|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lombardia
|
Quote:
Ci bazzico ogni tanto da quelle parti, il venerdì o il sabato, c'è tantissima gente, di tutti i tipi. I locali sono sempre molto pieni. Sulla "gentaglia" forse il sabato sì. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||||
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Ancora prima che approvassero il progetto. Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre non mi sono mai lamentato dei pochi servizi di trasporto pubblico... Spiega spiega. Sono tutto orecchie. |
||||
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Quel cantiere lo conosco benissimo, ci passavo davanti tutti i santi giorni, quando frequentavo il poli. Doveva essere la soluzione definitiva per i residenti, stanchi del traffico e della mancanza di parcheggi. E' diventato quello che si può vedere ancora oggi: una discarica, un pisciatoio. E molti altri procedono e sono stati ultimati talmente a rilento che si farebbe prima a far costruire una villa a Segrate che non un box. Non mi sembra normale. Quote:
Questa dovrebbe essere la Milano dell'EXPO?? I controlli dove erano? Purtroppo è un problema tutto italiano. Sarei d'accordo anche per una soluzione tipo TOKIO. Quando ci saranno le linee 4 e 5. Non sono comunque convinto che potranno risolvere completamente il problema traffico. Troppi pendolari invadono Milano ogni giorno. Quote:
Anche se fossero di Settembre 2009 fanno schifo comunque. Il tempo non le ha migliorate. |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Ma tu pensi di restar giovane per sempre? Per un gerontofobo deve essere pauroso gia passare la trentina. Io ti vedo qui h24 mentre molti vecchiacci si divertono come pazzi, altro che a letto alle nove. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Poi anche le mie sono battute. Ultima modifica di mixkey : 12-04-2010 alle 22:49. |
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non sono un gerontofobo, ma che l'Italia sia un paese di vecchi (creduloni, conservatori e bigotti) è un fatto. Il problema non sono "i vecchi", il problema è la massa di vecchi che costituiscono la media degli anziani in Italia... ![]() ...questa è un eccezione.
Ultima modifica di ConteZero : 12-04-2010 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
Poi quei vecchiacci sono quelli che hanno votato in massa a favore di divorzio, aborto e contro le centrali nucleari (io no, a queste ero favorevole). Ultima modifica di mixkey : 12-04-2010 alle 22:55. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Immagino l'odorino di acqua stagnante, le zanzare e la puzza d'alghe putrefatte...
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
Pero' ho dei seri dubbi che abbia avuto qualche frutto questa strategia. Io mi ricordo che fino a non molti anni fa le alghe le dragavano un paio di volte all'anno, e quando ero ancora piu' piccolo pulivano anche il fondo con le ruspe quando veniva svuotato. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In alcuni punti è rimasto il 20% delle alghe. Ormai quelle resistono anche all'olocausto nucleare. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...più che altro perché le alghe in decomposizione possono fare danni.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ignorante, i ggiovini della milanobbene stanno tutti in corso sempione, corso como e in bullona
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la soprintendenza di Milano sono quegli stessi geni che hanno autorizzato gli scavi per un parcheggio sotterraneo a SANT'AMBROGIO (sì, avete letto bene).
indovinate come è andata a finire http://ilgiorno.ilsole24ore.com/mila..._affonda.shtml
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E comunque ricordo che la stragrande maggioranza di quei parcheggi si sono già conclusi, mentre qui si sta parlando di poche unità. Un maggiore senso della misura non guasterebbe anche perché Milano è in questo periodo, dopo Londra, la città europea che sta "muovendo" più metri quadrati di tutte: oltre 4.000 cantieri aperti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.