|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Se nn si può nn ci si gioca amen...c'est la vie.
Io mica rosiko abbestia per GOW3 che nn lo fanno multi anche per x360 eh Non vedo gente strapparsi le vesti per giochi che nn approdano su altre piattaforme.E' un miracolo che sia approdato su PC il Vanilla a quelle condizioni. Anche Gears Of War uscì per PC ma il Due no. Non leggo nessuno che lamenti tale mancanza. Se si ha il PC e La x360 direi che si è apposto, tranne per quei pochissimi titoli di esclusiva Ps3 o per il fatto che i titoli Ps3 sono RF (BB CS è da prendere per ps3 in questo unico caso). |
|
|
|
|
|
#3982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3983 |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Lui ha chiesto perchè uno che ce l'ha su console dovrebbe prenderselo su pc
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Che poi su Xbox la pirateria non esiste
|
|
|
|
|
|
#3985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Tra l'altro, da quel che ho letto nel thread del vanilla nella sezione pc, lascia alquanto a desiderare l'online...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 22-07-2010 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#3986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
In questo modo non ho problemi per le esclusive....se mi interessano me le compro !! ^________^ Per i giochi multi preferisco sempre la Xbox , in quanto ho la scimmia degli obiettivi attaccata al collo....... ^____^ |
|
|
|
|
|
|
#3987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Scusate la mia ignoranza cosa è il vanilla?
|
|
|
#3988 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3989 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
|
|
|
#3991 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[ot]
Quote:
[/ot] EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=ptyZB...os=AQPnbnmeSO8 ![]() I CAN'T DO ANYTHING AGAINST HIS BULLSHIT PATTERN!
Ultima modifica di Tensai : 22-07-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#3993 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo avrei visto meglio in Tatsunoko vs Capcom però, per lo stile grafico del gioco. Se Feenie finiva in MVC3 mi toccava comprarlo solo per lui, però. ![]() Quote:
Perchè l'unico scrubbone lì è lui (vedi spam di uppercut e full screen tatsu), quel Fuerte è anche bravo.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 22-07-2010 alle 18:08. |
||
|
|
|
|
|
#3994 |
|
Senior Member
|
Non è proprio esatto, c'è un significato recondito
![]() I riferimenti del termine Vanilla: - è il gusto base del gelato (in america, in italia ha poco significato) Altro riferimento, interessante "Il termine Vanilla esprime, nel lessico dei praticanti il Bdsm (cioè le attività sessuali di bondage, dominazione-sottomissione e sadomaso), il riferimento a coloro che si limitano a praticare il sesso di tipo tradizionale, ovvero definisce l'attività sessuale tradizionale, a prescindere da coloro che la svolgono." ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Vanilla_%28BDSM%29 Ho vinto qualche cosa? P.s. Che bidone assurdo quel Ryu! Perchè sparano i tastu a muzzo? Non riescono a capire che è una mossa che fermi con una sputazza?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 22-07-2010 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#3995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque di solito usa Hakan. |
|
|
|
|
|
|
#3996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
sul vanilla c'è ancora gente che si disconnette quando vede che sta per essere battuto
per non parlare di quelli che saltano in continuazione, mi è capitato un Seth cavalletta |
|
|
|
|
|
#3998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3999 |
|
Senior Member
|
A me sinceramente sembra peggiorato rispetto al vanilla.
Solo con poche persone gioco realmente bene (ovviamente italiani, all'estero è improponibile), con il resto si percepisce spesso del lag. Hanno inserito la possibilità di creare stanze fino tot. giocatori che possono pure osservare la partita, ma lagga un botto.
|
|
|
#4000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
Per favore , non mettete link , che tanto da qui al lavoro non posso guardarli ,che me li blocca tutti !!! Se possibile , scriveteli......grazie ^______^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.