|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
è quella del flashplayer che non uso... sulle ati provoca bsod e video verdi... |
|
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
La differenza con la vecchia versione rimane.
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Lo scroll di FF4.0b7-8 senza accelerazione è identico a FF 3.6.12. |
|
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
altra piccola scemata:
se non erro nella beta 5 quando cliccavi sul tasto firefox, il menu che veniva fuori era diviso in due parti(una bianca e una azzurra se non erro). mentre nelle attuali beta è tutto grigio...è possibile ripristinare il vecchio aspetto? scusate x queste domande stupide edit: un mio amico l ha istallato ora su un pc nuovo e ho notato che il menu ce l ha diviso in 2(bianco e azzurro)...ho spulciato tra le opzioni ma nn ho trovato nulla...
Ultima modifica di FXV : 12-11-2010 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Ho aggiornato ora alla beta 7 e devo dire che rispetto alla 6 noto un leggero miglioramento di velocità, in più l'harddisk lavora meno, con la versione 6 a ogni pagina sentivo che scriveva qualcosa.
Faccio ancora fatica ad abituarmi alla nuova veste grafica, in particolare ad avere i tab delle schede in alto invece che in basso, ma forse è solo questione di abitudine. In compenso mi piace il bottone dei segnalibri messo sulla destra. Ma quando dovrebbe uscire la versione stabile?
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
http://www.downloadsquad.com/2010/11...ng-a-ram-disk/
seguite questa guida per usare la ram per lo swap... a me ha portato giovamento
|
|
|
#1649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Le schede in alto le puoi tranquillamente spostare in basso come erano prima, basta cliccare col dx e sei a posto.
|
|
|
|
#1650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
#1651 |
|
Member
|
ringrazio zio per le risposte ma non sono riuscito a risolvere nemmeno con google..
1 - quando ho poche schede aperte(diciamo 6) se vado sull icona di firefox nella superbar di windows 7 mi vengono fuori tutte le anteprime in orizzontale, mentre se ho tante schede aperte mi mette in verticale la descrizione: è possibile fare in modo che con qualsiasi numero di schede io abbia aperte, la visualizzazione sia sempre in verticale(ossia come se ne avessi molte)? 2 - ho notato che se ho molte schede aperte, il tasto "CHIUDI SCHEDA" presente in ogni scheda scompare. è possibile fare in modo che scompaia sempre, quindi anche con poche schede? inoltre cliccando sul pulsante firefox ho il menu completamente grigio invece che per metà bianco e metà azzurro...come lo risolvo??? non sono riuscito a risolvere...non capisco perchè mozilla non mette dei semplici pulsanti nelle opzioni x risolvere questi piccoli problemi. se li ho notati io li avrà notati anche qualcun altro no? EDIT: allora smanettando qua e là sono riuscito a fare qualcosa: 1 - sono andato in taskbar preview enable e ho messo FALSE 2 - browser tabs close button - 3 - così facendo ho tolto il pulsante chiudi scheda in ogni scheda e l ho reimpiazzato con un unico pulsante a fianco dell ultima scheda. 3 - mi rimane la faccenda estetica del menù che per ora mi rimane un mistero...ma sono l unico ad avere il menù completamente grigio invece che metà bianco e metà azzurro? Ultima modifica di FXV : 12-11-2010 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non mi ricordo però se c'è stato un periodo in cui è stato di 2 colori su xp! |
|
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Member
|
problema risolto!!! avevo il tema aerovg istallato su windows 7!!!
ma allora può considerarsi un bug di firefox? |
|
|
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi ho installato la beta 7 , ma i caratteri sono troppo sottili, come faccio a farli ritornare normali?? grazie
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
|
Rispetto alla beta6. ( e avendo aggiornato anche flash nel frattempo) è peggiorata la stabilità col flash .
Voi non avete notato nulla del genere ?
|
|
|
|
#1657 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè nelle ultime nightly hanno introdotto i layer asincroni per i plugin sotto windows ed, effettivamente, hanno qualche problema di crash. Alcuni di questi problemi dovrebbero essere risolti nell'ultima nigtly! Se invece parli della beta7, problemi di stabilità non mi sembra ci siano.. Ho solo visto questo problema sotto windows 7; ad esempio nei video di youtube! |
|
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
stanno lavorando alla patch per piazzare le tab sulla titlebar su windows...
|
|
|
|
|
|
#1660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.