|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
poco per volta pulizia si riesce a farla
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah chiaramente, confine militarizzato e nessun rapporto diplomatico
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se penso quanto il CDX (lega inclusa) s'è speso per salvare un avvocato reggino ("naturalizzato" romano) che ha candidamente ammesso d'aver pagato servizi vari estero su estero per evadere le tasse (aggiungendo poi, davanti al giudice, un simpaticissimo "tanto ho condonato") mi vien da ridere.
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
voi soliti italiani mafia pizza spaghetti baffineri mandolino.........
...che articolo inutile....
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
articolo spazzatura, soprattutto considerando che è pubblicato dal principale organo di propaganda del pdc, lo stesso pdc che per anni si è tenuto un mafioso in casa, e che ha passato una vita a braccetto di dell'utri; lo stesso pdc che da sempre ha avuto una roccaforte elettorale in sicilia, dove non si muove foglia che la mafia non voglia. Se il giornale ed i (mal)destri vogliono raccontare quanto si evade al sud bene, che ci raccontino però anche gli affari sporchi che il pdl ed il suo capo hanno al sud. Giusto per coerenza.
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Non saranno probabilmente tutti evasori, d'accordo, ma che il 63% provenga dala lombardia dovrebbe far riflettere.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
KTHXBAI
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
colletta
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Informati so Google |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, tornando in topic: http://www.repubblica.it/cronaca/201...sione-4366851/ Como, terronia.
Ultima modifica di ConteZero : 27-05-2010 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Lascia stare, anni fa ero allo stadio a vedere como-napoli: c'era più gente in curva ospiti che nella curva del como... e un sacco di quelli che stavano nella curva ospiti normalmente stava in quella del como
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Purtroppo questa volta il rotolo ha ragione...
http://www.radio24.ilsole24ore.com/m...io-istituzioni ne han parlato anche su Rai 2, nel programma di Corrado Augias, lunedì 24 maggio in proposito del libro di Alessandro Santoro: "L'evasione fiscale" edizioni Il Mulino. http://www.rai.it/dl/portali/site/ar...6af381f1a.html la Calabria arriva all'85%... Evviva! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
così di sostanza, ma pur sembre con quei veli di morbidezza... ![]() Ammetto che è difficile trovare un modo migliore per pulirsi il culo. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu invece, hai addosso un bel paio di paraocchi...è più che ovvio quindi che qualsiasi cosa venga scritta sul rotolo tu la consideri veritiera e dogmatica. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sta cosa gira da boh...da quando ho iniziato ad ascoltare\leggere...è come il fatto di accusare un gruppo di emigranti a rotazione per i problemi dell'italia (ricordo quando si è partito con i marocchini, anche se venivano da tutta l'africa, poi gli albanesi, slavi, romeni e company)....
bisogna sempre puntare il dito su qualcuno ma mai risolvere il problema...al governo ci sono 15 anni le stesse persone ma il problema è sempre quello e continuano a tirarlo fuori da vari giornali...possibile che non venga minimamente a nessuno il sospetto che a) sia una cazzata o b) faccia comodo a tutti sta situazione? no lo dico per quelli che ancora prendono ste storielle e le sparate dei loro idoli come oro colato...roma ladrona? siete al governo, fate qualcosa...non ci riuscite? non ve ne frega nulla? non volete farlo? perchè siete al governo allora?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."