Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2010, 20:50   #341
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da PattyNemesis Guarda i messaggi
visto quello che il principe dice alla fine dei crediti... direi di si! e poi ce lo devono spiegare come ha fatto a diventare il principe che si vede in spirito guerriero!
Di sicuro plastica facciale! Poi nin zò
Old 20-07-2010, 20:51   #342
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Di sicuro plastica facciale! Poi nin zò
come non quotarti!
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 21:38   #343
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
infatti il principe del gioco oltre ad avere l'agilità di una scimmia ha anche la faccia di tale animale...
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 01:02   #344
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
Finito pure io . Non male, decisamente un cambio di rotta rispetto al precedente.

Innanzitutto è stata eliminata praticamente del tutto la fase esplorativa. Non è possibile perdersi, la strada è solo una e facile da trovare (non è presente la mappa infatti), in più le sezioni superate si chiudono e non sono più raggiungibili. Questo elimina del tutto i tempi morti e il backtracking, l'azione dunque è più serrata del solito.
I combattimenti sono abbastanza frequenti ma purtroppo molto facili. E' vero che si può morire, ma è altrettanto vero che è molto difficile che accada in combattimento. Le combo sono pochissime, fortuna che i poteri diano un pò di varietà al gameplay, anche se ho trovato che alcuni siano molto più utili di altri (vedi congelamento).
Gli enigmi sono ridotti all'osso, si limitano a qualche meccanismo, comunque sono molto semplici.
Il punto forte sono senza dubbio le nuove acrobazie permesse dai nuovi poteri del principe. L'idea di congelare l'acqua è geniale, anche perchè ti costringe a premere il tasto corrispondente solo per il tempo necessario Se poi aggiungi il potere del ricordo ottieni un mix di possibilità che non si era mai visto prima. Magnifico veramente e anche impegnativo soprattutto nel finale
I salvataggi a checkpoint non sono un problema perchè sono abbastanza frequenti, tra l'altro con livelli lineari questa soluzione è praticamente obbligata.
La trama l'ho trovata abbastanza piatta, senza colpi di scena. La grafica è molto bella, le animazioni sono praticamente perfette, i controlli pure, meglio persino del precedente.

Riassumendo i pregi sono:
-Acrobazie sempre varie e impegnative, le migliori di sempre IMHO
-Gameplay solido e rodato
-Controlli eccezionali
-Upgrade dei poteri

I difetti invece:
-Combattimenti semplificati
-Linearità dei livelli
-Trama banale
-E' corto. Troppo corto.

Spero di non avervi tediato troppo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 01:05   #345
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
sinceramente io la linearità dei livelli su sto tipo di giochi la trovo gradevole...non mi piace molto girare a vuoto

per il resto concordo
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 03:28   #346
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Finito pure io . Non male, decisamente un cambio di rotta rispetto al precedente.

Innanzitutto è stata eliminata praticamente del tutto la fase esplorativa. Non è possibile perdersi, la strada è solo una e facile da trovare (non è presente la mappa infatti), in più le sezioni superate si chiudono e non sono più raggiungibili. Questo elimina del tutto i tempi morti e il backtracking, l'azione dunque è più serrata del solito.
I combattimenti sono abbastanza frequenti ma purtroppo molto facili. E' vero che si può morire, ma è altrettanto vero che è molto difficile che accada in combattimento. Le combo sono pochissime, fortuna che i poteri diano un pò di varietà al gameplay, anche se ho trovato che alcuni siano molto più utili di altri (vedi congelamento).
Gli enigmi sono ridotti all'osso, si limitano a qualche meccanismo, comunque sono molto semplici.
Il punto forte sono senza dubbio le nuove acrobazie permesse dai nuovi poteri del principe. L'idea di congelare l'acqua è geniale, anche perchè ti costringe a premere il tasto corrispondente solo per il tempo necessario Se poi aggiungi il potere del ricordo ottieni un mix di possibilità che non si era mai visto prima. Magnifico veramente e anche impegnativo soprattutto nel finale
I salvataggi a checkpoint non sono un problema perchè sono abbastanza frequenti, tra l'altro con livelli lineari questa soluzione è praticamente obbligata.
La trama l'ho trovata abbastanza piatta, senza colpi di scena. La grafica è molto bella, le animazioni sono praticamente perfette, i controlli pure, meglio persino del precedente.

Riassumendo i pregi sono:
-Acrobazie sempre varie e impegnative, le migliori di sempre IMHO
-Gameplay solido e rodato
-Controlli eccezionali
-Upgrade dei poteri

I difetti invece:
-Combattimenti semplificati
-Linearità dei livelli
-Trama banale
-E' corto. Troppo corto.

Spero di non avervi tediato troppo
Aggiungici anche la gestione della telecamera fantastica (paragonata a quella orribile di WW).
Old 21-07-2010, 10:04   #347
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
sinceramente io la linearità dei livelli su sto tipo di giochi la trovo gradevole...non mi piace molto girare a vuoto
Nemmeno a me piace girare troppo (come accadeva nel penultimo PoP per intenderci ), però così mi pare un tantino eccessivo. Una via di mezzo credo che sarebbe stata la soluzione più giusta.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Aggiungici anche la gestione della telecamera fantastica (paragonata a quella orribile di WW).
Si, hai perfettamente ragione, rispetto ai vecchi non c'è paragone, ora funziona perfettamente. Ho avuto magari qualche problema di "agganciamento" nelle fasi aeree, ma probabilmente più per colpa mia

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 21-07-2010, 10:10   #348
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Sbloccati anche tutti i potenziamenti

Il coso di ghiaccio io non l'ho mai calcolato pensando che fosse inutile come la scia di fuoco, invece è molto efficace e permette di colpire dalla distanza, utile con i bestioni consiglio di investirvi punti potenziamento fin da subito, insieme al vortice

Ultima modifica di moli89.bg : 21-07-2010 alle 10:25.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 10:18   #349
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
ottima anche l'armatura, utilissima contro gli attacchi speciali dei bos
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 11:36   #350
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 11-08-2010 alle 21:46.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 13:32   #351
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Come fantastica!?
A me non piace per niente, forse è migliorata rispetto ai capitoli precedenti ma continuo a trovarla scomoda.

