|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lombardia
|
Vergogna Milano: Box mai finiti e Darsena ridotta a una discarica
Quote:
Quote:
L'EXPO 2015 sarà un'occasione per rimettere finalmente a posto tutte queste vergogne o sarà semplicemente un enorme fallimento, un'occasione per un'enorme speculazione di qualsiasi tipo??? Che ne pensate? |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Che il parcheggio in Darsena ancora prima che iniziassero gli scavi gia' si sapeva che sarebbero stati bloccati dalla sovrintendenza, visto che su quell'area sorgevano i Bastioni spagnoli e prima ancora numerosi altri insediamenti sempre piu' antichi. Quindi lo scandalo e' doppio, visto che il Comune ha avvallato un progetto e fatto devastare una delle zone di Milano piu' belle gia' conoscendo l'esito: soldi mangiati e lavori bloccati da anni.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che dire ?
Intanto continuano a votare a destra, segno che infondo, sotto sotto, gli piace.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Aaaaaaah questi terroni che buttano la monnezza nei navigli...
Uh, come, a Milano? Scusate, sbagliato thread...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
porco cazzo, io per organizzare un festival per beneficienza ho dovuto sputare sangue mentre in altri comuni la giunta concede finanziamenti e agevolazioni di ogni tipo è la politica dei vecchi babbioni e dei palazzinari, come rovinare una città una volta viva. mi scuso per il linguaggio, è un argomento che mi fa alterare |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E non è una battuta, il giorno che in questo paese scoppia un influenza un pochino più grave cambiano tutti gli equilibri del potere...
Ultima modifica di ConteZero : 12-04-2010 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
la zona dei Navigli a Milano è diventata uno dei luoghi piu' pericolosi del week end , è strapieno di gentaglia , invasa da bande di romeni e magrebini
terrificante , cè da aver paura ad andare in giro li' intorno con la ragazza |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() le bande di romeni e magrebini sui navigli invece mi mancano, non ci bazzico abbastanza, evidentemente.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io ci bazzico e francamente mi pare di vederle più in là, verso il duomo, dove la brillante politica di de corato degli ultimi anni ha fatto chiudere ogni cosa la sera. Ora dopo le otto c'è da aver paura a far cento metri a piedi da quelle parti, non c'è un'anima e i pochi che si vedono hanno facce poco raccomandabili.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Eh, ma almeno così il cittadino milanese alle 9 può andare a letto senza sentir rumori molesti.
Ultima modifica di ConteZero : 12-04-2010 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così il LIGERA, unica oasi della zona ritrovo per concerti e iniziative di beneficienza dovrà probabilmente chiudere. iuppi! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora ci penserà renzo a sistemare tutto in lombardia
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Beh, se su oltre 200 (duecento) parcheggi costruiti dobbiamo stare a maledire il comune, per quattro o cinque che sono restati fermi per cause non sue, siamo proprio messi male, a sinistra.
Che poi è surreale leggere di critiche al comune perché vuole fare parcheggi sotterranei, e il fatto stesso che ogni cantiere sollevi così tante critiche la dice lunga sulla lunga serie di interessi che va a toccare. Dai gestori di garage in zona, che perdono importante clientela, ai possessori di box che li affittano a 300 euro al mese. Poi ovviamente i commercianti, ma almeno loro subiscono per anni pesanti disagi causati dai lavori, e li si può pure comprendere. Ma lamentarsi se una amministrazione pubblica vuole togliere dalle strade le auto, eliminando così parcheggi che spesso impediscono l'apertura di nuove tratte di trasporto pubblico, beh, solo dagli "ambientalisti" italiani possono giungere simili perle. Per dire, in città come Tokio per acquistare la macchina devi prima dimostrare di possedere un posto auto. Ah, e quelle foto dei navigli sono del settembre 2009. Periodo in cui i navigli vengono messi in secca proprio per ripulirli.
|
|
|
#18 | |||
|
Registered User
|
Quote:
E dei 200 parcheggi moltissimi hanno avuto iter lunghissimi, decenni per costruirli, tutto normale vero? Quote:
Quali parcheggi impedirebbero l'apertura di nuove tratte di trasporto pubblico?? Quote:
E, per la cronaca, sono rimasti vuoti fino a meta' settimana scorsa. |
|||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema è che in seguito a questo restringimento per salvaguardare la convenienza economica dell'operazione, la società costruttrice avrebbe dovuto scavare un terzo piano sotterraneo, invece dei soli due previsti, e come non bastasse, in seguito a questa variante si è dovuto aprire una nuova gara d'appalto. Insomma, anni e anni di ritardo e nuovi costi da sommare. Ricordo poi che quello dei ritrovamenti archeologici è un problema che ha TUTTA l'Italia, e che se dovessimo ragionare come te non si sarebbe mai potuto muovere nemmeno un sasso. Ricordatene la prossima volta, quando magari ti lamenti dei pochi servizi di trasporto pubblico.
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.