Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 11:45   #5701
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Boh, nisba. Col Cerberus Network non so che farci.

Vedo solo il computer nel menù ma non posso clickare su nulla (salvo su next item, ma è inutile, non mi fa comunque scaricare nulla o altro), nelle opzioni non c'è nulla.

Ora lo inizio, se qualcuno mi dice che farci mi fa un favore

Edit: vada per l'Insane, grazie.

Peccato per quella miseria di RPG che c'era ad andare al creatore... - o forse no, neanche funzionava...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:50   #5702
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Boh, nisba. Col Cerberus Network non so che farci.

Vedo solo il computer nel menù ma non posso clickare su nulla (salvo su next item, ma è inutile, non mi fa comunque scaricare nulla o altro), nelle opzioni non c'è nulla.

Ora lo inizio, se qualcuno mi dice che farci mi fa un favore

Edit: vada per l'Insane, grazie.
Ti iscrivi al cerberus network con lo stesso account EA, che dovrebbe essere lo stesso con cui sei iscritto al Social Network Bioware...

Importante essere iscritti al social network bioware
http://social.bioware.com

Tutti i DLC per Mass Effect 2 li trovi nella relativa pagine nel social network, sono installer da scaricare e installare... il Cerberus Network serve solo per avere accesso ai contneuti rilasciati gratuitamente, ma vanno comunque scaricati via social network (sotto questo profilo è fatto meglio Dragon Age, da cui puoi scaricare e installare ingame).

Quando installi un DLC, ti imposta di default la lingua italiana... se ti interessa ascoltare l'audio eng, con i sub ita (visto anche il popò di attori che hanno scelto per doppiare in inglese), basta che vai nella rispettiva cartella dentro DLC (dentro quella di ME2) e inverti il nome dei file .tlk ITA e INT. Avrai così l'audio eng e i sub ita anche per i DLC.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:09   #5703
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ti iscrivi al cerberus network con lo stesso account EA, che dovrebbe essere lo stesso con cui sei iscritto al Social Network Bioware...

Importante essere iscritti al social network bioware
http://social.bioware.com

Tutti i DLC per Mass Effect 2 li trovi nella relativa pagine nel social network, sono installer da scaricare e installare... il Cerberus Network serve solo per avere accesso ai contneuti rilasciati gratuitamente, ma vanno comunque scaricati via social network (sotto questo profilo è fatto meglio Dragon Age, da cui puoi scaricare e installare ingame).

Quando installi un DLC, ti imposta di default la lingua italiana... se ti interessa ascoltare l'audio eng, con i sub ita (visto anche il popò di attori che hanno scelto per doppiare in inglese), basta che vai nella rispettiva cartella dentro DLC (dentro quella di ME2) e inverti il nome dei file .tlk ITA e INT. Avrai così l'audio eng e i sub ita anche per i DLC.
'aspio se è fatta maluccio la cosa, rimani (almeno io) come un pollo a non capire che fare

Mi tocca allora pescare dalla wiki cosa mi da la Cerberus e scaricare, bene. Grazie della dritta

Il primo l'ho giocato in Italiano, ma il doppiaggio non è stato dei più memorabili (così ho fatto in Eng il secondo run), quindi vado agilmente in full Eng con questo secondo capitolo
Old 12-07-2010, 12:20   #5704
gaxel
Bannato

Quote:
'aspio se è fatta maluccio la cosa, rimani (almeno io) come un pollo a non capire che fare

Mi tocca allora pescare dalla wiki cosa mi da la Cerberus e scaricare, bene. Grazie della dritta
La Cerberus ti dà tutto gratis, basta che l'account sia lo stesso, e te lo trovi automaticamente nel social network.

Diverso per eventuali promo code, versioni deluxe, ecc... in cui prima devi inserire il codice sempre via social network.

Idem per l'acquisto di eventuali DLC a pagamento, li trovi sempre nel social network, dopo l'acquisto nella pagina dei download (sempre social network).

Quote:
Il primo l'ho giocato in Italiano, ma il doppiaggio non è stato dei più memorabili (così ho fatto in Eng il secondo run), quindi vado agilmente in full Eng con questo secondo capitolo
Il secondo ha un doppiaggio eccezionale, anche se lo Shepard maschile è spanne sotto quello femminile (che è Jennifer Hale... ). Io la prima partita l'ho fatta con i sub, ma dalla seconda mi sono accorto che, un po' anche perché mi ricordavo qualcosina, si capisce molto bene anche senza i sottotitoli.
Old 12-07-2010, 12:21   #5705
michelgaetano
Senior Member

Okay, capito come funzionava: praticamente, non trovavo i link per scaricare. Li cercavo nella pagina dei DLC del social bioware, ma in realtà sono nella pagina del tuo profilo, alla voce "Your registered game promotions".

Ora sto scaricando, certo che son pesanti...

Edit:

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La Cerberus ti dà tutto gratis, basta che l'account sia lo stesso, e te lo trovi automaticamente nel social network.

Diverso per eventuali promo code, versioni deluxe, ecc... in cui prima devi inserire il codice sempre via social network.

Idem per l'acquisto di eventuali DLC a pagamento, li trovi sempre nel social network, dopo l'acquisto nella pagina dei download (sempre social network).

Il secondo ha un doppiaggio eccezionale, anche se lo Shepard maschile è spanne sotto quello femminile (che è Jennifer Hale... ). Io la prima partita l'ho fatta con i sub, ma dalla seconda mi sono accorto che, un po' anche perché mi ricordavo qualcosina, si capisce molto bene anche senza i sottotitoli.
Esatto, mi ero perso nel funzionamento

Qui coi DLC come si è messi? Terribili alla DAO (intendo che è una semplice vendita di equip della quale faccio volentieri a meno)?

Ultima modifica di michelgaetano : 12-07-2010 alle 12:23.
Old 12-07-2010, 12:29   #5706
gaxel
Bannato

Quote:
Okay, capito come funzionava: praticamente, non trovavo i link per scaricare. Li cercavo nella pagina dei DLC del social bioware, ma in realtà sono nella pagina del tuo profilo, alla voce "Your registered game promotions".

Ora sto scaricando, certo che son pesanti...

Edit:

Esatto, mi ero perso nel funzionamento

Qui coi DLC come si è messi? Terribili alla DAO (intendo che è una semplice vendita di equip della quale faccio volentieri a meno)?
Discreti, anche se l'ultimo lo devo finire...

Comunque, al di là di items vari che possono interessare o meno (armi o armature), i DLC che aggiungono qualcosa sono 3:

- Firewalker, gratuito via Cerberus Network, che aggiunge un mezzo di locomozione chiamato Hammerhead, da usare però solo nelle 5 missioncine di questo DLC (un oretta o poco pià di gioco):
- Kasumi, a pagamento, una nuova missione lealtà (di un paio d'ore) per un nuovo personaggio, che poi potrà essere selezionato come componente del team (ma non ha una romance e nemmeno linee di dialogo aggiuntive oltre la sua missione)
- Overlord, a pagamento, non l'ho ancora giocata, ma dicono che sia buona... utilizza in parte l'Hammerhead, in parte è una classica missione di un paio d'ore.
Old 12-07-2010, 17:40   #5707
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
'mazza che allegria riviero, mi state facendo pentire dell'acquisto ancor prima di iniziare

al solito è colpa mia ("mi scusi!"), ma era sottinteso che per me il binomio ME 1 & 2 è stato un'esperienza indimenticabile.
L'unico consiglio è: gioca a difficile per carità.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:18   #5708
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Ragà scusate,vorrei chiedervi una delucidazione su Mass Effect(il primo)
praticamente dopo averlo installato,nel momento in cui avviavo,mi dava come errore APP Crash(ho Windows 7),anche dopo aver installato la patch 1.02
Avviandolo come amministratore,il gioco partiva,ma comunque per curiosità,ho provato a reinstallarlo e funziona,pur non avviando il gioco come amministratore.

Solo che sia prima,sia ora dopo averlo reinstallato,non mi chiede l'attivazione online,come mai?Magari la fà automaticamente e non me ne accorgo?

Il gioco è ovviamente originale.
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:20   #5709
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ragà scusate,vorrei chiedervi una delucidazione su Mass Effect(il primo)
praticamente dopo averlo installato,nel momento in cui avviavo,mi dava come errore APP Crash(ho Windows 7),anche dopo aver installato la patch 1.02
Avviandolo come amministratore,il gioco partiva,ma comunque per curiosità,ho provato a reinstallarlo e funziona,pur non avviando il gioco come amministratore.

Solo che sia prima,sia ora dopo averlo reinstallato,non mi chiede l'attivazione online,come mai?Magari la fà automaticamente e non me ne accorgo?

Il gioco è ovviamente originale.
Magari disinstallandolo ti è rimasto da qualche parte il seriale di attivazione e quindi fa da solo.
Old 12-07-2010, 20:38   #5710
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Beh da come ho capito,l'attivazione online avviene in automatico e quindi forse non me ne sono nemmeno accorto..
Ma si dovrebbe aprire un menù/pagina,oppure basta essere connessi e fà tutto lui?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:06   #5711
michelgaetano
Senior Member

Domande molto banali: c'è la possibilità di bindare le armi come nel primo capitolo, o mi tocca cambiarle dall'HUD? Devo ogni volta premere ESC e andare (chessò) su Squad? Non posso premere U, o O per il Codex, J per il journal etc?

Possibilità di regolare la sensibilità del mouse?

Altro Edit: Non ho una straccio di mappa? M mi da solo quella sorta di circolo in basso...

Ultima modifica di michelgaetano : 12-07-2010 alle 22:14.
Old 13-07-2010, 09:43   #5712
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Domande molto banali: c'è la possibilità di bindare le armi come nel primo capitolo, o mi tocca cambiarle dall'HUD? Devo ogni volta premere ESC e andare (chessò) su Squad? Non posso premere U, o O per il Codex, J per il journal etc?

Possibilità di regolare la sensibilità del mouse?

Altro Edit: Non ho una straccio di mappa? M mi da solo quella sorta di circolo in basso...

Ehm no... Si può regolare la sensibilità del mouse, le armi una volta che le hai scelte a inizio missione tienei quelle, la mappa sta sul menù.. (preferivo il vecchio ME per questo)
Old 13-07-2010, 10:46   #5713
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Ehm no... Si può regolare la sensibilità del mouse, le armi una volta che le hai scelte a inizio missione tienei quelle, la mappa sta sul menù.. (preferivo il vecchio ME per questo)
Sai dirmi dove si trova la sensibilità del mouse? Ho trovato solo una cosa inerente alla camera... Ho dovuto abbassare i dpi al minimo e ciononostante è troppo veloce (sono un lowsenser...)

Per le armi, mi riferivo al poter premere un determinato tasto sulla keyboard (o rimappato) e switchare arma, senza stare a premere per visualizzare l'HUD... ma anche qui non trovo nulla
Old 13-07-2010, 10:54   #5714
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Sai dirmi dove si trova la sensibilità del mouse? Ho trovato solo una cosa inerente alla camera... Ho dovuto abbassare i dpi al minimo e ciononostante è troppo veloce (sono un lowsenser...)

Per le armi, mi riferivo al poter premere un determinato tasto sulla keyboard (o rimappato) e switchare arma, senza stare a premere per visualizzare l'HUD... ma anche qui non trovo nulla
Ehm a me sembra che dai comandi puoi impostarlo, ora non so bene dove. Io cmq l'avevo trovato troppo lento l'ho regolato dal pannello di controllo della Logitech xD
Old 13-07-2010, 11:15   #5715
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ehm a me sembra che dai comandi puoi impostarlo, ora non so bene dove. Io cmq l'avevo trovato troppo lento l'ho regolato dal pannello di controllo della Logitech xD
Nel menù tutto quello che trovo è next e previous weapon, ma nullifica in toto il bindare le armi

Vedo se google mi è amico

Edit: trovato su social bioware. Ennesima porcata derivante dalle conversioni console. Poi mi dicono a che pro avere 5 armi su un Soldier se per passare dalla prima all'ultima in mezzo ci muoio o quasi.

Fanculo, passatemi la volgarità.

Edit2: pare problema comune anche quello della sensibilità, perchè non è regolabile e vi sono solo, come dicevo, quei 3 valori - dei quali il primo è comunque alto (se è ancora una schifezza atta a gestire meglio i pad partono insulti a raffica ). Link al fix http://social.bioware.com/forum/1/to...84595/1#785861

Ultima modifica di michelgaetano : 13-07-2010 alle 11:24.
Old 13-07-2010, 11:19   #5716
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Nel menù tutto quello che trovo è next e previous weapon, ma nullifica in toto il bindare le armi

Vedo se google mi è amico

Edit: trovato su social bioware. Ennesima porcata derivante dalle conversioni console. Poi mi dicono a che pro avere 5 armi su un Soldier se per passare dalla prima all'ultima in mezzo ci muoio o quasi.

Fanculo, passatemi la volgarità.
Infatti secondo me sotto questo punto di vista è meglio il primo.. Potevi scegliere più armi, non farle potenziare -___-"
Old 13-07-2010, 11:37   #5717
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Infatti secondo me sotto questo punto di vista è meglio il primo.. Potevi scegliere più armi, non farle potenziare -___-"
Mi sa che non hai afferrato quello a cui mi riferivo...

Parlo di poter selezionare con un singolo tasto della keyboard ogni singola arma, senza dover passare in rassegna 5 armi diverse tramite rotella del mose, con conseguente perdita di tempo.

Non posso dire molto sulla scelta delle armi avendo solo 1 ora scarsa di gioco ed essendo appena entrato sulla nave, però nel primo la differenza tra i vari modelli è esigua, e finisci ben presto col prendere solo l'equipaggiamento Spectre...
Old 13-07-2010, 13:27   #5718
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Appena finito... in 42 ore e 49 minuti completando tutte le missioni con Shepard donna, Adepta di livello 26.

Spoiler:
Uscito sano e salvo dalla missione finale... perdendo solo Jack, Tali, Garrus e Grunt, salvando tutto l'equipaggio e consegnando la tecnologia dei Collettori all'Uomo Misterioso. Speriamo di aver fatto le scelte + giuste. Ora, si aspetta il 3!!
lol, e dici "solo" riferendoti alle perdite?
e che è una moria delle vacche? (totò docet)
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:28   #5719
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
lol, e dici "solo" riferendoti alle perdite?
e che è una moria delle vacche? (totò docet)
L'importante è non perdere Yvonne Strahovski
Old 13-07-2010, 13:48   #5720
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Appena finito... in 42 ore e 49 minuti completando tutte le missioni con Shepard donna, Adepta di livello 26.

Spoiler:
Uscito sano e salvo dalla missione finale... perdendo solo Jack, Tali, Garrus e Grunt, salvando tutto l'equipaggio e consegnando la tecnologia dei Collettori all'Uomo Misterioso. Speriamo di aver fatto le scelte + giuste. Ora, si aspetta il 3!!
mica tanto giuste con quell'ecatombe lì!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian