Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 09:54   #2961
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Quoto
Non so come e quando lo avete giocato AC1, ma io l'ho finito appena prima di giocare al seguito (avevo fatto solo 3 missioni da assassino)... e tra i due c'è un abisso paragonabile a quello che c'è tra Daikatana e Unreal.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:55   #2962
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Per rientrare definitivamente in topic, parliamo nuovamente del magnifico AC2.

Spoiler:
Le avete già trovate le tombe degli assassini? Il level design è spettacolare, specie per quella nascosta nella cupola di Santa Maria del Fiore.

Davvero questo gioco mi sta prendendo e affascinando sempre più. Ciao!
le ho apprezzate particolarmente anch'io... sezioni prettamente platform (anche a tempo) in uno sfondo davvero ben fatto!
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:02   #2963
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da PattyNemesis Guarda i messaggi
le ho apprezzate particolarmente anch'io... sezioni prettamente platform (anche a tempo) in uno sfondo davvero ben fatto!
Mi ricordano non poco PoP. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:09   #2964
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non so come e quando lo avete giocato AC1, ma io l'ho finito appena prima di giocare al seguito (avevo fatto solo 3 missioni da assassino)... e tra i due c'è un abisso paragonabile a quello che c'è tra Daikatana e Unreal.
io dicevo del pop up esagerato e delle texture slavatissime, che non ricordo così nel primo. (in particolar modo il pop up)
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:12   #2965
gaxel
Bannato

Quote:
io dicevo del pop up esagerato e delle texture slavatissime, che non ricordo così nel primo. (in particolar modo il pop up)
Per me sono particolari irrilevanti, mentre gioco manco me ne accorgo, però c'è da dire che l'ho giocato su console in maggior parte... e lì al pop-up o alle texture slavate ci si è abituati.

Mass Effect lo finii senza problemi su Xbox360, quando lo ripresi su PC, dovetti andare a modificare gli ini, perché con le impostazioni di default, le texture facevano veramente pena... solo che su console non me ne ero accorto.
Old 13-04-2010, 10:17   #2966
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per me sono particolari irrilevanti, mentre gioco manco me ne accorgo, però c'è da dire che l'ho giocato su console in maggior parte... e lì al pop-up o alle texture slavate ci si è abituati.

Mass Effect lo finii senza problemi su Xbox360, quando lo ripresi su PC, dovetti andare a modificare gli ini, perché con le impostazioni di default, le texture facevano veramente pena... solo che su console non me ne ero accorto.
ok, questione di punti di vista. Sinceramente a me il pop up da parecchia noia perchè si svolge nel primo piano dell'azione e lo vedo molto (come in COJ 2). Le texture già mi danno meno noia in quanto in pratica le noto solo se mi fermo a guardare il panorama.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:18   #2967
gaxel
Bannato

Quote:
ok, questione di punti di vista. Sinceramente a me il pop up da parecchia noia perchè si svolge nel primo piano dell'azione e lo vedo molto (come in COJ 2). Le texture già mi danno meno noia in quanto in pratica le noto solo se mi fermo a guardare il panorama.
Il pop-up a me dà fastidio solo se influisce sul gameplay, altrimenti effettivamente non mi disturba. Chiaro che se il gioco mi permette di cecchinare nemici, ma questi non appaiono perché sono troppo lontani, è una vaccata.
Old 13-04-2010, 10:44   #2968
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
io non capisco ragazzi, ma tutti a dire che la grafica è peggiorata, secondo me siamo lì, hanno mantenuto la grafica sugli stessi livelli, migliorando l'acqua e le animazioni, il problema è, e nessuno l'ha notato sembra, che in AC1 era tutto dannatamente bianco...c'avete mai pensato?
Questo capitolo invece, mostra città (venezia in primis) che sono un tripudio di colori, soprattutto di prima mattina e di sera...
Voglio dire, le texture che siano peggiorate, insomma, mi sembra una cosa alquanto improponibile, che l'effetto popup sia aumentato va bene, ma il gioco è talmente frenetico che me ne rendo conto poco, e poi in un gioco del genere c'è una cosa che conta più di tutte: il colpo d'occhio.
Qui è favoloso, senza pari, e AC1 con quel bianco totale non ci si avvicina nemmeno.

una cosa sola è deludente, soprattutto per chi ha appena giocato Mass Effect 2, i volti...veramente di bassa qualità, ok che è un action free roaming e non un FPS o un RPG, però cristo, con tutte le riprese ravvicinate che ci sono, i volti potevano essere fatti un po' meglio, forse solo quelli di Rosa e Jacopo de Pazzi mi sono sembrati decenti...
in effetti rispetto a mass effect 2 sui dettagli non c'è paragone...infatti su me2 ho passato piu tempo imbambolato a vedere le facce che a giocare...
...concordo sui volti non eccellenti e continuo dicendo che effettivamente i paesaggi sono fatti invece molto bene...pur non risultando pesantissimi...nel primo ricordo che mentre eri a cavatto ti mettevi a guardare i paesaggi, o anche nelle ultime missioni quando dovevi seguire l'esercito i fps si abbassavano radicalmente...risultava molto pesante...qui invece va tutto piu fluido...

