|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: milano
|
@ illidan2000 tranqui
.Questo magari farà faville http://www.flvsoft.com/h264flv-player/ ,faccio una prova. |
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Mi è rimasto il cruccio però di non poter usare il doppio monitor: questo per me è un limite grosso!
|
|
|
|
#823 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ok questa probabilmente è una domanda molto stupida... ma per quanto riguarda la connessione wifi con l'n150, è possibile connettersi in tutto il mondo? devo fare un viaggio in usa e vorrei sapere se portandomi dietro il piccolino potrò connettermi!
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
certo, il wi-fi è standard , uguale in tutto il mondo e l'n150 è comnpatibile sia con lo standar g che quello n quindi vai tranquilllo
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti,
da un po' di tempo noto, sul mio N150, di non essere più in grado di variare la luminosità dello schermo via Windows 7. Fino a qualche settimana fa ci riuscivo tranquillamente. Ricordo di aver installato un aggiornamento per i driver Intel propostomi via Windows Update, può dipendere da questo? Qualcuno ha qualche idea su come far rifunzionare il controllo luminosità? Quando sono a batteria (praticamente sempre) incide parecchio sull'autonomia! Grazie! |
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio, negli Usa, i ns. canali 12 e 13 non sono disponibili. Anche in Francia e in Giappone ci sono limiti importanti sulla disponibilità delle frequenze. Per il resto dell'Europa (compresa Italia) si usano 13 canali che garantiscono cmq una quasi completa compatibilità mondiale.
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#831 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ehm... quindi? |
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Member
|
raga ma proprio nessuno sa aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, HyperSpace è un secondo sistema operativo, minimalista e leggerissimo, che ti consente di avviare il netbook in pochi secondi e di accedere subito a delle funzioni fondamentali come la navigazione su internet, la trascrizione di note e poco altro. Puoi attivarlo premendo F6 (mi pare) all'accensione del computer.
Il programma per il bluetooth lo trovi, tra i vari programmi, nella cartella WIDCOMM. Con Seven Starter non è possibile cambiare lo sfondo, tuttavia puoi ovviare a questo limite scaricando uno tra i tanti programmini realizzati ad hoc; io uso Starter Background Changer e mi trovo molto bene. |
|
|
|
|
|
#834 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pensavo che l'N150 avesse solo il Wifi b/g, dite che supporta pure l'n o è a seconda dei modelli?
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Member
|
Quote:
secondo te conviene lasciarlo hyperspace?inceramente penso che la mia ragazza non lo userà mai... per il desktop ho risolto,con il tuo stesso programma,davvero carino e semplice... piuttosto per il bluetooth,ho trovato la cartella,poi dentro ci sono dei file di esecuzione,ma non parte nulla...io vorrei rimettere l'icona disponibile in modo da disattivarlo quando non serve,solo che non trovo l'icona giusta,ognuna di quelle presenti nella cartella non va o cmq non è quella che serve... |
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per il bluetooth dovresti avviare l'applicazione "AdminUtils", nella cartella WIDCOMM; a questo punto ti dovrebbe spuntare l'icona nella barra delle applicazioni, sulla destra. Se non vuoi che scompaia, una volta disattivato il modulo, attiva la scheda e vai nelle impostazioni del bluetooth; metti il segno di spunta nell'opzione "Mostra l'icona di Bluetooth nell'area di notifica" e applica. Ora apri le proprietà della barra delle applicazioni, e seleziona il pulsante "Personalizza..." alla voce "Area di notifica". Scorri fino all'icona del bluetooth e imposta l'opzione di conseguenza. |
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Junior Member
|
Quote:
SAMSUNG - N150 JA06 Rosa RosaNetbook con processore Intel Atom N450 (1.66GHz, 667MHz, 512KB), Ram 1024Mb, Hard Disk 250Gb, shared, display 10.1" WSVGA LED, Wifi 802.11bgN, Bluetooth 2.1, batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Starter in termini per stupidini ciò significa che..? in America funziona? |
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
Quindi, con il tuo netbook non avrai problemi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

.

...mi ricordo che qualche post fa c'era qualcuno che parlava del desktop,ma non ricordo bene di cosa...