Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2010, 20:26   #14721
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Difficoltà di Marzo

Eccoci al mese di marzo. Mese che non comincia benissimo. Nelle ultime 2 trasferte delle 6 consecutive, intaschiamo 2 KO: a Denver e a Utah. Partite che non sono mai state in discussione, con i nostri avversari che ci hanno letteralmente travolti. Eravamo primi nella Eastern Conference, e ora ci ritroviamo ancora quarti, alle spalle di Magic, Celtics e Cavs. Resistiamo al quarto posto grazie alla vittoria sui 76ers. L'aria di casa ci fa bene e vinciamo 101-80. Intanto ad Ovest i Lakers sono già aritmeticamente ai Playoffs. Hanno 4.5 gare di vantaggio sul secondo posto, occupato dai Mavs.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 01:29   #14722
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Eccoci al mese di marzo. Mese che non comincia benissimo. Nelle ultime 2 trasferte delle 6 consecutive, intaschiamo 2 KO: a Denver e a Utah. Partite che non sono mai state in discussione, con i nostri avversari che ci hanno letteralmente travolti. Eravamo primi nella Eastern Conference, e ora ci ritroviamo ancora quarti, alle spalle di Magic, Celtics e Cavs. Resistiamo al quarto posto grazie alla vittoria sui 76ers. L'aria di casa ci fa bene e vinciamo 101-80. Intanto ad Ovest i Lakers sono già aritmeticamente ai Playoffs. Hanno 4.5 gare di vantaggio sul secondo posto, occupato dai Mavs.
Tranqui Ancient, se hai visto qualche mio filmato hai visto di cosa e' capace jon nei PO ...una macchina da punti...e poi tutto il resto...credici !!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 02:13   #14723
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
Effettivamente io parlavo dei comandi che ho impostato io, in realtà devi premere contemporaneamente i tasti che cambiano l'altezza dell'inquadratura. Nella mia tastiera sono i due sopra il * e il - , in alto a destra.
Perfetto....Pag giu' Pag su a me...sarebbe decisioni al volo e l'altro mio credo manco sia assegnato

ooook

Terza Stagione

Old 20-06-2010, 09:54   #14724
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Tranqui Ancient, se hai visto qualche mio filmato hai visto di cosa e' capace jon nei PO ...una macchina da punti...e poi tutto il resto...credici !!
Ma non si chiama mica Joe?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 12:39   #14725
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Credo intendesse Josh
Old 20-06-2010, 13:48   #14726
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Intendeva Johnson

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 13:55   #14727
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alep91 Guarda i messaggi
ci stuprano ripetutamente in tutti i luoghi e in tutti i modi (e in tutti i laghi anche!)…
Alep91 Rookie of the Year
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 14:02   #14728
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Alep91...hai scritto due post...e mi hai già conquistato (e a quanto vedo non solo me)...sarà lo strano appeal dei Warriors che contagia i tuoi post! CONTINUA COSI'!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 14:25   #14729
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Intendeva Johnson
Ha vinto Emme ...

Terza Stagione

Old 20-06-2010, 17:42   #14730
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r10-11: Rebel Machines’ Land

“Terminator Center”, Charlotte, North Carolina. Siamo nel tempio delle macchine ribelli, vediamo spade laser, peli di Chewbecca, graffiti con gli aforismi di Obi-One-Kenobi: right, penso, SkyWalkerLuke è qui. Da quando ci fu la “rivolta delle macchine ribelli” (quattordici campionati fa) che ci impedì di disputare contro i Bobcats le Finals 2k11 nel Primo 2kMondo, il 2kUniverse ci fa venire sempre qui. Le gare contro le “Linci del North Carolina” durante la regular season non capitano mai a L.A., ma sempre al “Terminator Center” di Charlotte, la città natale della rivolta del 2k11. E’ il loro pegno da pagare. Right, perché lo Yellowiola Power – che non dimentica – arriva qui e ai Bobcats gliela mettiamo in quel luogo! Ci fanno imbestialire con Gerald Wallace - l’Mvp furto di quelle Finals furto di quattordici anni fa – perché lo piazzano in tutti i ruoli e lui va via sempre in back door (farà 24 punti, 7 rimbalzi, 4 assist), ma li lascio fare, non scopro le mie carte subito. E così facciamo tre quarti e mezzo rampanti di batti e ribatti (noi 10 bombe a segno nei primi due quarti ), poi negli ultimi 5 minuti – dopo tre quarti e mezzo di uomo – piazzo la zona 1-3-1 e li sorprendo col break decisivo, con Bryant 27 punti, Farmar 15, Odom e Walton 14. Saranno anche "macchine ribelli", ma senza cervello: se la metti in bagarre ti inchiappettano, ma se la metti sugli schemi sono loro ad andare in tilt! In precedenza siamo usciti indenni dal Bradley Center di Milwaukee (98-97), ma non dallo Staples, dove buttiamo al vento la gara coi Suns (93-97, Steve Nash ha “berzerkereggiato” con 28 punti e 16 assist). Siamo a 10-3, primi nella Western Conference, secondi in campionato dietro gli Orlando Magic (12-3) che comandano la Lega dopo che nei due anni precedenti non sono riusciti neanche ad entrare nei playoff.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-06-2010 alle 17:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 18:27   #14731
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Uploaded with ImageShack.us

Ormai era una storia davvero finita … troppo grande la delusione, troppo alto forse l’obiettivo prefissatoci … arrivare al Titolo in questo 2kmondo con Dei Thunder cosi ’( Durant 98-Westbrook 94-Boozer 90-Harden 84-Tj Ford 81-Green 82) e destinati ancora a crescere probabilmente, con Los Angeles sempre formidabile (Bryant 98-Gasol 94-Bynum 85-Artest 81-Odom 79-Larry Hughes 73-Farmar 73) e ad EST i nostri “Terminators” Orlando con i tre-tre(Howard 96-Nelson 86-Lewis 84)ed un altro piao di realta’ emergenti…
Era abbiamo detto… si… perche’ nella grande mela mi hanno dimostrato un grande affetto nonstante la delusione, perche’ ho firmato solo per un altro anno, perche’ mi hanno detto se prendessimo il “RE” ??
Un Re contro gli Dei ?? Che cominci l’Epica Battaglia…
CONTINUA.....

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 20-06-2010 alle 23:31.
Old 20-06-2010, 18:50   #14732
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quale dei tre ? Aperto immediatamente il sondaggione....

72 %

24 %

4 %

Terza Stagione

Old 20-06-2010, 19:08   #14733
alep91
Junior Member

L'Avatar di alep91

Iscritto dal: Apr 2010
Prima stagione 2k10: Golden State Warriors

Grazie grazie Barba...accetto umilmente il premio hai ragione Charlie questi warriors sono adrenalina pura
Pensavo di postare almeno 2-3 partite in una volta per non intasare il tutto…però questa merita un cenno particolare…ospitiamo i San Antonio Spurs…partita che deve essere la nostra svolta per ambire a traguardi importanti…per arrivare ai playoff…per capire chi siamo…
Però quando la loro squadra arriva all’Oracle Arena oltre al pullman vedo un’ambulanza…si si un’ambulanza…non credo di capire…poi Don Nelson mi porta la lista della loro formazione…con i relativi infortunati…duncan fuori tutta la stagione, ginobili 4-5 settimane, hill 2-3 settimane…mmmh che sfiga…morrison e morrow sorridono a 24050 mila denti…capiscono che stasera ci sarà spazio anche per loro…però voglio far capire una cosa…chi non da l’anima lo stesso torna a casa con l’ambulanza…NON SI FANNO PRIGIONIERI!! in fondo loro hanno ancora parker e jefferson...e sono pluri campioni...
Nel primo quarto infatti parker ne segna 12 e smazza 4 assist…è equilibrio finchè un blocco di biedrins regolarissimo gli porta via un ginocchio…fuori anche lui…alè! Vado da popovich…”che sfortuna eh…prima mi sono rotto un’unghia sulla lavagnetta…giornata nerissima”…penso di essermi fatto un nemico potente…
I titolari giocano un quarto e mezzo poi lascio tutto alle riserve…morrison alla fine ne avrà 23…turiaf 20+10…morrow 14…112-76 in risultato finale…
terza w di fila !!!! oh finchè la barca va…
alep91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 19:09   #14734
alep91
Junior Member

L'Avatar di alep91

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Quale dei tre ? Aperto immediatamente il sondaggione....

72 %

24 %

4 %
direi il numero 1! quanto ho vinto???
alep91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 20:35   #14735
Ancient Mariner
Senior Member

4 match e....

4 partite in programma: Knicks, Spurs, Raptors, Magic. 50% di vittorie. Si perchè vinciamo 2 partite (108-91 con i Knicks e 101-95 con i Raptors) e perdiamo le altre 2 (90-79 a San Antonio e 113-96 a Orlando). Soffriamo contro le grandi, battiamo abbastanza agevolmente le piccole. Discorso che va bene per la regular season, ma che forse non andrà bene ai Playoffs, perchè li sono proprio quelle le sfide da vincere per poter arrivare fino in fondo, per essere in campo a Giugno.
Dopo queste 4 partite, si qualificano matematicamente Blazers, Magic, Mavericks e Heat. A noi manca pochissimo, infatti siamo subito dietro agli Heat. Una vittoria ed è fatta, saremo nella post season.
Old 20-06-2010, 20:45   #14736
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alep91 Guarda i messaggi
Grazie grazie Barba...accetto umilmente il premio hai ragione Charlie questi warriors sono adrenalina pura
Pensavo di postare almeno 2-3 partite in una volta per non intasare il tutto…però questa merita un cenno particolare…ospitiamo i San Antonio Spurs…partita che deve essere la nostra svolta per ambire a traguardi importanti…per arrivare ai playoff…per capire chi siamo…
Però quando la loro squadra arriva all’Oracle Arena oltre al pullman vedo un’ambulanza…si si un’ambulanza…non credo di capire…poi Don Nelson mi porta la lista della loro formazione…con i relativi infortunati…duncan fuori tutta la stagione, ginobili 4-5 settimane, hill 2-3 settimane…mmmh che sfiga…morrison e morrow sorridono a 24050 mila denti…capiscono che stasera ci sarà spazio anche per loro…però voglio far capire una cosa…chi non da l’anima lo stesso torna a casa con l’ambulanza…NON SI FANNO PRIGIONIERI!! in fondo loro hanno ancora parker e jefferson...e sono pluri campioni...
Nel primo quarto infatti parker ne segna 12 e smazza 4 assist…è equilibrio finchè un blocco di biedrins regolarissimo gli porta via un ginocchio…fuori anche lui…alè! Vado da popovich…”che sfortuna eh…prima mi sono rotto un’unghia sulla lavagnetta…giornata nerissima”…penso di essermi fatto un nemico potente…
I titolari giocano un quarto e mezzo poi lascio tutto alle riserve…morrison alla fine ne avrà 23…turiaf 20+10…morrow 14…112-76 in risultato finale…
terza w di fila !!!! oh finchè la barca va…
Ahahahahah MITO!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 20-06-2010, 20:47   #14737
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
4 partite in programma: Knicks, Spurs, Raptors, Magic. 50% di vittorie. Si perchè vinciamo 2 partite (108-91 con i Knicks e 101-95 con i Raptors) e perdiamo le altre 2 (90-79 a San Antonio e 113-96 a Orlando). Soffriamo contro le grandi, battiamo abbastanza agevolmente le piccole. Discorso che va bene per la regular season, ma che forse non andrà bene ai Playoffs, perchè li sono proprio quelle le sfide da vincere per poter arrivare fino in fondo, per essere in campo a Giugno.
Dopo queste 4 partite, si qualificano matematicamente Blazers, Magic, Mavericks e Heat. A noi manca pochissimo, infatti siamo subito dietro agli Heat. Una vittoria ed è fatta, saremo nella post season.
Dai Ancient! Continua così, tieni duro!!!
Old 20-06-2010, 23:39   #14738
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Ormai era una storia davvero finita … troppo grande la delusione, troppo alto forse l’obiettivo prefissatoci … arrivare al Titolo in questo 2kmondo con Dei Thunder cosi ’( Durant 98-Westbrook 94-Boozer 90-Harden 84-Tj Ford 81-Green 82) e destinati ancora a crescere probabilmente, con Los Angeles sempre formidabile (Bryant 98-Gasol 94-Bynum 85-Artest 81-Odom 79-Larry Hughes 73-Farmar 73) e ad EST i nostri “Terminators” Orlando con i tre-tre(Howard 96-Nelson 86-Lewis 84)ed un altro piao di realta’ emergenti…
Era abbiamo detto… si… perche’ nella grande mela mi hanno dimostrato un grande affetto nonstante la delusione, perche’ ho firmato solo per un altro anno, perche’ mi hanno detto se prendessimo il “RE” ??
Un Re contro gli Dei(Basket o PC che siano) ?? Che cominci l’Epica Battaglia…

Dopo nottate insonni per calcolare salary , redigere contratti e convincere i Players ai vari trasferimenti…
Ecco l’incredibile risultato dopo varie Trade anche a tre…un vero “puzzle” di Salary, Stipendi e Valori…
Joe Johnson va a SACRAMENTO
Rudy Gay, Ginobili, DeRozan vanno a CLEVELAND
LeBron e Varejao li porto a NEW YORK
Ma e’ solo l’inizio…
No no davvero sono tranquillo....non vi preoccupate per me....

Terza Stagione

Old 20-06-2010, 23:58   #14739
Charlie Baker
Senior Member

Quote:

Dopo nottate insonni per calcolare salary , redigere contratti e convincere i Players ai vari trasferimenti…
Ecco l’incredibile risultato dopo varie Trade anche a tre…un vero “puzzle” di Salary, Stipendi e Valori…
Ma e’ solo l’inizio…
O.o una vera e propria ricostruzione in piena regola!
Ci vuole fegato a cedere i pezzi più importanti del tuo arsenale...ma occhio che LB6 (sto anticipato il prossimo nick di LeBron ) potrebbe essere un'arma a doppio taglio...
Old 21-06-2010, 14:13   #14740
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

Ma e’ solo l’inizio…
Per me hai cannato tutto , ora non hai più una guardia degna di questo nome avendo venduto il Gino , DeMar e Johnson. Ma poi perchè lo hai venduto Joe ?? Per me dovevi solamente prendere un centro dominante e mettere Bogut in panca. Poi , forse , potevi prenderti un AG più forte rispetto a Varejao ma non dovevi stravolgere la squadra. Poi se vincerai l'anello avrai ragione tu , ma a me questa mossa non convince.

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian