Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 23:48   #181
janluc
Member

L'Avatar di janluc

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
puoi metterti l'anima in pace, questo è quello che scrivono sulle faq per questi decoder, "The mini USB port is for factory use only. At no time should the internal firmware be updated as this will void your warranty" in poche parole nada aggiornamenti

beh ma cosa c'entra se la porta è una miniusb con l'aggiornamento???ho l'adattatore per la usb
janluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:02   #182
|gughi|
Member

Iscritto dal: Jan 2007
WD-T356SD FREEDOM RECORDER - firmware 10.3.10

Attenzione! Sono arrivati i nuovi firmware!!!
Speriamo che sia la volta buona.
Scaricateli da qui:
http://www.diunamai.com/assistenza/d...id1=61&id2=184
Io l'ho appena scaricato e ho già messo in prova...
fra 1 ora abbondante dovrebbe partire la registrazione...
vi saprò dire.
|gughi| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:10   #183
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
ma Scarty REC 4Geek ha le stesse funzioni e problemi del dunamai?

è possibile programmare una o più registrazioni?
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:39   #184
|gughi|
Member

WD-T356SD FREEDOM RECORDER - firmware 22.3.10

Quote:
Originariamente inviato da |gughi| Guarda i messaggi
Attenzione! Sono arrivati i nuovi firmware!!!
Speriamo che sia la volta buona.
Scaricateli da qui:
http://www.diunamai.com/assistenza/d...id1=61&id2=184
Io l'ho appena scaricato e ho già messo in prova...
fra 1 ora abbondante dovrebbe partire la registrazione...
vi saprò dire.
Per quanto riguarda il mio decoder in oggetto, sussistono i problemi di asincronia del timer in standby che danno ancora grossi ostacoli nella programmazione di eventi di registrazione con decoder spento.

Tuttavia, sono abbastanza soddisfatto degli esperimenti con decoder acceso ed orologio automatico e sono abbastanza soddisfatto. Ecco i risultati:

- registrazioni estemporanee di lunghezza oltre 3 ore: OK, basta premere il tasto record
- registrazioni di lunghezza di oltre 3 ore, ma con inizio entro 3 ore dal momento di programmazione: OK, programmando un evento (anche di tipo "una volta") di registrazione sul timer
- registrazioni di lunghezza di oltre 3 ore, ma con inizio oltre le 3 ore dal momento di programmazione: OK, facendo precedere sul timer l'evento di registrazione (anche "una volta"), da eventi di "messaggio" per azzerare ogni volta il clock dello spegnimento automatico entro le 3 ore.

Aspettiamo ora che vengano risolti anche i problemi di asincronia timer in standby.
Old 27-03-2010, 13:59   #185
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
@gughi
il decoder di cui parli è questo: http://www.diunamaishop.it/prodotti_...p?id_pro=17447 ?
Apparte i problemi con la programmazione di registrazioni mi puoi dire se hai provato a vedere film divx, xvid tramite chiavetta usb? Ecco, mi interessa sapere come ti sei trovato, dalla descrizione sembra non sia compatibile con l' audio ac3, ma per il resto dovrebbe andare bene, no?

Per gli altri: ragazzi, non esiste un decoder con PVR usb in grado di leggere divx, xvid con audio mp3 e ac3 ? (Magari anche i video x264 e h264, ma non vorrei esagerare).
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:31   #186
|gughi|
Member

WD-T356SD FREEDOM RECORDER - firmware 24.3.10 beta

Quote:
Originariamente inviato da cacchione Guarda i messaggi
@gughi
il decoder di cui parli è questo: http://www.diunamaishop.it/prodotti_...p?id_pro=17447 ?
Apparte i problemi con la programmazione di registrazioni mi puoi dire se hai provato a vedere film divx, xvid tramite chiavetta usb? Ecco, mi interessa sapere come ti sei trovato, dalla descrizione sembra non sia compatibile con l' audio ac3, ma per il resto dovrebbe andare bene, no?
Sì, il decoder è quello. Ti confermo che non legge ac3. Le rare volte che infatti mi imbatto in un video questo formato audio, lo converto in mp3.
Old 03-04-2010, 18:46   #187
cacchione
Senior Member

Io sto ancora cercando questo decoder
ecco qualcosa che potrebbe andare bene:
http://www.euronics.it/acquistaonlin...802002200.html (149 euro)
però del lettore e tantomeno del masterizzatore dvd proprio non me ne faccio nulla. Supporta i sottotitoli, l' ac3, divx, epg ecc ma ha un masterizzatore dvd in più... ecco, esattamente la stessa cosa senza unità ottica sarebbe quasi l' ideale

Per chi è interessato il manuale completo (40 pagine veloci : http://drop.io/zhaoriq (a pag 20 come formati supportati sono indicati: divx3, mp43, divx50, divx. uhm, non è che abbiano escluso proprio l' xvid?? sarebbe strano visto che è l' unico omnipresente. Noto tra i formati audio supportati il wma)
Old 04-04-2010, 08:06   #188
Schilo
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ecco qualcosa che potrebbe andare bene:
http://www.euronics.it/acquistaonlin...802002200.html (149 euro)
però del lettore e tantomeno del masterizzatore dvd proprio non me ne faccio nulla.
Attento che NON registra su USB. Questa serve solo per riprodurre contenuti DivX e simili. Vedi pag.14 del manuale. Oltretutto non puoi nemmeno riversare le registrazioni su disco esterno USB.
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 15:25   #189
cacchione
Senior Member

e vabbè, escluso anche questo allora. Se si può registrare su chiavetta la registrazioen su dvd ha davvero così poco senso..
Old 06-04-2010, 03:00   #190
janluc
Member

L'Avatar di janluc

nessuno puo' aiutarmi raga?
Old 06-04-2010, 14:13   #191
phuntastiko
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da janluc Guarda i messaggi
nessuno puo' aiutarmi raga?
come ti ha scritto uncino, la porta usb è a solo uso service, non per modificare il FW. il codice DVBT01 non aiuta a risalire al produttore e quindi neanche al firmware. se non lo trovi su digital forum (link in privato) non lo trovi da nessun'altra parte, cosa peraltro molto probabile con le cinesate nobrand.
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 14:16   #192
phuntastiko
Senior Member

Quote:
e vabbè, escluso anche questo allora. Se si può registrare su chiavetta la registrazioen su dvd ha davvero così poco senso..
ma a sto punto non ti conviene orientarti su un medley 4geek?
Old 06-04-2010, 15:18   #193
janluc
Member

L'Avatar di janluc

Quote:
Originariamente inviato da phuntastiko Guarda i messaggi
come ti ha scritto uncino, la porta usb è a solo uso service, non per modificare il FW. il codice DVBT01 non aiuta a risalire al produttore e quindi neanche al firmware. se non lo trovi su digital forum (link in privato) non lo trovi da nessun'altra parte, cosa peraltro molto probabile con le cinesate nobrand.
ciao grazie della risposta..ma come faccio a cercarlo su quel sito?
Old 06-04-2010, 21:29   #194
phuntastiko
Senior Member

è un forum,ti registri e chiedi. oppure usa il tasto cerca.
Old 07-04-2010, 16:35   #195
cacchione
Senior Member

@gughi
sicuro che legga sia divx che xvid? quanti video in questi formati ti sono capitati con problemi di lettura (esclusi quelli con audio ac3 che sappiamo non essere supportati)
A riguardo della sintonia dei canali, non ti risultano problemi? E' automatica? per dire col mio cessissimo nikkey non c'è stato verso di vedere la rai (provato già tutto)

Quote:
ma a sto punto non ti conviene orientarti su un medley 4geek?
@phuntastiko è che è 4 miei genitori, non 4geek
Old 08-04-2010, 01:14   #196
janluc
Member

L'Avatar di janluc

beh ci provo a cercare li....
Old 08-04-2010, 08:18   #197
|gughi|
Member

WD-T356SD FREEDOM RECORDER - firmware 24.3.10 beta

Quote:
@gughi
sicuro che legga sia divx che xvid? quanti video in questi formati ti sono capitati con problemi di lettura (esclusi quelli con audio ac3 che sappiamo non essere supportati)
A riguardo della sintonia dei canali, non ti risultano problemi? E' automatica? per dire col mio cessissimo nikkey non c'è stato verso di vedere la rai (provato già tutto)
Se sei d'accordo, mandami un link dove posso scaricare un video nel formato che dici tu, lo provo e ti faccio sapere, penso sia la cosa migliore.
Per quanto riguarda la sintonia dei canali, è automatica, non ho problemi particolari a parte il fatto che non vedo la rai. Ma non so se è un problema del Veneto dove risiedo, lo switch off è ancora lontano...

Ultima modifica di |gughi| : 08-04-2010 alle 08:21.
Old 09-04-2010, 16:54   #198
4Geek
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Medley 3 Mkv e nuovo firmware in arrivo

Ragazzi sono interno di 4Geek lo ammetto, ma posso assicurare per esperienza personale che Medley 3 Mkv è in grado di fare tutto quello che avete richiesto.

Inoltre una piccola dritta: fra qualche giorno arriverà un nuovissimo firmware che fra le varie novità introdurrà un client BitTorrent.

Restoa vostra disposizione per ogni domanda.

Buon finesettimana a tutti
4Geek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 18:35   #199
|gughi|
Member

WD-T356SD FREEDOM RECORDER firmware WD-2984 23.10.2009

Quote:
Originariamente inviato da |gughi| Guarda i messaggi
Se sei d'accordo, mandami un link dove posso scaricare un video nel formato che dici tu, lo provo e ti faccio sapere, penso sia la cosa migliore.
Per quanto riguarda la sintonia dei canali, è automatica, non ho problemi particolari a parte il fatto che non vedo la rai. Ma non so se è un problema del Veneto dove risiedo, lo switch off è ancora lontano...
@cacchione
ho scaricato uno di quei divx dalla pagina che mi hai indicato. si vede ma non si sente

Ultima modifica di |gughi| : 13-04-2010 alle 06:04.
Old 12-04-2010, 13:24   #200
phuntastiko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 4Geek Guarda i messaggi
Ragazzi sono interno di 4Geek lo ammetto, ma posso assicurare per esperienza personale che Medley 3 Mkv è in grado di fare tutto quello che avete richiesto.

Inoltre una piccola dritta: fra qualche giorno arriverà un nuovissimo firmware che fra le varie novità introdurrà un client BitTorrent.

Restoa vostra disposizione per ogni domanda.

Buon finesettimana a tutti
appena avrà la possibilità di inserire le schede diventerà un prodotto completo. fino ad allora col prezzo che ha e senza hd montato...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian