Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 17:42   #1161
cesimaan
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da yoda. Guarda i messaggi
tutto vero, a parte che senza lo scarico della posizione tramite wi-fi ci impiega una vita a collegarsi ai vari satelliti, quindi se ti serve in fretta meglio lasciar perdere.
in ogni caso prima di acquistare le chiavi avevo fatto una prova e la "navigazione" e non mi funzionava.
o meglio, mi faceva vedere il percorso sulla cartina, ma muovendomi non si spostava.
ma se funziona meglio così...
Scusa ma di che chiavi parli.
Una volta scaricato le mappe e le varie opzioni, trasferite sul dispositivo con Route 66 Sync non è che si debba obligatoriamente rincronizzarle dal dispositivo.
E' vero che impiega di più collegarsi ai satelliti se non fai l'aggiornamento, ma molto dipende da dove ti trovi e al limite l'aggiornamento non lo devi fare tutti i giorni anzi se lo usi sempre si autoaggiorna senza nessuna connessione.
Ti confermo anche che se lo usi senza acquistare "naviga in auto e a piedi" che è il supporto vocale, funziona correttamente.
Se tu hai verificato muovendoti a piedi lo devi impostare, dal menu del navigatore, per questa funzione
cesimaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:57   #1162
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
allora. facciamo l'ipotesi che io sono per strada col mio bel s8000 jet a cui ho installato mappa e voce ita, e acquistato la navigazione italia. non avendo credito sul cellulare, posso comunque farmi portare da casa mia a casa di mia nonna?
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 22:27   #1163
salle82
Member

Iscritto dal: Apr 2006
premetto che mi scuso in partenza se ancora tiro in ballo la questione delle striature rosse sulla cover posteriore.

Ho trovato in rete deominazioni come "black" "rose-black" "chrome", ma non è chiaro, dalle foto, se fra queste esiste una versione senza quelle fastidiose striature rosse nella cover posteriore.
Sapete darmi qualche certezza? non vorrei essere costretto a prenderlo bianco!
salle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 23:05   #1164
racering
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
ma bianco è bellissimo....io lo sto prendendo nero(con le striature) xchè è l'unico che hanno da euronics
racering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 23:08   #1165
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crimsom Guarda i messaggi
allora. facciamo l'ipotesi che io sono per strada col mio bel s8000 jet a cui ho installato mappa e voce ita, e acquistato la navigazione italia. non avendo credito sul cellulare, posso comunque farmi portare da casa mia a casa di mia nonna?
Io penso di SI, il navigatore non è legato al tuo operatore che usi normalmente per telefonare.
Old 14-04-2010, 01:07   #1166
tatokakka
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
fotocamera

Salve a tutti ho da poco acquistato il mio bel s8000 e tronfio faccio una bella foto alla bambina, la scarico sul computer e ciak sfocata, piena di grumuli...etc. insomma una ciofeca che nanche una fotocamera vga!
allora provo a girare un filmatino ma questo mi si inchoda proprio dopo pochi secondi per poi rifunzionare alla chiusura. Premetto che il mio s8000 ha 2 gb di memoria a bordo ed una scheda di memoria di 4 gb, tutte e due libere.La videocamera mi si impalla quando cerco di fare panoramiche e riprese di insieme.
Che ha fatto secondo Voi?
tatokakka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:10   #1167
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
Grande yoda...bella sta cosa della licenza che pare essere ancora attiva...
Tui hai la versione Europa come quella che ho appena acquiastato io ?
Potresti descrivermi brevemente passo-passo cosa devo fare per arrivare ad attivare la licenza per un mese ? Dovro' anche scaricarmi la mappa italia?

Considera che ho il cell nuovo e non ho ancora fatto nulla.

Grazie Ancora!
Ciao!
Pekke22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 10:30   #1168
Crimsom
Senior Member

per acquistare la licenza, basta che avvii route66 con il cellulare collegato, vai su route66 store->navigazione-> selezioni italia, metti sempre avanti fin quando devi pagare con carta di credito. una volta fatto, ti verrà installato tutto direttamente sul cellulare

domanda riguardante il lettore musicale: possibile che nn si possa navigare per lettera un pò come la rubrica? se voglio sentire zucchero e ho 1600 autori ci metto una vita ad arrivare a zucchero!!

Ultima modifica di Crimsom : 14-04-2010 alle 10:43.
Old 14-04-2010, 11:13   #1169
racering
Junior Member

chiarimento

Per un ultimo ed ennesimo chiarimento raga scusante, comprando così la licenza si potrà navigare,ma bisogna essere sempre collegati alla rete(router o rete del cellulare con il credito del telefono) giusto?????
Old 14-04-2010, 11:37   #1170
Crimsom
Senior Member

no
Old 14-04-2010, 11:41   #1171
racering
Junior Member

Sei sicuro? perchè io so che il GPS del tuo cellulare è un A-GPS come la maggior parte, quindi dovrebbe significare gps assistito, assistito dalla rete immagino
Ti sei comprato la licenza per un mese?
Old 14-04-2010, 11:50   #1172
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Ma la mappa italia ce l' avro' gia installata sulla mia versione di telefono "europa" ? dubito...dovro' prima scaricarla..come si fa ?
Old 14-04-2010, 12:08   #1173
Crimsom
Senior Member

si ho comprato la NAVIGAZIONE per un mese. la mappa è gratuita
Old 14-04-2010, 12:54   #1174
salle82
Member

Iscritto dal: Apr 2006
quale versione devo comprare per non trovare le strisce rosse nella cover posteriore?
salle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:15   #1175
racering
Junior Member

cmq crimsom, come ti stai trovando con il cell? divx, mp3, youtube, apertura pag internet, fotocamera , video e durata batteria??????? mi sembra che ho chiesto tutto
Old 14-04-2010, 14:30   #1176
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Crimson non hai risposto (scusami) se :

1) hai la versione del cell EUROPA come me
2) hai dovuto scaricare la mappa anche se e' gratis (Se si come si fa) ?

Grazie ancora!!!
Ciao!
Old 14-04-2010, 16:02   #1177
tatokakka
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Replica fotocamera-videocamera

Scusate se insisto ma ritengo che in questo forum ci siano parecchi utenti che ne sanno molta sulla nostra bestiolina e che potrebbero aiutare anche gente come me che non ne capisce una mazza... i problemi a fotocamera-videocamera (fotografie che messe sul desktop pc sono sgranate, filmati video che si impallano dopo poco etc.) sono normali? potrebbero essere prodotti dal fatto che ho su una scheda da 2 gb ed il telefono non riesce a registrare su quella velocemente? C'è modo di scegliere dove salvare immagini e video o va in automatico dove trova?
Grazie per la Vostra gentilezza e per chi si vorrà prendere cura delle mie lamentele... infatti se il tel è farlocco lo porto in assistenza!
Ciao
tatokakka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 16:11   #1178
cesimaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pekke22 Guarda i messaggi
Crimson non hai risposto (scusami) se :

1) hai la versione del cell EUROPA come me
2) hai dovuto scaricare la mappa anche se e' gratis (Se si come si fa) ?

Grazie ancora!!!
Ciao!
Leggi il post 1164 ci sono le istruzioni per quel che riguarda il Navigatore.
Se non ti dovesse creare l'icona nel menù del telefono quando la attivi devi entrare nel menù segreto per attivarla

usa questo codice per entrare nel menù segreto

*#5239870*#

e questa password quando te la chiede

*#7092463*#
Old 14-04-2010, 16:43   #1179
econos
Member

L'Avatar di econos

Iscritto dal: Jan 2008
E' da qualche giorno che l'ho preso e finora mi ci trovo bene. Certo vado scoprendo nuove cose di giorno in giorno.
Solo che oggi ho provato la calcolatrice e mi sono accorto che non permette di fare la percentuale. E' davvero così o sono io che non riesco a trovarla
econos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 16:44   #1180
Crimsom
Senior Member

domanda riguardante il lettore musicale: possibile che nn si possa navigare per lettera un pò come la rubrica? se voglio sentire zucchero e ho 1600 autori ci metto una vita ad arrivare a zucchero!!
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian