|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
in famiglia siamo in 3 quindi mi tocca circa 200 euro non so se con qualche addizionale o (siccome loro non mettono le mani nelle tasche) con mancate prestazioni, di riffa o di raffa devo sborsare..........e accettare l'inflazione che seguirà per il deprezzamento dell'euro. Comunque ho sentito una intervista a una esponente della cultura greca la quale ha detto che il mondo occidentale dovrebbe mantenere a vita la Grecia in quanto è stato il faro della cultura nel mondo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'hai capito che ero ironico vero?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
all'infedele (su la7) danno per scontato il default greco.
Certo che siamo alla frutta.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Uè..continuano a dare come certo il fatto che la Grecia NON riuscirà a pagare il debito..Roubini in primis.
Fate ciao ciao con la manina ai soldini
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perchè tu credi che riusciranno a darceli indietro?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cosa vuoi che ne sappia.
non ci capiscono una mazza gli economisti, figurati cosa dovrei capirci io.SI è passati dai modelli "Irlanda-Spagna-Grecia" al disastro "Irlanda-Spagna-Grecia"..per non parlare delle solidissime banche anglosassoni (quasi tutte salvate con la fiscalità generale, con i soldi del cittadino). Evidentemente ci hanno contato per anni una marea di puttanate.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
?a parte che mi è partita la pubblicit del detergente intimo, youtube sta un poco spaccando le balle...
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto se fanno entrare cani e porci, già noi col ns debito siamo abbastanza fuoriluogo, anche se un certo tessuto industriale è ancora presente....
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Cioè con tutto rispetto per ogni paese,se la finanza non te lo consente stai fuori finchè non sei in grado,facile fare gli europeisti quando a cacciare i soldi siam sempre i soliti. E si sente di gente che vuole far entrare la turchia con i noti problemi che porterebbe senza contare serbia e croazia citati poco fa' o addirittura l'ucraina che sta ancora a livello di urss economicamente. Cioè ok il mercato interno ma chi si fa carico di questi per i prossimi 50 anni fintanto che non si mettono in pari?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() una bella eurotassa solidale e passa la paura
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi vedo Van Rumpoy (persona degnissima ma.ecco..ma) e inizio a preoccuparmi, causa continui black out ![]() Non che la baronetta mi entusiasmi. ![]() Vedremo dove andremo a parare..
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
In effetti ci rimetterebbero solo i vertici delle suddette banche. Il fatto che chiudano lasciando a casa migliaia di impiegati (per non parlare dell'indotto, questa parola sconosciuta) non esiste. Nessuno poi ci ha messo i propri risparmi e si ritroverebbe senza soldi improvvisamente. E i prestiti interbancari e collegamenti vari tra queste ed altre banche che a loro volta si troverebbero nei casini sono solo una trovata degna di un libro di fantascienza. E naturalmente quei pochi istituti che reggerebbero, sarebbero felicissimi di finanziare chi è appena fallito... Default, su Rieducational Channel...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
che belli erano i tempi quando la gente si limitava a pontificare sulla formazione della nazionale di calcio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

?