Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2010, 20:04   #3321
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
dopo 120 partite on-line nn sono ancora in grado di segnare............. ma come c...o si fa?
purtroppo nn riesco a gestire il taso del tiro....... con lo stesso giocatore stessa zolla stessa pressione a volte arrivano bordate altre volte tiri fiacchi.......la barra potenza nn serve a niente visto che tanto il tiro esce sempre a random. ma voi come fate a fare i tiri tesi? ho provato conle varie combinazioni tasti ma niente........
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 20:05   #3322
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ma quanto è BONA ILARIA D'AMICO
Strepitosa...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 20:50   #3323
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
evitate uno stronzo di nome : LASFIGA
rosikquitter
Old 07-11-2010, 20:55   #3324
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
giocato con Frankrubens una lag assurda !!!!!

ora faccio un test della connessione e lo posto qui perchè è stato inspiegabile

supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 20:57   #3325
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi

Veramente strano. Quando io e lui siamo sui ping da 50-60 giochiamo bene.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:06   #3326
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:

incredibile..

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Veramente strano. Quando io e lui siamo sui ping da 50-60 giochiamo bene.
Quoto. Partite perfette.
Old 07-11-2010, 21:06   #3327
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

mo rientro e riprovamo
Old 07-11-2010, 21:15   #3328
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Ma perche le partite in comunità non mi danno punti? E' normale??

E poi, qualche anima pia mi può spiegare come si usano quelle direttive dell'allenatore ??

THX
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:36   #3329
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

il problema è mio ma non capisco mi date qualche test da fare in modo da capire qual'è il problema?

ho giocato per anni a Starcraft/Broodwar solo Online con koreani e company e non ho mai avuto mezzo problema di lag
Old 07-11-2010, 21:40   #3330
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

trovato tool della konami apposta per pes2011 per testare la connessione http://www.konami.jp/we/online/2011/...&pf=pc&pg=tool

ecco i risultati

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace. Per prima cosa, si consiglia però di configurare la funzione di port forward del router.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!

Ultima modifica di supermaf : 07-11-2010 alle 21:42.
Old 07-11-2010, 21:57   #3331
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
trovato tool della konami apposta per pes2011 per testare la connessione http://www.konami.jp/we/online/2011/...&pf=pc&pg=tool

ecco i risultati

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace. Per prima cosa, si consiglia però di configurare la funzione di port forward del router.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!
fai anche un ping test http://www.pingtest.net/ dove vede jitter e paket loss ,questi due sono fondamentali per l'online
bisognerebbe vedere se il tuo ping e' stabile anche a 100miglia e 200 miglia

Ultima modifica di orsogrigione : 07-11-2010 alle 22:00.
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 22:03   #3332
orsogrigione
Bannato

Quote:
il problema è mio ma non capisco mi date qualche test da fare in modo da capire qual'è il problema?

ho giocato per anni a Starcraft/Broodwar solo Online con koreani e company e non ho mai avuto mezzo problema di lag
ti capisco anchio ho una buonissima linea e mi rallenta spesso,cmq vedi qui e facci vedere che esce http://www.pingtest.net/
Old 07-11-2010, 22:27   #3333
superburp
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Una domanda: ma non ci doveva essere un livello di difficoltà extra da sbloccare?
Old 07-11-2010, 22:29   #3334
orsogrigione
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da superburp Guarda i messaggi
Una domanda: ma non ci doveva essere un livello di difficoltà extra da sbloccare?
no
Old 07-11-2010, 22:54   #3335
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

ecco fatto allora responso?
Old 07-11-2010, 23:35   #3336
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Avro' giocato in tutto una 20ina di partite con Frank, mai un rallentamento!

Buonanotte a tutti!
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 23:40   #3337
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
Vi voglio raccontare una storiuccia....

Sto giocando alla MLO, ed ero arrivato a farmi una squadra abbastanza buona, nulla di che, giocatori medi diciamo.
Però non so perchè la mia squadra è stata colpita da una potentissima sfiga by konami, cioè quelle robe che la difesa va a vuoto su ogni contrasto e che i tiri in porta vanno tutti addosso al portiere o sui pali.

All'inizio ho pensato che ero io ad essere in un brutto periodo per giocare a pes, ma poi mi sono ricreduto, perchè ho riazzerato la squadra, ricominciando a giocare con castolo, minanda e company, e indovinate un pò?? ho ripreso a vincere anche contro gente che si presenta con henry e robe del genere.

Bhe certo ogni tanto non posso farci niente se proprio uno ha i giocatori buoni e se la cava anche nell'usarli le prendo, è ovvio, però spesso vinco e sti rosiconi bastardi che fanno, quittano tutti

Proprio rosicano talmente tanto a prenderle dai gemelli del gol castolo-gutierrez, che mi capita anche di beccari tipi che a volte prima della partita mi dicono (bhe in inglese) " ma perchè non butti sti scarsoni e ti prendi qualche giocatore buono", io gli dico di no, che non c'è problema e che voglio continuare a giocare con questi.... cioè tipi che in apparenza sembra vogliano anche aiutarti, ma poi quando stanno sotto 3-1 al 80° quittano, e io dopo essermi dannato a fare 3 gol con sti scarsoni non mi becco ne soldi ne punti.

Ma compratevi un bel gioco di golf che almeno rosicate meno!!

Occhio che konami ha i segreti Altrimenti non si spiegherebbe che riesco a dribblare meglio con castolo che con il gran cassano che avevo prima!!
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 00:17   #3338
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Pingtest.net

Ecco il test......

Ma i valori cambiano in continuazione...,di solito pingo 40 ad ogni modo per giocare decentemente è abbastanza
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 10:40   #3339
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da x Effect Guarda i messaggi
Vi voglio raccontare una storiuccia....

Sto giocando alla MLO, ed ero arrivato a farmi una squadra abbastanza buona, nulla di che, giocatori medi diciamo.
Però non so perchè la mia squadra è stata colpita da una potentissima sfiga by konami, cioè quelle robe che la difesa va a vuoto su ogni contrasto e che i tiri in porta vanno tutti addosso al portiere o sui pali.

All'inizio ho pensato che ero io ad essere in un brutto periodo per giocare a pes, ma poi mi sono ricreduto, perchè ho riazzerato la squadra, ricominciando a giocare con castolo, minanda e company, e indovinate un pò?? ho ripreso a vincere anche contro gente che si presenta con henry e robe del genere.

Bhe certo ogni tanto non posso farci niente se proprio uno ha i giocatori buoni e se la cava anche nell'usarli le prendo, è ovvio, però spesso vinco e sti rosiconi bastardi che fanno, quittano tutti

Proprio rosicano talmente tanto a prenderle dai gemelli del gol castolo-gutierrez, che mi capita anche di beccari tipi che a volte prima della partita mi dicono (bhe in inglese) " ma perchè non butti sti scarsoni e ti prendi qualche giocatore buono", io gli dico di no, che non c'è problema e che voglio continuare a giocare con questi.... cioè tipi che in apparenza sembra vogliano anche aiutarti, ma poi quando stanno sotto 3-1 al 80° quittano, e io dopo essermi dannato a fare 3 gol con sti scarsoni non mi becco ne soldi ne punti.

Ma compratevi un bel gioco di golf che almeno rosicate meno!!

Occhio che konami ha i segreti Altrimenti non si spiegherebbe che riesco a dribblare meglio con castolo che con il gran cassano che avevo prima!!
Confermo, più la squadra diventa forte più ho difficoltà a metterla dentro.
Mi ricordo il buon vecchio Kuyt, la insaccava da posizioni impossibili...

Ora con Fabiano, Babel e Olic e un centrocampo di tutto rispetto non segno nemmeno a porta vuota.
Ieri giornata nerissima, perso oltre 100 punti, ero in zona promozione D2: avete presente i giocatori d'azzardo che più perdono e più giocano, perdonono e giocano, giocano e perdono in una spirale senza fine? Ecco così.
Tiri e tiri in porta, gli avversari segnavano scorreggiando, col culo, con le orecchie e io niente. O parate impossibili dei portieri o autogol rinviando col difensore che calcia la palla sul compagno e la mette dentro.

Quelle poche volte che sono riuscito a vincere il rosicone di turno ha quittato, qundi nè punti nè soldi.

Tutto questo dopo che ho vinto una coppa D3.
Quasi quasi mi ricompro Castolo & Co o rifondo la squadra.
Oppure mi do alle amichevoli in comunità, che faccio comunque ma con altro mordente.

Approposito, sapete se le risorse vanno perse quando si rifonda la squadra?
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 11:51   #3340
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Tiri e tiri in porta, gli avversari segnavano scorreggiando, col culo, con le orecchie e io niente. O parate impossibili dei portieri o autogol rinviando col difensore che calcia la palla sul compagno e la mette dentro.
Ecco per questo ho rifondato, erano una decina di giorni che mi capitavano solo cose del genere, oppure all'improvviso si creavano enormi buchi neri in mezzo alla difesa, o ancora con 2/3 difensori inseguivo spalla a spalla uno dei soliti arshavin-villa-aguero senza riuscire a fermarlo, poi sempre con 3 dei miei sul groppone tirava un missile che bucava anche le mani del portiere.... cioè proprio che doveva entrare e basta!!

Comunque se reimposti la squadra perdi tutto, soldi-giocatori, l'unica cosa che non varia sono i punti, che ormai ne avrai persi un bel pò per arrivare a fare un gesto simile.

Comunque sta cosa esiste ed è vera, mi è successa in tutte le master league che ho fatto (ad occhio e croce un centinaio ), appena compri un paio di persone con qualche voto più alto subentra la supersfiga konami e le cose potrebbero andare peggio di prima.

Credo sia un qualcosa per ribilanciare i valori, cioè che con castolo e co. ti rende la vita facile perchè tanto non è comunque cosi semplice segnare, mentre se compri qualche mostro ti da qualche difficoltà in più perchè teoricamente dovresti essere in grado di creare di più, saltare l'uomo più facilmente e quindi di conseguenza anche segnare!!

PS: IMPORTANTE: Ma visto che su sto foro c'è tanta bella gente appassionata di questo gioco che odia i rosiconi/quittoni, perchè non si organizza una bella ondata di mail alla konami per chiedere di fare qualcosa per sta storia?? Almeno uno ci prova, perchè tanto quelli se vengono sollecitati adeguatamente forse in un futuro lontano se un giorno hanno un pò di tempo da perdere vedono che posso fare a riguardo, ma se no se ne infischiano, ormai i soldoni li hanno incassati, quindi il loro scopo l'hanno già raggiunto.
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid

Ultima modifica di x Effect : 08-11-2010 alle 11:57.
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian