|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...let_32652.html
Crescita del mercato prevista superiore al 50% per i dispositivi tablet, con un picco di 46 milioni di unità vendute nell'anno 2014 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Io davvero non capisco... Saro' anche l'unico sulla terra che non sente l'esigenza di avere un Ipad e un paio di occhiali 3d per carita' !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Per il fancazzista un tablet può andare pure bene, ma se quelle sono le stime che si intende raggiungere in quanto a vendite entro il 2014 vuol dire che è pieno di fancazzisti a questo mondo xD per me che ci lavoro con un computer questa è sicuramente un obrobrio di soluzione... Cioè per quel che mi riguarda Laptop 10 Tablet 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nel 2008/2009 hanno "inventato" i netbook, rispolverando un'idea vecchia di oltre 10 anni, con hw patetico venduto come grande innovazione tecnologica.
Nel 2010/2011 è la volta dei tablet, e non parliamo di 2-300 euro, ma di 4-500 euro come minimo. E tutto per stare comodamente seduti sulla tazza a cazzeggiare su Facebook e Twitter ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Hahahaahah si si, cioè... a mio avviso è una boiata gigantesca... a me potrebbe essere utile mentre viaggio, per ammazzare il tempo, ma a sto punto mi chiedo... cosa lo rende più comodo di un portatile? almeno quello lo appoggio sulle gambe e il monitor si regge da solo, non devo fare la fatica di tenerlo in mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() cosa lo rende + comodo del portatile ? ovviamente la portsabilità e la velocità se vogliamo rispetto ad un 10" ultraminchioso e nn ottimizzato , durata batteria e una serie infinite di cose ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Si ok, però la velocità, le dimensioni e la portabilità sono i suoi pregi fin tanto che si tratta di vedersi un video o scrivere una mail, navigare il web eccetera... ma ormai chiunque ha un portatile, e per portatile intendo uno schermo da 14 pollici minimo... E sinceramente non vedo il motivo di acquistare un prodotto specifico per il solo "diletto", preferisco avere una postazione completa che mi permetta di gigioneggiare (
![]() poi questa è la mia idea, ma io col portatile a differenza di tanti ci lavoro, in viaggio specialmente, quindi per me l'ipad sarebbe totalmente inutile, se non addirittura scomodo. IMHO, senza nessuno ferire |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
pregasi rigraziare Apple . . .
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
americani....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() è spaventosa sta cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
???
Ho il mio netbook...e cosa me ne faccio di questo coso?
Ho 80 mq di casa...una moglie che ha la sua stanzetta,come io la mia.... se mi riempio di "monnezza" devo cambiare casa... INUTILIA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A questo punto sono "spaventato" da cosa riusciranno a pensare per il 2012/2013 da vendere a prezzi ancora più alti :/
E per allora si potrà usare l'Ipad come cornice digitale per le foto di famiglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Boh io sta smania di ipad/tablet non la capisco. Sono uno strumento inefficiente per qualsiasi utilizzo.
Non possono essere un alternativa ad un notebook, non sono in grado di fare quello che un lettore di ebook con schermo e-ink fa, sono + scomodi e limitati di un netbook. Insomma un prodotto che fa acqua da tutte le parti. Mistero del marketing se la gente lo compra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Semplicemente nel mondo c'è tanta di quella gente che dei soldi non se ne fa proprio un ca**o.. È una cosa veramente vergognosa. Va beh..peccato che io non sia uno di queste persone.. Li vorrei buttare anch'io via i soldi.. Ma preferirei buttarli a donnone che su ipad.. Hahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Apple Imperat!!
Purtroppo se si vuole una scossa nel campo informatico bisogna sempre attendere la Apple e la genialità di Steve Jobs. Ha trasformato evolvendolo ai massimi livelli il concetto di smartphone (non potrei più vivere senza il mio iphone!), ha rinnovato la gamma dei portatili in modo veramente radicale: veloci, sottili, silenziosi, belli da vedere e da toccare (i tasti ad isola ormai sono scopiazzati da tutti!). Ha rinnovato la gamma dei desktop all in one con gli Imac che sono macchine meravigliose, citate, visualizzate in pubblicità, nei film, nella moda. I discorso Tablet: erano anni che aspettavamo un dispositivo tablet efficiente, tutti quelli che ci hanno provato hanno prodotto aborti lentissimi, gravati dell'installazione di windows o ancora peggio di versioni penose di windows ce. Gli altri inseguono e scopiazzano, quando la Apple copia è solo per rivoluzionare, cambiare, rendere differente e realmente utilizzabile. L'ipad non sarà perfetto, non ha l'usb, la batteria non dura 6 giorni ma fa decisamente quello che serve: visualizzare documenti, foto e navigare comodamente seduti in poltrona, a letto o in viaggio e l'ipad lo fa veramente!!! nel senso che è realmente godibile, fruibile, utilizzabile per quello che promette!! Quando i geniaccia della Apple hanno visto ed utilizzato i dispositivi ad e-ink hanno detto: che facciamo torniamo indietro di 20 anni al bianco e nero? e poi chi è lo sciocchino che acquisterà un dispositivo monotematico che fra l'altro costa anche parecchio (solo 100 o 200 euro in meno della versione base dell'ipad).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.