|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Una volta scaricato le mappe e le varie opzioni, trasferite sul dispositivo con Route 66 Sync non è che si debba obligatoriamente rincronizzarle dal dispositivo. E' vero che impiega di più collegarsi ai satelliti se non fai l'aggiornamento, ma molto dipende da dove ti trovi e al limite l'aggiornamento non lo devi fare tutti i giorni anzi se lo usi sempre si autoaggiorna senza nessuna connessione. Ti confermo anche che se lo usi senza acquistare "naviga in auto e a piedi" che è il supporto vocale, funziona correttamente. Se tu hai verificato muovendoti a piedi lo devi impostare, dal menu del navigatore, per questa funzione |
|
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
allora. facciamo l'ipotesi che io sono per strada col mio bel s8000 jet a cui ho installato mappa e voce ita, e acquistato la navigazione italia. non avendo credito sul cellulare, posso comunque farmi portare da casa mia a casa di mia nonna?
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
premetto che mi scuso in partenza se ancora tiro in ballo la questione delle striature rosse sulla cover posteriore.
Ho trovato in rete deominazioni come "black" "rose-black" "chrome", ma non è chiaro, dalle foto, se fra queste esiste una versione senza quelle fastidiose striature rosse nella cover posteriore. Sapete darmi qualche certezza? non vorrei essere costretto a prenderlo bianco! |
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma bianco è bellissimo....io lo sto prendendo nero(con le striature) xchè è l'unico che hanno da euronics
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Member
|
Io penso di SI, il navigatore non è legato al tuo operatore che usi normalmente per telefonare.
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
fotocamera
Salve a tutti ho da poco acquistato il mio bel s8000 e tronfio faccio una bella foto alla bambina, la scarico sul computer e ciak sfocata, piena di grumuli...etc. insomma una ciofeca che nanche una fotocamera vga!
allora provo a girare un filmatino ma questo mi si inchoda proprio dopo pochi secondi per poi rifunzionare alla chiusura. Premetto che il mio s8000 ha 2 gb di memoria a bordo ed una scheda di memoria di 4 gb, tutte e due libere.La videocamera mi si impalla quando cerco di fare panoramiche e riprese di insieme. Che ha fatto secondo Voi? |
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
Grande yoda...bella sta cosa della licenza che pare essere ancora attiva...
Tui hai la versione Europa come quella che ho appena acquiastato io ? Potresti descrivermi brevemente passo-passo cosa devo fare per arrivare ad attivare la licenza per un mese ? Dovro' anche scaricarmi la mappa italia? Considera che ho il cell nuovo e non ho ancora fatto nulla. Grazie Ancora! Ciao! |
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
|
per acquistare la licenza, basta che avvii route66 con il cellulare collegato, vai su route66 store->navigazione-> selezioni italia, metti sempre avanti fin quando devi pagare con carta di credito. una volta fatto, ti verrà installato tutto direttamente sul cellulare
domanda riguardante il lettore musicale: possibile che nn si possa navigare per lettera un pò come la rubrica? se voglio sentire zucchero e ho 1600 autori ci metto una vita ad arrivare a zucchero!! Ultima modifica di Crimsom : 14-04-2010 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Junior Member
|
chiarimento
Per un ultimo ed ennesimo chiarimento raga scusante, comprando così la licenza si potrà navigare,ma bisogna essere sempre collegati alla rete(router o rete del cellulare con il credito del telefono) giusto?????
|
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
|
no
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Junior Member
|
Sei sicuro? perchè io so che il GPS del tuo cellulare è un A-GPS come la maggior parte, quindi dovrebbe significare gps assistito, assistito dalla rete immagino
Ti sei comprato la licenza per un mese? |
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Member
|
Ma la mappa italia ce l' avro' gia installata sulla mia versione di telefono "europa" ? dubito...dovro' prima scaricarla..come si fa ?
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
|
si ho comprato la NAVIGAZIONE per un mese. la mappa è gratuita
|
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quale versione devo comprare per non trovare le strisce rosse nella cover posteriore?
|
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Junior Member
|
cmq crimsom, come ti stai trovando con il cell? divx, mp3, youtube, apertura pag internet, fotocamera , video e durata batteria??????? mi sembra che ho chiesto
|
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Member
|
Crimson non hai risposto (scusami) se :
1) hai la versione del cell EUROPA come me 2) hai dovuto scaricare la mappa anche se e' gratis (Se si come si fa) ? Grazie ancora!!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Replica fotocamera-videocamera
Scusate se insisto ma ritengo che in questo forum ci siano parecchi utenti che ne sanno molta sulla nostra bestiolina e che potrebbero aiutare anche gente come me che non ne capisce una mazza... i problemi a fotocamera-videocamera (fotografie che messe sul desktop pc sono sgranate, filmati video che si impallano dopo poco etc.) sono normali? potrebbero essere prodotti dal fatto che ho su una scheda da 2 gb ed il telefono non riesce a registrare su quella velocemente? C'è modo di scegliere dove salvare immagini e video o va in automatico dove trova?
Grazie per la Vostra gentilezza e per chi si vorrà prendere cura delle mie lamentele... infatti se il tel è farlocco lo porto in assistenza! Ciao |
|
|
|
|
|
#1178 | |
|
Member
|
Quote:
Se non ti dovesse creare l'icona nel menù del telefono quando la attivi devi entrare nel menù segreto per attivarla usa questo codice per entrare nel menù segreto *#5239870*# e questa password quando te la chiede *#7092463*# |
|
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' da qualche giorno che l'ho preso e finora mi ci trovo bene. Certo vado scoprendo nuove cose di giorno in giorno.
Solo che oggi ho provato la calcolatrice e mi sono accorto che non permette di fare la percentuale. E' davvero così o sono io che non riesco a trovarla |
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
|
domanda riguardante il lettore musicale: possibile che nn si possa navigare per lettera un pò come la rubrica? se voglio sentire zucchero e ho 1600 autori ci metto una vita ad arrivare a zucchero!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.