|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mediolanum
|
parlo delle chiavi per la voce guida
Quote:
io dico che se non scarichi la posizione GPS (impostazioni-telefono-gps-posizione gps) tramite una connessione wi-fi o dalla 3G del telefono, il navigatore ci impiega una vita prima di "agganciare" i satelliti. certamente in zone completamente aperte cielo sereno etc, la cosa diventa fattibile , ma se hai bisogno in fretta del navigatore non è funzionale! Quote:
Quote:
cmq meglio così.
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io credo che la differenza sostanziale stia tra MAPPE e NAVIGAZIONE.
ora se le mappe sono gratis, la navigazione non lo è. credo che per navigazione si intenda "vado da A a B" e il navigatore mi guida dicendomi gira a destra o gira a sinistra detto ciò io ho acquistato la navigazione, perchè non capisco l'utilità delle mappe (giuro che non è polemica, ma realmente non lo capisco. se qualcuno me lo volesse spiegare...) confermo poi quello che ha detto yoda: se non scarichi la posizione GPS (impostazioni-telefono-gps-posizione gps) tramite una connessione wi-fi o dalla 3G del telefono, il navigatore ci impiega una vita prima di "agganciare" i satelliti. cosa veramente fastidiosa!! |
|
|
|
|
|
#1183 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1184 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembra che 39 euro/anno solo per una voce che ti confermi vocalmete la direzione della freccia che ti fa vedere sul display...sia un pò strano!
|
|
|
|
#1185 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mappe
anche a me sembra strano pagare 39euro solo x la voce, in riferimento invece all'utilità delle sole mappe io credo siano molto utili invece, prima dei navigatori satellitari secondo te come si faceva a trovare la strada per un posto in cui non sei mai stato?????
con le cartine stradali no? bene con questo cell dovresti avere le cartine stradali di tutta italia o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma infatti non si tratta della voce, perchè la voce si scarica GRATUITAMENTE. si paga la NAVIGAZIONE!!!
|
|
|
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
ciao a tutti,
mi si è rotto il display... colpa mia, quindi vorrei evitare di andare in samsung a farmi "pelare" pensavo di prenderne uno sulla baia: qualcuno di voi l'ha fatto? è tosta come riparazione? grazie
|
|
|
#1188 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Forse questo fa a caso tuo http://samsungs8000jet.blogspot.com/...-batteria.html |
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il display lcd si è incrinato, il resto sembra a posto.
|
|
|
|
#1190 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.formymobile.co.uk/jetdisassembly.php |
|
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Member
|
route 66
ciao a tutti volevo chiedere come si fa a impostare il telefono in archiviazione di massa, route 66 mi da questo messaggio:" il tuo dispositivo non è connesso correttamente al pc.Ti preghiamo di selezionare archiviazione di massa sul dispositivo"
|
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Collega il jet al pc con il cavetto, poi sul telefonino spunta la scritta "Archiviazione...", quindi clicca su "Selez." E il gioco è fatto.
|
|
|
|
|
|
#1193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrochè, è che il link della tua prima risposta portava a una pagina con i consigli per risparmiare batteria diminuendo la luminosità dello schermo... pensavo la tua fosse una battuta! anche perchè il mio di schermo al momento è a risparmio assoluto!! lol ...ottimo link, grazie! un'ultima cosa cosa: sulla baia c'è "LCD + touch" a 25€ da uno che ha ottimi feedback, mentre l'originale costa 60 e rotti... sono tentato da quello economico, che ne pensi/ate? grazie
|
|
|
|
#1194 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Junior Member
|
apertura file video in streaming
qualcuno ha provato a visualizzare file video in streaming dalla rete internet tipo da megavideo oppure dal sito mediaset o dal sito rai?????Funzionano????
grazie |
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao a tutti...
sto aggiornando il firmware con l'ultima versione.dopo aver completato correttamente tutti i campi di downloader premo port search ma il tasto download non diventa attivo e non posso completare l'aggiornamento. qualcuno sa darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Member
|
Controlla prima se si commette con NPS
|
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Member
Città: vicino Malpensa
|
Sychro Outlook
Ciao a tutti, sto valutando se acquistare questo bell'oggettino, e ho un dubbio: come si comporta nella sincronizzazione con Autlùk? Più che della rubrica, del calendario - anche e soprattutto per il lavoro (appuntamenti, riunioni, scadenze ecc).
Poter liberare il neurone (su 2 totali Grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

con le cartine stradali no? bene con questo cell dovresti avere le cartine stradali di tutta italia o mi sbaglio?