Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 19:27   #441
masluigi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ma facciamola finita, ogni persona che conosco con l'iphone fa il jailbreak per piratare le app! poi se vogliamo raccontarci le barzellette....
Io sul mio android ho pagato tutte le app che nn sono free e le installo con 1 TAP, anzi, dopo un wipe le installa automaticamente il market
Io ho iphone 4 jailbrekkato, ho TUTTE le applicazioni acquistate sia su appstore, che su cydia store, non tutti quelli che lo jailbrekkano lo fanno per risparmiare qualche euro io lo faccio per la personalizzazione, da smanettone è un valore aggiunto ad un telefono eccezionale.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
masluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 19:30   #442
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
tante grazie
Old 19-08-2010, 19:32   #443
masluigi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Guarda ti sbagli, una volta fatto il jb le apps le trovi comodamente in opportuni siti.. Una volta scaricate si installano con un click.. Poi conta che un navigon non costa 1 euro ma 69.99euro, che è una bella differenza..
Io ho iphone 4 jail, ma il tomtom lo ho comprato a 59 euro, segno che non tutti sono come li dipingete, e innanzitutto sul tomtom presto arriveranno i servizi online relativi al traffico hd, di cui potranno usufruire solo chi lo ha acquistato, altro motivo per acquistarlo (cosa che sui standalone funzionerà sui go 1000 che usciranno con propria sim e abbonamento, piu' comodo averlo su un cell che l' abbonamento lo ha già), magari quando ha prezo scontato, cosa che succede di tanto in tanto anche con navigon che scende molto di prezzo basta aspettare.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
masluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 20:01   #444
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
Io ho iphone 4 jailbrekkato, ho TUTTE le applicazioni acquistate sia su appstore, che su cydia store, non tutti quelli che lo jailbrekkano lo fanno per risparmiare qualche euro io lo faccio per la personalizzazione, da smanettone è un valore aggiunto ad un telefono eccezionale.
Se posso darti un consiglio metti i temi che trovi su cydia, io ho messo l'elegant ed è davvero stupendo! 1.49 dollari.. Per il resto voglio aspettare l'iPhone 4 bianco
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 21:01   #445
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
Vai pure tranquillo io da possessore di iphone 4 ti assicuro che è solo una montatura ad arte, non c'e nessun problema, in quanto minimo come su moltissimi altri cellulari, che non inficia in nessun modo l' usabilità del telefono, mai caduta una chiamata, inoltre è stato migliorato in tutto partendo proprio dalla ricezione prende molto meglio del 3gs, la fotocamera, filmati, gps (prende anche dentro casa) a differenza del 3gs da cui vengo, velocità, insomma è stato migliorato in ogni singolo aspetto e questo lo porta ad un nuovo livello rispetto al 3gs per cui vale sicuramente l' acquisto e il passaggio, se hai dubbi sulla ricezione dissipali, non ci sono.

Per quanto riguarda i confronti con il wave, io non lo ho provato ma chi dice che sia migliore il wave ha provato l' iphone 4?

Io ho forti dubbi che il wave sia migliore, ma non do' giudizi perchè non lo ho testato con mano, certo che a livello software i numeri dicono che è nettamente inferiore, e dato che secondo me è il dato complessivo terminale-applicazioni che và considerato, parte già male.

Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che parlano e criticano Apple hanno provato l' iphone 4?

Su che base esprimete i vostri giudizi? Sentito dire?, la moda del momento? (criticare apple).
SULLA BASE DI UN ****.

Mi sono autocensurato.
Sulle base di tutto quello che è successo in America e delle miriade di recensioni che confermano che il problema dell'antenna ESISTE!!!
Che poi in Italia si presenta molto meno che in America questo è un altro discorso, ma di fatto anche la Apple stessa ha ammesso l'errore di progettazione, quindi poche chiacchere.
Tra l'altro anche l'articolo che tu stesso hai commentato conferma quello che ho appena scritto

Non ti dico le risate che mi sono fatto quando hai scritto che il GPS ti prende dentro casa
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 21:44   #446
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ma facciamola finita, ogni persona che conosco con l'iphone fa il jailbreak per piratare le app! poi se vogliamo raccontarci le barzellette....
Io sul mio android ho pagato tutte le app che nn sono free e le installo con 1 TAP, anzi, dopo un wipe le installa automaticamente il market
Mi ripeto, Android per fortuna sta finalmente puntando come si deve sul Marketplace. Ma gente che conosco che programma per entrambe le piattaforme mi dice che le sue vendite iPhone sono ancora circa 10 volte tanto. Quali sono i motivi? Molti, anche se non è il thread dove parlarne.