Per me il migliore PoP rimane ancora Warrior Within, come scordarsi quando spunta dal nulla il Dahaka con sottofondo i Godsmack!
Fantastica rispetto a quelle precedenti.
Sto giocando WW proprio in questo periodo e sto bestemmiando come un dannato per la telecamera de menga (chiaramente con il pad. Non so se funziona meglio con mouse e tastiera)...
Old 21-07-2010, 18:16   #352
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Sbloccati anche tutti i potenziamenti

Il coso di ghiaccio io non l'ho mai calcolato pensando che fosse inutile come la scia di fuoco, invece è molto efficace e permette di colpire dalla distanza, utile con i bestioni consiglio di investirvi punti potenziamento fin da subito, insieme al vortice
Io ho usato praticamente solo il ghiaccio e l'armatura, gli altri 2 poteri non mi sembravano altrettanto efficaci.

Old 21-07-2010, 23:13   #353
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Io ho usato praticamente solo il ghiaccio e l'armatura, gli altri 2 poteri non mi sembravano altrettanto efficaci.
Il whirlwind è estremamente utile quando sei accerchiato.
Old 21-07-2010, 23:16   #354
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Il whirlwind è estremamente utile quando sei accerchiato.
Sarebbe il vortice?

Se così fosse quoto! Io ho usato praticamente solo quello per 3/4 del gioco, praticamente si è sempre accerchiati

Parla come mangi!
Old 22-07-2010, 10:05   #355
c4st3l
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Civitanova Marche
salve, ho questo gioco da ieri ma ho trovato un grande problema...

sono nella parte dopo di qll delle prigioni e in teoria quando passo sopra ad un pulsante mi si dovrebbe aprire la porta posta alla fine del corridoio davanti, pieno di trappole....ma io passo sopra al pulsante si sente il rumore della porta ke si apre, ma non succede nulla...

plz aiutatemi
Case: Antec Nine Hundred Two Cpu: Intel Core i7 920 d0 @ def Dissi: Noctua NH-U12P SE2 MoBo: Asus P6T X58 Ram: 6gb(2*2*2) Corsair Dominator Triple Channel 1600mhz 8-8-8-24 Vga: XFX HD5870 XXX 875/1300 v 1.174(@def) HDD: WD Green 1TB Ali: Corsair 750W Modulare Mouse: Razer Lachesis 4000dpi
c4st3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:26   #356
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da c4st3l Guarda i messaggi
salve, ho questo gioco da ieri ma ho trovato un grande problema...

sono nella parte dopo di qll delle prigioni e in teoria quando passo sopra ad un pulsante mi si dovrebbe aprire la porta posta alla fine del corridoio davanti, pieno di trappole....ma io passo sopra al pulsante si sente il rumore della porta ke si apre, ma non succede nulla...

plz aiutatemi
Il gioco nn è originale vero???

cmq abbassa la difficoltà...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 12:21   #357
atomixUP
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Mi sa che il gioco ha un bel bug in game.
In pratica ho aperto una porta e tramite 1000 salti sono arrivato in un balcone dove c'era la porta che avevo aperto, sono andato oltre la porta e sono morto in una trappola, quando ho ricaricato il gioco mi sono ritrovato nel balcone di prima ma con la porta chiusa! In teoria dovrei rifare il percorso per aprirla ma non posso scendere dal balcone perchè è troppo alto!! E ora come faccio?
Hai risolto??? stessa identica cosas... non mi va di riiniziarlo che bug allucinante!!!!!!!!
atomixUP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 14:43   #358
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da c4st3l Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da atomixUP Guarda i messaggi
Hai risolto??? stessa identica cosas... non mi va di riiniziarlo che bug allucinante!!!!!!!!
E' un noto bug della prima versione del crack del gioco.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 17:26   #359
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
E' un noto bug della prima versione del crack del gioco.
evitiamo di dare delucidazioni su giochi piratati, please...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 10:49   #360
demon_heart
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
Sto giocando da ieri e vi dico che non mi dispiace : )
Sono partito che volevo giocarci dieci minuti, ma poi mi ha tenuto incollato fino a mezza notte e mezza (oggi a lavoro non vi dico...), il pad xbox360 si rivela ancora soldi ben spesi! Ma voi con che risoluzione giocate? Se gioco a 1920x1080, Vsync abilitato, dettaglio massimo e antialiasing 8x... non va proporio fluido. Per farlo andare bene devo mettere antialiasing a 2x (ed il resto a manetta). La configurzione è quella in firma.
CPU: I7 3930K - DIS: Noctua NH-C14 - RAM: 16GB DominatorGT 2133Mhz - MB: Rampage IV Extreme - HDD: RAID0 Corsair Force GT 240GB + 480GB SanDisk Extreme Pro + 4TB Caviar Green - VGA: ASUS STRIX GEFORCE GTX 970 4GB - PSU: Corsair AX1200W - SA: Xonar HDAV 1.3 Deluxe - Home Theatre: BOSE Cinemate 3.2.1 - CASE: Midgard Xigmatek Pure Black Edition - MONITOR: ASUS VW246H 24 + Samsung C6000 32" LED
demon_heart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian