|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma veramente pare a me che è solo dantes, al quale giustappunto volevo chiedere: ma tu dove li vedi tutti 'sti soldi che ci mandano dal nord? Cioè, io qui vedo che siamo tutti morti di fame, i sindaci protestano, tutti... pure ddù cretino misu all'addritta del mio paese, dato che noi siamo penalizzati ancora di più a casua del fatto che siamo reduci da commissariamento - doppio commissariamento, per la precisione - e quindi siamo impossibilitati a rispettare il patto di stabilità... Tutti gli altri soldi che sembrano piovere dall'altro pare a me che si fermino al primo gradino di una scala gerarchica che ha stabilito non si sa bene chi.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
vai a torino a lanciare sacchi di pasta, vai...
c'è una netta differenza tra il consenso della lega e quello, per esempio dell'MPA di lombardo: se la lega si ripresenta alle elezioni senza federalismo sarà punita sonoramente dagli elettori. se un sindaco leghista sgarra, per prima cosa viene espulso dal partito, ed è già successo. se lombardo sgarra, basta che torni alle sue clientele con soldi freschi, se palermo è sommersa di merda e cammarata a johannesburg a spese dei palermitani, nessuno gliene renderà conto, men che meno il partito mica tutti, ma in democrazia basta il 50%+1 la maggioranza direi
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
uguale o peggio? ma non ci provare nemmeno, che si spazzatura ce ne sia anche qua in giro è innegabile, ma è un paragone non sta nè in cielo nè in terra. guardati i dati sociali ed economici prima di azzardarti a fare certe comparazioni...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non è vero che non si denuncia in Padania, è Whistler che è talmente impreniato di omertà che crede che siano tutti come lui, paurosi nella real life e rancorosi e sprizzanti di odio su internet.
2 luglio 2010 «C’è mafia a Bordighera, Comune da sciogliere» http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2010/07/02/AMpeIspD-sciogliere_bordighera_comune.shtml Al termine delle indagini che hanno portato agli arresti di otto persone a Bordighera, coinvolgendo componenti delle famiglie di origine calabrese Pellegrino e Valente (in fondo alla pagina, il link per ricostruire la vicenda), di cui alcuni considerati «contigui» alla ‘ndrangheta, e che, secondo le dichiarazioni di alcuni assessori della locale giunta, avrebbero esercitato pressioni sul sindaco e su altri assessori per ottenere l’apertura di una sala giochi e altri favori, i carabinieri del comando provinciale di Imperia hanno consegnato un’informativa al prefetto di Imperia, Francesco Paolo Di Menna, per rappresentare la situazione. ![]() porco cane non si parla mai di contatti mafiosi con famiglie di Bolzano, ma come mai porco cane ahaha Ultima modifica di Gnubbolo : 04-07-2010 alle 17:58. Motivo: ops |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E il primo treno? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
hai fatto male a sottolineare l'origine, perchè adesso ti daranno del razzista che guarda solo quell'aspetto e blablabla
come ho detto prima, il copione è ormai noto e il sud non cambierà mai e mai e mai
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica voto un partito con alleati condannati per mafia io la provocazione che vorresti fare mi fa tenerezza , tu non mi conosci.. Di certo i soldi li non li tengono in tasca loro , faranno parecchi affari con gli imprenditori di razza padana con cognomi non meridionali , Percentualmente saranno pure in maggioranza meridionali , ma questo non dimostra un cazzo.. per esistere e continuare ad esistere qualcuno dovrà farci affari... ma te e a quelli come te l unica cosa che interessa è il cognome... E' Paradossale che gente che vota lega o pdl faccia la predica sulle mafie al nord...
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè poi non potrei chiamarli con il loro nome i razzisti legaioli? Vittimismo al contrario ? accusare gli altri di sentirsi accusati? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora solo quelli scritti lì nel testo di sopra. http://www.gens.labo.net/it/cognomi/genera.html colacito = abruzzo sferrazza = siculo ingenito = naples fonti = roma e sicilia questi non sono mafiosi, ma la mafia ha detto: «Ma come? Quando vi servivano i nostri voti li avete avuti e ora che abbiamo bisogno noi vi comportate così»? saranno le indagini a scoprire chi di questi ha fatto da aggancio alla mafia, perchè lo ha fatto e da quando è sotto pressione. essere meridionale non è sinonimo di disonestà, ma questa storia di mafia a bordighera ha come attori persone di origine MERIDIONALE. e questo fa girare i coglioni. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
posso chiederti chi hai votato?
Senza tanti giri di parole , Tu ed altri che che cavolo volete dimostrare? Abbi il coraggio di andare sino in fondo. Ultima modifica di whistler : 04-07-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
1999 : Rauti, Fiamma Tricolore
dal 2004 : Partito Radicale regionali, provinciali, comunali = liste civiche random, non mi interessa il colore, l'importante che si occupino di chiudere le buche nelle strade e cambiare le lampadine.., ma puntualmente vengo deluso. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudere le buche nelle strade e cambiare le lampadine , e basta ? Quando citate i cognomi meridionali , cosa volete dimostrare? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in Germania dove sono emigrate le famiglie di lavoratori calabresi: http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Ferragosto una famiglia di calabresi ( meridionali ) ha una buona percentuale di possibilità di creare problemi, e per colpa di una piccola etnia ci rimette l'immagine di tutta la nazione. guarda caso si parla sempre di : pizza spaghetten mandolinen e mai di : polenten trofien tartufen |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo dico io che forse non hai il coraggio , SENZA I MERIDIONALI AL NORD , SI STAREBBE MEGLIO PIUù SICURI , NON CI SAREBBE OMBRA DI DELINQUENZA , CRIMINALITA' RAPINE, INSOMMA UN PARADISO? Hai la benchè minima idea di come funzionino le mafie? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

mica voto un partito con alleati condannati per mafia io
E' Paradossale che gente che vota lega o pdl faccia la predica sulle mafie al nord...