|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se intendi Parallels, non credo, ma non capisco cosa c'entri l'aggiornamento. C'era un periodo in cui non era aggiornato, ma COMUNQUE andava in stop automatico, il Mac, anche con una macchina virtuale attiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
Come dice Max(IT) al post #18, magari ora parallels impedisce lo stop perché considera la VM come un'attività. O magari il sistema operativo virtualizzato è impostato per non andare in sospensione (nel caso di Windows si chiama così, no?). Fino ad oggi Parallels potrebbe aver ignorato l'impostazione del sistema virtualizzato, mandando il mac in stop comunque. Ma con un aggiornamento potrebbero aver introdotto questo comportamento. Io proverei a vedere le impostazioni del sistema virtualizzato. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ciao, grazie innanzitutto per essere stato così esplicito. ![]() Devo però confermarti che io non ho mai aggiornato Parallels, finora (ho controllato in un secondo momento), ergo, a meno che l'applicazione medesima non si sia collegata ad internet automaticamente e aver, di conseguenza, scaricato una componente update che ne ha modificato il comportamento, non vedo come possa precludere lo stop del Mac se non l'ha mai negato prima. Se questo non dovesse essere il caso, allora l'unico imputabile sarebbe soltanto (a mio avviso) Windows 7 (visto che, come enunciato in un precedente post, prima dellla sua installazione, con la macchina virtuale di XP, il sistema andava in stop senza problemi). Che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
Se Parallels è lo stesso, e quando non è avviato tutto funziona normalmente, allora sono d'accordo con te: il problema è Windows 7. Hai provato a smanettare con le impostazioni di Windows per farlo andare in sospensione? Magari prova a mandare in sospensione Windows, e vedi se così il mac va in stop. Altrimenti non so proprio cosa suggerirti! Prova con l'assistenza del software! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.