|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Allora ragazzi dopo essermi letto le 40 pagine di thread (2 orette e mezzo perse) mi sono chiarito le idee, più o meno.
Io sono in procinto di comprare una canon mp640 che usa sempre le solite 5 combinazioni di colori. Siccome non vorrei comprarmi le cartucce originali (neanche per il primo ciclo...60 euro non li spendo) ho pensato a questa soluzione per non perdere la garazia e mantenere la gestione del livello dei colori: Faccio il primo ciclo con delle compatibili con chip (che comprerò sul sito patronenhandel con inchiostro sundhaus). (In teoria me le dovrebbe vedere come originali, o no?) Una volta finite queste, compro le cartucce vuote autoresettanti a cui tolgo il chipset e lo sostituisco con quello delle compatibili usate per il primo ciclo. Ricarico con colore sundhaus e dò una passata di redsetter. E vado avanti cosi finchè il giochino funziona. Secondo voi dovrebbe filare tutto liscio? Il resetter funziona solo con chip canon? Come inchiostro scelgo sundhaus finchè dura la qualità...perchè mi sembra di aver capito che dopo inktec (che comunque può presentare alcuni problemini con il nero pigmentato) sia il migliore. E poi detto onestamente stamperò sicuramente molti più documenti che foto, perciò è ottimo. |
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Corbetta (MI)
|
Review di alcune marche di ink compatibile
in tedesco: http://www.druckerchannel.de/artikel..._canon_drucker tradotto in inglese: http://it.babelfish.yahoo.com/transl...nTrUrl=Traduci
Core P3 snow - MSI B540 Gamin Pro Carbon AC - R7 5800x - 4x4 G.Skill Trident Z DDR4 3466MHz - Corsair RM850x - Msi RTX 2080 Duke 8G OC - ADATA LEGEND 840 1 TB - 850 Evo 500gb - G502 - k70 RGB Mk2 Cherry MX Low Profile Red Concluso positivamente con: Darka, artstate, Rhadamanthis, MEGABRUNEZ, mar81, viper-the-best, Sasquatch, Alex3oo1, Tecnomania01, coldheart, heavydog70, LuPiN88, Rikardobari, alewillywonka, Assenzio70, CosoCosone, KD2, rob-roy, Gello, igrok12n, black81, Klawd3, drive97 |
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
Non ti conviene ricaricare direttamente le compatibili???? Ciauz
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ok.
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Ho un CISS per IP4200 acquistato su ebay da coralgraph.
Dopo aver comprato e consumato anche un set di ricarica, vorrei provare altri inchiostri. Quale mi consigliate per il CISS? Grazie Ciao
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciao
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai 30 dollari per evitare la dogana, purtroppo li supero in quanto mi servono 500ml (24oz). Sulla baia ho trovato i seguenti venditori: dicodes2009, printerscout. Sono inchiostri Sudhaus? Dovrei risparmiare qualcosa rispetto a patronenhandel. Che ne dite? Grazie Ciao
Vendevo IMATE JAM - QTEK S100: ora ho messo WM 6.1 e non lo vendo più Ultima modifica di Careca : 03-10-2010 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto ammontano le spese di spedizione? Grazie Ciao
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
domanda, ma è normale che un ordine fatto il 29 settembre al solito sito tedesco ad oggi non sappia che fine ha fatto?
l'unico link che mi hanno inviato in cui confermano il ricevimento del pagamento e dove dovrei controllare lo stato della pratica è fermo al 29 ![]() poi non capisco ma non è possibile controllare lo stato dell'ordine sul sito? |
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sto per prendere una nuova stampante, sono indeciso se prendere la mp550 della canon utilizzando cartucce vuote + inchiostri sudhaus, oppure la brother 195c anch'essa con cartucce vuote + inchiostri sudhaus.
In particolar modo mi interessa capire come si comporta la canon quando non si stampa parecchio, non vorrei ritrovarmi a comprare inchiostro e tutto, e poi buttare la stampante perchè sè ne andata la testina... Inoltre la testina è difficile da smontare?
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ho una Canon Pixma ip4500; mi è capitato di non usarla per lunghi periodi e finora non ho avuto nessun problema. La testina non l'ho mai smontata, ma da quanto ho visto in rete, sulle Canon lo smontaggio sembra semplice.
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ottima stampante, testina facile da smontare....ma che dovro buttare perchè si è otturata. Era un pò che non stampavo e il nero si è completamente otturato. Neanche con il pulitore ho ottenuto miglioramenti. Chiaramente la testina di ricambio costa 60-65€ e quindi mi conviene acquistare una nuova stampante. Quindi non significa nulla che la testina sia facilmente smontabile....è un problema di inchiostri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]