|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Introiti merchandising: 136.908 vendo al quadruplo |
|
|
|
|
|
|
#4702 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Perchè io ho provato al doppio, e gli introiti giornalieri son passati da 11k a 18k... però le vendite dei pezzi prodotti son quasi triplicate... non so... boh ![]() Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 10-07-2010 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#4703 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
gia con quadruplo,per non pesare troppo l economia ricarico il mercha una volta a settimana spedendo circa 40k
se fai il quadruplo comunque ci guadagni, ma poi dovrei ricaricare ogni giorno e non ho voglia |
|
|
|
|
|
#4704 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Hai per caso messo un quadrupo di troppo? |
|
|
|
|
|
|
#4705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ecco il mio nuovo acquisto per questa settimana.
Confido molto in lui e nel mex che la segreteria mi darà martedi! a voi come sembra? Quote:
|
|
|
|
#4706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
P.S: Non ho messo i risultati delle mie qualifiche, ma per la cronaca parto 4° e 8°, il bello è che si sono rivoluzionate le prime posizioni... Chissà se quelli che mi hanno superato hanno fatto dei gran investimenti o hanno corso a secco? Bah.. sarà il gp a dircelo! |
|
|
|
|
|
|
#4707 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#4708 |
|
Senior Member
|
Non so come sia a livello di talento perchè sinceramente non me ne intendo.. Ma con quel carattere.. ha il peggio in tutte e 3 le skill.. Non so quanto convenga puntarci! Comunque.. prima ho detto una vaccata... Il mio secondo pilota parte 10° non 8°.. so che non frega niente a nessuno.. ma era dovere di cronaca! Caio ciao
|
|
|
|
|
|
#4709 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4710 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciauz e thx. |
|
|
|
|
|
|
#4711 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il parametro da valutare era il prezzo di vendita. non variando gli altri fattori che influenzano il ricavo netto finale si hanno dati piu precisi.inoltre penso che il livello influenzi solo il tipo di prodotti che si possono vendere. Alla fine sono giunto alla conclusione che conta molto il numero di tifosi del fan club ed eventualmente il numero di persone dello staff addette alla vendita.
|
|
|
|
#4712 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda il pilota sono fiducioso.
tempo fa presi un blu con uguale dpi ma aveva un 6 e un 5 nelle primarie, tra l'altro il 6 scattò a 7 dopo 4 allenamenti avanzati in altre skill, quindi molto elevato. sperem per quanto riguarda il carattere sono arrivato alla conclusione che è tutta una presa per i fondelli. Se uno è veloce passa cmq l'avversario (coraggio), poi attendista garantisce un po di affidabilità in piu. Viceversa per la freddezza, se il tuo avversario è veloce te passa e ciao. Forse forse l'usura della vettura conta ma sempre meno di talento, peso ed età
|
|
|
#4713 |
|
Bannato
|
Thx Airborne... forse (
) ho capito tutto Gente cmq: ![]() ![]() 1° e 6° ![]() ![]() ![]() Fin'ora avevo fatto bene con gara asciutta pensando di aver corretto qualche parametro lineare, ma solo per l'asciutto... invece questa gara bagnata, solite correzioni, e risultato migliore ![]() terelao aspettami che arrivo ![]() ![]() ![]() ihihih |
|
|
|
|
|
#4714 |
|
Senior Member
|
complimenti!!
io 4° e credo 15° il secondo pilota con i pezzi rotti nel mio girone credo si siano rinforzati in molti
|
|
|
#4715 |
|
Senior Member
|
nooooooooo... Granpremio concluso in terza posizione.. dopo che per una decina di giri sono stato in testa!
Sono finito a soli 13 secondi dal primo e 8 dal secondo con un uscita di pista!!! Dannazione! Comunque è partito il progetto per il rinforzo del team in vista della prossima stagione.. Comprato uno motore a 697hp e 1700cc a 160k! Il mototre più potente che abbia mai avuto, ad un prezzo abbastanza decente! Il progetto devo proseguire con elettronica e freni nuovi, che praticamente il mio primo pilota frena coi piedi! |
|
|
|
|
|
#4716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
decente???????????????? hai fatto un grandissimo affare
|
|
|
|
#4717 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
3° e 20° (povero King
)
|
|
|
#4718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#4719 |
|
Senior Member
|
Terelao.. oggi King te lo batteva anche repsol!?! ahahah...
Dai Repsol.. non ti montare la testa adesso.. le eccezioni servono solo per confermare le regole! goditela finchè sei in tempo! (mamma mia che gufata! |
|
|
|
|
|
#4720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
io ottimo 3-7 che mi confermano al 3° posto alla prima stagione in F3.
continuo a spedere 1-1.5M a settimana per i pezzi... fermatemiiiiii se vado avanti così non uscirò mai dalla fascia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.