|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Aspè restituire palla non è obbligo tanto quanto buttarla fuori quando un giocatore è a terra.
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ma ripeto... quello fa parte del gioco :asd. mica quello mi fa ridere |
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Bannato
|
Quote:
no problem ripeto... a me sul momento sono girate le balle... perché io metto il fair-paly prima di tutto... se altri non lo fanno amen... io preferisco vincere/perdere con fair-play |
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
sì è proprio la stessa cosa.il problema è che lì i giocatori vedono il problema,io che diavolo ne so che ti sale il gatto sul pc?proprio bell'esempio
|
|
|
#546 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
|
solo sul secondo goal.gli altri 2 no.e poi cosa centra?ora ti lamenti pure con i giocatori della mia squadra?ma impara a perdere va
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
|
a questo punto.mi rifiuto anche io di farlo con uno che fa discorsi così
|
|
|
#549 | |
|
Bannato
|
Quote:
il fatto è che io ho CHIARAMENTE gettato fuori la palla VOLONTARIAMENTE per mettere in pausa... e non puo dire di non essertene accorto. cmq io la chiudo qui. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Bannato
|
Quote:
bah... come un muro. ripeto la chiudo qui... di "begare" per un gioco non mi va... hia vinto... che vuoi di più... ciao |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#552 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ripeto... il fair-paly non si compra al supermercato... chissà perchè tutti quelli che giocano contro di te alla fine hanno da ridire... boh.. sarà un caso. ora però devo smettere di rispondere ti lascio anche l'ultima parola dai. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Deadoc3 (Napoli) - Dexter10 (East London) 0-2
Dexter10 (East london) - Deadoc3 (Napoli) 0-1 Belle partite, molto tattiche. Gol rocambolesco nel finale della partita di ritorno, ma Deadoc ha avuto una bella reazione, complimenti. |
|
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ma possibile che ogni volta che passo da questo thread ci sono 2 pagine di polemiche tra giocatori?
Detta come va detta, jimmywarsall il problema lo hai avuto tu, il tuo opponent ha proposto di rigiocare, quindi direi che si poteva anche arrivare ad un accordo. Mi permetto di dire che il "fair play" significa anche incassare le sconfitte, meritate o meno, e andare avanti. Incassare le sconfitte, definirsi sportivi MA CONTINUARE A RECRIMINARE, è "fair play peloso". Vero quanto sopra, Children, la prossima volta che richiedi l'intervento dell'organizzatore del torneo, fallo in maniera il più possibile neutrale. Altrimenti la possibile risoluzione della questione parte con il piede sbagliato. A parer mio, meglio che ci mettete una pietra sopra e la rigiocate. Certo è che la questione qui si chiude e l'unico intitolato a parlare e jcp.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
toni guarda che tu sei fuori dal torneo mi sa.leggiti gli schieramenti in prima pagina.contro zelig ci gioca il vincente tra me e jimmy non tu
ps. ho mandato un pm a jimmy per rigiocare,vediamo se mi risponde e cosa mi risponde.
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 21-04-2010 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Voi litigate tra voi,e non immaginate quanta gente idiota c'è online. Ultimo episodio,io Porto lui Barcellona,passa sull'1-0 nel primo tempo,stavo segnando di testa,e lui cosa fa?
Esce dal gioco. Il bello non è questo,la cosa comica è che mi da del quitter nella chat,e fa pure propaganda dicendo di non giocare contro di me.
|
|
|
|
#560 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Mi pare giusto lasciare la decisione a children... se sente che è giusto rigiocarla io sono disponibile ... altrimenti se vuole mantenere la vittoria non lo biasimo e amici come prima |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.