|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho iphone 4 jail, ma il tomtom lo ho comprato a 59 euro, segno che non tutti sono come li dipingete, e innanzitutto sul tomtom presto arriveranno i servizi online relativi al traffico hd, di cui potranno usufruire solo chi lo ha acquistato, altro motivo per acquistarlo (cosa che sui standalone funzionerà sui go 1000 che usciranno con propria sim e abbonamento, piu' comodo averlo su un cell che l' abbonamento lo ha già), magari quando ha prezo scontato, cosa che succede di tanto in tanto anche con navigon che scende molto di prezzo basta aspettare.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Che poi in Italia si presenta molto meno che in America questo è un altro discorso, ma di fatto anche la Apple stessa ha ammesso l'errore di progettazione, quindi poche chiacchere. Tra l'altro anche l'articolo che tu stesso hai commentato conferma quello che ho appena scritto Non ti dico le risate che mi sono fatto quando hai scritto che il GPS ti prende dentro casa
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#446 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Purtroppo non credo che una persona del forum di HW rappresenti l'utente medio di iPhone. Io stesso potrei metterci jailbreak, cercarmi i siti dove scaricare le app etc...eppure non mi giudico l'utente medio. Le persone che conosco IO che hanno iPhone, se ne strafottono di pagare anche 69€ per il Navigon (quotando sotto) semplicemente perché manco saprebbero da dove cominciare a Jailbreakkare (EH???? questa parola non vuol dire granché al di fuori dell'ambiente geek), dove cercare i siti etc... sono le stesse persone che mi chiedono di configurargli il wifi di casa sul pc. Le vendite le fa l'utente medio, non le fa il fanboy né il geek di HW. Un esempio attente è la Nintendo con la sua Wii. Hardware "scadente" (non certo migliore della concorrenza), guadagni spropositati per ogni console venduta fin dall'inizio (al contrario dei concorrenti). Bocciata dal 99% dell'utenza "hardcore gamer" (gli stessi che poi, se l'hanno comprata, se la sono fatta modificare) ha venduto 73 milioni di console. Ha giocato sulla semplicità e sul casual gamer, ha vinto. La massima di Jobs citata prima rimane ancora attuale: la wii ha una interfaccia utente decisamente semplice, unica console che mia madre è mai riuscita ad utilizzare completamente da sola... Quote:
Comunque, sinceramente, io sono tutto fuorché un fanboy Apple. Per me potrebbero anche fallire, io i cellulari li so usare e all'occorrenza le applicazioni so anche farmele da me. I miei prossimi due cellulari (lavoro e casa) saranno l'iPhone 3GS (usato ovviamente) e un HTC con Android (usato idem), in modo da continuare il parallelismo fra i due mondi che, al momento, la fanno da padrone (WM questo giro lo lascio stare...troppi problemi di usabilità avuti con la 6.1) Non voglio essere polemico, cerco solo di dare spiegazioni a quello che stiamo vivendo da più di dieci anni (da quando Jobs è tornato a comandare alla Apple, dall'iMac all'iPod): prodotti che costano più di quanto valgono, prodotti che vendono sempre di più. Inutile che si decreti la morte di Apple ad ogni giro...sappiamo già come va a finire perché gli utenti medi NON SIAMO NOI. (Altrimenti il 4G quanto avrebbe venduto?)
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
|
Quote:
Ha un problema di ricezione in determinate particolarita'? Bhe se si considera che l'utilita effettiva e sempre meno importante, rispetto all'uso che uno ne fa realmente, non vedo la necessita' di fare tanto fumo. Almeno x gli utenti italiani dico. Vedremo come si evolvera la situazione
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
Ho un'esperienza oltre decennale in telecomunicazioni e posso dirti che i problemi di ricezione ci sono! La cosa che non è stata detta pubblicamente, cosa che ha invece fatto Apple pubblicando diverse prove, è che di tale problema sono afflitti tutti i nuovi dispositivi che hanno una antenna interna. Sfido i possessori di un 3G o 3Gs per testarne il problema... Certo è che se l'iPhone come qualsiasi altro device con antenna interna avessero avuto quella del vecchio motorola microtac detta volgarmente "canna da pesca" l'attenuazione del segnale non si sarebbe presentata... Detto questo, ho avuto il 2G, il 3G, il 3Gs, ora ho il 4 e non ho mai avuto rimpianti sulla scelta d'acquisto e d'uso fatta!
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il metodo di paragone che si fa per un qualsiasi terminale dipende da quello che il mercato offre, e vista l'attuale situazione il tanto blasonato melafonino non risulta spiccare in nessun caso rispetto alla concorrenza. Personalmente in ufficio con vari colleghi lo abbiamo testato affiancato da vari altri terminali droidi, e sinceramente devo dire che mediamente rimaniamo sullo stesso livello, se si paragona anche il prezzo il droide ne esce nettamente vincitore, senza contare che i cell con il droide comunque risultano nettamente piu robusti, parametro che vedo da molti rimane molto trascurato e non capisco il perchè visto che stiamo parlando di un dispositivo mobile, probabilmente la nostra società reputa l'immagine piu importate dell'effettiva utilita di uno strumento. |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi rispondete a una domanda semplice semplice??
ma scaduti i 24 mesi di contratto(vodafone), poi il telefonino devi restituirlo???? grazieeee |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per qui occhio a quello che fate, molto probabilmente vi stanno chiavando..... |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Lo paghi in quei 24 mesi. Ovviamente resta tuo.
|
|
|
#455 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
|
Bhe nn ha molto senso che paghi un telefono x 24 mesi e poi lo devi rendere, e ovvio che rimane tuo, salvo che declini l'offerta, ma in quel caso paghi la penale
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)...Per curiosità, cosa ti spinge a spendere 700€ per comprare ogni anno un iPhone nuovo al D1 (probabilmente)?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il pregio di iPhone è che si svaluta MOOLTO meno di cellulari equivalenti, un Samsung pagato 500 euro l'anno scorso (es. Omnia HD, Omnia 2, Galaxy, Jet) ora se va bene lo rivendi a 200 euro che sono 300 euro in meno... In 4 anni questo gioco ti costa almeno il doppio (1100€+) che non facendolo con l'iPhone. Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-08-2010 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La stessa domanda potrebbe essere riformulata così: cosa spinge la gente che guadagna 1200 euro al mese a comprare auto da 31000 euro in 96 mesi? Cavoli loro!!!!! Mah... |
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Difficile? |
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari guadagna 10000€ al mese e di iphone se ne può comprare quanti ne vuole. Solo mi chiedo che cosa spinge una persona a cambiare iPhone ogni anno, perchè io personalmente, anche potendomi permettere di spendere così tanti soldi per i cellulari, non cambierei mai un telefono ogni anno, almeno che non sono costretto ovviamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.