Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2010, 16:14   #21
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono bloccato alla sequenza per far partire l' ascensore, ho una sbarra (quella circolare), ho attivato il macchinario della pressione, inserito le ruote dentate nell' ingranaggio ma mi dice che serve più lavoro. Ah e ho pure messo il carbone nel bruciatore.
Dove trovo le altre due barre ?

Ho anche l' esplosivo di Agrippa che non so a cosa mi serva

GIOCONE!
superato

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!
.bUg! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 01:04   #22
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
maronn il pezzo dell'acqua che tensione

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 04:23   #23
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
maronn il pezzo dell'acqua che tensione
Maronn veramente! Sarà l'orario, la stanza buia e le cuffie, ma sono terrorizzato . Sono arrivato anche io li poi ho lasciato per il troppo stress , fino:

Spoiler:

al cavolo di cancello nell'acqua da alzare con la manovella. Procedevo calmo e tranquillo grazie alle casse che potevo spostare e saltarci su... ma il mostro me le ha scaraventate lontano . Ho alzato il cancello di un 40 cm non sufficienti a passare, in più la salute è "appena cosciente" e l'olio sta per finire... incubo . Ti prego dimmi che se passo il cancello il mostro non mi segue

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:18   #24
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ragassi io devo ancora vedere i Penumbra però ne parlano tutti bene...
Per chi ha giocato sia a quelli che Amnesia: quale è più pauroso? Quale mi consigliereste per cominciare?
Old 10-09-2010, 16:20   #25
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ragassi io devo ancora vedere i Penumbra però ne parlano tutti bene...
Per chi ha giocato sia a quelli che Amnesia: quale è più pauroso? Quale mi consigliereste per cominciare?
Penumbra aveva puzzle logici più elaborati e difficili, purtroppo in Amnesia mi sembrano molto semplici... raccogliere chiavi e combinare oggetti, il tutto accompagnato da suggerimenti. Amnesia mi sembra più pauroso però

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 16:23   #26
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Penumbra aveva puzzle logici più elaborati e difficili, purtroppo in Amnesia mi sembrano molto semplici... raccogliere chiavi e combinare oggetti, il tutto accompagnato da suggerimenti. Amnesia mi sembra più pauroso però
Thanks, mi sa che comincerò da Amnesia allora!
Old 10-09-2010, 16:45   #27
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Quote:
Thanks, mi sa che comincerò da Amnesia allora!
Io farei il contrario e ti spiego il perché:

La serie Penumbra sono i primi giochi di questo tipo prodotti da Frictional Games. Nei vari Penumbra c'è un evoluzione in positivo nel gameplay, nella profondità delle storia, nell'interazione con la fisica e nel motore di gioco, in pratica nella qualità del gioco stesso. L'unico che forse non fa testo è ultimo capitolo che verte solo sui puzzle fisici ed è una sorta di sperimentazione. In Amnesia che non ho ancora giocato, penso e spero che tutto questo si sia evoluto ancora di più.

In sostanza se ti giochi prima Amnesia e poi i Penumbra potresti rimanere meno colpito o trovare "più banali" le meccaniche di gioco. Te li godresti di meno insomma.

IMHO!
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 16:52   #28
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
Io farei il contrario e ti spiego il perché:

La serie Penumbra sono i primi giochi di questo tipo prodotti da Frictional Games. Nei vari Penumbra c'è un evoluzione in positivo nel gameplay, nella profondità delle storia, nell'interazione con la fisica e nel motore di gioco, in pratica nella qualità del gioco stesso. L'unico che forse non fa testo è ultimo capitolo che verte solo sui puzzle fisici ed è una sorta di sperimentazione. In Amnesia che non ho ancora giocato, penso e spero che tutto questo si sia evoluto ancora di più.

In sostanza se ti giochi prima Amnesia e poi i Penumbra potresti rimanere meno colpito o trovare "più banali" le meccaniche di gioco. Te li godresti di meno insomma.

IMHO!
Boh, sopra Gremo diceva che come enigmi è più facile... Mi sa cmq che la prossima volta che ordino qualcosa se non costa troppo li prendo tutti (assieme a Metro )!

EDIT: ma attualmente si può prendere solo da steam?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-09-2010 alle 16:54.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 17:00   #29
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Quote:

EDIT: ma attualmente si può prendere solo da steam?
https://store2.esellerate.net/store/...ageCatalog.htm

C'è anche questo che è gratuito -> http://www.frictionalgames.com/site/penumbradownload
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 17:29   #30
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ah niente supposto fisico per ora? Vabbè vedrò la max di recuperare con qualche amico se poi si può installare in una postazione senza internet. O al max vado con la trilogy che si trova a poco!
Dopo da un amico guardo che è sta tech demo!
Grazie!
Old 11-09-2010, 00:07   #31
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Comprato sulla fiducia - amo Lovecraft e quel tipo di atmosfere.
Spento le luci, messo le cuffie e provato: bam, un'ora e mezza senza accorgermene
Mi ha messo una certa strizza solo in un'occasione finora, ma sono scafatissimo, è già un risultato considerevole in così poco tempo!

Questo gioco è il classico esempio di come spesso sia meglio dare 15 euro ad un indie che 50 al gioco strapubblicizzato del grosso developer di turno - che è quasi invariabilmente una delusione. Perle come Amnesia invece costano meno della metà e sono decisamente meglio.
Old 11-09-2010, 01:19   #32
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
bo io veramente mi sto cagando addosso in sto pezzo dell'acqua sto coso manco si vedeeee

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 08:44   #33
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
bo io veramente mi sto cagando addosso in sto pezzo dell'acqua sto coso manco si vedeeee
All'acqua non ci sono ancora arrivato: ho tutta l'intenzione di giocare ad Amnesia SOLO di notte, con camera buia e cuffie

Ma toglietemi un dubbio: certe scene sono scriptate, o sono io che dopo decenni passati a dare del cretino al protagonista del film horror di turno, mi sono ritrovato a fare le stesse cose? Metto sotto spoiler...
Spoiler:
Quando appare il primo mostro, nella sala dei camini zona libreria, io sento il rumore e torno indietro a vedere, lanterna in mano, ed entro nella stanza appena in tempo per vedere di sfuggita una grande schiena grigia che esce dalla porta più lontana. Subito approfitto del fatto che è una sala lunga, indietreggio fino alla parete e spengo la lanterna. Rimango ad ascoltare per dieci secondi ma non sento più niente, quindi tranquillizzato accendo la lanterna ed ecco che sento un rumore, mi giro e DI FIANCO A ME a dieci centimetri dal naso c'è il mostro!!!

O questa era scriptata ed è accaduta anche ad altri, oppure ho sempre avuto torto nel prendere per il culo i protagonisti dei film horror
Old 11-09-2010, 20:36   #34
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Considerando che il sottoscritto aveva e ha parecchia ansia in un gioco come F.E.A.R., posso riuscire a provare almeno la demo del gioco in questione o rischio di morire?
Old 11-09-2010, 22:43   #35
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Considerando che il sottoscritto aveva e ha parecchia ansia in un gioco come F.E.A.R., posso riuscire a provare almeno la demo del gioco in questione o rischio di morire?
Sono due tipi differenti di paura: Fear è molto più basato sul fattore "salto sulla sedia per comparsa improvvisa di X" (più scontato e facile come tipo di horror) mentre Amnesia è decisamente più improntato alla tensione.

Oh, tanta tensione...
Old 13-09-2010, 14:12   #36
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Post interessante da parte di un utente su GV

Quote:
visto che momentaneamente sono bloccato nello studio 8perchè non trovo la strada per oltrepassare la parete crollata) ho pensato di fare qualche screen...il prima è di un quadro visto in 2 momenti diversi...ci sono rimasto parecchio male

prima
http://img714.imageshack.us/my.php?i...1216184844.jpg

e dopo
http://img215.imageshack.us/my.php?i...1216232796.jpg
Qualche altra immaginetta inquietante, in attesa di giocarlo ??

I requisiti del PC sono bassi ?? Chiedo perchè non voglio altri giochi che arrancano come Metro 2033 (peggio di Crysis) ^^
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 14:36   #37
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
essenzialmente un survival horror in prima persona condito da enigmi che sfruttano la fisica del motore proprietario e con una trama alla HP Lovecraft che dovrebbe (almeno spero) immergere il giocatore in uno stato di scagazzo imminente per tutta la durata del gioco... se non avete giocato alla serie Penumbra (cosa che consiglio di fare prima o poi), pensate ad un qualcosa che si avvicina a Call Of Cthulhu: Dark Corners of The Earth (sperando che almeno a questo c'avete giocato )

Altro gioco che non e' stato per niente recensito o sponsorizzato......emmm.....non ho giocato ne a penumbra ne a Chutulu o come si scrive!!! vale la pena giocarli, cerco di trovarli come best seller a 10€ e prendo anche questo Amnesia...

Ma e' un punta e clicca o e' piu' tipo FPS?
Old 13-09-2010, 14:52   #38
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ah ecco, eppure leggo di gente che si è bloccata
Old 13-09-2010, 23:36   #39
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Preso ... stasera lo provo *_*
Old 13-09-2010, 23:52   #40
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Preso ... stasera lo provo *_*
Idem... Ho preparato il vasetto da notte...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian