Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2010, 16:39   #561
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Quindi in pratica uno deve comprarsi 3 moto per fare quello che è in grado di fare una sola?
E poi se io vivessi in montagna, per andare in giro tra i paesi vicini dovrei prendere uno scooter perchè le distanze sono brevi o una moto perchè è un percorso a rischio?
quello che devi fare con una sportiva di sicuro non è andare dal giornalaio ... e se ci vai permettimi di insultarti come motociclista da bar.
Se pero' la tua voglia è irrefrenabile ti bardi bene comunque ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 16:40   #562
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
e perchè solo moto? i motociclisti sono i figli della serva? facciamoli anche per chiunque voglia guidare auto oltre i 100cv.......
be qui si parla di moto !

daccordissimo anche su questo.
Old 08-04-2010, 16:42   #563
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
quello che devi fare con una sportiva di sicuro non è andare dal giornalaio ... e se ci vai permettimi di insultarti come motociclista da bar.

Se hai una moto la usi magari ANCHE per andare dal giornalaio, qual e' il problema?
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 16:52   #564
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ma sticazzi, non ho i soldi a palate io, ho la mia naked e la uso per tutto dalle gite fuori porta al tragitto casa-università/palestra/ovunque deva andare

Va beh, io i soldi in realtà li ho, infatti ho la moto lo scooter e anche l'auto, ma il mio discorso resta valido comunque

Ultima modifica di killercode : 08-04-2010 alle 16:56.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 16:56   #565
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ma poi i chopperisti come fanno ?
quelli abituati ad andare in giro con gilettino o giubettino in pelle ( semplice , no protezioni ) , jeans o pantaloni in pelle ( sempre semplici ) e casco jet ...

c'.a'.z'.a
Old 08-04-2010, 17:01   #566
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
con il mio pompone ci faccio quello che mi pare, incluso andare al giornalaio, andare alla posta, ci sono andato pure al McDrive dovevate vedere la faccia della tipa
Ah al bar non ci sono quasi mai andato..
Old 08-04-2010, 17:03   #567
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
pensa a quando avrei l'integrale e viaggerai con la visiera aperta perche' ci son 40 gradi , e ti becchi un insettone che mica si spiaccica , ma ti entra nel casco e comincia a ronzarti dentro e magari entrare nelle orecchie...

C;,a;,z;,a
a me è successo guidando il fifty, a 50 orari, un'ape nel casco, robe che mi butto nel fosso lato strada per salvarmi panico....figurati se capita a 100 o + orari in moto... Ma direi che il casco integrale sia necessario, altrochè
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 17:32   #568
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
a me è successo guidando il fifty, a 50 orari, un'ape nel casco, robe che mi butto nel fosso lato strada per salvarmi panico....figurati se capita a 100 o + orari in moto... Ma direi che il casco integrale sia necessario, altrochè
pensa che a me è arrivato un mozzicone di sigaretta acceso dentro il casco integrale con un pezzettino solo di visiera aperto......naturalmente il mozzicone essendo acceso con l'aria perdeva anche lapilli che mi finivano negli occhi.
Old 08-04-2010, 17:33   #569
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
pensa che a me è arrivato un mozzicone di sigaretta acceso dentro il casco integrale con un pezzettino solo di visiera aperto......naturalmente il mozzicone essendo acceso con l'aria perdeva anche lapilli che mi finivano negli occhi.
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 18:01   #570
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Io sono dell'idea che la maggior parte di noi non può comprarsi una moto per ogni occasione e, quindi, con la SS (ma anche con il maxienduro o col chopper o con la moto da triale persino con lo scoooter) possa andarsene al bar così come al lavoro o al supermercato o sui passi appenninici o al mare: alla fine sono mezzi di trasporto. Circa la differenziazioni per le patenti, posso anche essere d'accordo visto che in fondo già ci sono (A1/A2/A3) si potrebbe tranquillamente pensare a della A4/A5, sarei più che d'accordo. Anche perchè io guido con una vecchissima A fatta senza neppure l'esame pratico (infatti non la posso usare all'estero), quindi la cosa non mi toccherebbe fatto salvo introdurre qualcosa di retroattivo. Faccio però notare che io ho una moto da 53kw (80cv) che ha grossomodo la stessa velocità massima del mio 1.9 turbodiesel (ok, accellera più velocemente, ma mi risulta che l'accelleratore non sia un interruttore on/off ) e che è tutto meno che una moto sportiva. Faccio anche notare che per guidare una modesta berlina da 100 cv come la mia non ho dovuto prendere patenti speciali, men che meno se volessi mettere il culo su una Ferrari (e un 208 forse me lo potrei permettere anch'io).

Questo per dire che è giusto preoccuparsi delle capacità di guida dei motociclisti, ma che non vedo la stessa preoccupazione nei confronti degli automobilisti (le misure per i neopatentati sono roba recentissima e abbastanza nebulosa, pur con i problemi che comporta per chi non è abbiente di doversi dotare di un auto ad hoc per un figlio se questi ne ha realmente bisogno) né tantomeno per quello che succede una volta presa una patente. Invece di preoccuparsi di costringermi a mettermi un'armatura dovrebbero vedere come vengono rinnovate le patenti o regolamentare meglio la questione delle moto depo che rimangono tali solo sulla carta.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 18:41   #571
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Quote:
quelli abituati ad andare in giro con gilettino o giubettino in pelle ( semplice , no protezioni ) , jeans o pantaloni in pelle ( sempre semplici ) e casco jet ...

c'.a'.z'.a
Presente...
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 20:08   #572
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Ma sticazzi, non ho i soldi a palate io, ho la mia naked e la uso per tutto dalle gite fuori porta al tragitto casa-università/palestra/ovunque deva andare

Va beh, io i soldi in realtà li ho, infatti ho la moto lo scooter e anche l'auto, ma il mio discorso resta valido comunque
ovvio.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 22:02   #573
Carlo83
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia Vicenza
Quote:

scusa eh.. ma se uno ha solo una moto, una sportiva, (sai com'è.. mica tutti possono permettersi una moto per ogni occasione...) non può prenderla per andare.... sì, anche al bar a 1 chilometro da casa?

Conosco gente che non ha la macchina e la supersportiva la usa per andare in pista, al bar, a fare la sgasatina domenicale, al lavoro, a fare la sgasatina post lavoro, per andare dal tabacaio, ecc.
Flickr - Case: Cooler Master Gladiator 600 - Ali: Cooler Master Silentpro 700W modulare - Mobo: Asus P8Z68-V PRO - CPU: i7 2600K - RAM: Corsair 4x4GB DDR3 1600 - GPU: Sapphire HD6850 - SSD: Crucial M4 128GB SATA3 - HD: WD 2TB Caviar Black SATA3- Dell XPS M1530
Canon 5D Mark II - Canon 50D - EF-S 18-55 IS - EF24-105 F4 L IS - EF70-200 F4 L IS - EF-S 55-250 IS II - EF 50 F1,8 II - Tair 3 300A 300mm F4,5 - Sigma 20mm MultiProtel F2,8 macro - Sigma 50mm F2,8 macro
Carlo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 22:17   #574
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:

c'.a'.z'.a
per quelli ci vuole la protezione per il povero asfalto...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 22:19   #575
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
beh... io ricordo ancora con ilarità il tizio che, in città a 40 all'ora ha "agganciato" il piccione.
sto poveraccio si è fatto 10 metri buoni con il volatile che gli starnazzava davanti agli occhi
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 13:52   #576
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Carlo83 Guarda i messaggi

scusa eh.. ma se uno ha solo una moto, una sportiva, (sai com'è.. mica tutti possono permettersi una moto per ogni occasione...) non può prenderla per andare.... sì, anche al bar a 1 chilometro da casa?

Conosco gente che non ha la macchina e la supersportiva la usa per andare in pista, al bar, a fare la sgasatina domenicale, al lavoro, a fare la sgasatina post lavoro, per andare dal tabacaio, ecc.
certo che ci puoi andare ma dal momento che con una ss andare a fare la spesa non è affatto comodo , questo per dire che chi compra la ss per farci la spesa non ha capito nulla , allora te ne assumi tutte le conseguenze e quindi anche l'adeguato abbigliamento tecnico.

Io insisto evitiamo di raccontarci cazzate con una SS non ci vai all'università , nel traffico o a fare la spesa , ci vai a fare le sgroppate domenicali tutt'altro che a velocità codice. A quel punto ti bardi adeguatamente.
Old 13-04-2010, 14:40   #577
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Quote:
certo che ci puoi andare ma dal momento che con una ss andare a fare la spesa non è affatto comodo , questo per dire che chi compra la ss per farci la spesa non ha capito nulla , allora te ne assumi tutte le conseguenze e quindi anche l'adeguato abbigliamento tecnico.

Io insisto evitiamo di raccontarci cazzate con una SS non ci vai all'università , nel traffico o a fare la spesa , ci vai a fare le sgroppate domenicali tutt'altro che a velocità codice. A quel punto ti bardi adeguatamente.
Bhe, ma siccome prima facevi un semplice distinguo in base ai kw, mi risulta difficile pensare una moto con >52kw=ss..

Peraltro con una moto sufficientemente performante come un CBR600 ci puoi veramente andare a fare la spesa.

Peraltro per non andare a velocità codice basta assai meno di una SS.

Peraltro le sgroppate domenicali sui passi le fai spesso e volentieri con moto che SS non sono e che magari risultano più efficaci (vedi varie naked e motard che comunque sono anche moto gestibilissime in città, anzi) e la tuta integrale la usi solo la domenica e non gli altri giorni.

Mi pare che fai parecchio il processo alle intenzioni, ci manca solo allora di vietare l'utilizzo delle strade asfaltate alle auto con trazione integrale (ti ricordi la famosa soprattassa per auto 4wd con più di 5 marce che beccava anche berline tedesche integrali con cambio a 6 velocità?)
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
Old 13-04-2010, 16:28   #578
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da tibbs71 Guarda i messaggi
Bhe, ma siccome prima facevi un semplice distinguo in base ai kw, mi risulta difficile pensare una moto con >52kw=ss..

Peraltro con una moto sufficientemente performante come un CBR600 ci puoi veramente andare a fare la spesa.

Peraltro per non andare a velocità codice basta assai meno di una SS.

Peraltro le sgroppate domenicali sui passi le fai spesso e volentieri con moto che SS non sono e che magari risultano più efficaci (vedi varie naked e motard che comunque sono anche moto gestibilissime in città, anzi) e la tuta integrale la usi solo la domenica e non gli altri giorni.

Mi pare che fai parecchio il processo alle intenzioni, ci manca solo allora di vietare l'utilizzo delle strade asfaltate alle auto con trazione integrale (ti ricordi la famosa soprattassa per auto 4wd con più di 5 marce che beccava anche berline tedesche integrali con cambio a 6 velocità?)
guarda il processo alle intenzioni lo faccio con TOTALE cognizione di causa.
Guido da parecchi anni , ho quasi 100.000 km sulle spalle con i due ruote , amministro un portale di moto piuttosto frequentato ergo ritengo di conoscere l'ambiente e i motociclisti. E insisto nel dire che se vogliamo raccontarci baggianate facciamolo ma con supersportive o anche bicilindriche di media cilindrata uno non ci va a passeggio con il totale rispetto dei limiti.
Old 14-04-2010, 12:42   #579
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Quote:
guarda il processo alle intenzioni lo faccio con TOTALE cognizione di causa.
Guido da parecchi anni , ho quasi 100.000 km sulle spalle con i due ruote , amministro un portale di moto piuttosto frequentato ergo ritengo di conoscere l'ambiente e i motociclisti. E insisto nel dire che se vogliamo raccontarci baggianate facciamolo ma con supersportive o anche bicilindriche di media cilindrata uno non ci va a passeggio con il totale rispetto dei limiti.
Lo sai che questo vale per qualsiasi mezzo con più di una ruota?
IL NUMERO 1
Old 26-04-2010, 20:43   #580
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
up

http://motori.corriere.it/motori/var...4f02aabe.shtml

Quote:
Casco in bici, paraschiena in moto

Ecco il nuovo Codice della strada
Il testo torna in aula. Il ministro: basta con le perdite di tempo

ROMA—«Basta con le perdite di tempo. O troviamo un testo condiviso o farò un decreto ». È stufo il ministro dei Trasporti, Altero Matteoli. Il nuovo codice della strada al Senato è andato a passo di lumaca. E lui, al Corriere della Sera, anticipa: «Andrò io stesso martedì (domani ndr) in commissione per l’ultimo tentativo di arrivare a un testo. Condiviso ma definitivo. I ritardi sono stati anche giustificabili. Ma ulteriori allungamenti dei tempi non saranno più accettati. Non l’ho mai detto, ma se stavolta non chiudiamo sono intenzionato a prendere il testo della Camera, portarlo in Consiglio dei ministri, e proporlo per decreto». Il testo licenziato all’unanimità a Montecitorio a luglio contiene già molte novità per chi guida. Ma in questi mesi, in commissione Lavori Pubblici, al Senato, se ne sono aggiunti altri alla discussione. Primo fra tutti l’innalzamento del limite di velocità a 150 km orari nelle autostrade a tre corsie con tutor. Ma anche il giro di vite contro lo «sballo» al volante. Il supersconto delle multe per chi paga subito. E l’obbligo per i motociclisti di indossare il «paraschiena».

Le norme approvate
Sulla scia delle emozioni suscitate dalle ultime vittime sono diverse le misure già approvate in commissione per aumentare la sicurezza delle minicar. Tra queste l’obbligo di indossare la cintura di sicurezza e il divieto per chi ha subìto la sospensione della patente auto di mettersi al volante della macchinetta, oltreché del ciclomotore. Per i neopatentati e per i guidatori professionali è già passato il principio: o bevi o guidi. E il test antidroga obbligatorio per guidatori di professione e neopatentati. Per i ciclisti c’è l’obbligo di indossare il caschetto. Ristretti i tempi di notifica delle multe. I comuni avranno 60 giorni di tempo e non più 150.

Le norme da approvare
Rafforzati provvedimenti contro alcol e droga. Si pensa all’obbligo per ristoranti e bar di approntare il test del «palloncino» per i clienti che hanno alzato un po’ il gomito. E la pena del ritiro della licenza ai gestori di discoteche che somministrano alcol ai minori. Per chi trucca le minicar poi dovrebbero arrivare pene molto dure. Non trova tutti d’accordo l’aumento a 150 km orari del limite di velocità. Molti sì invece raccoglie la possibilità per i guidatori puniti di ricorrere a sanzioni alternative. I lavori socialmente utili al posto delle conseguenze penali per chi ha superato i limiti consentiti di alcol o droga. O la possibilità per chi ha subito una sospensione della patente di guidare in alcune fasce orarie, per motivi sociali (un bimbo da portare a scuola, un disabile da accompagnare, eccetera), in cambio di un allungamento dei tempi di revoca. Divide il possibile divieto di fumo per i guidatori. Bipartisan il tentativo di destinare metà dei proventi delle multe ai lavori di manutenzione e di sicurezza stradale. Ma anche l’ultima battaglia del relatore, il capogruppo pdl in commissione, Angelo Maria Cicolani: reintrodurre un principio bocciato alla Camera, ovvero la deroga al codice per soccorrere un animale. Come si fa con le persone esponendo il fazzoletto bianco. L’auspicio di Cicolani è di concludere «con lo stesso spirito con cui abbiamo condotto il nostro lavoro: condivisione tra maggioranza e opposizione».

«L’ora delle decisioni»
Matteoli lo pone come ultimatum. «Non si può sciupare il lavoro fatto alla Camera», spiega. «In un momento come questo in cui maggioranza e opposizione litigano su tutto, lì si era arrivati a un testo unanime. Siccome era una legge delega poteva anche passare com’era e aggiungere, eventualmente, altro dopo. Il Senato è libero di apportare modifiche. Voglio vedere però se si trova la possibilità, con l’accordo dell’opposizione, di arrivare in aula in sede redigente. In modo da evitare il dibattito dell’aula, votare e tornare subito alla Camera». Perché, spiega, «ogni volta che c’è una modifica attesa si blocca tutto. E di questa riforma del codice si è parlato troppo. Ora si deve decidere ». Anche a costo di rinunciare ad alcuni punti come i 150 all’ora in autostrada? «Non è una proposta del governo. Noi l’abbiamo appoggiata perché in determinate condizioni di sicurezza ci sembra ragionevole. Ma nessuno farà barricate».

Virginia Piccolillo
26 aprile 2010

se era stato bocciato ci sarà stato un motivo, no?
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP