|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Buona notte......allora
![]() ![]() ![]() Non era neache quello ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3002 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Posto la mia ultima NERDATA
![]() Juventus - Real Madrid da 0-2 a 2-2 con la magia dell'ormai INAMOVIBILE Alberto Aquilani: http://www.youtube.com/watch?v=IX2rMAS09xI
![]() |
#3003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
sempre e dovunque! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
Gentili utenti di questo forum...dopo diverse ore e diverse notti sprecate, sono arrivato finalmente a un riscontro positivo per quelli che hanno il problema dei micro scatti (stuttering) con Pes 2011.
Dopo aver provato invano le diverse soluzioni che ho letto nel forum tecnico, con diversi software per applicare filtri e cose simili inutili per il gioco, vi segnalo la soluzione! per gli utenti che hanno il difetto del monitor a 59 HZ. Se avete provato a forzare il refresh del monitor con l'utility direct refresh, avete sprecato tempo come lo sprecato io! Direct Refresh è un programma spazzatura, forza il refresh, ma lo forza male! non appena forzi con quest'ultimo, giochi come Aliens vs Predator si bloccano e lo schermo rimane nero e Pes continua a dilagare di scatti e rallentamenti a volte anche pesanti come nel mio caso. Con direct refresh inoltre (dopo aver impostato 60hz), ho provato anche la soluzione di impostare il v-sync con d3doverrider e levarlo dalle impostazioni del gioco, il risultato era uno sfarfallio totale del gioco! la soluzione era chiuderlo dal task manager. Direct Refresh è un programma baggato! Ho trovato un programma ben fatto che forza il refresh e non da nessun tipo di questi problema da me sopra descritti e inoltre Pes va molto fluido, dopo 2 partite complete finalmente sono contento! Refresh Lock è il programma in questione, lo potete facilmente trovare su internet o scaricarlo dal link di MegaUpload che fornirò io a fine pagina. Dopo averlo scaricato basta impostare la vostra risoluzione e i 60 hz verranno impostati senza problemi, il programma e facile e intuitivo, rimane aperto in background per funzionare. Ho eseguito due prove diverse per testare se realmente il gioco utilizza in maniera corretta l'impostazione del V-sync, entrambe con risultati molto positivi. 1 PROVA: 1 - Refresh forzato a 60 HZ con Refresh Lock 2 - Impostazioni grafiche di Pes: Levare il segno di spunta su V-sync e su Attiva Frame Skipping 3 - Aprire d3doverrider 4 - Caricare l'exe di Pes e forzare il V-sync (senza triple buffering o no non cambia nulla), detection level su medium o su high non cambia. Il risultato è stato molto positivo, stuttering sparito, unico contro riscontrato che in situazione come replay e punizioni il frame scende di un pò, ma nel gameplay va perfetto! La seconda prova è stata semplicemente di forzare il refresh come la prova 2 e stavolta utilizzare il V-sync di pes sempre tenendo conto di levare il segno di spunta su Attiva Frame Skipping, sparito il contro del rallentamento del replay e delle punizioni, gameplay fluido, quindi dico che Pes usa il V-sync in modo ottimale come lo utilizza d3doverrider. Le mie prove sono state eseguite chiudendo Skype, Msn e alcuni programmi in background che potrebbero dare fastidio, dal catalyst control center e dal pannello di nvidia, levate forzature di filtri e cose simili e lasciate che il gioco gestisca i suoi dettagli grafici senza la necessità di operare in altri modi. Ecco il programma: http://www.megaupload.com/?d=NSRVDX7P Vi auguro buona fortuna e spero di non aver cantato vittoria troppo presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=GNSpZ5kxe94 Ma ce ne sono tanti altri ![]()
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 30-10-2010 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga è da 10gg che non gioco, ci sono novità riguardo i rallentamente online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
|
Quote:
( io ero rimasto a freccetta su potente, frecetta giu morbido ![]() no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() Io sono un paio di giorni che gioco e a parte quando la linea fa veramente schifo ci sono solo un paio di scatti e molto raramente rallentamenti che durano oltre il mezzo secondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
|
quel video è na manna dal cielo
![]() bella lì frank ![]() anche se non mi è chiaro perche oltre a premere X devo premere anche A nel video , con A carico la barra e basta.. sara y forse ? o meglio triangolo su ps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
|
devi dare un colpetto alla A (leggerissimo) e poi X.
![]() |
#3014 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3016 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() offline ho dei piccoli rallentamenti che variano a seconda delle partite che sono semplicemente dovuti lag di rete quindi,imho, indipendenti rispetto a quello che citi . ieri sera devo aver giocato con un tale che si chiama lukehacker (se non ricordo male ![]() ![]() menzione d'onore per McB che con me vedo partire sempre 1-0 dopo tipo 5 minuti -con relativa mia massima incazzatura- ma che poi nel secondo tempo non riesce a portarsi a casa il match ![]() ![]() Ultima modifica di V3N0M77 : 30-10-2010 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Peccato che queste cose nella master offline non mi capitano. Se perdo quella punizione come minimo va oltre lo stadio
![]() Prova ad andare nella cartella kitserver, lanciare manager.exe come amministratore e fare un detach e poi attach nuovamente al exe del gioco. Quote:
![]() Cmq ieri son stato usatro come zerbino da tutti. Se mi andava bene pareggiavo. Il colmo è stato l'ultima partita. 1° tempo super dominato senza neanche subire un tiro. Inizio secondo tempo riesco a portarmi sul 2a0 e poi crollo. Pareggiata anche questa ![]() ![]() Devo studiarmi come dopare i giocatori senza venire scoperto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi sullo 0-2 mi sono dato per sconfitto e ho giocato spensierato..risultato: 2-2 ![]() la cosa clamorosa è contro di te ho vinto con irak e anderlecht ma poi col milan credo di non avere mai vinto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.