Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2010, 23:18   #4061
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da terelao113 Guarda i messaggi
i premi non li considerano la fascia pezzenti scatta alle ore 7 i premi alle ore 8
ps: in f2 con 10 milioni sei sicuro uno della fascia pezzenti
Fascia rincojoniti ARRIVOOOOOOOO

Domani fino a cena non ci sono e non posso GODERMI l'appartenenza a quella fascia... ma tere te che sei esperto... si sa di che colore ti danno la fascia? A me pace nera o blu scura...

Tere non hai idea dei pezzi scrausi che ho da distruggere e far pagare fior di quattrini... ILLE MILA pezzi marroni a me veniteee

Poi inizierò a produrre con progetto all'istante gomme e sospensioni ovviamente senza teNNici ... e poi tanto a breve quell' ingegneri dovrò cambiarli...

Ora non mi saltar fuori a dirmi che c'è un limite di pezzi che puoi distruggere, perchè potrei metterti le mani addosso

Ciauz a domani sera "FORSE"
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 23:23   #4062
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Fascia rincojoniti ARRIVOOOOOOOO

Domani fino a cena non ci sono e non posso GODERMI l'appartenenza a quella fascia... ma tere te che sei esperto... si sa di che colore ti danno la fascia? A me pace nera o blu scura...

Tere non hai idea dei pezzi scrausi che ho da distruggere e far pagare fior di quattrini... ILLE MILA pezzi marroni a me veniteee

Poi inizierò a produrre con progetto all'istante gomme e sospensioni ovviamente senza teNNici ... e poi tanto a breve quell' ingegneri dovrò cambiarli...

Ora non mi saltar fuori a dirmi che c'è un limite di pezzi che puoi distruggere, perchè potrei metterti le mani addosso

Ciauz a domani sera "FORSE"
esperto della fascia... se ho più di 50 milioni

puoi distruggere solo i pezzi che hai fatto o che farai in settimana altri limiti non esistono. poi dai la voce stipendi diviso 2 e bello, la fascia e bella, solo per lo sfizio di essere pezzente :P

Ultima modifica di terelao113 : 12-05-2010 alle 23:31.
terelao113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 11:04   #4063
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
i premi non li considerano la fascia pezzenti scatta alle ore 7 i premi alle ore 8
ps: in f2 con 10 milioni sei sicuro uno della fascia pezzenti
ahhaaha Ho toppato alla grande!!! Pensavo li contassero i premi invece... nn erano ancora stati assegnati!!! bien buonjo a sapersi!!
Complimenti Repsol allora..
sei riuscito nel tuo intento di diventare pezzente!!! ahahahah
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 17:43   #4064
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Gente son tornato prima del previsto... maa io son entrato nella fascia pezzenti.. ma lo stipendio è sempre il solito... commemmai? 127k settimana precedente... e 127k pure ora...
Ho le solite spese (ingaggio pure dello staff...) della settimana precedente...

Poi vengo rimborsato dei pezzi distrutti, ma solamente di quelli che produco io? Quelli che ho acquistato no? Se ho tutti i lab e produco tutti i pezzi e poi li distruggo, quello posso?

Ma non è che questi benefici li avrò la settimana successiva a questa? Nel regolamento mi pare che non c'è scritto niente però a riguardo...

Non so più dove

Ciauz
Old 13-05-2010, 17:51   #4065
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
...
sei riuscito nel tuo intento di diventare pezzente!!! ahahahah
Io sono LO RE di quella fascia... anzi no, lo re è terelao... io punto a diventare il 2°... dato che h lui come "saggio" maestro insegnante...
Old 13-05-2010, 18:46   #4066
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Quote:
Gente son tornato prima del previsto... maa io son entrato nella fascia pezzenti.. ma lo stipendio è sempre il solito... commemmai? 127k settimana precedente... e 127k pure ora...
Ho le solite spese (ingaggio pure dello staff...) della settimana precedente...

Poi vengo rimborsato dei pezzi distrutti, ma solamente di quelli che produco io? Quelli che ho acquistato no? Se ho tutti i lab e produco tutti i pezzi e poi li distruggo, quello posso?

