|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
Chl sguarnito assai...
Come da topic... non un prodotto che sia disponibile!!
Ma è perché sta per fallire? Pensare che a suo tempo sottoscrissi le azioni e guadagnai tanti soldini grazie a Chl...
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Messaggi: 907
|
... hanno voluto prendere un pò tutti per polli con prezzi spesso al limite del assurdo e spese di gestione che spuntano come funghi senza nessun apparente motivo ... forti del loro enorme assortimento ( "di nulla" se posso aggiungere ) ... per fortuna la gente non si fa abbindolare in eterno, il web è pieno di store più seri ...
__________________
Silver |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
Quote:
da allora mi sono stati sempre un po' sulle palle... comunque ripeto il rendimento del 200% che feci con le loro azioni compensa l'episodio anche se fu indipendente dalla loro volontà, anzi... poi per inciso non puoi cambiare il nome da 'CentroHL' in 'Change Human Life'... ma chi sei, Dio?
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
|
Mi sono giunte voci da persone che lavorano nei negozi di computer di grosse catene italiane che non solo CHL e' molto in crisi e rischia la chiusura, ma anche Essedi (e infatti anche li' i listini sono quasi vuoti) e' nelle stesse condizioni e lo stesso maggior importatore italiano di hardware (la CDC mi pare che si chiami ma non ricordo) ha chiesto una delazione dei pagamenti ai fornitori di tre mesi...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5935
|
Anche altre catene.....infatti da me sono sempre quasi tutti vuoti..esempio V@@@s ha già cambiato gestione, anche perchè i pc montano ancora willy e sdr e geffo2 mx200 o schede madri tutto integrato a 900-1000euro senza monitor......
Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
Messaggi: 456
|
speriamo di no
beh, speriamo di no
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1899
|
Mah, meno catene e shop-online ci saranno e peggio sarà per noi... meno scelta, meno concorrenza... certo è che spesso nn hanno saputo sfruttare al meglio l'opportunità che gli veniva offerta... e poi con il sistema di dare in gestione i vari "Punti di recapito" spesso si inciampava in veri imbecilli... senza che magari la colpa fosse della catena stessa...
Bah, cmq speriamo bene, nn ho voglia di ridurmi a comprare tutto all'estero... Ciauz! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Messaggi: 907
|
Re: speriamo di no
Quote:
Beh, ascolta ... la consegna "rapida" e la sostituzione veloce non sono servizi aggiuntivi ... per un'azienda che possa definirsi un minimo seria dovrebbero essere la norma ... Da Essedì o Itslogic ( per fare due nomi a caso, ma anche altri ) ho sempre ritirato ciò che avevo ordinato in max un paio di giorni e non hanno mai fatto storia per cambiarmi la merce difettosa IL GIORNO STESSO ( altro che in settimana ) ... e tutto questo SENZA pagare alcunché di aggiuntivo ! Addirittura una volta mi hanno fatto lo sconto sul prezzo stampato sull'ordine perché nel frattempo il prezzo di listino era calato, senza che io facessi notare nulla ...
__________________
Silver |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
Messaggi: 456
|
non è che ci tengo tanto...
Per quanto riguarda la questione delle consegne e dei resi, evidentemente tu abiti in una grande città, per te il discorso delle vendite online non vale molto (se dici che la roba te la vai a prendere tu), io abito in una provincia del sud... e so cosa vuol dire Poi se CHL ti sta antipatica, pazienza, Io ti ho detto solo come mi sono trovato io, in 6 anni di acquisti continuativi, resi e riparazioni sempre a buon fine. Si vede che con gli altri sono stato molto sfortunato Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11740
|
"Il Contributo Gestione Ordine permette a CHL di sostenere i costi necessari a preparare il tuo ordine e a consegnarti la merce nel più breve tempo possibile. Inoltre questo ci permette di essere così precisi nel comunicarti giorno e ora della consegna.
Grazie all'esperienza acquisita in questi anni di attività come leader del mercato siamo riusciti a migliorare i nostri flussi logistici contenendo ulteriormente i costi, e questo ci ha permesso di eliminare il Contributo Gestione Ordine per tutti gli ordini che superano i 300 euro. Inoltre, ci impegnamo, qualora non rispettassimo la data di consegna che ti abbiamo comunicato, ti accrediteremo 7,75 Euro nel tuo Salvadanaio Virtuale per ricompensarti del disagio." A me é sempre sembrato una presa per il c*lo , un modo per tenere i listini più bassi di quello che effettivamente fanno pagare , quando vedo un listino voglio vedere quanto spendo effettivamente , non voglio vedere un prezzo e poi ritrovarmi a pagarne un' altro , oltretutto la maggiorazione é richiesta per un servizio semplicemente idispensabile , cosa diresti a un commerciante che ti dicesse "l' articolo xx costa 30 € , ma se vuole che glielo dia mi deve dare altri 4.96 € per le spese di gestione " ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
|
quando fallisce una ditta non è mai una buona notizia
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
Quote:
comunque se anche SD è messa male, cavolo addio concorrenza... a Firenze praticamente resterebbe solo Frael ad avere grosso smercio e tanti prodotti... e devo dire che i peggiori episodi li ho subiti proprio con Frael e a ruota con Chl... mentre il presonale di SD (mia esperienza) si è sempre rivelato di una gentilezza insolita....
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 392
|
Re: Re: speriamo di no
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.



















