Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 20:01   #17461
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:
Originariamente inviato da Anderaz Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! Non è affatto male come idea, oltretutto ci guadagnerei in maneggevolezza... La qualità sonora è buona?
Per quanto riguarda invece le MicroSD supportate, su ABI non si segnalano problemi con quelle di grosse dimensioni, quindi sarei ben tranquillo.

Edit: dimenticavo di scrivere, una cosa che mi blocca un po' è la durata della batteria del Sansa, si parla di poco più di dieci ore, è esatto?
A detta di molti, la qualità audio è ottima.
Se ti blocca la durata della batteria, prendi il fratellino maggiore del Sansa Clip+: il Sansa Fuze (non il Sansa Fuze +). La durata della batteria è superiore...
Old 28-10-2010, 22:11   #17462
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Anderaz Guarda i messaggi
Grazie per la risposta! Non è affatto male come idea, oltretutto ci guadagnerei in maneggevolezza... La qualità sonora è buona?
Per quanto riguarda invece le MicroSD supportate, su ABI non si segnalano problemi con quelle di grosse dimensioni, quindi sarei ben tranquillo.

Edit: dimenticavo di scrivere, una cosa che mi blocca un po' è la durata della batteria del Sansa, si parla di poco più di dieci ore, è esatto?
Eccelsa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 00:31   #17463
daimon81
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
ciao a tutti,mi servirebbe una cortesia,devo comprare un sansa fuze ma non riesco a trovarlo nei negozi,qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il nome del famoso sito tedesco o altri siti? anche pm...grazie mille
daimon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:11   #17464
Datman
Junior Member

nighteyes, sconsigli il Fuze+ per il touchscreen?

Per il resto sembra essere migliore. No? Anche il display è più grande. E' veramente scomodo il touch? Più dell'Onda VX777 che avevo?

Il Fuze mi sembra fuori produzione. E' così? Su Ebay ancora si trova.
Grazie
Gianluca
Datman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:26   #17465
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Datman Guarda i messaggi
Grazie
Gianluca
Probabilmente sì!

Gli 8 GB sono praticamente scomparsi, ma i 4 GB si trovano ancora sui 50 euro e direi che sarebbe da approfittarne!

In fin dei conti, espandendolo con una MicroSD da 16 GB ci si ritrova con un ottimo lettore di una capacità più che accettabile con una spesa totale di 75 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 12:04   #17466
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:

Per il resto sembra essere migliore. No? Anche il display è più grande. E' veramente scomodo il touch? Più dell'Onda VX777 che avevo?

Grazie
Gianluca
Io e le mie unghie detestiamo i dispositivi touch-screen, quindi li uso il meno possibile

Se cerchi il Fuze vecchio, la versione da 4GB si trova dai maniaci del pixel.
Old 29-10-2010, 12:33   #17467
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Grazie
Gianluca
Per un utente medio, che sappia gestire bene i comandi touch e non abbia mai sentito parlare di rockbox o Line Out, il fuze+ è una ottima scelta.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 30-10-2010, 10:02   #17468
Anderaz
Senior Member

L'Avatar di Anderaz

Città: Fiji
Beh, devo dire che il Fuze che avete consigliato è veramente interessante. Non l'avevo proprio considerato. Che poi tra prezzo, dimensioni, e possibilità di Rockbox e di espansione futura fa proprio gola.
Mi orienterò su quello, grazie a tutti per i consigli!
Old 30-10-2010, 10:38   #17469
cate87
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cate87 Guarda i messaggi
Oggi ho intenzione di girare un pò per negozi di elettronica, penso di acquistare un clip+ (che ho ritenuto essere un'idea decisamente migliore che comprare un cosino bluetooth per il cellulare), però vorrei sapere quali sono i prezzi di riferimento, magari i siti di riferimento. Grazie.
Quote:
Pare che nei dintorni vendano solo ipod e imitazioni cinesi dei suddetti, mi sa che devo ripiegare su internet. Il minimo che ho trovato sono i 42 euro del plus 4 giga su pixm***a, spedizione inclusa, non potreste darmi qualche dritta?
Scusate se ricopio quanto scritto già in altro thread, prometto che non disturbo più
cate87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:45   #17470
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Scusate se ricopio quanto scritto già in altro thread, prometto che non disturbo più
Attualmente pix è quello con i prezzi migliori, io comprerei lì (ho preso nel passato è non ho avuto problemi).

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 15:00   #17471
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Salve ragazzi! Devo trovare un lettore mp3 economico per un regalo. Purtroppo non essendo un appassionato di musica sono abbastanza niubbo in materi, quindi mi chiedevo: al momento dell'acquisto che caratteristiche devo guardare per decidere quale è + conveniente??? Ci sono marche o modelli da evitare assolutamente??

Grazie in anticipo
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 15:49   #17472
Datman
Junior Member

Ho acquistato il Fuze 4gb v.2.02 su ebay a circa 43 Euro. Vi farò sapere.
Datman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 22:52   #17473
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Che lettore mp3 mi consigliate, sui 30gb, che sia drag&drop (non itunes, vi prego), economico (anche non recente) e abbastanza funzionale e gradevole?
Old 01-11-2010, 08:26   #17474
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Giusto per precisare, oramai esistono decine di software anche no-install che permettono un semplicissimo drag'n drop su tutti i tipi di ipod e non. Che poi la qualità di alcuni ipod lasci a desiderare e si punti ad altro è un'altra cosa
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 10:25   #17475
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Giusto per precisare, oramai esistono decine di software anche no-install che permettono un semplicissimo drag'n drop su tutti i tipi di ipod e non. Che poi la qualità di alcuni ipod lasci a desiderare e si punti ad altro è un'altra cosa
Si ecco, mi piace anche ascoltare la musica ad una discreta qualità. Insomma un lettore mp3 che mi permetta di farlo.
Pensavo il Sansa Fuze, che ne ne pensate?
Old 01-11-2010, 13:28   #17476
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Si ecco, mi piace anche ascoltare la musica ad una discreta qualità. Insomma un lettore mp3 che mi permetta di farlo.
Pensavo il Sansa Fuze, che ne ne pensate?
Che è ottimo.

Quote:
Ho acquistato il Fuze 4gb v.2.02 su ebay a circa 43 Euro. Vi farò sapere.
Ottimo prezzo
Old 01-11-2010, 13:46   #17477
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Che è ottimo.

[..]
E il Fuze+? Che differenze sostanziali ci sono?
Premetto che come estetica preferisco il primo.
Old 02-11-2010, 09:25   #17478
lavagolem82
Member

L'Avatar di lavagolem82

Iscritto dal: Sep 2008
la qualità audio del nuovo ipod classic è veramente così scarsa? perchè l'idea dell'hard disk da 160 gb mi intriga molto ... almeno non dovrei stare li ogni volta a scegliere quale album mettere e quale no....
lavagolem82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 18:14   #17479
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Al di fuori della qualità stessa che non è poco come valutazione, l'oggetto in questione viene pagato troppo per quel che da
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 20:02   #17480
lior
Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pisa
Salve a tutti. Mi rivolgo a voi per un consiglio per l'acquisto. Sto cercando un lettore mp3/mp4 che sia compatibile con le docking station per l'ipod e con la presa ipod della smart, ma che sia tuttotrannecheipod.
Grazie, pisaluke.
lior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian