Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2010, 23:32   #1481
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ma è normale che il primo avvio di programmi come ccleaner, tuneup utilities, auslogic registry non provochi l'apertura di pop-up da parte del D+ ?

eppure ho installato cis4 direttamente in proactive security
diciamo che sono diminuiti i pop-up...sono entrati nei soft fidati...
prova ad avviare cpu z oppure cristal mark dal sito hupgrade...questi non hanno firma digitale...vedrai tanti pop-up...prova
arnyreny è offline  
Old 09-07-2010, 23:55   #1482
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
diciamo che sono diminuiti i pop-up...sono entrati nei soft fidati...
prova ad avviare cpu z oppure cristal mark dal sito hupgrade...questi non hanno firma digitale...vedrai tanti pop-up...prova
si in effetti altri programmi presentano popup mentre quelli citati non vengono considerati proprio. però se è come dici sto più tranquillo

faccio delle altre prove

appena provato con Sandboxie e i popup si sono presentati...senza di loro non so stare
Old 10-07-2010, 01:36   #1483
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
vabbuò, se romagnolo avrà da illuminarmi io son qui
ho solidarizato contro la legge bavaglio e quindi m sono preso un giorno di riposo dal forum
solo spiaggia e baretti in riva al mare in quel di Milano Marittima che pullula pullula
allora system appena avrà la sventura di comparire lo accoppi ma guarda nelle regole del FW non è che ci sia già con una regola kamikaze allow? Riguarda va, altrimenti visto che sa che sei alla finestra col colpo in canna forse si nasconde in una buca
Per gli aggiornamenti io ho messo svchost outgoing only e amen, usando i bender rules avevo problemini di winupdate che non mi andava di analizzare alla Quincy sezionando quel povero svchost col bisturi. Si vive bene uguale
Romagnolo1973 è offline  
Old 10-07-2010, 11:11   #1484
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ho solidarizato contro la legge bavaglio e quindi m sono preso un giorno di riposo dal forum
solo spiaggia e baretti in riva al mare in quel di Milano Marittima che pullula pullula
allora system appena avrà la sventura di comparire lo accoppi ma guarda nelle regole del FW non è che ci sia già con una regola kamikaze allow? Riguarda va, altrimenti visto che sa che sei alla finestra col colpo in canna forse si nasconde in una buca
Per gli aggiornamenti io ho messo svchost outgoing only e amen, usando i bender rules avevo problemini di winupdate che non mi andava di analizzare alla Quincy sezionando quel povero svchost col bisturi. Si vive bene uguale
da screen, come puoi vedere, system ancora non s'è fatto vedere; e non credo si farà vivo facilmente viste le mie cattive intenzioni circa i suoi arti inferiori
svchost, dunque, pare sistemato bene in Outgoing only. infine create regole pari pari come da guida per le connessioni con chiavetta\modem, mentre per tutto il resto osservata la guida pedissequamente

p.s. non è che ci mandi qualche foto di quel "pullula pullula" ?

Old 10-07-2010, 11:17   #1485
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
mai visto l'avviso di Buffer Overflow
Scansiona il tuo svchost. exe in VirusTotal e riscansionalo con avira
Visto che tutti noi abbiamo svchost che gira sul pc e nessuno ha avuto questo messaggio non so quanto il tuo pc possa essere pulito come dici
come faccio a scansionare tutti svchost.exe?
Si trova uno solo in windows/system32

Ultima modifica di waikiki : 10-07-2010 alle 11:26.
waikiki è offline  
Old 10-07-2010, 11:23   #1486
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
come faccio a scansionare svchost.exe?
vai qui sotto e gli dai il percorso di svchost.exe

http://www.virustotal.com/it/

oppure fai una ricerca di tutti gli svchost.exe che ti compaiono e li fai analizzare
Old 10-07-2010, 12:11   #1487
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
da screen, come puoi vedere, system ancora non s'è fatto vedere; e non credo si farà vivo facilmente viste le mie cattive intenzioni circa i suoi arti inferiori
svchost, dunque, pare sistemato bene in Outgoing only. infine create regole pari pari come da guida per le connessioni con chiavetta\modem, mentre per tutto il resto osservata la guida pedissequamente

p.s. non è che ci mandi qualche foto di quel "pullula pullula" ?

ahh niente foto, io immagazzino nel cervello quel che merita
Io i vari Java & Co. li blocco e uso Secunia oppure File Hippo UpdateCheck per vedere quando esce una versione nuova di Java
Romagnolo1973 è offline  
Old 10-07-2010, 12:14   #1488
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Io li controllo anche con Process Explorer, avvio come amministratore e faccio clic col destro su ogni svchost.exe quindi selezioni proprietà e mi da informazioni dettagliate su ognuno di essi.
Tutti quelli che ho trovato fanno parte di servizi Windows. Ciao
gyonny è offline  
Old 10-07-2010, 12:39   #1489
gyonny
Bannato

Quote:
Io i vari Java & Co. li blocco e uso Secunia oppure File Hippo UpdateCheck per vedere quando esce una versione nuova di Java
Questo non lo sapevo, io non ho i java update bloccati.
Vorrei fare anche così, bloccare i vari java update e cercare aggiornamenti con software specifici.
Non vorrei installarli tutti e due quindi cosa mi consiglieresti, File Hippo UpdateCheck o Secunia? Grazie
gyonny è offline  
Old 10-07-2010, 13:59   #1490
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
ahh niente foto, io immagazzino nel cervello quel che merita
se blocco java non mi si apre un'applicazione che fa parte di un conto online

e il java lo tengo acora alla versione 6.0.0.7 altrimenti l'applicazione, con le versioni successive, non parte
per il resto sembra tutto ok

p.s. allora mandaci qualche screen della tua retina, perchè son sicuro che è rimasto impresso qualcosa di particolare
Old 10-07-2010, 14:11   #1491
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

romagnolo, visto che ho installato chrome 6 dev e siamo alla 458, mi dici che regole hai impostato per google updater ?
mi si aprono dei popup di cis anche se il browser è chiuso e la cosa mi insospettisce
Old 10-07-2010, 14:45   #1492
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
romagnolo, visto che ho installato chrome 6 dev e siamo alla 458, mi dici che regole hai impostato per google updater ?
mi si aprono dei popup di cis anche se il browser è chiuso e la cosa mi insospettisce
serve per cercare gli aggiornamenti di chrome...si connette ai server di google...quindi o gli dai trust come ho fatto io...oppure dovresti inserire il range di server di google
arnyreny è offline  
Old 10-07-2010, 15:16   #1493
gyonny
Bannato

A proposito dei Google update premetto non ho più chrome, l'unica applicazione Google che ho installata è il plugin Google Earth che utilizzo su IE8 e che serve per la visualizzazione in 3D di Google Maps, quindi anche io mi sono ritrovato l'applicazione e servizio Google update insatallata sul sistema.
Ho messo la regola Outgoig only, credo non potevo fare altro.
Altrimenti dovevo ogni volta rispondere a nuove richieste (vedere guida di bender8858, il passaggio finale che specifica:..."In alternativa possiamo selezionare la policy predefinita "solo in uscita" per gli updater come google update che tempestano l'utente con 10000 pop-up per i 10000 collegamenti ai loro 10000 server.). ciao
gyonny è offline  
Old 10-07-2010, 15:30   #1494
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
A proposito dei Google update premetto non ho più chrome, l'unica applicazione Google che ho installata è il plugin Google Earth che utilizzo su IE8 e che serve per la visualizzazione in 3D di Google Maps, quindi anche io mi sono ritrovato l'applicazione e servizio Google update insatallata sul sistema.
Ho messo la regola Outgoig only, credo non potevo fare altro.
Altrimenti dovevo ogni volta rispondere a nuove richieste (vedere guida di bender8858, il passaggio finale che specifica:..."In alternativa possiamo selezionare la policy predefinita "solo in uscita" per gli updater come google update che tempestano l'utente con 10000 pop-up per i 10000 collegamenti ai loro 10000 server.). ciao
certo outgoig only e' piu' sicuro...
arnyreny è offline  
Old 10-07-2010, 17:36   #1495
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
certo outgoig only e' piu' sicuro...
ok vada per quest scelta
Old 10-07-2010, 18:36   #1496
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ok vada per quest scelta
visto che gli ip a cui si connette sono centinaia, si sa queli di Google hanno la grana , io ho messo outgoing only, è comunque scritto anche nel post delle varie regole se non ricordo male di trattarlo così

Per un controllore degli aggiornamenti io mi rovo bene con File Hippo update Checker che mi informa dei vari flash, java , e un bel 90% dei programmi che ho sul pc (resta escluso solo Reo Uninstaller che loro non trattano), più leggero di secunia inoltre anche perchè uso la versione portable
Romagnolo1973 è offline  
Old 10-07-2010, 19:01   #1497
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Per un controllore degli aggiornamenti io mi rovo bene con File Hippo update Checker che mi informa dei vari flash, java , e un bel 90% dei programmi che ho sul pc (resta escluso solo Reo Uninstaller che loro non trattano), più leggero di secunia inoltre anche perchè uso la versione portable
però attenzione a windows live messenger. Te lo scarica in inglese
luke1983 è offline  
Old 10-07-2010, 19:49   #1498
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
visto che gli ip a cui si connette sono centinaia, si sa queli di Google hanno la grana , io ho messo outgoing only, è comunque scritto anche nel post delle varie regole se non ricordo male di trattarlo così

si si lo metterò in outgoing only

un'ultima cosa: io sto usando ancora le versione di messenger 4.7 le regole sono buone quelle vecchie o quelle in questa discussione ?

thx di tutto
Old 10-07-2010, 21:22   #1499
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
si si lo metterò in outgoing only

un'ultima cosa: io sto usando ancora le versione di messenger 4.7 le regole sono buone quelle vecchie o quelle in questa discussione ?

thx di tutto
madonna più che usando direi che lo hai sul pc e basta, non dovrebbe neppure funzionare bene visto che la versione 8 non va più dando un errore nei contatti quindi non so quanto la 4 di 10 anni fa possa andare
Quindi fai pure con le regole vecchie o le nuove che sono uguali a parte quel WLCOMM che tu non hai di certo
Romagnolo1973 è offline  
Old 10-07-2010, 22:30   #1500
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Città: Vicino Vicino
Anch'io sto usando File Hippo Update Checker è devo dire che mi piace molto, più di Secunia, più immediato e intuitivo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian