|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
personalmente anche a me DOD piace moltissimo, soprattutto montsegur,paschendale e age of innocence.Cmq io sono moooolto di parte,perche' adoro qualsiasi cosa provenga dai maiden (anche se,a dire il vero,the x factor e virtual XI mi sono rifiutato di ascoltarli):cmq senz'altro i maiden hanno segnato la storia della musica fin dai loro primi album (grande dianno:qualche anno fa comprai un suo cd live in cui riproponeva le canzoni dei primi 2 album dei maiden.....non so se avete sentito che voce si ritrova ora),proseguendo con lavori del calibro di number of the beast,powerslave,somewhere in time, seventh son of a seventh son.......che dire.......meno male che delle vecchie glorie almeno loro continuano su di un livello (per me) piu' che buono!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Davvero, mi vengono i brividi a sentire dei brani che sarebbero anche decenti (non tutti certo, ma qualcuno sì) sporcati dalla voce rivoltante di Blaze Bailey (ma dove l'hanno preso, mah... In ogni caso, penso che mi prenderò anche "Virtual XI"; in fondo è l'unico che mi manca per avere la discografia in studio completa. Quanto agli altri album, me li sto passando da musicassetta a CD, così posso ascoltarli in macchina (in casa appena metto su un po' di metal mia moglie fa la faccia cupa e i miei due bambini si mettono a stranazzare "Ma papà, che musicaccia !!!!" E' un lavoro lungo e certo la qualità non è quella di un CD originale, però il risultato è decoroso. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
effettivamente le canzoni di virtual XI e the x factor cantate da bruce assumono gia tutto un altro aspetto:nell' ultimo concerto a Firenze ,se non ricordo male hanno suonato lord of the flies,e il paragone con la versione cantata da Baylei (che conosco perche' ho visto il video in visions of the beast) e' veramente impietoso....
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferisco ad esempio a "Lord of the flies" (come peraltro hai già detto tu, "Man on the edge", "Futureal", "The clansman", che cantati come dio comanda cambiano davvero come dal giorno alla notte !!! Anche "The sign of the cross, cantata da Bruce in "Rock in Rio" è tutta un'altra cosa !!! Bah, speriamo che la scelta di Bailey rimanga un incidente di percorso.
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
man on the edge c'è nel rock in rio?non ricordo
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

///
/// Sehnsucht