|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
io con la tastiesta ci gioco e anche meglio del pad dato che la preferisco...però col pad è anche vero che molte finte e giocate particolari le fai senza problemi con la tastiera invece devi prendere in prestito la mano di qualcuno...
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Hai visto? Te lo dice pure il test che è un problema di porte. Allora chiami fastweb e chiedi che la porta X venga aperta,altrimenti non riuscirai a giocare! Avere fastweb e dire "a me funziona con fastweb",non è d'aiuto poichè ogni modem è diverso,e sicuramente ad ognuno non offrono la stessa cosa.
Ultima modifica di john18 : 04-10-2010 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
Io manderei una mail a fastweb con i risultati del test, chiedendo se l'IP pubblico risolverebbe il problema.. e in base a cosa ti rispondono puoi accettare, minacciando di disdire tutto se il problema persiste.
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Member
|
Quote:
io cmq questo port checker l ho avviato semplicemente mettendo il numero della porta. sia 5730 che 5739. si usa cosi no? basta mettere la porta udp e avviare il controllo. se ho fatto tutto bene allora preparo la mail voi che porta usate? |
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La porta come ogni anno mi pare sia 5739. Il test verifica se la porta è aperta o chiusa,e ti dà l'errore che hai visto!
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ma è impressione mia o a tratti sto forum va al rallenty?
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Member
|
mandata. gli ho detto cè un problema di porte mi da quell errore.
se funziona con l ip pubblico(che cmq fate pagare)e che gli altri gestori hanno li pubblico gratis. di risolvere il problema perche con altrei gestori che possono entrare nel router e cambiare le info, i giochi on line funzionano, mentre a me co fastweb che praticamente non posso fare un cazzo: no. e per finire che se non fanno nulla prendo in considerazione alice o altro gestore |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
a me persistono ancora rallentamenti e scatti tipo a centrocampo o nelle aree...stavo pensando nn è ke è colpa di windows 7?????
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Non mi hanno inserito l'inno nazionale italiano
ora che si ha un'entrata bella con gli inni non me li mettono tutti |
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo tu non abbia scritto propriamente così. Ci sono diversi errori "tecnici"...
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
Approposito ma il suono del pallone nella versione completa l'hanno cambiato vero?
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ma come si indirizzano i passaggi flitranti, la pressione di y equivale alla potenza e la direzione???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
laggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci vorrebbe una spia che copia il sistema online di fifa vendo pes2011 Ultima modifica di goldrek78 : 04-10-2010 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#800 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
raga voi in che posizione siete nella mlo e come vi chiamate???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

ora che si ha un'entrata bella con gli inni non me li mettono tutti