.. - JOHNDOE22 FOR HIS SHADOW MOD 8 - T-NECKS'S GENERIC FACE & WARMUPS - FLIP LAUREL'S ANKLE SOCKS - AND OF COURSE GORY'S ACCESSORIES (BEST ACCESORIES THERE IS) - AND TO THE MAKERS OF REAL SWEAT & EYES.. THANKS! PS: I'll still make HD floors.......\m/ (Ricoy) l'unica cosa che non mi convince del global di ricoy e tutti ste cose personalizzate...ma li basta avere il numero della texture e si tolgono, infatti nel mio personale modificherò qualcosina...ma il resto è veramente ottimo che poi secondo me la gente non ha ancora capito un cazzo del global, continuano a postare foto di rose e di jordan, fammi questo e fammi quest'altro...ma l'han capito che il global modifica tutto..bah Ultima modifica di sixers : 21-11-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#2846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
albys, ho appena finito Thunder (IO) @ Boston (CPU), 12 min a quarto, all-star, sliders normal.
Beh che dire, bella partita, tra terzo e ultimo quarto ho preso il largo di una decina di punti ma spesso sono riusciti a passare in vantaggio ogni tanto ma alla fine riuscivo sempre a prendere il controllo della partita finita 114-103 per me, quando ho tempo metto uno screen con le stats complete! comunque in generale sono rimasto soddisfatto, forse ho visto un pò troppi isolamenti in post alto di Pierce...però va bene così dai
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@talladega: Ok ora provo.
@Albys: Ho imparato, bisogna rilasciare praticamente subito il tiro con Brewer. E Azabukie mi ha messo delle triple pazzesche. |
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Mi sono improvvisamente scomparsi i capelli ad alcuni giocatori (Daniels e Erden dei Celtics p.es) ed alle cheerleaders
Non riesco a porre rimedio neanche smanettando sull'AA della scheda video (ATI5770). Aiuto
|
|
|
#2849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Ho capito che conviene lasciare i tasti di default e fare pratica perchè non riesco a ricondurli alla mia configurazione del 2k10.
Non c'è la funzione che ripristina i controlli predefiniti (o almeno io non so come fare), qualcuno mi conferma che il secondo quartetto dei comandi (quello dei 4 tasti posteriori Left e Right) è in sequenza 7 8 5 e 6 ? GRAZIE !
|
|
|
#2850 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao, scusate per il ristardo nella risposta ma sono partito per il fine settimana... comunque non ho cambiato null'altro di sicuro, forse l'unica cosa che ho modificato potrebbe essere il nome di Alabi da Salomon a Solomon, non mi ricordo se lo ho fatto prima o dopo aver spedito il file ma non ho modificato assolutamente niente del RR1 a parte quello
|
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Quote:
|
|
|
|
#2852 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ok, basta OT |
|||
|
|
|
|
|
#2853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
grazie a sixers e amaro per le risposte
a nome di tutto il forum (credo) vi chiedo se procederete coi campi come solo voi sapete fare.....PLEASEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#2854 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#2855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
provato il global di ricoy...non è che mi abbia entusiasmato più di tanto eh, preferisco di gran lunga quello di sixers...
cioè, dalle foto postate qua sul forum, sembrava molto meglio!
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
#2856 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io ho appena provato ed è molto ben fatto...ce un'ampia scelta e un gran lavoro si possono scegliere 3 tipi di marche di pad...2 marche di sleeves...svariati accesori migliorati, calze migliorate ( tra l'altro ho notato che ci sono le socks nere...che a me non interessano però)....un'ottimo global personalmente farò delle correzzioni, come le fasce della nike...e aumenterò leggerissimamente la luminosità dello slevees...nient'altro |
||
|
|
|
|
|
#2857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Link al global di ricoy
|
|
|
#2858 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Alzerei pesantemente il valore di schiacciata di E.Gordon, 55 mi pare davvero troppo basso. Quest'anno sta facendo vedere delle cosine davvero interessanti in materia.
|
|
|
|
|
|
#2860 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi provate questa direi che l'effetto è notevole http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75678
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.