|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() Domani fino a cena non ci sono e non posso GODERMI l'appartenenza a quella fascia... ma tere te che sei esperto... si sa di che colore ti danno la fascia? A me pace nera o blu scura... ![]() Tere non hai idea dei pezzi scrausi che ho da distruggere e far pagare fior di quattrini... ILLE MILA pezzi marroni a me veniteee Poi inizierò a produrre con progetto all'istante gomme e sospensioni ovviamente senza teNNici Ora non mi saltar fuori a dirmi che c'è un limite di pezzi che puoi distruggere, perchè potrei metterti le mani addosso ![]() Ciauz a domani sera "FORSE" |
|
|
|
|
|
|
#4062 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
puoi distruggere solo i pezzi che hai fatto o che farai in settimana altri limiti non esistono. poi dai la voce stipendi diviso 2 e bello, la fascia e bella, solo per lo sfizio di essere pezzente :P
F1project: Tetris Team (959) Ultima modifica di terelao113 : 12-05-2010 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#4063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
Complimenti Repsol allora.. sei riuscito nel tuo intento di diventare pezzente!!! ahahahah |
|
|
|
|
|
|
#4064 |
|
Bannato
|
Gente son tornato prima del previsto... maa io son entrato nella fascia pezzenti.. ma lo stipendio è sempre il solito... commemmai? 127k settimana precedente... e 127k pure ora...
Ho le solite spese (ingaggio pure dello staff...) della settimana precedente... ![]() Poi vengo rimborsato dei pezzi distrutti, ma solamente di quelli che produco io? Quelli che ho acquistato no? Se ho tutti i lab e produco tutti i pezzi e poi li distruggo, quello posso? Ma non è che questi benefici li avrò la settimana successiva a questa? Non so più dove ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
#4065 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4066 | |
|
Member
|
Quote:
la roba dello stipendio diviso 2 tranquillo arriva giovedi prossimo (e sfalsato di una settimana, cioè anche se esci dalla fascia pezzenti te lo scontano la settimana prossima)
F1project: Tetris Team (959) Ultima modifica di terelao113 : 13-05-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#4067 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbè, produco fino a che non finisco tutti i quattrini (rimanendo in positivo però), così poi la prox sett. posso riprodurre... ma i pezzi che produco, posso distruggerli e riscuotere subito vero? Non è mica che devo aspettare una settimana pure li? Ora ho preso un motoraccio a 606hp e 1557cc... per 116k.... ma c'è l'inghippo?.... sisi... non era riparato... meglio almeno l'asta si è prolungata per poco e mi sono scassato poco.... prima un motore da 620hp (e meno cc) è stato venduto per 140 duballe ...Ma ora vi chiedo... devo ripararlo (12k), ma meglio ripararli subito i motori (e tutti i pezzi) o posso quando voglio? Cioè, sui pezzi non riparati aumenta l'usura se li riparo dopo? Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 13-05-2010 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4069 |
|
Senior Member
|
Non saprei risponerti... Io per sicurezza riparo tt subito.. tanto prima o poi dovrei farlo e nn vedo perchè devo rischiare di far rovinare ulterirmente i miei pezzi!!
|
|
|
|
|
|
#4070 | |
|
Bannato
|
Quote:
A produrre all'istante mi rende pochi k ho visto... poi pensavo che non potessi produrre più di 1 componente a settimana, invece no... però il secondo prodotto era un 1 e a distruggerlo ci ho solo rimesso Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4071 |
|
Bannato
|
Ho prodoto e distrutto 1 volta tutto e ci ho guadagnato fra tutto 20k
Fra l'altro avevo il lab. trasmissioni a liv 2 ed ho prodotto una 3/3 e quella l'ho tenuta... perchè se tolgo quella che ho comprato per il primo pilota, è meglio di quella che ci correva la sacorsa stag. (2/2) ![]() La d'ho al mio secondo pilota... oppure no, non se la merita (ci guadagnerei 6k a farla fuori...)? |
|
|
|
|
|
#4072 | |
|
Member
|
Quote:
il top sarebbe tipo distruggere su un lab dove hai un ing catastrofico non investi un cavolo peschi e distruggi così ti viene un buon utile (motori esempio ci sta bene a fare sta roba a livelli infimi)
|
|
|
|
#4073 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli ing. li ho tutti a 9-10-11 in bravura, con le altre skill random... vanno dal 9 al 14 Tanto in quei lab continuerò ad investire il minimo per ancora parecchio tempo, e continuo a portare avanti i 3 lab chhe avevo già iniziato a sviluppare... gli altri rimarranno a liv 4 e 1k di investimento per un bel pò credo Li tengo li, giusto per produrre pezzi da distruggere ![]() I motori cmq con questo giochetto, rendono benone Ne ho prodotti 3, col primo c'ho preso 12k, poi 10k, e poi ancora 10k... considerando che li ho pagati a produrli 6,9k l'uno.. un bel pò di guadago l'ho fatto solo li... e avrei continuato a produrre, ma mi ha detto che avevo già raggiunto quota 10 pezzi prodotti Se lo sapevo prima producevo 10 motori Ma sarà per via del'ingegnere che è forse un pò meglio degli altri? Bravura: meraviglioso 11/20 Meccanica: meraviglioso 11/20 Innovazione: portentoso 14/20 Quel portentoso, fa molto ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io protesto.
|
|
|
|
|
|
#4075 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per Repsol.
Da poveraccio adesso mi ridiventa ricco? Naaaah.
|
|
|
|
|
|
#4077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè io nn vedo cosa ci sia di così appetitoso.. va beh ti farà risp un po' sugli stipendi e sulla distruzione dei pezzi,, ma nn è meglio investire sulla macchina e tenersi un po' di milioncini in banca ke gli interessi fanno sempre comodo? |
|
|
|
|
|
|
#4078 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
L'unico problema è che ho speso tutti i soldi che avevo in banca alla razzo... li ho buttati tutti in ing. perchè mi sono deciso la sera (la notte )... e poi non ci sono nemmeno riuscito ad entrarci... sono un testone... ![]() Ho fatto esattamente tutto quello che non si deve fare in F1Pro... ... (cioè buttare va i sldi a razzo, sopratutto quando si è promossi in una F superiore ... )Vabbè, cmq una monoposto per la prox stag. dovrei averla (tranne le gomme ), vediamo in che girone di F4 capito. )L'ho fatto tanto per variare un pò, stava diventando un pò monotono e ripetitivo... vediamo se porterà a qualcosa di buono, altrimenti faccio causa a tere per danno aggravato e percosse morali vecchio marpione mannaggia a te... ho 0 denari in banca, ora stò sotto -27k in cassa (perchè ho comprato delle sosp. 13/7 per 69k) e te mi vorresti dire che stò pieno di quattrini? Ho fatto i conti che giovedì prox sarò a 1-2k in cassa con i guadagni del merchandising..... Ciauz
Ultima modifica di REPSOL : 15-05-2010 alle 12:42. |
||
|
|
|
|
|
#4079 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente preferisco far fruttare i miei milioncini in banca e investire i profitti o su ingegneri sempre migliori o su piloti che poi rivendo a prezzi quintuplicati sul mercato.. e credetemi. Se nn ci credete.. guardate sui miei trasferimenti.. un pilota del cazzo a 5 mila venduto a 2 MIL comprato a 50k Tanto i polli ci sono.. perche nn spennarli x arricchirsi???? mors tua vita mea no?!?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.