|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
L'ultra 2 di Rose non andava nerfata imho, almeno quando carica la barra non gli saltano in testa aggratis sul wakeup visto che non ha un opzione decente
|
|
|
#5862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
uhm... niente di sconvolgente, i cambiamenti su Honda...
Diiminuzione generale del danno (evabbeh... sarà più o meno ai livelli del vanilla presumo, visto che nel super è in effetti esagerato!
|
|
|
#5863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque non dimentichiamoci che questo è un buff, dall'AE si potrà fare tranquillamente un tatsu anti-air senza rischiare che venga una low counter perché poco prima si era in parata (e se fai trade con il tatsu è un ultra 1 free se non sbaglio). |
|
|
|
|
|
|
#5864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Guarda che nel Vanilla picchia uguale se non di più su un paio di normal: tipo nj.HP è 120 nel super, 140 nel vanilla, e jf.HK che è rispettivamente 110 e 130). Il problema insomma è proprio quello, cioè che si è avuto un abbassamento generale del danno nel quale lui non è stato "coinvolto".
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 16-11-2010 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo presupposto il mid è per i colpi che si parano normali e il low per i colpi analoghi. Spero rimanga l'EX però, si baita bene. Edit: sono un coglione, non ho editato il post sopra
|
|
|
|
#5866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
in effetti come danno stun/danno il neck breaker era abbastanza sgravato, certo poi con un pò di accortezza è una mossa che è difficile da far entrare fuori dalla combo. la combo che finisce col neck breaker è devastante, con 2 di quelle era stun assicurato.
|
|
|
|
|
|
#5867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è troppo più difficile da randomare di uno SRK o Spiral Arrow sparati senza troppo criterio (solo che quelli fanno 200 di stun - e in alcune varianti anche 100
|
|
|
|
#5868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
con Ibuki e' fin troppo facile scrubbare..
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#5870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
.c'è da dire che lo spammo anche io ogni tanto
|
|
|
|
|
|
|
#5871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non si rendono conto che una volta che l'avversario lo capisce sta crouch, para e punisce pesante.
|
|
|
|
#5872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo perchè l'ho visto menzionato in una review, ma vabeh
|
|
|
|
#5874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
yeeeeee fanno marvel vs capcom 3 pure su pc
, avevo preso la 360 quasi apposta...
|
|
|
#5875 |
|
Senior Member
|
Non so nulla dell'uscita di MvC3 su PC, dove l'han detto?
|
|
|
#5876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Neanche io so nulla di MvC3 su PC, ma tanto non mi mancherà sicuramente: non ho mai sopportato MvC 2 e l'unica chance che aveva il 3 per rendermi interessato era Phoenix Wright che non ci sarà. Ultima modifica di Tensai : 17-11-2010 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
|
#5877 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Tensai avevi ragione, ha preso a calci nel culo il fei di Mago, il Balrog sempre di mago non ne parliamo poi.. gli ha fatto pure un perfect! mah
Penso che dipendi soprattutto dalla abilità di Daigo, che è di un altro pianeta, si sà. http://www.youtube.com/watch?v=hp6NbCXXJzs |
|
|
|
|
|
#5878 |
|
Senior Member
|
Doncry, un consiglio, ti conviene cancellare quel tipo (spammashoriuken) dalla lista amici.
E' un bimbominchia rosicone che offende pure (quando perde), tra l'altro. Ho fatto qualche partita classificata ieri sera, che gentaglia che si trova mamma mia. Ho beccato un tpo, tale valeria e qualcosa, con Dudley e Vega, jump in e prese per tutta la partita. Ancora, Pizzaman360 con Ryu e Ken... salto all'indietro, bolle e spam di srk su ogni blockstring, ignobile (del tipo tiravo un clp ed ero costretto a fermarmi per non beccarmi uno srk ex). Per non parlare di gente con la connessione penosa che danno la colpa del lag alla tua. Possibile che facendo la ricerca non trovo una stanza di italiani?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 17-11-2010 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#5879 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#5880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrà 15 anni tipo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

Diiminuzione generale del danno (evabbeh... sarà più o meno ai livelli del vanilla presumo, visto che nel super è in effetti esagerato! 

, avevo preso la 360 quasi apposta...