riguardo le battaglie le ho trovate anche io un po semplici, o meglio sbrigative...al massimo ti trovavi circondato da un sacco di soldati incapaci e basta...
poi il fatto che a volte come nel caso in cui combatti contro borgia la prima volta non ti avvisi che non puoi ucciderlo mi ha fatto imbestialire...io continuavo a parami con la lama senza mai poter attaccare...solo alla fine ho preso la spada accorgendomi che potevo solo ferirlo...

cmq tornando ai paesaggi sono davvero fatti bene...ad esempio monteriggioni è davvero uguale...il castello in cima al monte (casa auditore), i cunicoli segreti nel pozzo (c'è veramente!!..doveva portare fino vicino siena in realtà)...sono rimasto molto colpito dal realismo delle città...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:51   #2969
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
cmq tornando ai paesaggi sono davvero fatti bene...ad esempio monteriggioni è davvero uguale...il castello in cima al monte (casa auditore), i cunicoli segreti nel pozzo (c'è veramente!!..doveva portare fino vicino siena in realtà)...sono rimasto molto colpito dal realismo delle città...
A conferma del fatto che il level design è di altissima qualità. Ciao!
Old 13-04-2010, 11:33   #2970
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
ho un Cordless Rumblepad™ 2, ma lo setto nel gioco e vado a giocare gira su se stesso...credevo che fosse il volante, ed infatti lo staccato, ma continua ugualmente a darmi il problema.

Spero di essermi spiegato

Sapreste aiutarmi in qualche modo?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 11:39   #2971
Mozza85
Senior Member

L'Avatar di Mozza85

Città: Reggio Emilia provincia
Ciao a tutti,
potete darmi un aiuto per superare questa parte che mi sta facendo impazzire?
Spoiler:
La prima volta che divento Aldair senza essere nell'Animus, devo seguire l'obiettivo che entra nella torre e mi chiude la porta in faccia..io da li riesco ad arrivare fino al primo balcone, ma poi non riesco a salire di più..perchè non riesco ad afferrare il bastone per salire ulteriormente..come si fa a prenderlo?

Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black
Mozza85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 11:39   #2972
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
ho un Cordless Rumblepad™ 2, ma lo setto nel gioco e vado a giocare gira su se stesso...credevo che fosse il volante, ed infatti lo staccato, ma continua ugualmente a darmi il problema.

Spero di essermi spiegato

Sapreste aiutarmi in qualche modo?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
Non sono informato su questo, ma sei sicuro che il tuo pad supporti AC2? Ciao!
Old 13-04-2010, 11:40   #2973
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Mozza85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Spoiler:
La prima volta che divento Aldair senza essere nell'Animus, devo seguire l'obiettivo che entra nella torre e mi chiude la porta in faccia..io da li riesco ad arrivare fino al primo balcone, ma poi non riesco a salire di più..perchè non riesco ad afferrare il bastone per salire ulteriormente..come si fa a prenderlo?

Spoiler:
Ma di che AC stai parlando? Del primo o del secondo?

Ciao!
Old 13-04-2010, 11:42   #2974
Mozza85
Senior Member

L'Avatar di Mozza85

Quote:
Spoiler:
Ma di che AC stai parlando? Del primo o del secondo?

Ciao!
Chiaramente del secondo, altrimenti non avrei postato in questo topic!
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black
Old 13-04-2010, 11:43   #2975
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Io non ricordo di aver avuto grosse difficoltà a salire...

Posta uno screen magari
Old 13-04-2010, 11:45   #2976
Kyuzo

Quote:
Spoiler:
Non sapevo si dovesse utilizzare anche Altair oltre a Ezio.

Per quello ho pensato che stessi parlando del primo. Chiedo venia. Ciao!

Ultima modifica di Kyuzo : 13-04-2010 alle 11:50.
Old 13-04-2010, 11:48   #2977
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
Ciao a tutti,
Spoiler:

anch'io ho fatto un po' di salti a vuoto.. ho risolto spostando un po' la telecamera con il mouse..
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 11:57   #2978
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Provate a fare la camminata sul muro e poi a indirizzare il salto in una direzione (a destra o sinistra).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 12:16   #2979
Mozza85
Senior Member

L'Avatar di Mozza85

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Provate a fare la camminata sul muro e poi a indirizzare il salto in una direzione (a destra o sinistra).
Fatto..grazie mille..è che era veramente difficile da indirizzare quel salto..
Old 13-04-2010, 12:46   #2980
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Non sono informato su questo, ma sei sicuro che il tuo pad supporti AC2? Ciao!
Ciao,
credo di sì, anche perchè nelle opzioni dei comandi posso scegliere oltre alla tastiera anche il mio pad (identificato correttamente)

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian