|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
coerente:critica mancini perchè non faceva giocare la sua squadra a calcio...vince quarti di ritorno,semifinali di ritorno e finale facendo un catenaccio d'altri tempi, con punte minime di possesso palla al 23%
catenaccio che si sente in dovere di criticare quando vanno in casa sua a difendere col coltello tra i denti sicuramente un vincente,intelligente....ma le persone rivoluzionarie nel calcio sono state altre l'unica rivoluzione che ha fatto è stata nella gestione dei media |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Tutti a pompare questo Mounrinho come se fosse il più grande allenatore di tutti i tempi, la verità è che è solo un tecnico furbo, MOLTO furbo; lui va solo nelle squadre gia belle complete di calciatori di alto livello, ma vorrei vedere come si comporterebbe facendosi una squadra TUTTA sua.
Gli interisti devono essere orgogliosi della propria squadra, ma SOLO della squadra e dei suoi campioni, non c'erto per un allenatore che ha trovato gia il piatto bello pieno e ben condito. Io la vedo così, e parla uno che del calcio non gliene frega una mazza.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
Vorrei vederlo al milan, o alla Juve, li si che si vedrebbe di che pasta è fatto. E' molto facile vincere quando alle spalle hai uno che investe milioni di euro.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che abbia vinto molto al Chelsea e qui all'inter cmq io credo sia dovuto anche al fatto che aveva carta bianca e fondi illimitati... Vedrete che vincera' a Madrid, e vincera' tanto, Peres non è propriamente tirchio... in conclusione, Mou, un buon tecnico, ottimo motivatore, molto furbo.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma indubbiamente, di calcio ne capisce, d'altronde Ibra era ormai cotto e mangiato...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
un fanfarone, buono solo a chiacchierare. per fortuna va via così rimaniamo con gente scaltra che sa fare il suo lavoro e che è educata con i giornalisti almeno è sicura che non ne parleranno.
del resto chi non è capace di arrivare, rivoluzionare una squadra, mentalità e gioco, mandar via l'unico fuoriclasse e fare un triplo salto in avanti? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
|
Quote:
Come se amministrare 25 leoni ogni giorno e ogni ora sia una bazzecola. Se volete il calcio champagne andate a vedervi il barça che poi tutto sto spettacolo non è se gli fai fare il gioco che vuole. Poi de gustibus c'è chi piace il ping pong catalano e chi invece si porta a casa coppa e tutto il resto
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo per dire che sicuramente mourinho ha i suoi meriti,ci mancherebbe ma....con la vostra rosa si fanno due squadre capaci di lottare per lo scudetto e altro non per volerlo sminuire a tutti i costi,ma bisogna anche "pesarlo" il giusto |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
|
Quote:
Ha solo chiesto la massima disponibilità a tutti i campioni nazionali che potevano benissimo dire ma io sono un nazionale questo lavoro non lo faccio manco morto. Insomma per abnegazione e studio dell'avversario mou non ha rivali e se gli dai l'armata ben amalgamata questi sono i risultati
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Più difficile in Europa, ma dopo anni e anni di tentativi ci sta anche quello....non fosse altro che per la legge dei grandi numeri Con questo non voglio certo negare i meriti di Mourinho, ci mancherebbe altro, ma non è che ci volesse un mago. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
gli allenatori nelle grandi devono piu gestire gli uomini che insegnare calcio, quello lo puoi fare a foggia,a bari, hai giocatori meno forti e li fai giocare a memoria ma nelle grandi trovi tante testoline calde e non è facile
inoltre ci sarebbe da dire che in 2 anni di gestione mourinho tanti tituoli e ZERO infortuni gravi(escludendo Chivu che pero è stato un trauma) |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sei capace di farmi i nomi della seconda squadra senza titolari? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che alla fine uno è stato esonerato e l'altro ha visto vincere. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io sono sempre stato molto critico nei suoi confronti sia per gli atteggiamenti, sia per il gioco espresso.
Poi da quel derby di ritorno è cambiato qualcosa. L'atteggiamento in campo, il silenzio stampa, un certo essere meno animale da conferenza stampa e più lavoratore sul campo. Non parliamo dell'anno scorso quando ho fatto un mazzo tanto agli amici del ictr.. ero uno delle "vedove di Mancini". E' successo qualcosa di unico e anche il gioco ne ha risentito parecchio. Evidentemente nessuno sa gestire gli uomini della rosa come lui.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tutto questo voler sminuire il lavoro di Mourinho mi da il voltastomaco. E' così difficile ammettere che i titoli se li è strameritati quest'anno ?
Nessuno nega che ci siano stati episodi a favore ( zero infortuni,Milan e Juve sottotono, qualche piccolo aiuto arbitrale in coppa) della squadra nerazzura, ma l'Inter non vinceva una Champions da quasi mezzo secolo e non mi pare che anche gli altri anni Moratti abbia fatto il tirchio! L'Inter di quest'anno non è quella di Mancini, è stata rivoluzionata e in Europa ha battuto i campioni di Inghilterra, Spagna e Germania... Dunque mi spiegate cosa deve fare un allenatore per meritare i giusti elogi ? Un mio amico diceva che Mourinho è troppo sopravvalutato. Se vincere due Champions, una Uefa e campionati portoghesi,inglesi e italiani significa esser sopravvalutati.... ps. non sono interista
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Non è che il tutto va rapportato alla squadra che ha a disposizione? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto tra noi, voi non è che c'avete sto grandissimo calcio champagne, eh?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.