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#101 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27905
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Quote:
altrimenti sono modalità truffaldine... dovevano farne 3, una DX9, una DX10 e una DX11
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ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
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#102 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
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certo che so giocare. ma non le utilizzavo lo stesso.
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#103 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
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Per fare coro rispetto hai precedenti è molto più gradevole meno opzioni da gestire con oltre 600 turni hai voglia, ho abbandonato i precedenti deluso dal fatto che per un turno mi ci volevano 30 minuti buoni a gestire il casino delle città , ora con civ5 non c'è più questo problema.
Le icone delle unità e interfaccia la trovo bella e per niente incasinata, al inizio un po di smarrimento per via delle molte automazioni introdotte ma decisamente gradevoli in partite lunghe. Mi sono preso la briga di leggermi il manuale da 250 pagine e molti aspetti sono molto più chiari cosa che consiglio di fare a tutti, credo che obbiettivo dei sviluppatori era di dare un Civ meno pesante e più godibile e sencondo me ci sono riusciti anche se poi ne risulta meno complesso dei precedenti. L'unico punto negativo che ancora non capisco è la gestione della diplomazia quella forse si sono fatti troppe "seghe mentali" ed è uscita un aborto ma se avrà successo in vendite, uscirà una patch o espansione "spero" che aggiusterà anche questa pecca. Per la cronaca la città ha 20 punti vita e le unita (tutte) 10 punti vita , il costo delle unità è in base alla difficoltà impostata (fonte manuale).
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PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G502 mouse. |
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#104 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Messaggi: 1691
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WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative |
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#105 | |
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Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Napoli
Messaggi: 151
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#106 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
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Rispetto al 4 mi sembra un gioco a metà. Mi da fastidio specialmente la lentezza delle partite dove le città impiegano un eternità per costruire ogni cosa, non capisco come le civiltà controllate dal pc riescano ad avere sempre una vagonata di truppe, fare meraviglie ecc. Inoltre trovo limitata la gestione , dove prima potevo impostare tasse , diminuire la scienza magari a favore della produzione , ora non posso fare nulla, sembra un CIV semplificato per le console.
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CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc |
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#107 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
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#108 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
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#109 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
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Per le meraviglie e di solito le prime sono le più dure da fare per via delle città poco sviluppate, ho trovato delle scorciatoie per battere sul tempo le altre civiltà, una è la politica che ti da 33% di riduzione sullo sviluppo delle meraviglie che si prende subito (non ricordo il nome), seconda è abbattimento di foreste da 20 unita di produzione alla costruzione in corso. La gestione della città limitata mi piace tutti aspetti che alla lungha snervano e alla lunga a [b]mio parere[7b] risultamo tediosi e pallosi, alla sera quando ho qualche ora di tempo vorri non fare solo 10 turni prima di mezzanotte e alla lunga ne giova.
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#110 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1573
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Avrei una domanda, ma è possibile avere una visuale grafica migliore delle città costruite come nei vecchi civilization???
Le opzioni diplomatiche aumentano o rimangono solo quelle possibili all'inizio di ogni partita??? Grazie.
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AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
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#111 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
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Ma questo è ancora possibile.
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War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! |
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#112 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9296
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posso cambiare F11 con F5?
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#113 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18893
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CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
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#114 | |
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Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 39
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Quote:
Inoltre consiglio una mod uscita da poco che modifica la quantità di scudi necessaria per produrre edifici e unità allungando al contempo i tempi di ricerca. la mod si chiama economy e può essere scaricata direttamente dal gioco. |
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#115 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 19
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#116 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 19
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#117 |
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Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 19
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Ultima modifica di ShinGozer : 01-10-2010 alle 02:26. |
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#118 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 19
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Quote:
in civ IV potevi farti delle code personalizzate di quello da costruire. non ricordo quante, ma sufficienti per gestire la citta in pochi sec. io giocavo con dimensione massima contro 18 civ. il tempo alla fine diventava parecchio perche dovevi aspettare il pc che muovesse tutte le unita tue o nemiche. |
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#119 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
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Ma proprio non l'ho mai visto... se non gestivi ogni produzione che terminava al passaggio del turno, poi trovare le città che erano in attesa era una cosa improba. Poi le icone dei barbari o dei nemici rimanevano solo qualche secondo e se non li trovavi in tempo dovevi scorrerti tutti i confini.
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"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth |
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#120 |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
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Si nel 4 dovevi spenderci molto più tempo per ogni turno, se volevi essere preciso naturalmente. Farsi il giro delle città per controllare felicità e sanità è sempre stato poco piacevole, secondo me gli aspetti divertenti erano altri e non posso che essere d'accordo se hanno reso globale la prima e rimosso la seconda anche se preferivo un'alternativa e non una semplice rimozione. Qualcuno che è già arrivato nell'era moderna può dirmi se e come viene gestito l'inquinamento?
Seconda domanda: qualcuno ha scoperto a che servono i patti di cooperazione e quelli segreti? |
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