Ma non è che questi benefici li avrò la settimana successiva a questa? Nel regolamento mi pare che non c'è scritto niente però a riguardo...

Non so più dove

Ciauz
ti rimborsano solo i pezzi che fai tu (sia che li fai ora, sia che gli hai fatti mesi fa)

la roba dello stipendio diviso 2 tranquillo arriva giovedi prossimo (e sfalsato di una settimana, cioè anche se esci dalla fascia pezzenti te lo scontano la settimana prossima)

Ultima modifica di terelao113 : 13-05-2010 alle 18:51.
terelao113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 23:13   #4067
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
ti rimborsano solo i pezzi che fai tu (sia che li fai ora, sia che gli hai fatti mesi fa)

la roba dello stipendio diviso 2 tranquillo arriva giovedi prossimo (e sfalsato di una settimana, cioè anche se esci dalla fascia pezzenti te lo scontano la settimana prossima)
Ahhh... azz e io che pregustavo già fior fior di quattrini a distruggere tutti quei pezzacci marroni che avevo
Vabbè, produco fino a che non finisco tutti i quattrini (rimanendo in positivo però), così poi la prox sett. posso riprodurre... ma i pezzi che produco, posso distruggerli e riscuotere subito vero? Non è mica che devo aspettare una settimana pure li?

Ora ho preso un motoraccio a 606hp e 1557cc... per 116k.... ma c'è l'inghippo?.... sisi... non era riparato... meglio almeno l'asta si è prolungata per poco e mi sono scassato poco.... prima un motore da 620hp (e meno cc) è stato venduto per 140 duballe...

Ma ora vi chiedo... devo ripararlo (12k), ma meglio ripararli subito i motori (e tutti i pezzi) o posso quando voglio? Cioè, sui pezzi non riparati aumenta l'usura se li riparo dopo?

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 13-05-2010 alle 23:15.
Old 14-05-2010, 09:52   #4068
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Quote:
Ahhh... azz e io che pregustavo già fior fior di quattrini a distruggere tutti quei pezzacci marroni che avevo
Vabbè, produco fino a che non finisco tutti i quattrini (rimanendo in positivo però), così poi la prox sett. posso riprodurre... ma i pezzi che produco, posso distruggerli e riscuotere subito vero? Non è mica che devo aspettare una settimana pure li?

Ora ho preso un motoraccio a 606hp e 1557cc... per 116k.... ma c'è l'inghippo?.... sisi... non era riparato... meglio almeno l'asta si è prolungata per poco e mi sono scassato poco.... prima un motore da 620hp (e meno cc) è stato venduto per 140 duballe...

Ma ora vi chiedo... devo ripararlo (12k), ma meglio ripararli subito i motori (e tutti i pezzi) o posso quando voglio? Cioè, sui pezzi non riparati aumenta l'usura se li riparo dopo?

Ciauz
per i pezzi puoi prudurre e macerare all'istante la settimana sfasata vale solo per gli stipendi.
Old 14-05-2010, 11:03   #4069
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
per i pezzi puoi prudurre e macerare all'istante la settimana sfasata vale solo per gli stipendi.
Non saprei risponerti... Io per sicurezza riparo tt subito.. tanto prima o poi dovrei farlo e nn vedo perchè devo rischiare di far rovinare ulterirmente i miei pezzi!!
Old 14-05-2010, 13:47   #4070
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Mi conviene produrre all'istante o dopo 5-6 giorni? Parlo di roba solo da distruggere...(con lab bassi bassi o max lic 11) quale conviene di più a livello di money?

A produrre all'istante mi rende pochi k ho visto... poi pensavo che non potessi produrre più di 1 componente a settimana, invece no... però il secondo prodotto era un 1 e a distruggerlo ci ho solo rimesso

Ciauz
Old 14-05-2010, 13:57   #4071
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Ho prodoto e distrutto 1 volta tutto e ci ho guadagnato fra tutto 20k

Fra l'altro avevo il lab. trasmissioni a liv 2 ed ho prodotto una 3/3 e quella l'ho tenuta... perchè se tolgo quella che ho comprato per il primo pilota, è meglio di quella che ci correva la sacorsa stag. (2/2)

La d'ho al mio secondo pilota... oppure no, non se la merita (ci guadagnerei 6k a farla fuori...)?
Old 14-05-2010, 14:14   #4072
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Quote:
Mi conviene produrre all'istante o dopo 5-6 giorni? Parlo di roba solo da distruggere...(con lab bassi bassi o max lic 11) quale conviene di più a livello di money?

A produrre all'istante mi rende pochi k ho visto... poi pensavo che non potessi produrre più di 1 componente a settimana, invece no... però il secondo prodotto era un 1 e a distruggerlo ci ho solo rimesso

Ciauz
i progetti da 5-6 giorni lasciali ben in pace che poi aspetti 6 giorni per uno schifo.
il top sarebbe tipo distruggere su un lab dove hai un ing catastrofico non investi un cavolo peschi e distruggi così ti viene un buon utile (motori esempio ci sta bene a fare sta roba a livelli infimi)
Old 14-05-2010, 15:27   #4073
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
i progetti da 5-6 giorni lasciali ben in pace che poi aspetti 6 giorni per uno schifo.
il top sarebbe tipo distruggere su un lab dove hai un ing catastrofico non investi un cavolo peschi e distruggi così ti viene un buon utile (motori esempio ci sta bene a fare sta roba a livelli infimi)
ok, no progetti lunghi alora...

Gli ing. li ho tutti a 9-10-11 in bravura, con le altre skill random... vanno dal 9 al 14

Tanto in quei lab continuerò ad investire il minimo per ancora parecchio tempo, e continuo a portare avanti i 3 lab chhe avevo già iniziato a sviluppare... gli altri rimarranno a liv 4 e 1k di investimento per un bel pò credo
Li tengo li, giusto per produrre pezzi da distruggere

I motori cmq con questo giochetto, rendono benone

Ne ho prodotti 3, col primo c'ho preso 12k, poi 10k, e poi ancora 10k... considerando che li ho pagati a produrli 6,9k l'uno.. un bel pò di guadago l'ho fatto solo li... e avrei continuato a produrre, ma mi ha detto che avevo già raggiunto quota 10 pezzi prodotti
Se lo sapevo prima producevo 10 motori

Ma sarà per via del'ingegnere che è forse un pò meglio degli altri?
Bravura: meraviglioso 11/20
Meccanica: meraviglioso 11/20
Innovazione: portentoso 14/20

Quel portentoso, fa molto

Ciauz
Old 14-05-2010, 21:36   #4074
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Io protesto.
vecchiomarpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 22:02   #4075
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
Io protesto.
per cosa?
Old 14-05-2010, 22:05   #4076
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Per Repsol.
Da poveraccio adesso mi ridiventa ricco? Naaaah.
vecchiomarpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 11:30   #4077
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
Per Repsol.
Ma seriamente per voi è così conveniente entrare nella fascia poracci?!
Cioè io nn vedo cosa ci sia di così appetitoso.. va beh ti farà risp un po' sugli stipendi e sulla distruzione dei pezzi,, ma nn è meglio investire sulla macchina e tenersi un po' di milioncini in banca ke gli interessi fanno sempre comodo?
Old 15-05-2010, 11:49   #4078
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Ma seriamente per voi è così conveniente entrare nella fascia poracci?!
Cioè io nn vedo cosa ci sia di così appetitoso.. va beh ti farà risp un po' sugli stipendi e sulla distruzione dei pezzi,, ma nn è meglio investire sulla macchina e tenersi un po' di milioncini in banca ke gli interessi fanno sempre comodo?
Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione
Per Repsol.
Anche io ero di quell'idea, ma poi è arrivato il terelao e mi ha fatto provare ciò... avevo 1M e 700k in banca... però ora se devo fare un paragone, investo in tutti i lab. ed incasso circa 30k dallla distruzione di pezzi... poi la prox settimana ho gli stip. dimezzati che non è poca roba.
L'unico problema è che ho speso tutti i soldi che avevo in banca alla razzo... li ho buttati tutti in ing. perchè mi sono deciso la sera (la notte ) del mercoledì che quel giovedì volevo rientrare in quella fascia. Risultato? Non trovavo nulla di decente da comprare e ho ingaggiato 157ingegneri e buttati in tutti i lab... non considerando però gli stipendi (127k )... e poi non ci sono nemmeno riuscito ad entrarci... sono un testone...
Ho fatto esattamente tutto quello che non si deve fare in F1Pro... ... (cioè buttare va i sldi a razzo, sopratutto quando si è promossi in una F superiore ...)
Vabbè, cmq una monoposto per la prox stag. dovrei averla (tranne le gomme ), vediamo in che girone di F4 capito. (per la gioia del marpione spero in uno facile facile... ma ne dubito in F4 non ce ne sono di facili... )

L'ho fatto tanto per variare un pò, stava diventando un pò monotono e ripetitivo... vediamo se porterà a qualcosa di buono, altrimenti faccio causa a tere per danno aggravato e percosse morali

vecchio marpione mannaggia a te... ho 0 denari in banca, ora stò sotto -27k in cassa (perchè ho comprato delle sosp. 13/7 per 69k) e te mi vorresti dire che stò pieno di quattrini? Ho fatto i conti che giovedì prox sarò a 1-2k in cassa con i guadagni del merchandising.....

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 15-05-2010 alle 12:42.
Old 15-05-2010, 14:16   #4079
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Quote:
Anche io ero di quell'idea, ma poi è arrivato il terelao e mi ha fatto provare ciò... avevo 1M e 700k in banca... però ora se devo fare un paragone, investo in tutti i lab. ed incasso circa 30k dallla distruzione di pezzi... poi la prox settimana ho gli stip. dimezzati che non è poca roba.
L'unico problema è che ho speso tutti i soldi che avevo in banca alla razzo... li ho buttati tutti in ing. perchè mi sono deciso la sera (la notte ) del mercoledì che quel giovedì volevo rientrare in quella fascia. Risultato? Non trovavo nulla di decente da comprare e ho ingaggiato 157ingegneri e buttati in tutti i lab... non considerando però gli stipendi (127k )... e poi non ci sono nemmeno riuscito ad entrarci... sono un testone...
Ho fatto esattamente tutto quello che non si deve fare in F1Pro... ... (cioè buttare va i sldi a razzo, sopratutto quando si è promossi in una F superiore ...)
Vabbè, cmq una monoposto per la prox stag. dovrei averla (tranne le gomme ), vediamo in che girone di F4 capito. (per la gioia del marpione spero in uno facile facile... ma ne dubito in F4 non ce ne sono di facili... )

L'ho fatto tanto per variare un pò, stava diventando un pò monotono e ripetitivo... vediamo se porterà a qualcosa di buono, altrimenti faccio causa a tere per danno aggravato e percosse morali

vecchio marpione mannaggia a te... ho 0 denari in banca, ora stò sotto -27k in cassa (perchè ho comprato delle sosp. 13/7 per 69k) e te mi vorresti dire che stò pieno di quattrini? Ho fatto i conti che giovedì prox sarò a 1-2k in cassa con i guadagni del merchandising.....

Ciauz
dai davvero la fascia pezzenti serve tra pezzi che butti ,stipendi diviso 2 e riparazioni -25% fai come gli interessi della banca (magari anche di più..), con l'aggiunta che i soldi LI USI
Old 15-05-2010, 15:43   #4080
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
dai davvero la fascia pezzenti serve tra pezzi che butti ,stipendi diviso 2 e riparazioni -25% fai come gli interessi della banca (magari anche di più..), con l'aggiunta che i soldi LI USI
Io sinceramente ho un'altra concezione dello spendere o investire i soldi!!!
Sinceramente preferisco far fruttare i miei milioncini in banca e investire i profitti o su ingegneri sempre migliori
o su piloti che poi rivendo a prezzi quintuplicati sul mercato.. e credetemi. c'è ki fa affari del cazzo..
Se nn ci credete.. guardate sui miei trasferimenti.. un pilota del cazzo a 5 mila venduto a 2 MIL comprato a 50k
Tanto i polli ci sono.. perche nn spennarli x arricchirsi????
mors tua vita mea no?!?!
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP