|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
bravo, prendi lo scontrino così avrai una amara sorpresa ( a patto che tu non abbia chiesto di pagare senza tasse in quanto cittadino non USA). i prezzi esposti sono sempre senza tasse; esse vengono aggiunte alla cassa al momento del pagamento quindi se ti fai un giro per i negozi il prezzo riportato sarà quello che vedi sul sito ma quando paghi il prezzo è + alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
l'ho fatto con il cambio di oggi perchè i prezzi sono venuti fuori oggi!!!!
adesso stà ad 1,2670 ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
con la "crisi" che c'è, ne venderanno 100.000 solo in Italia, e prima dell'estate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.cambioeurodollaro.it/storico-del-cambio.php media 1.43
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il deprezzamento della valuta dovesse superare di molto quanto previsto, stai sicuro che i listinio verrebbero aggiornati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
lo storico sta li.
![]() |
![]() |
#29 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
in particolare: Quote:
Lo stesso fanno gli stranieri in italia, ed anche per questo vengono a fare spesa di abiti in via Condotti a Roma invece di comprare lo stesso abito nel negozio dello stesso marchio a casa loro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
tanto per fugare dubbi, ho preso il modello base (16 giga e senza 3g) a NY 10 giorni fa, pagato 499 dollari + tasse, la carta di credito mi ha addebitato 410 euro (tasso di cambio circa 1.30).
e' comunque conveniente rispetto al prezzo che applicheranno in italia. non conviene prenderlo senza tasse, xchè altrimenti lo dovresti dichiarare in dogana. ciao
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
media 1.43 di 120 giorni oggetto apple 499$ Oggetto apple in italia 499€ oggetto con valore di media 435€ tu suggerisci che apple, se ci fosse stata una certa svalutazione si sarebbe adeguata, in 120 giorni non ho visto nessun adeguamento, anzi uno lo vedro', ovvero nel momento in cui il dollaro, avra piu' forze dell'euro, il prezzo finale aumentera'
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ci metto il 5% di rischio su cambio. se le fluttuazioni del dollaro rientrano nel 5 % i prezzi sugli store non cambiano, se il dollaro si fosse svalutato del 10% avresti visto cambiamenti. questo è un discorso che fanno tutte le aziende, non solo apple. anche io ad es. faccio così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma cosa c'entra la crisi... ?
Ma cosa c'entra la crisi...?
Premetto che sono troppo vecchio per essere pro o contro un oggetto... (simpatico, ma NON rientra tra le cose voluttuarie che mi posso permettere con lo stipendio da ricercatore CNR e continuare a guardare in faccia la mia famiglia). Non capisco i commenti di quelli che dicono cose tipo "il prezzo e' troppo, poi con questa crisi...". Prima di tutto e' il prezzo di un oggetto assolutamente superfluo (nel senso buono del termine). Come potrebbe essere il prezzo di un maglioncino di cachemire o un paio di jeans di marca. Tutte cose facilmente sostituibili (nelle loro funzioni principali) da altri oggetti meno cari. Quindi, come per l'auto da 40mila euro o gli occhiali da sole di (inserite una griffe, io faccio di tutto per non ricordarle) si tratta di cose con un rapporto costi/benefici non assoluto, ma rapportato al reddito e ai gusti personali. A costo di essere tacciato di "benaltrismo", i prezzi che mi preoccupano sono quelli della pasta, della benzina, non di iPad o altri oggetti che per quanto simpatici non ce li ordina il dottore. Per quel che riguarda la crisi... a me sembra che la crisi abbia colpito solo certe fasce di popolazione, probabilmente le persone che comunque non si sarebbero comprate questi gadget, perche' avevano magari cose piu' necessarie da comprare. Quindi non vedo niente di scandaloso nel fare pagare salato il superfluo, il lusso, crisi o non crisi. g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tradingsystemclub.org/storico-eur-usd/ fino al 21 gennio 2010 e partedendo dal 1 giugno, possiamo dire, tranquillamente, che la media e' stata sempre 1.43, anzi, anche qualcosina in piu'.. 7 mesi, e non 120 giorni o 4 mesi.
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 07-05-2010 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.