Purtroppo non credo che una persona del forum di HW rappresenti l'utente medio di iPhone. Io stesso potrei metterci jailbreak, cercarmi i siti dove scaricare le app etc...eppure non mi giudico l'utente medio.
Le persone che conosco IO che hanno iPhone, se ne strafottono di pagare anche 69€ per il Navigon (quotando sotto) semplicemente perché manco saprebbero da dove cominciare a Jailbreakkare (EH???? questa parola non vuol dire granché al di fuori dell'ambiente geek), dove cercare i siti etc... sono le stesse persone che mi chiedono di configurargli il wifi di casa sul pc.

Le vendite le fa l'utente medio, non le fa il fanboy né il geek di HW.

Un esempio attente è la Nintendo con la sua Wii. Hardware "scadente" (non certo migliore della concorrenza), guadagni spropositati per ogni console venduta fin dall'inizio (al contrario dei concorrenti).
Bocciata dal 99% dell'utenza "hardcore gamer" (gli stessi che poi, se l'hanno comprata, se la sono fatta modificare) ha venduto 73 milioni di console.
Ha giocato sulla semplicità e sul casual gamer, ha vinto. La massima di Jobs citata prima rimane ancora attuale: la wii ha una interfaccia utente decisamente semplice, unica console che mia madre è mai riuscita ad utilizzare completamente da sola...

Quote:
Guarda ti sbagli, una volta fatto il jb le apps le trovi comodamente in opportuni siti.. Una volta scaricate si installano con un click.. Poi conta che un navigon non costa 1 euro ma 69.99euro, che è una bella differenza..
Ho risposto sopra.

Comunque, sinceramente, io sono tutto fuorché un fanboy Apple. Per me potrebbero anche fallire, io i cellulari li so usare e all'occorrenza le applicazioni so anche farmele da me. I miei prossimi due cellulari (lavoro e casa) saranno l'iPhone 3GS (usato ovviamente) e un HTC con Android (usato idem), in modo da continuare il parallelismo fra i due mondi che, al momento, la fanno da padrone (WM questo giro lo lascio stare...troppi problemi di usabilità avuti con la 6.1)

Non voglio essere polemico, cerco solo di dare spiegazioni a quello che stiamo vivendo da più di dieci anni (da quando Jobs è tornato a comandare alla Apple, dall'iMac all'iPod): prodotti che costano più di quanto valgono, prodotti che vendono sempre di più. Inutile che si decreti la morte di Apple ad ogni giro...sappiamo già come va a finire perché gli utenti medi NON SIAMO NOI.
(Altrimenti il 4G quanto avrebbe venduto?)
Old 19-08-2010, 21:56   #447
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Mi ripeto, Android per fortuna sta finalmente puntando come si deve sul Marketplace. Ma gente che conosco che programma per entrambe le piattaforme mi dice che le sue vendite iPhone sono ancora circa 10 volte tanto. Quali sono i motivi? Molti, anche se non è il thread dove parlarne.

Purtroppo non credo che una persona del forum di HW rappresenti l'utente medio di iPhone. Io stesso potrei metterci jailbreak, cercarmi i siti dove scaricare le app etc...eppure non mi giudico l'utente medio.
Le persone che conosco IO che hanno iPhone, se ne strafottono di pagare anche 69€ per il Navigon (quotando sotto) semplicemente perché manco saprebbero da dove cominciare a Jailbreakkare (EH???? questa parola non vuol dire granché al di fuori dell'ambiente geek), dove cercare i siti etc... sono le stesse persone che mi chiedono di configurargli il wifi di casa sul pc.

Le vendite le fa l'utente medio, non le fa il fanboy né il geek di HW.

Un esempio attente è la Nintendo con la sua Wii. Hardware "scadente" (non certo migliore della concorrenza), guadagni spropositati per ogni console venduta fin dall'inizio (al contrario dei concorrenti).
Bocciata dal 99% dell'utenza "hardcore gamer" (gli stessi che poi, se l'hanno comprata, se la sono fatta modificare) ha venduto 73 milioni di console.
Ha giocato sulla semplicità e sul casual gamer, ha vinto. La massima di Jobs citata prima rimane ancora attuale: la wii ha una interfaccia utente decisamente semplice, unica console che mia madre è mai riuscita ad utilizzare completamente da sola...

Ho risposto sopra.

Comunque, sinceramente, io sono tutto fuorché un fanboy Apple. Per me potrebbero anche fallire, io i cellulari li so usare e all'occorrenza le applicazioni so anche farmele da me. I miei prossimi due cellulari (lavoro e casa) saranno l'iPhone 3GS (usato ovviamente) e un HTC con Android (usato idem), in modo da continuare il parallelismo fra i due mondi che, al momento, la fanno da padrone (WM questo giro lo lascio stare...troppi problemi di usabilità avuti con la 6.1)

Non voglio essere polemico, cerco solo di dare spiegazioni a quello che stiamo vivendo da più di dieci anni (da quando Jobs è tornato a comandare alla Apple, dall'iMac all'iPod): prodotti che costano più di quanto valgono, prodotti che vendono sempre di più. Inutile che si decreti la morte di Apple ad ogni giro...sappiamo già come va a finire perché gli utenti medi NON SIAMO NOI.
(Altrimenti il 4G quanto avrebbe venduto?)
Guarda siamo in linea su molte cose e la penso come te sul discorso jb.. La mia era solo una precisazione principalmente per noi Geek
Old 20-08-2010, 02:07   #448
Vanysh
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Quote:
Guarda siamo in linea su molte cose e la penso come te sul discorso jb.. La mia era solo una precisazione principalmente per noi Geek
Con jeilbreak o senza, l'iphone si vende cmq, e se si vende vuol dire che e un prodotto valido.
Ha un problema di ricezione in determinate particolarita'? Bhe se si considera che l'utilita effettiva e sempre meno importante, rispetto all'uso che uno ne fa realmente, non vedo la necessita' di fare tanto fumo.
Almeno x gli utenti italiani dico.
Vedremo come si evolvera la situazione
Old 20-08-2010, 05:40   #449
MauritZ
Senior Member

L'Avatar di MauritZ

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sulle base di tutto quello che è successo in America e delle miriade di recensioni che confermano che il problema dell'antenna ESISTE!!!
Che poi in Italia si presenta molto meno che in America questo è un altro discorso, ma di fatto anche la Apple stessa ha ammesso l'errore di progettazione, quindi poche chiacchere.
Tra l'altro anche l'articolo che tu stesso hai commentato conferma quello che ho appena scritto

Non ti dico le risate che mi sono fatto quando hai scritto che il GPS ti prende dentro casa
Il grande polverone o fumata nera che sia che è stata fatta per l'iPhone 4 la vedo come attacco mediatico per screditare il prodotto neo nato da casa Apple.
Ho un'esperienza oltre decennale in telecomunicazioni e posso dirti che i problemi di ricezione ci sono! La cosa che non è stata detta pubblicamente, cosa che ha invece fatto Apple pubblicando diverse prove, è che di tale problema sono afflitti tutti i nuovi dispositivi che hanno una antenna interna.
Sfido i possessori di un 3G o 3Gs per testarne il problema...
Certo è che se l'iPhone come qualsiasi altro device con antenna interna avessero avuto quella del vecchio motorola microtac detta volgarmente "canna da pesca" l'attenuazione del segnale non si sarebbe presentata...

Detto questo, ho avuto il 2G, il 3G, il 3Gs, ora ho il 4 e non ho mai avuto rimpianti sulla scelta d'acquisto e d'uso fatta!
Old 20-08-2010, 10:51   #450
berserkmir
Member

L'Avatar di berserkmir

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da MauritZ Guarda i messaggi
Il grande polverone o fumata nera che sia che è stata fatta per l'iPhone 4 la vedo come attacco mediatico per screditare il prodotto neo nato da casa Apple.
Ho un'esperienza oltre decennale in telecomunicazioni e posso dirti che i problemi di ricezione ci sono! La cosa che non è stata detta pubblicamente, cosa che ha invece fatto Apple pubblicando diverse prove, è che di tale problema sono afflitti tutti i nuovi dispositivi che hanno una antenna interna.
Sfido i possessori di un 3G o 3Gs per testarne il problema...
Certo è che se l'iPhone come qualsiasi altro device con antenna interna avessero avuto quella del vecchio motorola microtac detta volgarmente "canna da pesca" l'attenuazione del segnale non si sarebbe presentata...

Detto questo, ho avuto il 2G, il 3G, il 3Gs, ora ho il 4 e non ho mai avuto rimpianti sulla scelta d'acquisto e d'uso fatta!
Il problema di iphone 4g è un po piu che un problema di ricezione, quanto un malfunzionamento fisico intrinseco al suo utilizzo, e che risulta essere non paragonabile ad altri terminali, il fatto che non stiamo parlando di un telefono di fascia bassa lo rende alcuanto grave e questo è un dato di fatto.
Il metodo di paragone che si fa per un qualsiasi terminale dipende da quello che il mercato offre, e vista l'attuale situazione il tanto blasonato melafonino non risulta spiccare in nessun caso rispetto alla concorrenza.
Personalmente in ufficio con vari colleghi lo abbiamo testato affiancato da vari altri terminali droidi, e sinceramente devo dire che mediamente rimaniamo sullo stesso livello, se si paragona anche il prezzo il droide ne esce nettamente vincitore, senza contare che i cell con il droide comunque risultano nettamente piu robusti, parametro che vedo da molti rimane molto trascurato e non capisco il perchè visto che stiamo parlando di un dispositivo mobile, probabilmente la nostra società reputa l'immagine piu importate dell'effettiva utilita di uno strumento.
berserkmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:25   #451
Turbominchia
Senior Member

L'Avatar di Turbominchia

Iscritto dal: Nov 2004
mi rispondete a una domanda semplice semplice??
ma scaduti i 24 mesi di contratto(vodafone), poi il telefonino devi restituirlo???? grazieeee
Turbominchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 12:02   #452
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da Turbominchia Guarda i messaggi
ma scaduti i 24 mesi di contratto(vodafone), poi il telefonino devi restituirlo???? grazieeee
Ma sul sito Vodafone nulla? Mi sembra assurdo vada restituito comunque..
Old 20-08-2010, 12:12   #453
berserkmir
Member

L'Avatar di berserkmir

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Di solito è scritto sul contratto, il bello delle nostre azziende telefoniche è che per le pubblicita dei loro prodotti dicono sempre un sacco di cavolate ma effettivamente non sai mai cosa stai per comprare.
Per qui occhio a quello che fate, molto probabilmente vi stanno chiavando.....
berserkmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 12:28   #454
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Lo paghi in quei 24 mesi. Ovviamente resta tuo.
Old 20-08-2010, 12:37   #455
Vanysh
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Lo paghi in quei 24 mesi. Ovviamente resta tuo.
Bhe nn ha molto senso che paghi un telefono x 24 mesi e poi lo devi rendere, e ovvio che rimane tuo, salvo che declini l'offerta, ma in quel caso paghi la penale
Old 20-08-2010, 13:04   #456
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MauritZ Guarda i messaggi
Tralasciando il discorso dell'antenna, che leggendo questa frase qua sopra si capisce da dove nasce fuori ()...
Per curiosità, cosa ti spinge a spendere 700€ per comprare ogni anno un iPhone nuovo al D1 (probabilmente)?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 20-08-2010, 13:21   #457
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Tralasciando il discorso dell'antenna, che leggendo questa frase qua sopra si capisce da dove nasce fuori ()...
Per curiosità, cosa ti spinge a spendere 700€ per comprare ogni anno un iPhone nuovo al D1 (probabilmente)?
Considera comunque che il 2G l'ha pagato 500 e rivenduto a 400, il 3G l'ha pagato 550 e rivenduto a 400, il 3GS l'ha pagato 650 e rivenduto a 500 ed infine il 4G l'ha pagato 650 (e lo rivenderà a 500)... Quindi in totale per lo sfizio di essere sempre "al top" ci ha speso in 4 anni "solo" 550€, che non è poco, ma neppure tanto.
Il pregio di iPhone è che si svaluta MOOLTO meno di cellulari equivalenti, un Samsung pagato 500 euro l'anno scorso (es. Omnia HD, Omnia 2, Galaxy, Jet) ora se va bene lo rivendi a 200 euro che sono 300 euro in meno... In 4 anni questo gioco ti costa almeno il doppio (1100€+) che non facendolo con l'iPhone.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-08-2010 alle 15:44.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 13:56   #458
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Ahaha si fanno pure i conti in tasca alla gente su sto forum ora? Ma odiate Apple a tal punto?
La stessa domanda potrebbe essere riformulata così: cosa spinge la gente che guadagna 1200 euro al mese a comprare auto da 31000 euro in 96 mesi?
Cavoli loro!!!!!

Mah...
Old 20-08-2010, 14:00   #459
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da berserkmir Guarda i messaggi
Di solito è scritto sul contratto, il bello delle nostre azziende telefoniche è che per le pubblicita dei loro prodotti dicono sempre un sacco di cavolate ma effettivamente non sai mai cosa stai per comprare.
Per qui occhio a quello che fate, molto probabilmente vi stanno chiavando.....
Ma non dire fesserie per favore, le aziende (con una z) sono chiare eccome, basta leggere. Nessuno "chiava" nessuno, con la 3 per fare un esempio paghi 29euro al mese piu 5.16 euro di tassa governativa per 24 mesi. Dopodiché l'obbligo contrattuale decade e puoi liberamente rescindere il contratto telefonico o restare con loro.

Difficile?
Old 20-08-2010, 14:09   #460
Dave83
Senior Member

Quote:
Ahaha si fanno pure i conti in tasca alla gente su sto forum ora? Ma odiate Apple a tal punto?
La stessa domanda potrebbe essere riformulata così: cosa spinge la gente che guadagna 1200 euro al mese a comprare auto da 31000 euro in 96 mesi?
Cavoli loro!!!!!

Mah...
Ma chi sta facendo i conti in tasca a nessuno.
Magari guadagna 10000€ al mese e di iphone se ne può comprare quanti ne vuole.
Solo mi chiedo che cosa spinge una persona a cambiare iPhone ogni anno, perchè io personalmente, anche potendomi permettere di spendere così tanti soldi per i cellulari, non cambierei mai un telefono ogni anno, almeno che non sono costretto ovviamente.
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian