Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2010, 09:34   #41
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
coerente:critica mancini perchè non faceva giocare la sua squadra a calcio...vince quarti di ritorno,semifinali di ritorno e finale facendo un catenaccio d'altri tempi, con punte minime di possesso palla al 23%
catenaccio che si sente in dovere di criticare quando vanno in casa sua a difendere col coltello tra i denti
sicuramente un vincente,intelligente....ma le persone rivoluzionarie nel calcio sono state altre
l'unica rivoluzione che ha fatto è stata nella gestione dei media
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:44   #42
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Tutti a pompare questo Mounrinho come se fosse il più grande allenatore di tutti i tempi, la verità è che è solo un tecnico furbo, MOLTO furbo; lui va solo nelle squadre gia belle complete di calciatori di alto livello, ma vorrei vedere come si comporterebbe facendosi una squadra TUTTA sua.

Gli interisti devono essere orgogliosi della propria squadra, ma SOLO della squadra e dei suoi campioni, non c'erto per un allenatore che ha trovato gia il piatto bello pieno e ben condito.

Io la vedo così, e parla uno che del calcio non gliene frega una mazza.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:10   #43
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
solo 2 anni per vincere una champions cambiando 6 elementi su 11 e non dico altro... Dovrebbero pagarcelo 100 milioni.
Molto professionale, ma sara' un caso che va (e vince) sempre in squadre dove ci stanno fiumi di quattrini?

Vorrei vederlo al milan, o alla Juve, li si che si vedrebbe di che pasta è fatto.

E' molto facile vincere quando alle spalle hai uno che investe milioni di euro.

Il mio flickr
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:21   #44
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Prowler80 Guarda i messaggi
Molto professionale, ma sara' un caso che va (e vince) sempre in squadre dove ci stanno fiumi di quattrini?

Vorrei vederlo al milan, o alla Juve, li si che si vedrebbe di che pasta è fatto.

E' molto facile vincere quando alle spalle hai uno che investe milioni di euro.
non ho seguito tutto il thread... quindi sei d'accordo anche tu sulla mia opinione su Mourinho ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:31   #45
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Tutti a pompare questo Mounrinho come se fosse il più grande allenatore di tutti i tempi, la verità è che è solo un tecnico furbo, MOLTO furbo; lui va solo nelle squadre gia belle complete di calciatori di alto livello, ma vorrei vedere come si comporterebbe facendosi una squadra TUTTA sua.

Gli interisti devono essere orgogliosi della propria squadra, ma SOLO della squadra e dei suoi campioni, non c'erto per un allenatore che ha trovato gia il piatto bello pieno e ben condito.

Io la vedo così, e parla uno che del calcio non gliene frega una mazza.
va anche detto che dietro alla mossa di far fuori ibra per prendere i campioni che han preso c'è il suo zampino,e c'hanno guadagnato pure in moneta oltre che in qualità della rosa
Old 24-05-2010, 10:37   #46
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
non ho seguito tutto il thread... quindi sei d'accordo anche tu sulla mia opinione su Mourinho ?
io credo che sia un buon tecnico, che cmq ha dato gioco all'inter e mentalità vincente.

Il fatto che abbia vinto molto al Chelsea e qui all'inter cmq io credo sia dovuto anche al fatto che aveva carta bianca e fondi illimitati...

Vedrete che vincera' a Madrid, e vincera' tanto, Peres non è propriamente tirchio...

in conclusione, Mou, un buon tecnico, ottimo motivatore, molto furbo.

Il mio flickr
Old 24-05-2010, 10:38   #47
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
va anche detto che dietro alla mossa di far fuori ibra per prendere i campioni che han preso c'è il suo zampino,e c'hanno guadagnato pure in moneta oltre che in qualità della rosa

ma indubbiamente, di calcio ne capisce, d'altronde Ibra era ormai cotto e mangiato...

Il mio flickr
Old 24-05-2010, 10:57   #48
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
un fanfarone, buono solo a chiacchierare. per fortuna va via così rimaniamo con gente scaltra che sa fare il suo lavoro e che è educata con i giornalisti almeno è sicura che non ne parleranno.

del resto chi non è capace di arrivare, rivoluzionare una squadra, mentalità e gioco, mandar via l'unico fuoriclasse e fare un triplo salto in avanti?
Old 24-05-2010, 11:04   #49
"Blue"
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
un fanfarone, buono solo a chiacchierare. per fortuna va via così rimaniamo con gente scaltra che sa fare il suo lavoro e che è educata con i giornalisti almeno è sicura che non ne parleranno.

del resto chi non è capace di arrivare, rivoluzionare una squadra, mentalità e gioco, mandar via l'unico fuoriclasse e fare un triplo salto in avanti?
Infatti abbiamo ora allenatori pluridecorati ..del neri che non ha mai vinto una pizza, ranieri idem, allegri pure, la viola prenderà un allenatore che ci farà impallidire.

Come se amministrare 25 leoni ogni giorno e ogni ora sia una bazzecola.
Se volete il calcio champagne andate a vedervi il barça che poi tutto sto spettacolo non è se gli fai fare il gioco che vuole. Poi de gustibus c'è chi piace il ping pong catalano e chi invece si porta a casa coppa e tutto il resto
Old 24-05-2010, 11:08   #50
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da "Blue" Guarda i messaggi
Infatti abbiamo ora allenatori pluridecorati ..del neri che non ha mai vinto una pizza, ranieri idem, allegri pure, la viola prenderà un allenatore che ci farà impallidire.
ecc'hai ragione,quest'anno se fiorentina,milan e roma avessero avuto un muriddu qualsiasi avrebbero vinto il campionato con 20 giornate d'anticipo

questo per dire che sicuramente mourinho ha i suoi meriti,ci mancherebbe ma....con la vostra rosa si fanno due squadre capaci di lottare per lo scudetto e altro

non per volerlo sminuire a tutti i costi,ma bisogna anche "pesarlo" il giusto
Old 24-05-2010, 11:13   #51
"Blue"
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
Quote:
ecc'hai ragione,quest'anno se fiorentina,milan e roma avessero avuto un muriddu qualsiasi avrebbero vinto il campionato con 20 giornate d'anticipo

questo per dire che sicuramente mourinho ha i suoi meriti,ci mancherebbe ma....con la vostra rosa si fanno due squadre capaci di lottare per lo scudetto e altro

Lui non ha inventato niente di nuovo nel calcio vero..
Ha solo chiesto la massima disponibilità a tutti i campioni nazionali che potevano benissimo dire ma io sono un nazionale questo lavoro non lo faccio manco morto.
Insomma per abnegazione e studio dell'avversario mou non ha rivali e se gli dai l'armata ben amalgamata questi sono i risultati
Old 24-05-2010, 11:21   #52
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
bhe ha fatto diventare l'inter vincente, fino a ieri era un ossimoro quindi direi che vale oro sto tizio
Old 24-05-2010, 11:23   #53
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Diciamo che sarebbe praticamente impossibile, per qualsiasi allenatore, non vincere in Italia con la rosa dell'Inter.
Più difficile in Europa, ma dopo anni e anni di tentativi ci sta anche quello....non fosse altro che per la legge dei grandi numeri

Con questo non voglio certo negare i meriti di Mourinho, ci mancherebbe altro, ma non è che ci volesse un mago.
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:34   #54
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
gli allenatori nelle grandi devono piu gestire gli uomini che insegnare calcio, quello lo puoi fare a foggia,a bari, hai giocatori meno forti e li fai giocare a memoria ma nelle grandi trovi tante testoline calde e non è facile

inoltre ci sarebbe da dire che in 2 anni di gestione mourinho tanti tituoli e ZERO infortuni gravi(escludendo Chivu che pero è stato un trauma)
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:45   #55
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

ed infatti s'è visto quanti punti abbiamo perso per lottare anche per la CL.

sei capace di farmi i nomi della seconda squadra senza titolari?
Old 24-05-2010, 11:49   #56
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
no, in campionato il migliore è stato ranieri lo dicono tutti e quello dello scorso anno la panchina d'oro allegri. quindi loro due sono imbattibili!

peccato che alla fine uno è stato esonerato e l'altro ha visto vincere.
Old 24-05-2010, 11:51   #57
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Io sono sempre stato molto critico nei suoi confronti sia per gli atteggiamenti, sia per il gioco espresso.
Poi da quel derby di ritorno è cambiato qualcosa. L'atteggiamento in campo, il silenzio stampa, un certo essere meno animale da conferenza stampa e più lavoratore sul campo. Non parliamo dell'anno scorso quando ho fatto un mazzo tanto agli amici del ictr.. ero uno delle "vedove di Mancini".
E' successo qualcosa di unico e anche il gioco ne ha risentito parecchio. Evidentemente nessuno sa gestire gli uomini della rosa come lui.
Old 24-05-2010, 11:53   #58
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Tutto questo voler sminuire il lavoro di Mourinho mi da il voltastomaco. E' così difficile ammettere che i titoli se li è strameritati quest'anno ?

Nessuno nega che ci siano stati episodi a favore ( zero infortuni,Milan e Juve sottotono, qualche piccolo aiuto arbitrale in coppa) della squadra nerazzura, ma l'Inter non vinceva una Champions da quasi mezzo secolo e non mi pare che anche gli altri anni Moratti abbia fatto il tirchio!
L'Inter di quest'anno non è quella di Mancini, è stata rivoluzionata e in Europa ha battuto i campioni di Inghilterra, Spagna e Germania...
Dunque mi spiegate cosa deve fare un allenatore per meritare i giusti elogi ?

Un mio amico diceva che Mourinho è troppo sopravvalutato. Se vincere due Champions, una Uefa e campionati portoghesi,inglesi e italiani significa esser sopravvalutati....

ps. non sono interista
Old 24-05-2010, 11:53   #59
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
no, in campionato il migliore è stato ranieri lo dicono tutti e quello dello scorso anno la panchina d'oro allegri. quindi loro due sono imbattibili!

peccato che alla fine uno è stato esonerato e l'altro ha visto vincere.
Ah perchè il miglior allenatore è quello che vince?
Non è che il tutto va rapportato alla squadra che ha a disposizione?
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:55   #60
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Quote:
Originariamente inviato da "Blue" Guarda i messaggi

Come se amministrare 25 leoni ogni giorno e ogni ora sia una bazzecola.
Se volete il calcio champagne andate a vedervi il barça che poi tutto sto spettacolo non è se gli fai fare il gioco che vuole. Poi de gustibus c'è chi piace il ping pong catalano e chi invece si porta a casa coppa e tutto il resto
eccerto!!!
detto tra noi, voi non è che c'avete sto grandissimo calcio champagne, eh?

Il mio flickr
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian