|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
Quote:
Ultima modifica di NicKonsumaru : 13-05-2010 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
le volete o no? possibile nessuno abbia una vecchia guida di starcraft? quello in pdf a corredo del gioco? dai su.
|
|
|
|
|
#3783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#3784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Ma a corredo c'era il manuale, di 96 pag. con storia e caratteristiche di unità, non la guida!
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
#3785 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
hola, ieri sera abbiamo giocato io e un mio amico alle 2vs2 abbiamo incontrato 4 volte prtos e 1 volta terran...cobntro i terrna abbiamo vinto con viking a manetta e con siege+marine...glia vversari andavano di battlecruiser + thor + devastatori ma non hannno avuto scampo
poi abbiamo giocato con i protos.........allora voi ditemi quello che volete ma c' è qualche cosa di profondamente sbagliato in quella razza...o meglio nella razza terran... 2vs2 due terran vs 2 protos manco al 3 minuto al mio amcio arrivano 12 zeloti (le armate unite dei due avversari il mio amico in difesa aveva già 7 marine e si era chiuso.....io corro ad aiutarlo con i miei 13 marien risultato nonostante muovessi al meglio marine lui si è ritrovato senza più il tappo all' ingresso e io ho salvato manco 4 marine....in manco 60 secondi riesco ad avere n' altra volta una 20ina di marine me ne sto in base stavolta avengono da me....16 zeloti...io protetto io con quattro amrine nel bunker il tapo di depositi + caserme e superiorità numerica con marine loro entrano in 5 secondi e nonostante ho fatto l' ira di dio con i movimenti mi sono ritrovato 0marine e uno zelota vivo poi chillato dai 6 marien che mi sono usciti dalle tre caserme con reattore provvidenzialmente...nel frattempo stava per finire il siege thank...nel momento in cui è uscito poof una 20inna di zeloti(parlo sempre di eserciti uniti...morale della favola se avesse avuto il siege thnak di base la capacità di sedersi li avrei fatti a pezzi quei 20 zeloti del cazzo ma no bisogna ricercarla ora e non è tanto problema di risorse ma di tempo! poi scusatemi gli zerg hanno torette di terra e torette di aria...i protos hanno (sgravi) torette totivalenti e i terran delle insulse torrette missilistiche solo aria che servono a rilevare.....poi tengono quel cazzo di radar che a che serve non lo so visto che si bravo mi mostra le minacce ma contro l' accultamente non serve a na mazza...cioè spesso con i protos che fanno volumi di navi impressionanti in poco tempo ho questo problema .....templar temaplr templar templar(o cavalieri oscuri si chiamano?) le unità invisibili dei toss....che in pratica in 10-20 sconrazzano per la mappa e segano eserciti anche vasti alllora uno dice percheè non fai il raven che li scopre perchè perchè come cazzo faccio a fare il raven se lui ha il cielo o meglio io flotta di 20 viking e 3 raven lui arriva con la sua flotta mi pinga solo i raven io scappo ma le navi dronio non perdonano mi sega i revan io gli scasso la flotta ma lui mi scassa l' esercito sotto con i templar e io son contretto a ritirarmi....oppure ancora meglio sbarco in base di 6-7 templar...le torette li vedono ma cazzo li vedono a fare se non gli sparano?! cioè tipo ai terran e potevano fate che le banshe avevano che so lo scanner per farle fare da rilevatori poi non parleiamo delle navette mediche ottime se si parte dal pressupposto di controllare l' aria...altrimenti inutili ma dico io perchè cavolo hanno tolto il medico appiedato di starcraft....con un paio di quelli col cavolo che i mieie marine venivano segati da quei zeloti nell partita precedente...il thor?il thor? non serve na mazza costa troppo è delicatissimo l' antiarea che ha fa ridere è davvero per estetica il suo colpo di artiglieriea è ottimocontro edifici ma è una carezza su gli zeloti il rate di fuoco impallidisce a confronto del rate di fuoco dei colossi che non si fermano mai(oltre ad avere un raggio vergognosamente infinito cioè i protos sono la razza che ha avuto più new entry i terran di nuovo a le banshe carine davvero, i thor inutili salvo rari casi, i reaper ma chi cazzo li fa??????o si rusha e uccidi altrimenti te le dimentichi e vai di devastatori, il viking fantastico!l' unico utilie! cioè io sento che manca davvero qualche cosa ai terran sopratutto versus protos .... cioè i tizi che mi hanno fatto il rush di zealot castavano il fatto della velocità del nexus sui portali?! hanno vinto solo con 4 gate! ma io terran ho fatto il possibile ma è propio in certe scelte(sopratutto nell' aver tolto al siege la capacità di sedersi fin da subito) che hanno reso davvero inoffensivi i terran...poi sarò io scemo ma avrei volentieri sostituito il bunker (messo solo per i nostalgici) co una toretta automatica terra terra...perchè anche questo manca ai terran una difesa fissa degna di tale nome per il terra terra. perdonate lo sroloquio ma io non è che sono proprio scarso a sto gioco ma che mi rendo conto che i terran non vanno a parare un pò da nessuna parte.....sono 20esimo in rame e certo! se gli abbinamenti vado a finire anche con i platino! altra cosa che non capiscono fanno le leghe m poi quando fai il amtch puoi finire con chiunque allora le leghe che cazzo ci stannoa fare...mah....gioco vecchio ma buono poteva essere...mo con ste new entry mi pare vecchio e manco più buono...naturalmente parlo da terran. Sunshine ho visto che mi hai aggiunto ma scusa il tuoi nick+suffisso in battlenet qual è? Ultima modifica di Spike88 : 13-05-2010 alle 13:13. |
|
|
|
|
#3786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#3787 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
SunShine.glhf |
|
|
|
|
|
#3788 |
|
Bannato
|
ora ho fatto uan partita protos manco sapevo l' albero di ricerca...ho fatto sentinelle e stlaker contro un povero terran che ha fatto prestissimo a prendere la mappa e a fare battlecruiser ma niente il poveretto al 12minuto è morto...è stato semplicissimo ma riconosco una bravura assolut adel terran io nabbo con i protos ho vinto facile contro un terran che sapeva i truchetti dei terrestri molto bene scusa te ma c' è equilibrio bhooooo
|
|
|
|
|
#3789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
vuoi vincere (relativamente) facile coi terran? bisogna mixare l'esercito, sempre stato così.
4 o 5 hellion + qualche marines + qualche marauder e medivac(immancabili) e soprattutto GHOSTS, ma non uno, almeno 5 o 6. basta: una barrack per i marines con reattore, una per i mara e una per i ghost, uno starport e una factory(che viene gratis per fare lo starport). provate ad usare i ghost attivamente e non come caster. zealots,hydra,muta saltano letteralmente per aria, un colpetto di emp sui toss,e poi via di snipe. sono tremendi. |
|
|
|
|
#3790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
#3791 |
|
Bannato
|
CIOè SE UNO NON MI FERMAVA FACEVO LA SERIE DI 5 VITTORIE....con terran maximo 3 poi mi fermavano...coi protos sono aggressivissimo e sopratutto gli immortali sono davvero tali le sentinelle poi lasciamo stare fanno sfacelo dei nemici tagliano la ritirata o peggio impendendo il corpo a corpo eccezionali cioè ho perso con un platino e con un top argento le altre 5 le ho vinto contro zerg che è andato di idre e cercava di muoversi dappertutto contro altri protos che non so perchè facevano le corse all' aria ma poi anche se facevano navi io gli fiaccavo troppo l' economia insomma protos gicohi con poche unità ma di assoluta qualità e peso...le code di costruzione vengonoa ccelerate in maniera escena dai nexus proticamente sempre ! io terran per avere un scoutata dal centro di comando devo aspettare na vità...cioè unbalanced proprio un povero terran era andato di devastatori + battlecruiser dopo aver fermato bene il rush di zeloti e poi eimhè sono bastate 4 lanche del vuoto + incrociatore spara intercettori mi pare la nave drone....ed è dipartito certo lentamente ma stiamo li i terran cotnro i protos possono solo sperare di morire lentamente...sentite sento parlare dei ghost qui i ghost li costano tanto hanno bisogno di grande gestione e come se non bastasse si levano gli scudi ma basta na sentinella di cacca e ciao ghost se usata bene...cioè booo...gli zerg neanche in passato so mai riuscito ad usarli ma è perchè non uso molto i tsti della tastiera....i teran gli adoravo...mo mo fanno letteralmente cagare....i protos bho in passato erano tatticissimi mo non so spamano unità(relativamente) sorgono a nuova vità con basi utradifese(vedi punti di difesa che sparano a tutto terra e aria in 2 secondi a patto di avere un 800 di minerale de sprecare...cioè io non so davvero scioccato.
Ultima modifica di Spike88 : 13-05-2010 alle 17:01. |
|
|
|
|
#3792 | |
|
Bannato
|
Quote:
fanno pena capisci che 2 valkire e ciao ad un incrociatore o peggio 2 phoenix e cia? qualche? se li fai avanzare con il battlecruiser anche per aiutarlo nella contraerea qualche non serve a na mazza....servono 30-50marine full almeno con scudo minimo sui devastatori lasciamo stare io sapevo che li volevanofare lanciafiamme...e sarebbe stata na gran cosa...ma lanciamissili onestamente lasciano il tempo che trovano anche perchè l' abilità rallenta è utile giusto in 2 casi in croce e stiamo sempre parlando di tenere il controllo del cielo altrimenti i marauder vann a vacche medivac sta per le navette mediche? quello poi è nos cempio ma eran così belli i medici appiedati stiamo sempre li devi avere il controllo aereo per usarle bene porca miseria fare i emdici a piedi no eh...altrimenti qualcuno poteva dire ah son sgravi i terran ....ma che rabbia guarda vorrwi strozzarli quelli della blizzard |
|
|
|
|
|
#3793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
#3794 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3795 |
|
Bannato
|
io sono molto pragmatico ecco questo terran ha fatto del suo meglio ed è stato più che bravo...io io non ho fatto un cavolo assolutamente giocata malissimo eppure lui e i suo marine a pacchi costruzione ben fatta e tentativo di andare di battlecruiser miseramente andati in fumo....ciè per me questo è sbilanciato coem game play...tengo a precisare che a fine partita entrambi avevan fatto 25.000pt identico quindi c' è la si è gicoata ad armi parissime sulla carta.
ora non ditemi che era un babbo questo terran perchè non mi apreva proprio http://rapidshare.com/files/38689098...SC2Replay.html uno schifo di partita per quanto mi riguarda invece tanto di capello per il terran |
|
|
|
|
#3796 |
|
Bannato
|
vabbè non puoi dire però che se non funzionano è solo colpa del palyer che non fa micro cioè per me bisognerebbe giudicare caso per caso è molto più facile per me micrare le sentinelle piuttosto che micrare i devastatori.....
|
|
|
|
|
#3797 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io vorrei dire 2 cose
con 4 marauder e 4 marine ti faccio fuori anche 30 zeloti ( parlo sul serio, e NON per VANTARMI ) cosa bisogna imparare ? IL MORDI E FUGGI, per esprimermi meglio gli zealot sn unita da scontro RAVVICINATO i marauder e marine NO !! li porti indietro, poi premi S, poi di nuovo indietro, S indietro S e cosi via gli farai fuori tutto e poi gli vai IMMEDIATAMENTE IN BASE e rompi il resto. provaci, ad ogni modo se hai bisogno di imparare 1 po la manovra spike possiamo aggiungerci a vicenda e giocare delle partite io contro di te dove impari a TUO MODO come MICRARE. DaRtS.ita |
|
|
|
|
#3799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se qualcuno vuole fare qualche 2v2 ci sono anche io. Sono abbastanza niubbo ma almeno con gli zerg sto imparando, il problema sono le poche apm visto che è il mio primo RTS online
darkside.bat comunque i terran al momento non sono così male come dicono molti, però bisogna usarli in modo ottimale, cercati dei replay di terran bravi e ti accorgerai. La start a 4 gate dei toss è abbastanza comune quando voglione essere aggressivi però non è incontrastabile e spesso la miglior difesa è l'attacco: magari un po' di harass con banshee o con reaper o con viking o semplici drop dietro ai worker (magari su un'altura) e così li obblighi anche a difendere |
|
|
|
|
#3800 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Olè nuovo nerf per i protoss..-_-'
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.