|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#243 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova/Bressanone
|
Quote:
Il patentino è necessario solo se si vuole partecipare ai concorsi per lavorare negli enti pubblici, poi per il resto non è strettamente obbligatorio, anche se molte aziende o negozi lo richiedono, visto che comunque la clientela è sia di madrelingua tedesca che italiana. Però per i posti di cassiera/cameriera diciamo che è richiesto indirettamente, nel senso che se lo presenti hai più possibilità di ottenere il posto perché da queste parti è veramente utile conoscere entrambe le lingue. Per aprire un'attività commerciale però non è assolutamente necessario.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene. Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io da quando ho migliorato la mia comprensione del inglese americano parlato, non guardo quasi più un film in italiano talmente mi fanno pena i doppiatori
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Che io sappia la nostra e' la scuola di doppiaggio piu' preparata del mondo (altrove, in molte altre lingue, non si doppia proprio. Al massimo sottotitoli)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
John travolta avrebbe tutti i fan che ha in italia senza doppiaggio? Dal punto di vista filologico il doppiaggio è una cacca, ma spesso salva film che sarebbero davvero inguardabili
|
|
|
|
#247 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Anche io sapevo questo addirittura in certi paesi mi diceva una ragazza quest'estate hanno un doppiatore solo per tutti gli attori che recita le battute con tono neutro,insomma giusto per far capire di cosa si parla.
|
|
|
|
#248 |
|
Member
|
Praticamente siamo i migliori e più organizzati del mondo.
Ne è la conferma il fatto che quasi sempre un doppiatore italiano recita meglio di un attore sempre italiano.
|
|
|
#249 |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#251 |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Paghiamo abbastanza la pubblica amministrazione da poterle richiedere di pensare a 2 problemi contemporaneamente.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Come guardare un film di Kurosawa doppiato, è meglio fissare per 2 ore il buco del cesso. O Come se un americano cercasse di doppiare Totò. |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
beh ci sono delle "voci" che sono entrate nella storia...non si può dire che non siano dei grandi doppiatori. Amendola e Lionello su tutti...
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
). per non parlare del mito indiscusso che doppia il sergente Hartman in full metal jacket,sentitevelo in inglese e NON è la stessa cosa http://www.youtube.com/watch?v=TFNeB...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Oltre a Kurosawa hanno stuprato anche Kitano per esempio A proposito di totò, sul tubo c'erano dei video di totò doppiato in cinese, non so perché li hanno tolti per violazione d'uso. Forse facevano troppo cagare. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#260 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
e poi per vendere fumo o cipolle non è che mi serve
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30